Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara l'Indonesiano - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara l'Indonesiano - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di indonesiano principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di indonesiano di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario indonesiano che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua indonesiano completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • Imparare e parlare giapponese - cover

    Imparare e parlare giapponese

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare giapponese, Sto imparando il giapponese: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 parole giapponese essenziali. Il giapponese è una lingua dell'Asia orientale parlata da circa 128 milioni di persone, principalmente in Giappone, dove è la lingua nazionale. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Viaggiare in Urdu - cover

    Viaggiare in Urdu

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Vocabolario per parlare mentre si viaggia in urdu. 300 parole e frasi essenziali, in hotel, al ristorante, al lavoro, ecc. E i 100 verbi più comuni. L'urdu è parlato nell'India settentrionale, così come in Pakistan, dove è la lingua ufficiale. È scritto in caratteri arabi. Più di 165 milioni di persone usano Urdu, da 60 a 80 milioni di persone lo usano come prima lingua. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Il piacere: Libro 1 - cover

    Il piacere: Libro 1

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 0
    • 0
    Il romanzo piacere ha portato all'autore la fama di romanziere ed è giustamente considerato un esempio del famoso stile di DAnnunzio. Gli eroi di DAnnunzio si sforzano di elevarsi al di sopra della prosaicità e del trambusto della realtà che li circonda, per salire attraverso il piacere e il dolore ai livelli più alti della conoscenza dell'essere. Questo romanzo è stato scritto su Roma e in nome di Roma. O Roma, sei un mondo intero! Ma senza amore, il mondo non sarebbe pace e Roma non sarebbe Roma-fa eco a Goethe il protagonista Dell'opera Andrea Sperelli. E se il mondo dell'aristocrazia italiana degli anni ' 80 del XIX secolo è andato per sempre nel passato, allora Roma, tanto amata da Andrea, non è soggetta al tempo. Questo audiolibro ti guiderà attraverso i luoghi più pittoreschi della città eterna. Roma è cambiata poco negli ultimi cento anni e, seguendo le istruzioni dell'autore, puoi facilmente trovare palazzi, palazzi, piazze e strade dove vivevano, sognavano e amavano i personaggi di Gabriele DAnnunzio. L'audiolibro è letto in italiano da recitatori italiani professionisti.
    Show book
  • The War of the Roman Cats - Language Course Italian Level A1 - A crime novel and tourist guide through Rome - cover

    The War of the Roman Cats -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    The story in short: Annika, a young girl, is living in Rome in order to learn Italian. She shares a flat with her friend Francesca in Largo Argentina. This square is famous for the stabbing of the Roman Emperor Julius Caesar and also because of the many cats living there today. An old woman takes care of those little felines. One day Annika notices that the old lady is wearing an expensive ring. A few days later the body of the woman is recovered from the Tiber river. Annika does not believe it was an accident and begins to investigate.
    
    The book also contains several entertaining exercises, which will help you learn faster: "Read & Learn", Focus on Grammar, Solutions, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • PONS Hörkrimi Italienisch: L'incendio - Mörderische Kurzkrimis zum Italienischlernen (B1) - cover

    PONS Hörkrimi Italienisch:...

    Giovanni Garelli, PONS-Redaktion

    • 0
    • 0
    • 0
    Italienisch lernen mit mörderischen Kurzgeschichten- Spannende Kurzkrimis zum Sprachenlernen.- Vorgelesen von einem muttersprachlichen Profi-Sprecher in einem für den Lerner passenden Tempo.- Alle Geschichten komplett zum Mitlesen im Begleitheft.- Alle schwierigen Wörter finden Sie in der Wortliste im Anhang.Für Fortgeschrittene (B1).Mit Begleitheft (PDF, 80 Seiten).
    Show book
  • Tutto in un atto: Gli atti unici di Pirandello - cover

    Tutto in un atto: Gli atti unici...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Raccolti in un unico volume tutti gi atti unici di Pirandello. Dialoghi, tragedie e commedie senza interruzioni:
    
    
    
    Sagra del Signore della Nave
    
    L'altro figlio
    
    La Giara
    
    L'imbecille
    
    Lumie di Sicilia
    
    Cecè
    
    La patente.
    
    All'uscita
    
    Il dovere del medico
    
    L'uomo dal fiore in bocca
    Show book