Turn 2021 into a year of reading!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le due spade - La leggenda di Drizzt 19 - cover

Le due spade - La leggenda di Drizzt 19

R.A. Salvatore

Publisher: Armenia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Mithral Hall è assediata dall’esercito del Re degli orchi. Bruenor e gli altri, che credono Drizzt morto, devono lottare fino all’ultimo per evitare che la loro patria venga cancellata per sempre.
Ma non tutto è perduto: Drizzt e Innovindil uniscono le forze e tornano in aiuto dei loro compagni, riuscendo a bloccare l’avanzata finale degli orchi e ponendo fine alle mire dei quattro elfi drow che favorivano l’avanzata del nemico.
Passato il dolore per la presunta scomparsa dei suoi amici più cari, lo spirito del Cacciatore viene sopito anche se non definitivamente...
 

Other books that might interest you

  • La lacrima dell'ibisco - Libro primo - L'occhio di pietra - cover

    La lacrima dell'ibisco - Libro...

    Marcello Benelli

    • 0
    • 1
    • 0
    La minaccia di una guerra annunciata e mai esplosa contro il misterioso Re oscuro incombe sul regno di Eptagonìa, di cui il giovane Aheànder ha ereditato il governo a seguito della prematura scomparsa del padre. La situazione di stallo s’interrompe di colpo quando una notte, durante lo scontro con un drago d’onice, sua moglie Lizabeth scompare dal palazzo reale. Costretto ad affrontare paure mai superate e misurarsi con avversari sempre più letali, il principe si lancia in un viaggio oltre i confini del mondo conosciuto alla ricerca dell’acciaio sacro, l’unica arma in grado di opporsi all’avanzata del nemico. Ma quella di Aheànder e dei suoi compagni è anche una lotta contro il tempo, perché le vite di Lizabeth e del figlio che porta in grembo sono appese a un filo, e dal passato della principessa affiora un segreto da cui dipende il destino stesso dell’umanità.
    Show book
  • Solo Chi lo Merita (Come Funziona l'Acciaio—Libro 1) - cover

    Solo Chi lo Merita (Come...

    Morgan Rice

    • 1
    • 4
    • 0
    Da Morgan Rice, autrice del libro campione d’incassi #1 L’ANELLO DELLO STREGONE, arriva una nuova e affascinante serie fantasy.
    
    SOLO CHI LO MERITA (Come funziona l’acciaio—Libro 1) racconta l’epica storia di crescita e maturazione di Royce, 17 anni, un contadino che sente, tramite le sue speciali doti da combattente, di essere diverso dagli altri ragazzi del suo villaggio. Dentro di sé si trova un potere che lui stesso non capisce, e un destino nascosto che ha paura di affrontare.
     
    Un giorno sta per unirsi in matrimonio con l’amata Genevieve, ma lei viene rapita. Royce sceglie di rischiare tutto per confrontarsi con i nobili che l’hanno presa e cercare di salvare il suo amore. Quando fallisce, viene condannato alla famosa Isola Nera, un’isola desolata popolata da guerrieri famosi per trasformare i ragazzi in uomini. Esiliato dalla sua terra, Royce deve affrontare prove inimmaginabili, allenandosi per poter sopravvivere alle note fosse, il sanguinario e brutale sport del regno. Genevieve nel frattempo, desiderando disperatamente il ritorno di Royce, è costretta a vivere nel crudele e subdolo mondo dell’aristocrazia, trovandosi immersa in una vita che disprezza.
    
    Ma mentre i poteri di Royce diventano sempre più forti e lui viene a sapere che c’è un segreto dietro alla misteriosa discendenza di suo padre, viene a scoprire che il suo destino potrebbe essere più grande di quanto pensasse. Inizia a chiedersi la più terrificante domanda tra tutte: chi è lui?
    
    SOLO CHI LO MERITA intesse un racconto epico di amici e amanti, di cavalieri e onore, di tradimento, destino e amore. Un racconto di valore, ci porta in un mondo di fantasia del quale ci innamoreremo. Affascinerà lettori di ogni genere ed età.
    Show book
  • Il cavallo di fuoco - cover

    Il cavallo di fuoco

    Annemarie Nikolaus, Sabine Abel,...

    • 0
    • 1
    • 0
    n una notte di tempesta, presso l'allevamento di cavalli del Lago d'ombra, nasce un puledro bianco. La sua nascita nel mondo dei mortali fa svanire il potere del fuoco dal Regno d'ombra e minaccia di mandare in rovina anche l'isola di Seoria. Il "vecchio Grint" tenterà di approfittare di questo momento di debolezza per sottomettere tutto il Regno d'ombra. Moghora, sovrana di Seoria e principessa dei maghi, dovrà ora combattere in entrambi i mondi per conservare il suo potere. Gli abitanti della fattoria e di un vigneto confinante si troveranno costretti a prendere parte alla lotta e alla fine decideranno l'esito del conflitto tra Moghora e il vecchio Grint. 
      
    Cosa dicono del "Cavallo di fuoco": 
      
    "È un fantasy molto particolare che parla di un cavallo di fuoco, del malvagio Grint, della principessa del Regno d'ombra, di esseri umani e altre creature. Naturalmente il soggetto è come sempre la lotta tra bene e male, ma, rispetto ad altri libri del genere fantasy, viene trattato in un modo meno eroico e bellicoso, bensì più fantastico ed emozionante. La storia non si ispira tanto alla grande epica che caratterizza il "genere Tolkien", quanto piuttosto ai racconti popolari celtici, in cui in determinate circostanze i portali tra i due mondi, quello umano e quello magico, si aprono e permettono di incontrare gli esseri più diversi rendendo tutto possibile. Il fatto che il fronte dei buoni e quello dei cattivi si evolvano lentamente costituisce il particolare fascino della storia." 
    "La storia è molto densa, emozionante e non scivola nei tipici cliché del genere. I confini tra il mondo reale e quello magico sono labili, i personaggi risultano ben definiti e in parte misteriosi. La cosa più bella è però che il lettore viene assorbito dalla storia senza un attimo di respiro. Il vecchio adagio dello scrittore: 'L'autore deve coinvolgere tutti i sensi del
    Show book
  • Arena Due (Libro #2 Della Trilogia Della Sopravvivenza) - cover

    Arena Due (Libro #2 Della...

    Morgan Rice

    • 0
    • 19
    • 0
    “Ti prende... ARENA UNO è uno di quei libri che si leggono fino a tarda notte, quando gli occhi cominciano a incrociarsi perché non riesci a metterlo giù”.
    --The Dallas Examiner
    
    La serie bestseller continua con ARENA DUE!
    
    In ARENA DUE, dopo essere scappati dall’isola trappola di Manhattan, Brooke, Ben, Logan, Bree e Rose si fanno strada sul fiume Hudson a bordo della barca che hanno rubato, a corto di carburante e di cibo, e alla ricerca disperata di un riparo dal freddo. Sulle loro tracce ci sono i mercanti di schiavi, che non si fermeranno di fronte a nulla per catturarli e riportarli indietro.
    
    Mentre risalgono il fiume in questo thriller post-apocalittico pieno di azione, alla ricerca della mitica città in Canada, dovranno fare ricorso a tutto le loro doti di ingegno e di sopravvivenza per rimanere vivi. Sul loro cammino troveranno sopravvissuti impazziti, bande erranti di predoni, cannibali, animali selvaggi, una terra desolata, e una tempesta perfetta. Si feriscono, si ammalano, e l’Hudson ghiaccia mentre fanno del loro meglio per salvare quel che possono e sfuggire ai mercanti di schiavi. Trovano una piccola isola e pensano di poter prendersi una tregua — fino a quando gli eventi smettono favorirli. Solo quando salgono a bordo di un misterioso treno per il nulla capiscono che le cose possono sempre peggiorare.
    
    Lungo la strada, i sentimenti di Brooke per Logan diventano più forti, e lo stesso quelli per Ben. Combattuta tra i due ragazzi, oggetto della loro gelosia, non sa come sentirsi —fino a quando gli eventi non decidono per lei. 
    
    Quando si ritrovano nuovamente in un’arena, sono sconvolti nel vedere che Arean Due è anche peggio. Buttati in un barbarico palcoscenico da combattimento, armati, in lotta con altri ragazzi — e tra di loro —Brooke e gli altri sarano costretti a scegliere cos’è importante, e a fare i sacrifici più difficili della loro vita. Perché ad Arena Due, nessuno sopravvive. Mai.
    
    “Mi ha preso fin dall’inizio e non ho più potuto smettere… Questa storia è un’avventura sorprendente, incalzante e piena d’azione fin dalle prime pagine. Non esistono momenti morti.”
    --Paranormal Romance Guild {su Tramutata}
    Show book
  • Le Cronache Di Hissfon : I Cinque Maghi - cover

    Le Cronache Di Hissfon : I...

    Remy Lecornec

    • 0
    • 1
    • 0
    In un mondo in cui la magia domina ogni aspetto della realtà, due popoli si affrontano: i Nevrigi, guidati dal Negromante Thaar, conquistano territori spargendo sangue. 
    
    
    Gli Arteliani, con l'aiuto dei cinque Maghi uniti da un patto, cercano di riportare la pace e l'ordine nelle Terre Mandrare.  
    
    
    All'improvviso, uno dei maghi scompare, e anche gli altri subiscono la stessa sorte. Ogni speranza sembra vana. I Guerrieri di Auttum riusciranno a liberare il mondo da un terribile tiranno assetato di potere?
    Show book
  • La Fabbrica della Magia (Oliver Blue e la Scuola degli Indovini—Libro Uno) - cover

    La Fabbrica della Magia (Oliver...

    Morgan Rice

    • 0
    • 3
    • 0
    “Un potente inizio per una serie [che] produrrà una combinazione di protagonisti esuberanti e circostanze impegnative che coinvolgeranno non solo i giovani, ma anche gli adulti che amano il genere fantasy e che cercano storie epiche colme di amicizie potenti e tremendi avversari.
    --Midwest Book Review (Diane Donovan) (riguardo a Un trono per due sorelle)
    
    “L’immaginazione di Morgan Rice non ha limiti!”
    --Books and Movie Reviews (riguardo a Un trono per due sorelle)
    
    Dall’autrice di best seller numero #1, ecco una nuova serie per giovani lettori, ma anche per adulti! Siete amanti di Harry Potter e Percy Jackson? Non cercate oltre!
    
    LA FABBRICA DELLA MAGIA: OLIVER BLUE E LA SCUOLA DEGLI INDOVINI (LIBRO UNO) racconta la storia dell’undicenne Oliver Blue, un ragazzo trascurato e non adeguatamente amato dalla sua odiosa famiglia. Oliver sa di essere diverso, e ha la sensazione di possedere dei poteri che gli altri non hanno. Ossessionato dalle invenzioni, Oliver è determinato a scappare dalla sua orribile vita e lasciare un segno nel mondo.
    
    Quando Oliver è costretto a trasferirsi in un’altra orribile casa, viene inserito in prima media in una scuola ancora più orrenda della precedente. Viene schernito ed escluso, e non vede via d’uscita. Ma quando si imbatte in una fabbrica di invenzioni abbandonata, si chiede se i suoi sogni possano avverarsi.
    
    Chi è il misterioso anziano inventore che si nasconde nella fabbrica? 
    
    Qual è la sua invenzione segreta?
    
    E Oliver finirà trasportato indietro nel tempo, nel 1944, in una scuola magica per ragazzi con poteri capaci di rivaleggiare con i suoi?
    
    Un fantasy edificante, LA FABBRICA DELLA MAGIA è il libro #1 di una serie affascinante piena di magia, amore, umorismo, strazio, tragedia, destino e scioccanti colpi di scena. Ti farà innamorare di Oliver Blue, spingendoti a leggere fino a notte fonda.
    
    Anche il libro #2 della serie (LA SFERA DI KANDRA) e il libro #3 (LE OSSIDIANE) sono ora disponibili!
     
    “Qui ci sono gli inizi di qualcosa di notevole.” 
    --San Francisco Book Review (riguardo a Un’impresa da eroi)
    Show book