Reading without limits, the perfect plan for #stayhome
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
My Boss - cover

My Boss

Penelope Pierce

Publisher: Penelope Pierce

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Sherry è una neo laureata in giurisprudenza. Ansiosa di vivere la propria vita, presenta domanda allo studio legale Marshall & Mason, di Philadelphia.
Quando viene accolta da Matthew Marshall, rimane sconvolta dal fascino di quell’uomo: un avvocato spietato, elegante ma spregiudicato, che cerca subito di sedurla.
Occhi grigi, labbra sensuali, voce da seduttore.
Matthew è un predatore, e durante il colloquio di lavoro si espone subito, senza alcuno scrupolo: vuole che Sherry sia sua.
Lei accetta, perché già conquistata dal suo indubbio sex appeal. Spera di poter diventare socia dello studio legale, uno dei più prestigiosi della città, ed è disposta a tutto pur di avere successo.
Anche vendersi al miglior offerente.
Ma è anche desiderosa di stare con Matthew, di vivere quell’infuocata notte di passione che le si prospetta davanti. Senza alcun rimorso.

Avanzo di pochi passi, poso la mia valigetta a terra, accanto a una delle poltrone; non so come comportarmi, spero che mi dica lui cosa fare, perché non mi era mai capitata una situazione del genere.
Ne sono frastornata.
«Io le piaccio?»
Questa sua domanda mi lascia senza parole, ma è mio dovere rispondere. «Sì. Moltissimo.»
Prendo fiato. «Lei, signor Marshall, è un uomo bello, ricco… e potente. Nessuna donna potrebbe resisterle.»
Finalmente si gira. I suoi occhi sono di un grigio scuro adesso, quasi nero, e mi fa paura.
Si avvicina e io rimango immobile.
Non mi muovo di un passo.
Alzo lo sguardo soltanto quando si ferma davanti a me. Il suo alito sa di menta, ha un buon profumo. «Saresti disposta a fare di tutto, per compiacermi?»
«Sì» gemo.
La voce mi trema dall’emozione. Matthew è stupendo. In pochi secondi la mia paura si trasforma in desiderio, adesso sono sicura di volerlo.
Di voler stare con lui.
Non avrei mai pensato che il mio capo fosse così giovane e così attraente, e soprattutto che mi volesse sedurre.
Ma la seduzione è un concetto astratto. Nessuno è capace di dire chi è dei due, a iniziare quel gioco di sguardi al quale ci stiamo sottoponendo, finché non avrà fine.
Matthew mi sfiora la bocca con il pollice e lascio andare un gemito. Socchiudo gli occhi e capisco che è ora di arrendermi a lui. Che sono qui per stare con il mio capo, non perché mi ha promesso di farmi lavorare nel suo studio legale.
Sono qui perché io lo desidero, per null’altro.

Other books that might interest you

  • Per Semre Più Uno (La Locanda di Sunset Harbor — Libro 6) - cover

    Per Semre Più Uno (La Locanda di...

    Sophie Love

    • 0
    • 6
    • 2
    “La capacità di Sophie Love di trasmettere magia ai lettori risiede nelle sue squisite espressioni e descrizioni… È il romanzo rosa, magari da leggere sotto l’ombrellone, perfetto, ma con una marcia in più: l’entusiasmo e le bellissime descrizioni, unite a un’inaspettata attenzione per una complessità non solo sentimentale, ma anche psicologica. Lo consiglio vivamente agli amanti dei romanzi rosa che nelle loro letture ricercano un tocco di maggiore complessità.”
    --Midwest Book Review (Diane Donovan su Ora e per sempre) 
    
     
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 della serie rosa best-seller La locanda di Sunset Harbor, che inizia con il libro #1 Ora e per sempre.
    
    La trentacinquenne Emily Mitchell si sta ancora riprendendo dalla notizia di essere incinta. Novelli sposi, lei e Daniel non hanno il tempo di assorbire la novità in quanto costretti a visite mediche e a prepararsi per l’arrivo del bambino – e, con una festa a sorpresa, alla scoperta del sesso del figlio.
    
    Finalmente a Sunset Harbor è tornata l’estate, ed Emily e Daniel sono occupatissimi con la locanda strapiena, con il rinnovo della casa di Trevor, la costruzione di una spa, e la reazione di Chantelle alla notizia del bambino. Hanno a malapena il tempo di adattarsi al loro status di sposini quando Emily riceve una telefonata da suo padre: vuole che vadano tutti a trovarlo in Inghilterra. Sorprendendo anche se stessa, Emily accetta.
    
    Il viaggio in Inghilterra è di quelli che cambiano la vita, e infatti culminerà con una scioccante notizia sulla quale Emily dovrà riflettere bene. Daniel si ritira, e a mano a mano che l’estate giunge alla fine e la gravidanza procede, Emily si chiede: sarà mai in grado di sistemarsi nella sua nuova vita?
    
    E la vita con Daniel sarà mai più la stessa?
    
    PER SEMPRE, PIÙ UNO è il libro #6 di una stupefacente serie rosa che ti farà ridere e piangere, costringendoti a girare le pagine, una dopo l’altra, fino a notte fonda – e che ti farà innamorare ancora una volta dell’amore.
    
    Il libro #7 sarà presto disponibile.
    
    “Un romanzo scritto molto bene, che tratta delle avversità vissute da una donna (Emily) durante la ricerca della sua vera identità. L’autrice ha fatto un ottimo lavoro con la creazione dei personaggi e le descrizioni dell’ambiente. Lì è costruito il romanzo – ma senza esagerazioni. Complimenti all’autrice per il fantastico primo libro di una serie che promette davvero molto bene.”
    --Books and Movies Reviews, Roberto Mattos (su Ora e per sempre)
    Show book
  • Il Morso dell’inverno - Prigioniera dei fae #3 - cover

    Il Morso dell’inverno -...

    Lily Archer

    • 0
    • 1
    • 0
    Le Pianure Rosse sono infuocate. Ma il mio re fae lo è di più. Siamo stati catturati da un bellicoso gruppo di guerrieri Vundi. Sembrerebbe terribile, no? Ma ci trattano come se fossimo loro ospiti e stanno iniziando a piacermi nonostante la continua minaccia di consegnarmi al re oltre la montagna. Sto ancora cercando di raggiungere il Regno d'Inverno e trovare un modo per tornare a casa… finché la sacerdotessa Vundi mi rivela che potrei essere molto più legata al mondo fae di quanto immaginassi. Inoltre, Leander sa benissimo quali tasti premere per farmi ardere dal desiderio. La mia risolutezza sta cedendo su tutti i fronti, ma la cosa peggiore è che mi rendo conto che il pericolo è più vicino di quanto pensassi.  
    Nota dell'autrice: Il morso dell'inverno è il terzo libro della serie Prigioniera dei fae. Vi consiglio di leggere Prigioniera dei fae e Verso l'inverno (Prigioniera dei fae – Volume 2) prima di iniziare questo libro. 
    Show book
  • Prigioniera dei fae - Prigioniera dei fae #1 - cover

    Prigioniera dei fae -...

    Lily Archer

    • 0
    • 1
    • 0
    La mia compagna di stanza al college è il peggio che potesse capitarmi. Cecile ruba il mio cibo, rimorchia ragazzi a qualsiasi ora e preferisce andare alle feste che studiare. Ma questo è nulla rispetto al resto. Mi droga e mi risveglio prigioniera in un universo alternativo, pieno di creature terrificanti. Ora, la creatura più grande e più spaventosa di tutte – un re fae – crede che io sia la sua anima gemella. Mi ha liberata dalla prigione ma mi tiene vicina. Così vicina che inizia a piacermi il suo sguardo gelido e il suo corpo scolpito nel ghiaccio. Ma in questo nuovo mondo si celano segreti e personaggi malvagi e non so se riuscirò a sopravvivere abbastanza a lungo per scoprire come tornare a casa.   
    Nota dell'autrice: Prigioniera dei fae è il primo libro di una serie che infiammerà la vostra immaginazione, ma anche altre parti di voi. State tranquilli: il secondo volume è già in vendita.
    Show book
  • 24 Ore - cover

    24 Ore

    Tammy Falkner

    • 0
    • 2
    • 0
    "Troverai Faith nel negozio di orologi" dice Peter Reed.
    
    Daniel ha una lista di cose che vuole fare prima che l’orologio batta la mezzanotte del 31 dicembre.
    
    1. Fare un tatuaggio
    
2. Fare un giro nella carrozza a cavalli fra la neve 

    3. Vedere uno spettacolo a Broadway

    4. Comprare caldarroste da un ambulante

    5. Mangiare un hamburger da mezzo chilo da Rocko

    6. Bere una cioccolata calda su una panchina del parco

    7. Riparare l’orologio

    
    L’orologio di Daniel ha smesso di funzionare quando ha perso tutti i suoi uomini, la gamba, e la speranza in Afghanistan. Un incontro casuale nel negozio di tatuaggi dei Reed gli fa conoscere Faith, una rossa con gli occhi verdi più belli che lui abbia mai visto.
    
    Daniel vuole rispettare la sua scadenza prima dello scoccare della mezzanotte, e Faith si propone di aiutarlo. Lei è buona e solare, ma lui non è pronto per lasciare che il suo calore risplenda su di lui.
    
    Faith si prende cura della sua anziana nonna e sa quanto è preziosa la vita. Ma riuscirà a farlo capire a Daniel prima che sia troppo tardi? Ha meno di ventiquattro ore per riuscirci.
    
    Tic tac. Tic tac.
    Show book
  • Un Angelo Di Cristallo - cover

    Un Angelo Di Cristallo

    Dawn Brower

    • 0
    • 1
    • 0
    Una promessa di fidanzamento in un momento di euforia da alcol ha rivoltato tutta la famiglia contro Thor. Lui guadagnerà il perdono di Pia e troverà i suoi figli in fuga in tempo per Natale? 
    
    
    Dopo una notte di carte e bevute, il mal di testa di Thor è l'ultima delle sue preoccupazioni. Quando un messaggero arriva con un contratto da firmare, sua moglie Pia scopre di aver accettato di fidanzare il figlio con la figlia del conte di Devon. Pia è furiosa e chiede di sistemare la cosa o altrimenti ….. Dopo aver ascoltato la discussione tra i loro genitori, i gemelli Liam e Lily decidono di scappare in segno di protesta contro il contratto. Thor e Pia iniziano a cercare i loro figli ribelli prima che accada loro qualcosa di terribile. Thor convincerà Pia a perdonarlo e troverà i gemelli prima di Natale, o la loro famiglia si disgregherà per sempre?
    Show book
  • Il Titano di Wall Street - Il Titano di Wall Street #1 - cover

    Il Titano di Wall Street - Il...

    Anna Zaires, Dima Zales

    • 0
    • 5
    • 0
    Un miliardario che vuole una moglie perfetta... 
    Il trentacinquenne Marcus Carelli ha tutto: ricchezza, potere e il tipo di look che lascia le donne senza fiato. Un miliardario che si è fatto da sé, dirige uno dei maggiori hedge fund di Wall Street ed è in grado di affossare le grandi società con una sola parola. L'unica cosa che gli manca? Una moglie che sarebbe una grande conquista come i miliardi sul suo conto bancario. 
    Una gattara che ha bisogno di un appuntamento... 
    Emma Walsh, impiegata ventiseienne in una libreria, è rinomata per essere una gattara. Non è esattamente d'accordo con tale valutazione, ma è difficile negare la realtà dei fatti. Vestiti logori ricoperti da peli di gatto? Ce li ha. Ultimo taglio di capelli professionale? Più di un anno fa. Oh, e tre gatti in un piccolo monolocale di Brooklyn? Sì, ha anche quelli. 
    E sì, non frequenta un ragazzo da... beh, non riesce nemmeno a ricordarlo. Ma quella parte può essere corretta. Non è a questo che servono i siti d'incontri? 
    Un caso di errata identità... 
    Un'elegante organizzatrice di incontri, un'app di incontri, un fraintendimento che cambia tutto... Gli opposti possono attrarsi, ma può durare?
    Show book