Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La spina dorsale del mondo - La leggenda di Drizzt 12 - cover

La spina dorsale del mondo - La leggenda di Drizzt 12

R. A. Salvatore

Publisher: Armenia

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In seguito all’incontro con un vecchio amico avvenuto per le strade di Luskan, Wulfgar il Barbaro intraprende un lungo cammino irto di pericoli insidiosi e di ostacoli inattesi che lo condurrà alla redenzione. Il suo viaggio sembrerà aver fine sulle cime ventose della Spina Dorsale del Mondo, ma la costante perseveranza che lo anima lo premierà e Wulfgar potrà finalmente riconquistare la vita che credeva di avere perduto per sempre.

Other books that might interest you

  • meraviglie del Duemila - cover

    meraviglie del Duemila

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    A cento anni dalla morte di Salgari ecco un suo romanzo che ci racconta come egli immaginava i nostri anni 2000. Il libro narra la storia di due uomini che, grazie alla scoperta di un principio attivo di una strana pianta esotica che sospende le funzioni vitali, riescono a viaggiare nel tempo per ben cento anni, spostandosi dal 1903 al 2003. Si trovano quindi a vivere in una società profondamente modificata e potranno così conoscere un mondo popolato da macchine volanti, treni sotterranei e velocissimi, città sottomarine e molte altre meraviglie tecnologiche; tutto ha un'unica fonte di energia: l'elettricità, segno del progresso ma anche fonte di "inquinamento". In molte parti del romanzo troviamo elementi realmente presenti nella realtà odierna, come la televisione (nel libro il giornale viene trasmesso così), o anche la plastica (descritta come una strana sostanza simile al metallo ma bianca).(Wikipedia e Riccardo Fasol)
    Show book
  • Posso tra le ceneri di Eonia - cover

    Posso tra le ceneri di Eonia

    Silvia Civano

    • 0
    • 0
    • 0
    Turquotti saltellanti, Pacciosi tonti e goffi, Muschiassi che parlano. Il mondo di Eonia è davvero strano. Da quando i Posso si sono teletrasportati lì, nulla sembra avere senso. Separati in due gruppi da Sporos, l’ultimo Eone rimasto, devono affrontare luoghi incantati e pericolosi: dalla Valle blu di Zaffonia, alla Grotta Immutata sul Monte Vitalis, al Labirinto della Perdizione.I Posso seguono il piano di Sporos per arrivare alla roccaforte di Cannot e Kann e liberare Eonia dalla prigione di cenere in cui è stata ridotta. Durante il percorso, scoprono che lassù, sulla cima dei Picchi Nativus, c’è qualcuno di molto importante da salvare. Qualcuno che potrebbe cambiare la sorte delle loro vite e di cui ignoravano l’esistenza…
    Show book
  • Il Mistero del Lago - cover

    Il Mistero del Lago

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    Addentrati nel misterioso mondo della natura umana, che ti farà mettere in discussione le origini della vita. 
       Un’escursione porterà la protagonista attraverso anguste montagne fino ad un gran altopiano occupato da un immenso lago dalle acque nere, ed ai margini di un piccolo e pittoresco paesino popolato da persone amabili. 
       Nulla fa sospettare ciò che quelle acque tranquille nascondono al loro interno, durante il giorno è un paesaggio bucolico, ma cosa succede durante la notte? 
       La curiosità della protagonista le farà cercare risposte che vanno oltre le spiegazioni scientifiche e le credenze popolari degli abitanti del luogo. 
    Scopri come agiscono le persone quando si trovano di fronte ad una delle maggiori sfide della razza umana; sopravvivere alla propria estinzione. Cosa avresti fatto al posto della protagonista?
    Show book
  • Voto Di Gloria (Libro #5 in L'Anello dello Stregone) - cover

    Voto Di Gloria (Libro #5 in...

    Morgan Rice

    • 0
    • 0
    • 0
    In VOTO DI GLORIA (Libro #5 in L’Anello dello Stregone), Thor si imbarca con i suoi compagni della Legione per un’impresa epica nelle vaste Terre Selvagge dell’Impero per cercare di trovare l’antica Spada della Dinastia e salvare quindi l’Anello. Le amicizie di Thor si fanno sempre più profonde mentre viaggiano in luoghi nuovi, affrontano mostri inimmaginabili e combattono fianco a fianco in incredibili battaglie. Incontrano territori esotici, creature e persone che non avrebbero mai immaginato, mentre ogni ulteriore passo del loro viaggio si presenta carico di pericoli sempre più grandi. Dovranno chiamare a raccolta tutta la loro abilità se vorranno sopravvivere mentre seguono il sentiero dei ladri, sempre più a fondo nel territorio dell’Impero. La loro ricerca li porterà direttamente fino al cuore del Mondo Sotterraneo, un dei sette regni dell’inferno, dove regnano i morti viventi e i campi sono disseminati di ossa. Qui più che mai Thor chiama a raccolta i suoi poteri e lotta per capire la sua stessa natura.Tornata nell’Anello, Gwendolyn deve condurre metà della Corte del Re verso la roccaforte occidentale di Silesia, un’antica città arroccata ai confine del Canyon che domina da quella postazione da oltre mille anni. Le fortificazioni di Silesia le hanno permesso di sopravvivere a ogni attacco nel corso dei secoli, ma la città non ha mia dovuto affrontare un assalto da parte di un capo quale Andronico e da un esercito di un milione di uomini. Gwendolyn impara cosa significhi essere regina nel momento in qui assume il ruolo di guida. Srog, Kolk, Brom, Steffen, Kendrick e Godfrey sono al suo fianco e si preparano a difendere la città dalla violenta guerra che sta per scatenarsi. Nel frattempo, Gareth sta impazzendo sempre di più, cercando di respingere un colpo di stato che lo vorrebbe morto nella Corte del Re. Erec combatte per la sua vita e per il suo amore, Alistair e la città di Savaria, mentre lo scudo inattivo permette a creature selvagge di invadere l’Anello. E Godfrey, crogiolandosi nel bere, dovrà decidere se è pronto o meno a dimenticare il suo passato e diventare l’uomo che la sua famiglia si aspetta. Mentre tutti combattono per le loro vite e le cose sembrano peggiorare sempre più, la storia termina con due scioccanti colpi di scena. Ce la farà Gwendolyn a sopravvivere all’assalto? Thor sopravviverà all’Impero? Troveranno la Spada della Dinastia? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, VOTO DI GLORIA è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età. Ha circa 75.000 parole.
    Show book
  • Forze Ancestrali - cover

    Forze Ancestrali

    Andrea Zanotti

    • 0
    • 0
    • 0
    “Forze Ancestrali” è un bel romanzo fantasy cupo, realistico e crudo(primo di una trilogia). La narrazione coinvolge un intero continente con i loro popoli, le loro religioni e le istituzioni che li governano. L’impresa è complessa, ma viene condotta in porto egregiamente da Zanotti.
    Show book
  • Il Cuore Del Tempo - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 1 - cover

    Il Cuore Del Tempo - Serie Il...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Bisogna fare attenzione a ciò che si desidera. Per salvare tutti, è stato espresso un desiderio che ha soltanto ritardato la guerra, invece di porvi fine. La battaglia tra bene e male è giunta alla fine... o no? Migliaia di anni separano una giovane sacerdotessa dai suoi guardiani, cinque fratelli che hanno giurato di proteggerla. Soltanto uno di loro conserva i ricordi intatti e aspetta che Hyakuhei, il male in persona, risorga e tenti di portare via ai guardiani la loro ragione di vita. La sacerdotessa si ritrova nel bel mezzo di un`antica guerra, non solo tra bene e male... ma anche tra fratelli.
    Show book