Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Abbondanza miracolosa - 1000 mqdue contadini e abbastanza cibo per sfamare il mondo - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Abbondanza miracolosa - 1000 mqdue contadini e abbastanza cibo per sfamare il mondo

Perrine Hervé-Gruyer, Charles Hervé-Gruyer

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Charles e Perrine Hervé-Gruyer hanno fondato, nel 2006, la fattoria biologica La Ferme du Bee Hellouin, in Normandia, e hanno deciso di diventare agricoltori, vivendo di quello che avrebbero prodotto e venduto. Fin qui nulla di eccezionale, se non fosse che nessuno dei due aveva una formazione in agricoltura: Charles, infatti, era stato per anni un marinaio e ricercatore, mentre Perrine era un avvocato. 
 
Dopo diverse difficoltà iniziali, il loro progetto è decollato grazie alla permacultura. Creano bancali rialzati in cui coltivare gli ortaggi, un orto sinergico a forma di Mandala, dei terrazzamenti, una forest garden e molto altro!
Available since: 11/13/2018.

Other books that might interest you

  • Piccole donne - cover

    Piccole donne

    Louisa May Alcott

    • 0
    • 0
    • 0
    “Piccole donne” è un capolavoro della letteratura giovanile scritto nel 1868 da Louisa May Alcott e tradotto in tutto il mondo. Le protagoniste sono le quattro giovani sorelle March, Meg, Jo, Beth ed Amy, la loro famiglia e i Laurence, i vicini di casa.Radicate a saldi principi morali, sostenute da un grande sentimento religioso, da un profondo senso di dignità e dalla fede nel lavoro, le quattro sorelle affrontano le difficoltà e le gioie che la vita mette loro davanti.La Alcott incornicia con grazia ed efficacia la vita delle quattro piccole donne con le loro avventure, le disillusioni, gli amori e, sullo sfondo, la grande guerra di Secessione americana.
    Show book
  • Visualizzazione Del Successo - cover

    Visualizzazione Del Successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è la visualizzazione creativa? 
      
    La visualizzazione creativa è una tecnica che implica l'uso della tua immaginazione per ideare e visualizzare scenari nella tua mente. Quando si usano le tecniche di visualizzazione su base regolare, si compone un'immagine mentale di qualcosa e poi ci si concentra sulla situazione o sull'immagine per qualche tempo. 
      
    La prima convinzione con il processo di visualizzazione creativa è che quando cambi i tuoi pensieri e le tue percezioni, puoi alterare la tua realtà. Molte persone influenti, ricche e di successo nel mondo sono convinte che visualizzando uno specifico scenario o comportamenti, è possibile regolare i modelli di energia nella vostra vita e realizzare i vostri desideri e obiettivi più velocemente. 
      
    Trasformare i tuoi sogni in realtà 
      
    La visualizzazione creativa usa il potere della tua mente per realizzare qualsiasi obiettivo o sogno. Pensate al vostro miglior risultato e ricordate come vi siete sentiti soddisfatti, crogiolandovi nella gloria del vostro successo e delle vostre realizzazioni? Ripensate al momento in cui il desiderio di raggiungere quell'obiettivo era semplicemente un seme nella vostra mente o un'idea, e avete detto sì. 
      
    Cosa pensavi allora: eri spaventato e preoccupato per lo sforzo, o eri eccitato ed entusiasta? Visualizzavi il fallimento o il successo? Ti immaginavi all'ultimo posto o orgogliosamente sul podio? Quando hai fissato questo obiettivo per la prima volta, lo hai immaginato come se fosse già stato realizzato. Questo è noto come visualizzazione creativa. 
     
    Show book
  • Esercizio di rilassamento: Zona tranquilla - L'essenziale del rilassamento - cover

    Esercizio di rilassamento: Zona...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Sperimentate il rilassamento profondo attraverso una meditazione guidata che vi darà piacere e serenità, visualizzando e sperimentando la sensazione di una zona tranquilla. Questa serie di esercizi è una selezione delle migliori tecniche che vi aiuteranno ad aumentare i vostri poteri di visualizzazione, concentrazione, rilassamento e controllo mentale. La visualizzazione è un'abilità che può essere allenata, e si possono ottenere immagini sempre più chiare in poco tempo attraverso l'uso di tecniche appropriate. Questi script di visualizzazione guidata sono tutti progettati per indurre immagini vivide; usateli per rendere ogni volta più forti i vostri poteri di visualizzazione, mentre vi prendete una rinfrescante vacanza mentale dalle preoccupazioni quotidiane.
    Show book
  • Io Non Mi Ammalo! - 9 facili regole che allungano la vita - cover

    Io Non Mi Ammalo! - 9 facili...

    Joseph Mercola

    • 0
    • 0
    • 0
    "Il mio corpo è stato creato per guarire e mantenersi in salute da solo"Una guida facile per eludere la malattia, perdere il peso in eccesso, aiutare il proprio corpo a curarsi e allungare la propria vita.Occorre forse dire alla gamba di guarire da un graffio? O ai polmoni di inalare aria? O al corpo che ha fame? No. L’organismo è in grado di fare e riconoscere queste cose in modo automatico.Il dottor Joseph Mercola, pioniere della salute, sostenitore della medicina naturale e autore di bestseller, ci rivela nove semplici segreti per essere più sani e magri e per vivere più a lungo.I risultati sono sorprendenti e i passi da compiere semplici come:saltare un pasto o uno snack, che può far ingrassare;mangiare cibi fermentati per migliorare il sistema immunitario e l’umore;camminare a piedi nudi all’aperto per diminuire l’infiammazione sistemica (e perché è bello)farsi una bella risata che fa altrettanto bene ai vasi sanguigni di 15 minuti di esercizio;e molto altro!Io Non Mi Ammalo! nasce da decenni di esperienza e di conoscenza medica del dottor Mercola.Con la sua saggezza, e quella del vostro organismo, potrete ottimizzare la salute, il peso e la vita… in modo facile!L'autoreIl dottor Joseph Mercola è appassionato da molti anni di salute e tecnologia. In quanto medico osteopata, ha curato migliaia di pazienti in oltre 20 anni.Nel 1985 smise di esercitare come medico di famiglia. Poiché era stato istruito in base al modello medico convenzionale, durante i primi anni di pratica privata curava i pazienti con i farmaci ed era di fatto un relatore delle aziende farmaceutiche. Ma quando cominciò a sperimentare i fallimenti del modello convenzionale, abbracciò la medicina naturale ed ebbe grandi successi con i collaudati approcci olistici.Fondò il Natural Health Center (in precedenza The Optimal Wellness Center), divenuto celebre per il suo approccio integrale alla medicina.Nel 1997, il dottor Mercola integrò la propria passione per la salute naturale con la tecnologia moderna di Internet. Fondò il sito web Mercola.com per condividere le proprie esperienze nel campo della salute e diffondere le conoscenze sui modi naturali per raggiungere la salute ottimale. Mercola.com è ora il sito di salute naturale più visitato al mondo, con una media di 50 milioni di visitatori all'anno e con oltre un milione di abbonati.Il dottor Mercola punta a innescare una trasformazione del sistema sanitario, tragicamente difettoso, e a ispirare le persone ad assumere il controllo della propria salute.Ha completato importanti tappe nella sua missione di offrire soluzioni pratiche e sicure agli individui con problemi di salute. È autore di due best-seller del «New York Times»: The Great Bird Flu Hoax (Il grande inganno dell'influenza aviaria) e The No-Grain Diet (La dieta senza cereali).
    Show book
  • Mentalità milionaria e investire per principianti: Preparati per il successo costruendo mantenendo e sostenendo la ricchezza attraverso l'immobiliare il mercato azionario le criptovalute e altro ancora - cover

    Mentalità milionaria e investire...

    Greg Marty

    • 0
    • 0
    • 0
    Preparati al successo e scopri che la ricchezza e la prosperità sono alla tua portata! 
    Vuoi avere successo, ma non sai da dove cominciare. Può essere difficile capire come investire il proprio denaro e farlo crescere.  
    Per tua fortuna, hai trovato Padronanza della mentalità milionaria e investimenti per principianti! 
    Questo audiolibro è la guida perfetta per chi vuole puntare al successo. Impara tutto quello che c'è da sapere su investimenti, immobili, mercato azionario e criptovalute. Inoltre, imparerai a sviluppare una mentalità milionaria in modo da rimanere concentrato e motivato nel tuo percorso verso la ricchezza! 
    In questo pacchetto troverai:Il percorso verso la libertà finanziaria: inizia ad apprendere i segreti degli investimenti di successo e ricevi i consigli degli esperti su come continuare a far crescere la tua ricchezza!Come abbandonare le cattive abitudini: fuori le vecchie e dentro le nuove! Impara metodi efficaci per eliminare le cattive abitudini che non ti fanno bene e sostituirle con le abitudini di un milionario.Un futuro luminoso e di successo: questo audiolibro ti farà attendere con ansia il risveglio di ogni giorno, mentre ti avvicini sempre di più al raggiungimento dei tuoi obiettivi finanziari.Raggiungere il successo in modo intelligente: questo audiolibro ti fornirà le chiavi per svelare i segreti degli investimenti e per avere una mentalità milionaria. Tutto ciò che devi fare è iniziare ad ascoltare! 
    Anche se non hai mai investito prima, o se hai paura di fare il primo passo, lascia che questo audiolibro ti guidi e ti serva da tabella di marcia verso il successo.Scorri verso l'alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book
  • Non Potete Farlo? L`abitudine alla felicità: comprendere per realizzarsi! - cover

    Non Potete Farlo? L`abitudine...

    Dr. COSTA P

    • 0
    • 0
    • 0
    Sarete in grado di cambiare la vostra vita nonostante i trucchi del vostro cervello? Il nostro cervello è burlone, ingannatore; ci fa degli scherzi dandoci l`illusione della gioia e della felicità. L`assuefazione alla felicità è un fenomeno di usura e di assuefazione a ciò che ci rende felici o gioiosi. In questo libro, imparerete i meccanismi che governano il nostro cervello, per capire perché non siamo mai soddisfatti. Si tratta di decifrare il funzionamento della frustrazione, i cinque elementi effimeri per il cervello. Allora, prendete in mano la vostra vita, siate in grado di cambiare, applicando i cinque valori duraturi per il cervello, per concentrarvi di più sulla contentezza, sull`apprezzamento delle sensazioni piacevoli che la vita vi offre. Un libro motivazionale, ricco di scoperte su se stessi! ”Sarete in grado di farlo?”
    Show book