Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Fidati - cover

Fidati

PJ Adams

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Mai fidarsi di un uomo che ti dice, "Fidati di me". 


Jess. Non appena lo vidi, sapevo di esserci dentro fino al collo. E' un criminale gentiluomo. Un bandito con il sangue freddo. Mezza città era terrorizzata da lui e l'altra metà era sul suo libro paga. Ora si era focalizzato su di me...ma non mi lascio prendere, non importa quanto sia presa da lui. Non mi lascio coinvolgere. 


Sono arrivata a Londra per mettere le cose a posto, e non per donare il mio cuore ad un pericoloso signore del crimine. Dice di non voler ferirmi...ma come posso fidarmi di un uomo come lui? 


Dean. Mi trovo all'interno della più grande e pesante guerra tra bande che Londra abbia mai visto: gangster russi da un lato, polizia armata di manganello dall'altro. Poi apparve lei e tutto cambiò. Mi fa provare delle cose che non ho mai sentito prima e che ora non posso permettermi di provare. Ma mi è già più vicina di qualsiasi altra persona...e sto cominciando a sospettare che abbia un segreto che possa distruggerci entrambi. 


Dal momento che la vidi capii di aver bisogno di lei, nuda e gemente sotto di me, ma non posso permettermi di cedere a questo bisogno. Non posso permettermi di preoccuparmene. 


Molte vite dipendono da questo, inclusa la sua.

Other books that might interest you

  • Contessa Per Coincidenza - cover

    Contessa Per Coincidenza

    Cheryl Bolen

    • 0
    • 2
    • 0
    Due sbalorditive coincidenze hanno come risultato il matrimonio tra lo scapestrato conte di Finchley e lady Margaret Ponsby, la timida figlia di un duca che l'ha sempre adorato da lontano...
    Per sbrogliarsi da una difficile situazione finanziaria, John Beauclerc, il conte di Finchley, escogita un piano per sposare un'estranea che ha risposto al suo annuncio. Gliela farà vedere, a sua nonna! La vecchia signora si sta tenendo stretti i soldi finché lui non dimostri di essere maturato e di comportarsi in modo meno scandaloso. A ventisei anni, l'ultima cosa che vuole fare è mettere su famiglia. Andrà in chiesa a St. George in Hanover Square per sposare miss Margaret Ponsby di Windsor, la manderà per la sua strada con cento sterline e continuerà a dedicarsi al vino, alle donne e al faro con i suoi amici amanti dl divertimento. Dopo la cerimonia, si rende conto di aver sposato la donna sbagliata. Miss Margaret Ponsby di Windsor, ovviamente, aveva pensato che il matrimonio fosse alla cappella di St. George a Windsor, e a St. George a Londra c'era lady Margaret Ponsby. Come liberarsi da quel dannato matrimonio, di cui sua nonna è deliziata? Se solo lady Margaret Ponsby non fosse tanto timida. Quando il giovane conte allampanato, davvero poco raccomandabile, che ha adorato da lontano sin da quando riesce a ricordare le chiede di andare all'altare con lui, lei non riesce proprio a dirgli di no. Anche dopo l'inizio della cerimonia di matrimonio resta muta. Di certo è lì per sostituire la vera sposa di lord Finchley. Ma appena si rende conto di essere sposata con lui, decide di fare tutto ciò che è in suo potere per farlo diventare un matrimonio da favola. Anche se vuol dire imitare la sua furba e ciarliera sorella.
    
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book
  • Il Corvo - cover

    Il Corvo

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Lui è un assassino. Un mafioso.
    L’ultimo uomo al mondo con cui vorrei stare. Non perderò la testa solo perché è sexy, irlandese, e sfoggia un malizioso accento.
    È una delle poche piste nella scomparsa della mia migliore amica, e non mi fido di lui.
    Così, ho in mente alcune regole, quando si tratta di avere a che fare con Lachlan Crow.
    1. Rimanere lucida e non distrarmi.
    2. Fare ciò che è necessario e non dimenticare mai perché sono qui.
    3. Non innamorarmi mai, e sottolineo mai, di lui.
    Quarta ed ultima regola?
    Gettare via tutto il libro. Perché non si applicano regole, quando si ha a che fare con la mafia irlandese.
    Doveva essere solo temporaneo, ma ora Lachlan crede di possedermi. Dice che non mi lascerà andare.
    E io gli credo.
    
    ***
    
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi.
    Show book
  • Complicato - cover

    Complicato

    Becca Berger

    • 0
    • 2
    • 0
    Patrick è il presidente dei Demoni dell’Inferno, il più pericoloso Club di motociclisti di Atlanta. È selvaggio, maleducato e sboccato, con un corpo fatto per il peccato, occhi azzurri e un magnetismo sessuale unico. Può avere qualsiasi donna nel suo letto, tuttavia, ha una regola d’oro: non concede mai il bis, non va letto con la stessa donna per più di due volte. 
    
    
    Stacy ha lottato molto duramente per arrivare dove è ed essere un avvocato prestigioso. È determinata a fare pagare Patrick quello che ha fatto al suo cliente e non le importano le sue connessioni, quanto sia attraente, o che i suoi ormoni si infiammino ogni volta che lo vede. 
    
    
    Durante un incontro casuale in un bar alla periferia della città, però, non riescono più sopportare la tensione che si sprigiona quando sono nella stessa stanza e finiscono nel motel più vicino e questa scappatella avrà conseguenze che intrecceranno pericolosamente le loro vite. 
    
    
    Patrick dovrà prendere una decisione che potrebbe distruggerlo: lottare per la donna che inconsapevolmente gli ha rubato il cuore o lasciarla andare, anche se significa morire lentamente per lei. 
    
    
    Scoprite la storia di Patrick Quinn e Stacy Anderson, una coppia che vi farà vibrare...
    Show book
  • Fuggi Angelo Mio - cover

    Fuggi Angelo Mio

    Virginie T.

    • 0
    • 1
    • 0
    Una storia d'amore paranormale tra un angelo caduto ed un'umana
    Azel è il primo degli angeli caduti, quello al quale si rivolgono tutti quando hanno un problema. Per questo, quando il suo vecchio vicino di casa gli chiede aiuto per ospitare una donna in fuga, accetta senza esitare. Questa donna lo toccherà fin nel profondo e Azalel inizierà a sperare di poter trovare la stessa felicità che suo fratello Baraqiel ha trovato con Caytlin. Tuttavia, per riuscire a farlo, ciascuna di queste due anime tormentate dovrà fare la pace con il proprio passato
    Show book
  • Il Titano di Wall Street - Un Romanzo sull’Alpha Zone - cover

    Il Titano di Wall Street - Un...

    Anna Zaires

    • 0
    • 5
    • 0
    Un miliardario che vuole una moglie perfetta...
    
    Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L’unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario.
    
    Una gattara che ha bisogno di un appuntamento...
    
    Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d’accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli.
    E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d’incontri?
    
    Un caso di errata identità...
    
    Un’elegante organizzatrice di incontri, un’app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?
    Show book
  • Posseduta Dagli Alfa - Gli Alfa Dell'Omega - cover

    Posseduta Dagli Alfa - Gli Alfa...

    Jayce Carter

    • 1
    • 1
    • 0
    Ci vuole più di un alfa per mettere in ginocchio un’omega. Claire ha giurato di rinunciare a tutti gli alfa, ma quando le indagini sull’omicidio della sua amica la pongono nel mirino di non uno ma tre di loro, la sua determinazione è messa alla prova. Pur desiderando il loro tocco, si rifiuta di innamorarsi. Possono avere il suo corpo, ma proteggerà il suo cuore a ogni costo. Bryce, Joshua e Kaidan non desiderano un’omega tutta per loro, ma non possono resistere alla misteriosa donna che si è introdotta nel loro ufficio. Sono attratti dal suo profumo, le sue curve e il suo sapore, ma bramano più del suo corpo. Saranno necessari gli sforzi di tutti e tre per batterla al suo stesso gioco e convincerla a dare loro una possibilità. Mentre esplorano la loro complicata relazione, la ricerca di Claire dell’alfa assassino li mette tutti in pericolo. Riusciranno a collaborare per affrontare insieme la minaccia o i loro segreti e le loro paure distruggeranno tutto ciò che hanno trovato?Ci vuole più di un alfa per mettere in ginocchio un’omega.
    
    Claire ha giurato di rinunciare a tutti gli alfa, ma quando le indagini sull’omicidio della sua amica la pongono nel mirino di non uno ma tre di loro, la sua determinazione è messa alla prova. Pur desiderando il loro tocco, si rifiuta di innamorarsi. Possono avere il suo corpo, ma proteggerà il suo cuore a ogni costo. 
    
    Bryce, Joshua e Kaidan non desiderano un’omega tutta per loro, ma non possono resistere alla misteriosa donna che si è introdotta nel loro ufficio. Sono attratti dal suo profumo, le sue curve e il suo sapore, ma bramano più del suo corpo. Saranno necessari gli sforzi di tutti e tre per batterla al suo stesso gioco e convincerla a dare loro una possibilità.
    
    Mentre esplorano la loro complicata relazione, la ricerca di Claire dell’alfa assassino li mette tutti in pericolo. Riusciranno a collaborare per affrontare insieme la minaccia o i loro segreti e le loro paure distruggeranno tutto ciò che hanno costruito?PUBLISHER: TEKTIME
    Show book