You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Libro Vocabolario Rumeno - Un Approccio Basato sugli Argomenti - cover

Libro Vocabolario Rumeno - Un Approccio Basato sugli Argomenti

Pinhok Languages

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo vocabolario contiene oltre 3.000 tra parole e frasi, raggruppate per argomento. In questo modo puoi scegliere che cosa imparare prima. Inoltre la seconda metà del libro contiene due indici che possono essere utilizzati come dizionari di base per cercare le parole nelle due lingue. Insieme, le tre parti rappresentano una risorsa eccezionale per gli studenti di tutti i livelli.
 
Come utilizzare questo vocabolario rumeno?Non sai da dove iniziare? Ti consigliamo di studiare iniziando dai capitoli relativi a verbi, aggettivi e frasi nella prima parte del libro. In questo modo getterai le basi per proseguire nello studio e imparerai un numero sufficiente di vocaboli rumeni per una comunicazione di base. Utilizza i dizionari presenti nella seconda metà del libro ogni volta che devi cercare parole che senti per strada o parole rumeni di cui desideri conoscere la traduzione o semplicemente per imparare nuove parole in ordine alfabetico.
 
Alcune considerazioni finali:I vocabolari risalgono a secoli fa e, come nel caso di tutte le cose che esistono da tempo, non sono molto di moda e sono un po' noiosi. Di solito, però, sono molto utili. Oltre al dizionario rumeno di base, questo vocabolario rumeno è un'ottima risorsa per l'apprendimento della lingua e risulta particolarmente utile quando non puoi utilizzare Internet per cercare parole e frasi.

Other books that might interest you

  • The Lost Stradivari - Language Course Italian Level B1 - A crime novel and tourist guide through Antonio Stradivari's hometown - cover

    The Lost Stradivari - Language...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    The story in short:
    Annika is invited to take part in a concert in Cremona, Antonio Stradivari's city. Four magnificent instruments by Stradivari are on display in the concert hall. During the concert, suddenly the light goes off and causes a total chaos. Once the problem is solved out and the light switched on again, it is clear that a bigger drama has taken place: a precious violin is missing! Annika is one of the main suspects, but she'll do her best to help the Commissario solve the case.
    
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Libro Vocabolario Tedesco - Un Approccio Basato sugli Argomenti - cover

    Libro Vocabolario Tedesco - Un...

    Pinhok Languages

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo vocabolario contiene oltre 3.000 tra parole e frasi, raggruppate per argomento. In questo modo puoi scegliere che cosa imparare prima. Inoltre la seconda metà del libro contiene due indici che possono essere utilizzati come dizionari di base per cercare le parole nelle due lingue. Insieme, le tre parti rappresentano una risorsa eccezionale per gli studenti di tutti i livelli.
     
    Come utilizzare questo vocabolario tedesco?Non sai da dove iniziare? Ti consigliamo di studiare iniziando dai capitoli relativi a verbi, aggettivi e frasi nella prima parte del libro. In questo modo getterai le basi per proseguire nello studio e imparerai un numero sufficiente di vocaboli tedesci per una comunicazione di base. Utilizza i dizionari presenti nella seconda metà del libro ogni volta che devi cercare parole che senti per strada o parole tedesci di cui desideri conoscere la traduzione o semplicemente per imparare nuove parole in ordine alfabetico.
     
    Alcune considerazioni finali:I vocabolari risalgono a secoli fa e, come nel caso di tutte le cose che esistono da tempo, non sono molto di moda e sono un po' noiosi. Di solito, però, sono molto utili. Oltre al dizionario tedesco di base, questo vocabolario tedesco è un'ottima risorsa per l'apprendimento della lingua e risulta particolarmente utile quando non puoi utilizzare Internet per cercare parole e frasi.
    Show book
  • Imparare il Turco - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Turco Corso Audio Num 3 [Learn Turkish - Easy Reading - Easy Listening] - cover

    Imparare il Turco - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in turco o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza il turco.Impara a parlare turco quasi all'istante con i nostri testi Easy Reader e le registrazioni Easy Audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare il turco di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai turco dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il turco può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare il turco oggi stesso!"
    Show book
  • Prove di Drammaturgia n 1 2008 - Rivista di inchieste teatrali - cover

    Prove di Drammaturgia n 1 2008 -...

    Gerardo Guccini

    • 0
    • 0
    • 0
    L’informazione alla quale il teatro si sta rapportando con crescente dispiegamento di energie inventive e di mobilitazione progettuale, non è di natura scenica. I teatranti, infatti, in questo periodo di traumatici e imprevedibili mutamenti storici, hanno moltiplicato le possibilità di relazione con diversificate realtà del mondo contemporaneo, prospettando esigenze conoscitive analoghe a quelle delle inchieste giornalistiche sulle vicende e i lati oscuri della cronaca e della storia recente.  
    In Inghilterra tale esigenza conoscitiva ha generato le pratiche del Verbatim Theatre, basate su sintesi di atti processuali oppure su interviste direttamente svolte da nutriti ensembles di attori che alternano le modalità del dialogo drammatico e quelle della recitazione epica. Diversamente, in Italia, le funzioni informative del teatro sono state inizialmente evidenziate dal “teatro di narrazione”, che ha riattivato qualche funzione arcaica del performer solista.  
    Oggi dopo tanti anni di divorzio, pare invece che teatro e giornalismo possano ritrovarsi. Sempre più spesso, infatti, gli uomini di teatro suscitano nel pubblico prese di posizione e inopinate percezioni di realtà, adottando sistemi di ricerca e indagine strettamente analoghi a quelli del dossier giornalistico, mentre, d’altra parte, i giornalisti tendono a rappresentare con criteri drammaturgici le situazioni della realtà. Riccardo Iacona, ad esempio, parlando di “televisione aperta”, spiega che, per il giornalista televisivo, è importantissimo rappresentare il prima e il poi delle persone intervistate perché quest’articolazione narrativa fa di loro dei “personaggi”, suscitando nello spettatore un rapporto empatico che veicola una conoscenza più profonda e partecipata degli argomenti.
    Show book
  • The Gondolier of Death - Language Course Italian Level A2 - A crime novel and tourist guide through Venice - cover

    The Gondolier of Death -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 1
    • 0
    Annika and her boyfriend Andrea spend a couple of days in Venice, one of the most romantic cities in the world. They attend a ball during the famous Venetian carnival.
    The evening among famous and influential guests carries on like a fairy tale for the young British girl. But a sudden death spoils the mood. What has happened and why? Annika will try to solve the mystery.
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    More crime novels and tourist guides through italy by Alessandra Barabaschi: "The War of the Roman Cats" (Level A1), "The Theft of Aida" (B1), "The Lost Stradivari" (B2)
    Show book
  • Imparare lo svedese - Lettura facile - Ascolto facile - Testo a fronte: Imparare lo svedese Easy Audio - Easy Reader (Svedese corso audio) (Volume 1) [Learn Swedish] - cover

    Imparare lo svedese - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in svedese o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti , l ' energia e l a motivazione per comprendere e parlare con sicurezza lo svedese.Impara a parlare svedese quasi all'istante con i nostri testi ""Easy Reader"" e le registrazioni Easy Audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare lo svedese di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi ""Impara lo svedese - Easy Reader | Easy Audio"", avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai svedese dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare lo svedese può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare lo svedese oggi stesso!"
    Show book