Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Libro Vocabolario Polacco - Un Approccio Basato sugli Argomenti - cover

Libro Vocabolario Polacco - Un Approccio Basato sugli Argomenti

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo vocabolario contiene oltre 3.000 tra parole e frasi, raggruppate per argomento. In questo modo puoi scegliere che cosa imparare prima. Inoltre la seconda metà del libro contiene due indici che possono essere utilizzati come dizionari di base per cercare le parole nelle due lingue. Insieme, le tre parti rappresentano una risorsa eccezionale per gli studenti di tutti i livelli.
 
Come utilizzare questo vocabolario polacco?Non sai da dove iniziare? Ti consigliamo di studiare iniziando dai capitoli relativi a verbi, aggettivi e frasi nella prima parte del libro. In questo modo getterai le basi per proseguire nello studio e imparerai un numero sufficiente di vocaboli polacci per una comunicazione di base. Utilizza i dizionari presenti nella seconda metà del libro ogni volta che devi cercare parole che senti per strada o parole polacci di cui desideri conoscere la traduzione o semplicemente per imparare nuove parole in ordine alfabetico.
 
Alcune considerazioni finali:I vocabolari risalgono a secoli fa e, come nel caso di tutte le cose che esistono da tempo, non sono molto di moda e sono un po' noiosi. Di solito, però, sono molto utili. Oltre al dizionario polacco di base, questo vocabolario polacco è un'ottima risorsa per l'apprendimento della lingua e risulta particolarmente utile quando non puoi utilizzare Internet per cercare parole e frasi.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 240 pages.

Other books that might interest you

  • Imparare il Greco - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Greco Corso Audio Num 2 [Learn Greek - Easy Reading - Easy Listening] - cover

    Imparare il Greco - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in greco o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza il greco.Impara a parlare greco quasi all'istante con i nostri testi Easy Reader e le registrazioni Easy Audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare il greco di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai greco dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il greco può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare il greco oggi stesso!"
    Show book
  • Der Diebstahl der Aida - Sprachkurs Italienisch-Deutsch B1 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Giuseppe Verdis Heimatstadt - cover

    Der Diebstahl der Aida -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Inhalt des Lernkrimis:
    Annika arbeitet in Busseto in einem Museum, das bedeutende Erinnerungsstücke Verdis ausstellt. Außerdem besucht sie einen Gesangskurs des berühmten Maestro Bertonzi, denn sie will Opernsängerin werden. Das Libretto (Textbuch) der Oper Aida wird gestohlen und Annika, weil sie selbst verdächtigt wird, hilft dem Kommissar, den Fall zu lösen.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in indonesiano - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    1000 parole essenziali in...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole indonesiano essenziali. L'indonesiano (Bahasa Indonesia) è la lingua ufficiale dell'Indonesia. È parlato da circa 225 milioni di persone. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Curdo - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Viaggiare in Curdo - "Ascolta...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in curdo. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. La lingua curda non è un'unica entità linguistica standardizzata, si tratta invece di un continuum di varietà linguistiche strettamente legate tra loro, parlate in Asia Occidentale. Sottogruppo de lingua curda presentato qui : la varietà settentrionale (Kurmanji). Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • PONS Hörkrimi Italienisch: L'incendio - Mörderische Kurzkrimis zum Italienischlernen (B1) - cover

    PONS Hörkrimi Italienisch:...

    Giovanni Garelli, PONS-Redaktion

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch lernen mit mörderischen Kurzgeschichten- Spannende Kurzkrimis zum Sprachenlernen.- Vorgelesen von einem muttersprachlichen Profi-Sprecher in einem für den Lerner passenden Tempo.- Alle Geschichten komplett zum Mitlesen im Begleitheft.- Alle schwierigen Wörter finden Sie in der Wortliste im Anhang.Für Fortgeschrittene (B1).Mit Begleitheft (PDF, 80 Seiten).
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Cinese Mandarino - cover

    1000 parole essenziali in Cinese...

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole cinese mandarino essenziali. Il cinese mandarino è di gran lunga il più grande dei sette o dieci gruppi dialettali cinesi, parlato dal 70% di tutti i parlanti cinesi. Numero di madrelingua per mandarino cinese: 960 milioni. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book