Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Questo È Il Tai Chi - 50 Domande E Risposte Essenziali - cover

Questo È Il Tai Chi - 50 Domande E Risposte Essenziali

Paul Read

Publisher: Craving Distraction Ltd

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Il Tai Chi è un' arte meravigliosa da imparare, ma in cosa consiste veramente? Cosa significa? Quali sono le sue origini e quanto può essere utile nella pratica per vivere in quest' era digitale, in questo mondo febbrile? 


Queste sono alcune delle 50 delle semplici ma importanti domande a cui viene data risposta in questo libro ricco di aneddoti, fatti e umorismo, che non solo ti aiuterà a comprendere quest' arte nobile e antica, ma, soprattutto, ti aiuterà a scegliere la scuola di Tai Chi più adatta a te. 


Il libro si divide in nove sezioni, per una consultazione più semplice e immediata: 


I Fondamentali 


La Storia 


Il Tai Chi come Arte Marziale 


I Benefici per la Salute 


Le Fonti di Energia 


La Forma 


L' Allenamento 


Lo Stile 


Le Applicazioni 


Con più di 20 anni di esperienza nell' insegnamento del Tai Chi (inclusi corsi mensili per principianti assoluti), Paul Read spiega cos' è il Tai Chi in modo semplice eppure penetrante, che aiuterà prima a capire e poi ad applicare i suoi principi alla vita quotidiana.
Available since: 03/29/2016.
Print length: 562 pages.

Other books that might interest you

  • Vivere mindfulness (serie di 3 libri) - cover

    Vivere mindfulness (serie di 3...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Concentrarsi sugli obiettivi (serie di 2 libri) - cover

    Concentrarsi sugli obiettivi...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Guarire con i suoni tibetani: il potere delle campane tibetane - Terapia del suono vibrazionale - cover

    Guarire con i suoni tibetani: il...

    Yeshi Dawa

    • 0
    • 0
    • 0
    "È mio sincero desiderio che questa semplice pratica, basata sui più alti insegnamenti della tradizione buddista tibetana, trovi massima diffusione in Occidente". - Yeshi DawaI nostri pensieri vibrano, le nostre parole vibrano, i nostri organi vibrano, tutto vibra a una certa frequenza. Uno scompenso in queste vibrazioni può essere causa di disagio mentale e fisico. Per migliaia di anni, le campane tibetane sono state usate per guarire i problemi di salute. I toni pulsanti possono abbassare la pressione sanguigna e la frequenza cardiaca, ridurre le complicanze cardiache, aumentare la risposta immunitaria.Collegati con gli antichissimi suoni sacri per entrare in contatto direttamente con il corpoe dissolvere i blocchi energetici. Entri subito in uno stato tranquillo e rilassato, in modo che tutto possa fluire di nuovo e oscillare in armonia. Contenuto: tre sessioni di campane acustiche con qualità audio eccellente di Yeshi Dawa del Tibet. Sessione 1: 47 minutiSessione 2: 22 minutiSessione 3: 30 minuti
    Show book
  • La tua vita nell'aldiquà è la tua vita nell'aldilà - cover

    La tua vita nell'aldiquà è la...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Come continua la nostra vita dopo la morte e in che modo determiniamo già ora come vivremo nell'aldilà? Con la morte la nostra anima non diviene né più luminosa né più oscura. La vita continua e noi restiamo quelli che siamo. Per le anime le sfere dell'aldilà sono altrettanto "reali" di quanto lo sono la materia, ossia la vita sulla Terra, per l'uomo. Nell'aldilà ci sono mondi luminosi, di sostanza sottile, con paesaggi meravigliosi, ma ci sono anche sfere oscure, dove regnano sofferenza e dolore interiore. Paradiso e inferno non sono luoghi fisici, ma condizioni della nostra coscienza. Pertanto, con il proprio modo di pensare, con i propri pensieri, le proprie parole e azioni ognuno determina se per lui l'aldilà diverrà un paradiso o un "inferno". Chi utilizza l'opportunità che ci viene data nella scuola di vita terrena, adempiendo le Leggi divine che troviamo per esempio nei Dieci Comanamenti o nel Discorso della Montagna, si prepara fin d'ora a una vita luminosa e chiara nell'aldilà.
    Show book
  • 8 consigli per attirare il successo - cover

    8 consigli per attirare il successo

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ci sono molte persone che cercano di raggiungere il successo nella loro vita quotidiana. Alcuni vogliono iniziare la propria attività, altri vogliono fare un sacco di soldi, e altri ancora hanno modi diversi di misurare il successo che stanno cercando di raggiungere. Se vuoi avere successo, è importante capire cosa ci vuole per raggiungere il successo, e devi anche avere la giusta concentrazione e dedizione per raggiungerlo. 
    Questa guida vi fornirà i primi otto consigli e trucchi che potete seguire per aggiungere più successo alla vostra vita. Questi trucchi sono semplici e chiunque può seguirli, ma sarete sorpresi di quante persone scelgono di ignorarli e nel processo finiscono per fallire nei loro obiettivi. Se siete in grado di seguire questi otto trucchi, vedrete che il successo può essere vostro in poco tempo. Quando si tratta di raggiungere il successo, tutto ciò che serve è la giusta direzione da seguire. I nostri consigli includono trovare un buon mentore con cui lavorare, imparare ad aggiungere valore al mondo con le proprie idee, essere grati per ciò che si ha durante il giorno, concentrarsi su qualcosa che appassiona, promettere poco e consegnare troppo, e anche imparare dai propri errori. 
      
    Il mondo è pieno di persone che vogliono avere successo, ma la maggior parte non è disposta a lavorare per questo. Segui questi otto semplici consigli per il successo e non ti ci vorrà molto per raggiungere il successo che altri possono solo sognare.
    Show book
  • L'Aborto È Un Omicidio - cover

    L'Aborto È Un Omicidio

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    All’inizio vorrei raccontarvi un episodio della vita del mio amico che è successo più o meno 40 anni fa. Eravamo giovani, più o meno avevamo 18 anni. Mio amico aveva una ragazza, possiamo dire fidanzata. Sapevo di lui tante cose come succede tra gli amici. Con questa ragazza aveva i rapporti sessuali. Un giorno è venuto da me dicendo che la sua ragazza è rimasta incinta e non sa cosa fare. Mi ricordo come oggi, era disperato! Però alla fine, ragionando un po’ ha deciso che miglior soluzione è parlare con i genitori. Ha fato così come ha deciso. Fatalità, il padre della sua ragazza era ginecologo... 
    In Italia purtroppo esiste la legge che permette abortire legalmente. In questo modo lo stato prende sotto la sua protezione l’omicidio degli innocenti. La camera dei deputati e il senato della Repubblica Italiana hanno approvato la legge dell’aborto. Il presidente della repubblica1 promulga la seguente legge dal 22 Maggio 1978 n.1942 . La vergognosa legge si comincia così, in modo che sembra la legge della vita e no della morte: “ Articolo 1. Lo Stato garantisce il diritto alla procreazione cosciente e responsabile, riconosce il valore sociale della maternità e tutela la vita umana dal suo inizio”. 
       Assurdo degli assurdi! La legge che si contradisse da sola - tutela la vita umana dal suo inizio - e permette nello stesso momento uccidere la vita degli innocenti. 22 Maggio 1978 è giorno della vergogna! Italia è diventata il paese della morte!
    Show book