Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impara il Croato - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave - cover

Impara il Croato - Velocemente Facilmente Efficiente - 2000 Vocaboli Chiave

Languages Pinhok

Publisher: Pinhok Languages

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro contiene un elenco di 2.000 vocaboli, tra parole e frasi comuni, ordinati in base alla frequenza di utilizzo nelle conversazioni quotidiane. In base alla legge 80/20, con questo vocabolario impari prima le parole e le strutture delle frasi principali così da poter compiere progressi rapidamente e rimanere motivato.
 
A chi è rivolto questo libro?Questo libro è rivolto agli studenti di croato principianti e di livello intermedio che sono fortemente motivati e disposti a dedicare all'apprendimento 15-20 minuti al giorno. La struttura di questo vocabolario è semplice: sono state eliminate tutte le cose inutili in modo da permetterti di concentrarti esclusivamente sulle parti che ti consentono di compiere i progressi maggiori nel minor tempo possibile. Se sei disposto a dedicare all'apprendimento 20 minuti ogni giorno, questo libro rappresenterà il miglior investimento che tu possa fare quale studente principiante o di livello intermedio. Ti sorprenderai della velocità a cui progredirai con qualche settimana di esercizio quotidiano.
 
A chi non è rivolto questo libro?Se sei uno studente di croato di livello avanzato, questo libro non è adatto a te. In questo caso visita il sito Web o cerca il vocabolario croato che contiene più parole ed è suddiviso in argomenti, uno strumento ideale per gli studenti di livello avanzato che desiderano migliorare la lingua in determinati campi.Inoltre, se stai cercando un manuale di lingua croato completo che ti guidi attraverso le varie fasi di apprendimento della lingua, questo libro non è sicuramente adatto a te. Questo libro contiene esclusivamente vocaboli. Gli studenti che desiderano imparare la grammatica e la pronuncia dovranno trovare altre risorse o frequentare corsi di lingua. Questo libro consente di apprendere rapidamente i vocaboli fondamentali. Non contiene le informazioni che molte persone si aspetterebbero da un libro per l'apprendimento tradizionale della lingua. Considera questo aspetto prima di acquistarlo.
 
Come utilizzare questo libroPer ottenere i risultati migliori, ti consigliamo di consultare questo libro quotidianamente. Studia un numero prefissato di pagine ogni giorno. Questo libro è suddiviso in sezioni di 50 vocaboli ciascuna per permetterti di progredire gradualmente. Supponiamo, ad esempio, che attualmente stia ripassando i vocaboli da 101 a 200. Solo se conosci bene i vocaboli da 101 a 150, puoi iniziare a imparare i vocaboli da 201 a 250. Il giorno successivo salta i vocaboli da 101 a 150 e continua a ripassare i vocaboli da 151 a 250. In questo modo leggerai gradualmente l'intero libro e migliorerai le tue conoscenze linguistiche con ogni pagina che imparerai bene.
Available since: 06/17/2019.
Print length: 84 pages.

Other books that might interest you

  • Imparare l'Inglese - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Inglese Corso Audio Num 2 [Learn English - Easy Reading - Easy Audio] - cover

    Imparare l'Inglese - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in Inglese o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza l'inglese.Impara a parlare inglese quasi all'istante con i nostri testi e le registrazioni easy audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare l'inglese di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai inglese dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare l'inglese può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare l'inglese oggi stesso!
    Show book
  • uTalk Italian - cover

    uTalk Italian

    Eurotalk Ltd

    • 1
    • 1
    • 0
    It's naturally easier to learn something when it's set to rhythmic music, so that is exactly what we've done. Simple words and phrases are set to a varied pattern of rhythms and music designed to help you learn and to keep you engaged so that you won't just switch off after five minutes. It will give you an easy road into starting to learn a completely new language.  If you just want a few simple words and phrases before going abroad, Rhythms is all you need. It covers absolute essentials such as how to greet people, basic directions, getting around, food and drink. You'll hear everything spoken by both a male and a female native speaker and there will be plenty of opportunity for you to test how well you're doing with the review stages built in at key points in each track.Rhythms can be used anytime, anywhere: listen in the car or on the train, walking the dog, doing housework or exercising at the gym. Absorbing a language couldn't be easier and uTalk Rhythms has over 120 different languages to choose from.
    Show book
  • 1000 parole essenziali in Malgascio - cover

    1000 parole essenziali in Malgascio

    J. M. Gardner

    • 0
    • 0
    • 0
    Le 1000 parole malgascio essenziali.  Il malgascio è la lingua nazionale e una delle lingue ufficiali del Madagascar. È parlato da più di 25 milioni di persone. Come imparare una lingua in modo diverso ? Oggi l'apprendimento delle lingue sta rivoluzionando: non devi più frequentare le lezioni di lingua tradizionale. Il nostro metodo di apprendimento: una selezione di centinaia di frasi e parole essenziali. Li ascolti, li ripeti e parli. Facciamo affidamento sulla pronuncia, prova orale, ascolto, combinato con parole, frasi essenziali e una lista di vocaboli. Il 20% delle parole viene utilizzato l'80% delle volte. L'obiettivo finale è quello di ottenere un livello sufficiente in una lingua per essere in grado di tenere conversazioni semplici, essere in grado di comprendere scambi semplici, affrontare con la vita di tutti i giorni e iniziare ad esplorare la nuova cultura che ti si apre.
    Show book
  • Impara a parlare portoghese brasiliano vol 1 - Lezioni da 1 a 30 Per principianti - cover

    Impara a parlare portoghese...

    LinguaBoost

    • 0
    • 0
    • 0
    Impara a parlare portoghese brasiliano Vol. 1 è un corso audio per principianti o per chiunque abbia difficoltà a diventare fluente in portoghese brasiliano. L'obiettivo di questo corso è esercitarsi a parlare il portoghese brasiliano a livello colloquiale sin dalla prima lezione. 
    Il corso si articola in 30 lezioni, 6 di cui di ripasso e 3 di comprensione orale. Ogni lezione contiene frasi utili per l’utilizzo quotidiano, relative a un argomento specifico. 
    Basato su tecniche e strategie che consentono agli studenti linguistici di avere successo:Impara in brevi raffiche ogni giorno. 
    Ogni lezione richiede circa 10-15 minuti per essere completata.Impara nel contesto. 
    Le parole isolate o le frasi casuali non ti porteranno da nessuna parte. Imparando le frasi relative a un argomento o una situazione specifici ti accorgerai di avere risultati molto migliori.Parole molto frequenti. 
    Iniziare con le parole utilizzate più di frequente aumenterà la tua comprensione e comunicazione nella tua lingua di destinazione.Ripassa i materiali. 
    Ripetere le frasi a determinati intervalli specificati è una tecnica efficace per aiutare la tua memoria ad assorbire e ricordare ciò che hai imparato.Ascolta i madrelingua. 
    Tutte le frasi sono tradotte e pronunciate da madrelingua.
    Show book
  • Imparare il Turco - Lettura Facile - Ascolto Facile - Testo a Fronte: Turco Corso Audio Num 3 [Learn Turkish - Easy Reading - Easy Listening] - cover

    Imparare il Turco - Lettura...

    Polyglot Planet

    • 0
    • 0
    • 0
    "Questo è il nostro miglior corso di sempre.Sei quasi un principiante in turco o vuoi rispolverare le tue competenze linguistiche? Vuoi non soltanto parlare come un madrelingua ma anche capire chiaramente? Benvenuto su Polyglot Planet. Ti forniamo gli strumenti giusti, l'energia e la motivazione per comprendere e parlare con sicurezza il turco.Impara a parlare turco quasi all'istante con i nostri testi Easy Reader e le registrazioni Easy Audio. Senza conoscere già la grammatica o la struttura delle frasi, imparerai a utilizzare il turco di ogni giorno in modo coerente ed efficace. Non solo! Imparerai anche vocaboli, frasi e coniugazioni chiave in un ambiente strutturato, concepito per aiutarti a costruire basi solide che ricorderai sempre.Con i nostri corsi avrai da subito la padronanza d'ascolto e conversazione necessaria a dialogare con un madrelingua. Il nostro tutor audio ti aiuterà a perfezionare la pronuncia e comprenderai anche la grammatica senza consultare i noiosi libri di testo. Parlerai turco dopo pochi minuti dall'aver fatto il nostro corso!Le traduzioni (Testo a fronte/Parallel Text) vengono fornite come guida per aiutarti ad associare le parole, confrontare la struttura delle frasi e imparare nuovi vocaboli. Il nostro materiale è godibile, attuale e fatto su misura per te. Imparare il turco può essere molto divertente, acquista subito il corso e inizia parlare il turco oggi stesso!"
    Show book
  • Guevara: Side by Side Edition - English Italian - cover

    Guevara: Side by Side Edition -...

    Alfonso Borello

    • 0
    • 0
    • 0
    Side by Side Edition - English/Italian 
    This is a side-by-side translation; it loses punch on the literary side for obvious reasons, but it will surely please the reader or student who wants to improve his/her Italian. There are times when the writer must lower his ego. 
    Versione Ampliata per studenti d'Inglese o d'Italiano in cerca di arricchire il proprio vocabolario. 
    Who can benefit from this program? 
    You are English-speaking, you're not fluent or simply just starting out and you wish to understand Italian. 
    You speak Italian, you do not speak English but you want to increase your English vocabulary. 
    Please read the author's notes included in each volume.  
    Ciao. 
    SYNOPSIS 
    The Bolivian authorities wanted to cut his head off and send it to Cuba to verify his identity, or just to send a message; after an exhaustive debate, they amputated his hands at the wrist instead and shipped them in a very special container to La Paz, Bolivia; his body was injected with a heavy dose of formalin for preservation, it lay on the autopsy room which was no valhalla; just a squalid room of a school with a military-type stretcher next to a stone sink, perhaps a laundry tub. On October 12th the package arrives and the inspectors of the Argentinian police compare the fingerprints with the ones smudged on Guevara's journals―they match. The hands of the comandante suddenly disappeared and Fidel Castro wants answers; he actually does not believe that his compaňero is dead; the truth was kept secret for over forty years, because the three Argentinian were not authorized to speak. Immediately after the autopsy, the pictures of the cadaver riddled with bullets are published by every newspaper around the globe; the eyes of the comandante are wide open, as they are fixating the sky, his expression is dramatic, his body is statuary, he doesn't look dead at all, just deep in his thoughts, contemplating his next revolution.
    Show book