Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara il Malese - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara il Malese - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di malese principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di malese di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario malese che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua malese completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • 100 citazioni di William Shakespeare - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di William...

    William Shakespeare

    • 0
    • 0
    • 0
    Shakespeare è considerato il più grande scrittore in lingua inglese e il miglior drammaturgo del mondo. Le sue opere sono state tradotte in tutte le principali lingue e sono le più eseguite di sempre. Il suo lavoro contiene un'intuizione straordinariamente moderna, battute spiritose e una grande passione; è una fonte inesauribile di stupore e di ispirazione. Abbiamo selezionato per voi le migliori citazioni mai scritte da uno dei più grandi personaggi letterari che abbiano mai camminato sulla terra, dall'Amleto al Macbeth, da Romeo e Giulietta alla Tempesta, e da ogni altra opera teatrale esistente: Otello, Re Lear, e i drammi storici, Enrico IV, Enrico V, Enrico VI, Giulio Cesare, Enrico VIII, Re Lear. Godetevi la forza e la passione di questa fondazione della letteratura e della cultura; imparate a conoscere il Bardo più intimamente man mano che otterrete spunti di riflessione e piacevoli riferimenti.
    Show book
  • Die Blutspur in der Opernarena - Sprachkurs Italienisch-Deutsch A2 - Spannender Lernkrimi und Reiseführer durch Verona - cover

    Die Blutspur in der Opernarena -...

    Alessandra Barabaschi

    • 0
    • 0
    • 0
    Verona ist die Stadt des berühmtesten Liebespaares der Literaturgeschichte: Romeo und Julia. Aber Verona ist auch die Stadt der Opernarena, die sich darauf vorbereitet, die Rückkehr der berühmten Sopranistin Eva Tanzi in der Rolle der Aida zu feiern. Auch Annika wird an diesem Ereignis teilnehmen und … wird in mehr verwickelt als erwartet.
    Weitere Inhalte des Sprachkurses: Übungen, die Spaß machen, "Lesen und Lernen", Schwerpunkt Grammatik, Lösungen, Dossiers 1 + 2
    Show book
  • Individuare e prevenire il gaslighting Come smascherare facilmente il gaslighting sulla base di 11 segnali e sfuggire alla trappola della manipolazione in 5 passi - cover

    Individuare e prevenire il...

    Anna-Lena Palek

    • 0
    • 0
    • 0
    Le è mai capitato di essere manipolato da una persona a tal punto da sentire che qualcosa non andava nella sua percezione? Che alla fine ha cominciato a dubitare della sua capacità di percezione, persino della sua salute mentale? Che ha iniziato a perdere fiducia nei suoi sensi perché le veniva regolarmente suggerito che stava percependo la realtà in modo errato? Non è solo: questo fenomeno comune si chiama gaslighting ed è una forma sottile ma grave di violenza psicologica che può avere effetti duraturi sull'autostima della vittima.
    
    "Non ho mai detto questo. Lo sta solo immaginando".
    "Non è mai successo in questo modo".
    "Sta esagerando".
    "Sei pazza. Dovrebbe farsi aiutare".
    
    In questa guida non solo imparerà che cos'è esattamente il gaslighting e come funziona questo meccanismo, ma anche come può liberarsi - e liberare gli altri - dalla trappola della manipolazione e infine uscire più forte da questa crisi.
    Show book
  • FuTurismo - Un accorato appello contro la monocultura turistica - cover

    FuTurismo - Un accorato appello...

    Michil Costa

    • 0
    • 1
    • 0
    "Oggi ci troviamo di fronte a un bivio preciso, dobbiamo compiere una scelta di campo netta e distinta di fronte al moloch turismo che incombe su di noi."
    
    Le ripercussioni della monocultura turistica sono evidenti soprattutto sulle Alpi: strade congestionate, seconde case, vuote, che fanno lievitare i prezzi immobiliari, impianti di risalita e piste su ogni vetta, concorrenza spietata tra strutture alberghiere. Ma è proprio questo quello che gli ospiti stanno cercando?
    Michil Costa, albergatore esuberante ed entusiasta, uomo di cultura, ambientalista e visionario, invoca un nuovo senso del fare turismo – contro l'industrializzazione dell'economia turistica e a favore di una cultura dell'ospitalità basata sui solidi valori del bene comune, della sostenibilità e dell'umanità.
    
    » Contro la monocultura turistica
    » Riflessioni di un pioniere del turismo alpino sostenibile
    » Prefazione di Massimo Cacciari, filosofo, ex sindaco di Venezia
    Show book
  • Natural Eco Bio - cover

    Natural Eco Bio

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Il titolo del libro è un po’ strano. “Per essere belli non bastano le creme”. Perché questo titolo? 
       Tra le altre attività della vita mi piace anche fare i cosmetici fai da te. Posso dire che mi danno tanta soddisfazione e divertimento. Questa attività mi ha suggerito un l`idea di collegare la spiritualità con l’uso dei cosmetici. In questo modo sono riuscito a realizzare due cose insieme: 
    Adesso vorrei cambiare un po` discorso1.... però sempre siamo più o meno qui... Per me una cosa è molto difficile da capire... non dico inaccettabile, perché ogni persona è libera di scegliere quello che le sembra migliore... 
    boh...? 
    ma...!? 
    però...! 
    sono perplesso... 
    anche un po` dispiaciuto... 
       Questa cosa riguarda prima di tutto le donne2 le quali, in versione NATURAL ECO BIO, sono belle.... sembrano le muse (non sbagliare con le musse che in dialetto veneto significa asine), belle hanno tutto a posto, soltanto pensare a loro fa venire “la fame”... però fame … fame...
    Show book
  • 100 citazioni di Charles-Louis de Montesquieu - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Charles-Louis...

    Charles-Louis de Montesquieu

    • 0
    • 0
    • 0
    Charles de Montesquieu, è un pensatore politico, precursore della sociologia, filosofo francese e scrittore dell'Illuminismo. Giovane appassionato di scienza e a suo agio con lo spirito della Reggenza, Montesquieu ha pubblicato anonimamente Les Lettres persanes (1721), un romanzo epistolare che fa una satira divertita della società francese vista dai persiani fittizi e mette in discussione i vari sistemi politici e sociali, compreso il proprio. Poi viaggia in Europa e rimane più di un anno in Inghilterra. Si dedicò poi alle sue grandi opere che coniugavano storia e filosofia politica, in particolare "De l'esprit des lois" (1748). (1748) Montesquieu fu uno dei pensatori dell'organizzazione politica e sociale su cui si basano le società moderne e politicamente liberali. Le sue concezioni - in particolare per quanto riguarda la separazione dei poteri - hanno contribuito a definire il principio delle democrazie occidentali. Queste 100 citazioni mirano a fornire l'accesso alla sua opera monumentale attraverso una selezione dei suoi pensieri più importanti, in un formato accessibile a tutti. Una citazione è più di un estratto di un discorso, può essere un colpo di mente, una sintesi di un pensiero complesso, una massima, un'apertura a una riflessione più profonda.
    Show book