Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Libro Vocabolario Svedese - Un Approccio Basato sugli Argomenti - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Libro Vocabolario Svedese - Un Approccio Basato sugli Argomenti

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo vocabolario contiene oltre 3.000 tra parole e frasi, raggruppate per argomento. In questo modo puoi scegliere che cosa imparare prima. Inoltre la seconda metà del libro contiene due indici che possono essere utilizzati come dizionari di base per cercare le parole nelle due lingue. Insieme, le tre parti rappresentano una risorsa eccezionale per gli studenti di tutti i livelli.
 
Come utilizzare questo vocabolario svedese?Non sai da dove iniziare? Ti consigliamo di studiare iniziando dai capitoli relativi a verbi, aggettivi e frasi nella prima parte del libro. In questo modo getterai le basi per proseguire nello studio e imparerai un numero sufficiente di vocaboli svedesi per una comunicazione di base. Utilizza i dizionari presenti nella seconda metà del libro ogni volta che devi cercare parole che senti per strada o parole svedesi di cui desideri conoscere la traduzione o semplicemente per imparare nuove parole in ordine alfabetico.
 
Alcune considerazioni finali:I vocabolari risalgono a secoli fa e, come nel caso di tutte le cose che esistono da tempo, non sono molto di moda e sono un po' noiosi. Di solito, però, sono molto utili. Oltre al dizionario svedese di base, questo vocabolario svedese è un'ottima risorsa per l'apprendimento della lingua e risulta particolarmente utile quando non puoi utilizzare Internet per cercare parole e frasi.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 240 pages.

Other books that might interest you

  • Oltre la scuola e l'homeschooling - Riparare i danni della pandemia ed educare per il mondo che verrà - cover

    Oltre la scuola e...

    Patrizia Scanu

    • 0
    • 0
    • 0
    La lunga crisi pandemica ha lasciato un segno forse indelebile sulla salute psichica di bambini e ragazzi e ha ridotto la scuola italiana a rinnegare nei fatti decenni di cultura dell'inclusione e secoli di buone pratiche educative. Per questa generazione così provata da obblighi e privazioni mai visti occorrono un’educazione su misura e una pedagogia riparativa, in grado di gettare le basi per un modo diverso di fare scuola. L’istituzione scolastica ha mostrato il volto spietato dell’istituzione totale; superato il limite del nonritorno, si può solo andare oltre la scuola, verso modelli educativi nuovi, rispettosi dei bisogni fondamentali di individui in crescita e ispirati all’ideale umanistico della formazione integrale, anziché alla visione ipertecnologica e alienante di una società transumana.
    Show book
  • 500 citazioni umorismo - Le migliori citazioni - cover

    500 citazioni umorismo - Le...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    L'intelligenza e l'intelligenza non sono mai noiose. Abbiamo selezionato per voi 500 citazioni degli autori più arguti di sempre, da Oscar Wilde a Groucho Marx, George Bernard Shaw, Albert Einstein con l'aiuto di Woody Allen. Godetevi queste perle di umorismo per rallegrare la vostra giornata con una bella risata, scoprire commenti e battute inestimabili per sorprendere amici e nemici e stringere la mano alle menti più grandi. Queste 500 citazioni sono tra le più divertenti e profonde, dai commenti intelligenti ai giochi di parole incredibilmente eleganti; lasciatevi ispirare da loro e che ve ne vengano in mente molte altre.
    Show book
  • 100 citazioni di Buddha Gauthama - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Buddha Gauthama...

    Gauthama Boeddha

    • 0
    • 0
    • 0
    Gautama Buddha è anche conosciuto come Siddharta Gautama, o semplicemente il Buddha, che significa "Risvegliato" o "Illuminato". Nato principe, ha scelto un cammino di ascetismo solo per rendersi conto che era un'illusione profonda quanto l'autoindulgenza. Raggiunse l'Illuminazione dopo 49 giorni di meditazione; il suo risveglio lo portò a scoprire la causa della sofferenza e i modi per eliminarla. Queste scoperte fondarono il Buddismo, e le sue Quattro Nobili Verità costituiscono ancora oggi il cuore dei suoi insegnamenti. Abbiamo selezionato per voi 100 delle citazioni più influenti di Buddha, per condurvi verso una vita più risvegliata, libera dalla sofferenza e profondamente cosciente.
    Show book
  • 100 citazioni di Immanuel Kant - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Immanuel Kant -...

    Immanuel Kant

    • 0
    • 0
    • 0
    Immanuel Kant è una delle figure più importanti della filosofia tedesca. Si dice che abbia influenzato una rivoluzione copernicana nella filosofia, simile all'inversione di Copernico della secolare credenza che il sole girasse intorno alla terra, attraverso il suo lavoro pionieristico sulla struttura dell'esperienza. Egli sosteneva che l'esperienza umana non poteva non essere influenzata dalle caratteristiche della nostra mente; la conseguenza è che possiamo sperimentare solo un mondo fenomenico, come trasmesso dai nostri sensi, e mai la realtà stessa, che nessuno ha mai visto. Ha pubblicato importanti trattati di etica, religione, diritto, estetica e storia. Dal suo enorme corpus di lavori, abbiamo selezionato 100 tra le citazioni più interessanti, tratte dalla Critica della ragione pratica, dalla Metafisica della morale, dalla Critica del giudizio e da molte altre. Scoprite il mondo di uno dei filosofi più influenti e mettete in discussione con lui le illusioni dell'esperienza, della morale e dell'arte.
    Show book
  • Chi È Maschio E Chi È Femmina? - Dibattito Con L`Omosessualità - cover

    Chi È Maschio E Chi È Femmina? -...

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Una cosa fondamentale di questo capitolo è, che vorrei dimostrare differenze tra maschio e femmina. Queste differenze sono necessari per creare un interno - esterno equilibrio nel rapporto tra di loro e in conseguenza nella famiglia e nella società. Il frutto di queste differenze può essere duplice: 
      • avvicinamento, nel caso dell’eterosessualità, 
      • allontanamento, nel caso dell’omosessualità. 
    Per capire questa duplice azione possiamo usare un famoso esempio tra le calamite. Tutte le calamite posseggono due poli opposti, il polo nord (N) e il polo sud (S). Avvicinando due calamite osserviamo che i poli opposti si attraggono e i poli uguali si respingono. Lo stesso osserviamo nella natura tra i sessi. Sono due, maschio e femmina. Non esiste il terzo sesso che promuove LGBT.  
    Maschio + maschio = poli uguali si respingono. 
    Femmina + femmina = poli uguali si respingono. 
    L’omosessualità = poli uguali si respingono. 
    Maschio + femmina = poli opposti si attraggono.
    Show book
  • 100 Citazioni sul matrimonio - Le 100 citazioni di - cover

    100 Citazioni sul matrimonio -...

    Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo selezionato per voi 100 grandi citazioni sul matrimonio. La gamma di autori di queste 100 citazioni sul matrimonio è molto ampia: da Jane Austen a Friedrich Nietzsche, da Oscar Wilde, naturalmente, a Coco Chanel, Mae West, Groucho Marx, Socrate, da Virginia Woolf a William Shakespeare o Ava Gardner. Il matrimonio è una grande fonte di umorismo, di ispirazione per artisti, intellettuali, filosofi, scrittori, pittori, creatori in generale. Il matrimonio è naturalmente una grande fonte di felicità, di realizzazione personale, di stress e talvolta di delusione. Gli individui possono sposarsi per diverse ragioni, tra cui scopi legali, sociali, libidici, emotivi, finanziari, spirituali e religiosi. La persona che sposano può essere influenzata da regole socialmente determinate. Il matrimonio è un'unione socialmente o ritualmente riconosciuta tra i coniugi che stabilisce diritti e doveri tra di loro. La definizione di matrimonio varia a seconda delle diverse culture, ma è principalmente un'istituzione in cui le relazioni interpersonali, solitamente sessuali, sono riconosciute. Se definito in senso lato, il matrimonio è considerato un universale culturale. Una grande citazione è molto simile a un grande pensiero e a una piccola poesia. Può racchiudere in poche parole una grande rete di idee, pensieri, riflessioni, emozioni. Il lettore di una grande citazione è costretto a pensare a ciò che ha appena ascoltato. Deve pensare a quelle parole e al loro significato. Una citazione eccellente richiede al lettore di fermarsi a contemplare il vero significato e la poesia di poche parole. Un grande pensiero raggiunge un livello di universalità. Le citazioni colpiscono duramente l'essenza dell'essere umano. La citazione giusta può aiutarci a vedere alcuni significati invisibili di cose o soggetti.
    Show book