Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Influenza a distanza - Libro secondo corso avanzato - Corso pratico di telepsichia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Influenza a distanza - Libro secondo corso avanzato - Corso pratico di telepsichia

Paul C. Jagot

Publisher: 01 05 5277717 Anna Ruggieri

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Nel secondo libro si troverà tutta una serie di commenti e di sviluppi che sono stati suggeriti dal proseguimento delle osservazioni, da una parte, e dall'altra, dalle diverse domande dei lettori dell'edizione primitiva.Il dominio delle scienze psichiche è vasto e ciascuna delle sue regioni ha un'attrattiva particolare. Quella che, fin dal 1904, si pone in primo piano come oggetto di indagini, è la telepsichia, strana proprietà, componente innegabile, verificabile, della vita intellettuale e affettiva. All'esposizione iniziale, quella del Libro I, l'esperienza acquisita dal momento della sua apparizione fino ad oggi non  ha suggerito alcuna modificazione: essa  ha confermato la realtà di tutto ciò che si sosteneva e l'efficacia dei procedimenti che vi sono rivelati, perché, si può dire, che la loro messa in pratica ha permesso a quelli che vi si sono coscienziosamente uniformati, di ottenere i risultati auspicati.L'uomo, desideroso di mettere pienamente a profitto le possibilità che offrono le scienze psichiche, ha tutto l'interesse a lavorare per divenire effettivamente capace di influire, impercettibilmente o con deliberato proposito, su ogni persona il cui pensiero e comportamento gli interessino.Inconsciamente, ciascuno di noi emette un'influenza telepsichica. Le nostre intenzioni, aspirazioni, desideri, avversioni, l'orientamento concorde o divergente dei nostri pensieri si esteriorizzano e agiscono in varia misura su coloro che ne sono l'oggetto: fortemente se sono ardenti, risoluti e costanti; debolmente se sono velleitari e molteplici.L'influenza telepsichica sfiora, impressiona, penetra gradualmente il subcosciente di coloro su cui è proiettata, poi predomina e suscita in essi i pensieri, le disposizioni, gli impulsi suggeriti.
Available since: 12/06/2015.
Print length: 45 pages.

Other books that might interest you

  • Diario della felicità - Storie di giovani in ricerca Un viaggio al centro del cuore umano - cover

    Diario della felicità - Storie...

    Mimep Docete

    • 0
    • 0
    • 0
    Quattro storie di giovani che, di fronte all’insorgere di malattie mortali hanno saputo offrire la loro vita e le loro sofferenze a Gesù: Chiara Luce Badano, Carlo Acutis, Angelica Tiraboschi e Matteo Farina. 
    L'audiolibro contiene una breve biografia di ciascuno e una selezione di brani dei loro scritti a modo di diario. Un libro da ascoltare carichi di tutte le domande che abbiamo nel punto della vita in cui ci troviamo. Non impareremo cose nuove, ma vedremo le cose nuove dentro la carne viva di questi quattro ragazzi di cui ci viene offerta la testimonianza.
    Show book
  • PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO - Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale! - cover

    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PADRONEGGIARE IL PNL PER IL SUCCESSO!Una potente guida alla programmazione neurologica per il successo! TECNICHE INFALLIBILI per lo sviluppo personale!Che cos'è il P N L ?  
    La Programmazione Neuro-Linguistica è un libro che vi fornisce la direzione e i VALORI E CREDI specifici che vi spingono al SUCCESSO, sia che il successo si misuri nella PROSPERITÀ ECONOMICA o semplicemente nella sensazione di aver fatto la differenza. 
    Il LIBRO è composto da 10 CAPITOLI tutti focalizzati su una sola cosa: dotarvi della MENTALITA' DIRETTA e di pratiche comportamentali che vi porteranno a realizzare facilmente tutto ciò che potrete realizzare nella vostra vita.
    Show book
  • Psicosi e nevrosi - cover

    Psicosi e nevrosi

    Henri Baruk

    • 0
    • 0
    • 0
    Per comprendere i principi di terapia e di assistenza psichiatrica è necessario avere alcune nozioni fondamentali relative alle malattie mentali, nonché alla loro semeiotica ed eziologia.Le manifestazioni del sistema nervoso sono di due ordini. Le une si riferiscono principalmente ai meccanismi di esecuzione automatica, le altre alla mente che comanda e mette in moto questi meccanismi per adeguarli al loro scopo. Allo stesso modo in cui un'automobile si compone, da un lato, di una serie di meccanismi, quali un carburatore, un magnete e, dall'altro, di una persona che guida il veicolo e mette in moto i suoi meccanismi per avviarsi sulla strada prescelta, non diversamente, ad esempio, il nostro movimento volontario offre allo studio due grandi ordini di fenomeni. Esso comporta infatti sia dei meccanismi automatici come la via piramidale, le radici ed i conduttori, i muscoli addetti all'esecuzione del movimento, sia una decisione, un momento d'inizio, una particolare iniziativa della volontà che mette in azione tutti i meccanismi precedenti.Questo testo, molto chiaro ma altrettanto completo, vuole offrire al lettore tutti gli elementi necessari per poter comprendere la patologia, e poter prontamente reagire.INDICECAPITOLO I - Introduzione 	 CAPITOLO II - Aspetti delle nevrosi e delle psicosi CAPITOLO III - Nevrosi, psicosi e affezioni organiche CAPITOLO IV - Classificazione fisiologica 	 CAPITOLO V - Eziologia, terapia e assistenza psichiatrica
    Show book
  • Intrattenimento per bambini - L'essenziale del rilassamento - cover

    Intrattenimento per bambini -...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    I bambini piccoli vivono in un ambiente ricco di informazioni e non hanno ancora imparato a gestire le loro emozioni e a resistere allo stress. È stato dimostrato che il rilassamento e le semplici tecniche di meditazione li aiutano a gestire la pressione, ad aumentare la concentrazione e la concentrazione. Questi semplici e amichevoli esercizi li aiuteranno a scoprire la meditazione, il rilassamento e la consapevolezza per una maggiore tranquillità.
    Show book
  • La cannabis può aiutare a perdere peso? - cover

    La cannabis può aiutare a...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'obesità è il risultato del consumo di più calorie di quelle bruciate durante l'esercizio e le normali attività quotidiane. Una delle caratteristiche che vale la pena evidenziare è l'indice di massa corporea, che nelle persone in sovrappeso è pari o superiore a trenta. 
    Il sistema endocannabinoide (SEC) è composto da diversi recettori, tra cui i più importanti CB1 e CB2, oltre a ligandi endogeni chiamati anandamide (ADA) e 2-arachidonilglicerolo (2-AG), enzimi responsabili della sua formazione e degradazione. Scopriremo in questo audiolibro che il sistema endocannabinoide è importante nel modulare il circuito di ricompensa e nel rafforzare l'assunzione, poiché i recettori CB1 si trovano con i recettori dopaminergici D1 e D2 nel sistema mesolimbico. 
    All'interno del trattamento tradizionalmente indicato per l'obesità troviamo Rimonabant che è un antagonista selettivo del recettore CB1, responsabile dell'inibizione degli effetti farmacologici degli agonisti dei cannabinoidi "in vitro" e "in vivo", coadiuvante della dieta e dell'esercizio fisico per il trattamento dei pazienti obesi ( con indice di massa corporea ≥ 30 kg/m2), o sovrappeso (BMI > 27 kg/m2), con associati fattori di rischio, come diabete di tipo 2 o dislipidemia. Tuttavia, nel 2008 è stato deciso di ritirare questo farmaco dal mercato poiché è stato evidenziato l'aumento dei tassi di suicidio dovuto a questo farmaco. 
    Troviamo invece il THCV (tetraidrocannabivarina) che è un fitocannabinoide naturale simile al THC nella sua struttura chimica, ma può presentare effetti psicoattivi in misura minore. È uno dei numerosi ingredienti attivi della Cannabis sativa. Infine, conosceremo il funzionamento dei cannabinoidi nell'obesità e il loro dosaggio. 
    In Pharmacology University ci prendiamo cura di te e della tua salute; Per questo motivo abbiamo deciso di includere nella nostra serie di audiolibri questo argomento così interessante per te e la tua famiglia. Divertiti! 
     
    Show book
  • Coaching personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Coaching personale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ISTRUIRE PER IL SUCCESSO PERSONALETrain your mind and your skills!  
    This BIG BOOK contains very POWERFUL PRIMARY and INDISPENSIBLE INFORMATION and TEACHINGS to TRAIN your SKILLS that will develop your abilities to the fullest. 
    In our daily lives we are always COACHING most of the people around us, and we do not perceive the importance of the IMPACT we can cause on others or ourselves. 
      
    To be HAPPY and satisfied, you have to be MOTIVATED. 
    MOTIVATION basically gives us hope to look forward and DREAM higher. 
    It is the FORCE that drives us forward. 
      
    In "COACHING FOR PERSONAL SUCCESS" you will find the INFORMATION and TOOLS that will ENHANCE YOUR CAPABILITIES and TRAIN YOUR MIND to a MAXIMUM level! Some of the topics to be covered will be: 
      
    20 qualities for a successful life. 
    Goal setting. 
    Ways to maximize your potential. 
    Overcome obstacles. 
     WE BELIEVE that from the decision to get this BOOK TODAY, you will change your mentality towards a life of PERSONAL SUCCESS!
    Show book