Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara il Polacco - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara il Polacco - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di polacco principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di polacco di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario polacco che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua polacco completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • 1000 parole essenziali in Francese - cover

    1000 parole essenziali in Francese

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole francese essenziali. Il francese è una lingua ufficiale in 29 paesi in cinque diversi continenti. È parlato come prima lingua da circa 77 milioni di persone; si stima che 274 milioni di francofoni siano in grado di parlare francese come seconda lingua. Il francese è la seconda lingua più studiata al mondo (con circa 120 milioni di studenti attuali). Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in indonesiano - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    1000 parole essenziali in...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole indonesiano essenziali. L'indonesiano (Bahasa Indonesia) è la lingua ufficiale dell'Indonesia. È parlato da circa 225 milioni di persone. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in ungherese - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    1000 parole essenziali in...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole ungherese essenziali. L'ungherese è parlato da circa 13 milioni di persone, 10 milioni delle quali vivono in Ungheria. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • 101 Conversations in Simple Italian - Short Natural Dialogues to Boost Your Confidence & Improve Your Spoken Italian - cover

    101 Conversations in Simple...

    Olly Richards

    • 0
    • 0
    • 0
    Real Italian people don’t speak like your textbook… so it’s no wonder you feel unprepared when it’s your turn to speak!  
    Try the StoryLearning method, and dive into a real-world, gripping drama between six characters that helps you learn authentic spoken Italian in the process. Created by Olly Richards, internationally-renowned language teacher and author, this proven method of the immersive experience not only entertains, it gives you the skills to master realistic encounters in shops, cafés, and other, everyday scenarios!  
    In this story, two friends, Alice and Nina, arrive in Rome for what they think will be a relaxing vacation exploring the city. Things, however, take an unexpected turn when they discover some very valuable paintings in one of Rome’s antique markets . . . 
    Here’s what you’ll get:101 Italian conversations with over 15,000 words of dialogue — an unparalleled resource that will immerse you in Italian at a level you can easily understand and reproduce.Expressions that real people use on the street. You’ll sound more authentic when you speak and make Italian-speaking friends more easily.Conversations that are carefully written to be accessible for beginners (A2-B1 on the CEFR), so you can speak confidently, even with strangers.Each conversation is limited to around 15 lines of dialogue (150 words) to help you master the expressions more quickly, and keep you moving toward the finish line. 
    Unlock the simple genius of 101 Conversations in Simple Italian that makes learning Italian a breeze. You’ll improve your spoken Italian, impress native speakers, and catapult your fluency to new heights!
    Show book
  • Imparare e parlare Turco - cover

    Imparare e parlare Turco

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare turco, Sto imparando il turco: 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 turco parole. Il turco è il più parlato delle lingue turche, con circa 65 milioni di parlanti nativi in Turchia e 15 milioni di parlanti nativi dell'Europa sud-orientale (principalmente nella Tracia orientale e occidentale). Al di fuori della Turchia, esistono gruppi minori di parlanti significativi in Germania, Bulgaria, Macedonia, Cipro del Nord, Grecia, Caucaso e in altre parti dell'Europa e dell'Asia centrale. Come imparare una lingua in modo diverso? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Imparare & parlare slovacco - "Ascolta ripeti parla" Corso di apprendimento linguistico - cover

    Imparare & parlare slovacco -...

    JM Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare e parlare slovacco, Sto imparando il slovacco : 300 parole e frasi essenziali, 140 espressioni comuni, i 100 verbi più comuni, le 1000 tamil parole essenziali. Lo slovacco è parlato da circa 6 milioni di persone, 5 milioni delle quali vivono in Slovacchia. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book