Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Influenza a distanza - Libro primo corso elementare - Corso pratico di telepsichia - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Influenza a distanza - Libro primo corso elementare - Corso pratico di telepsichia

Paul C. Jagot

Publisher: 01 05 5277717 Anna Ruggieri

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Esiste un modo sicuro di influire sugli altri, da lontano come da vicino; un modo abbastanza sottile da restare inosservato, per quanto se ne subisca profondamente l'azione invisibile, a cui del resto nessuno è inaccessibile.Questo modo non è altro che la capacità comunicativa, dominatrice e cattivante di ogni pensiero emesso con intensità. Alcuni, pur ignorandolo o contestandolo, lo praticano, senza rendersi conto che devono l'ascendente della loro personalità interamente all'azione fortemente irradiante di una vigorosa organizzazione psichica.Altri vorrebbero imparare a servirsi deliberatamente di una tale capacità. È soprattutto pensando a quest'ultimi che viene scritto questo libro, nella cui redazione, di conseguenza, predomina la preoccupazione della chiarezza, della precisione e della semplicità.I primi tre capitoli espongono le nozioni teoriche e pratiche la cui perfetta conoscenza è indispensabile a chi vuole tentare, sia di ottenere fenomeni telepsichici, oggetto dei capitoli iv, v e vi, sia di applicare l'influenza mentale a una delle possibilità alle quali sono dedicati i capitoli successivi.Come accade per ogni altra cosa, ciascuno nasce più o meno dotato per l'azione a distanza, ma il presente volume si è precisamente prefissato lo scopo di permettere a coloro che sono poco dotati di trarre dalle loro attuali disposizioni il massimo dei risultati e di rafforzarle con l'esercizio.Riassumendo, l'influenza esterna, dopo aver sfiorato, impressionato poi penetrato sempre più notevolmente lo spirito, finisce per predominare.
Available since: 12/06/2015.
Print length: 60 pages.

Other books that might interest you

  • Cercando l'essere spirituale dentro di te (serie di 2 libri) - cover

    Cercando l'essere spirituale...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • I migliori esercizi classici di routine mattutina - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori esercizi classici di...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    La mattina può segnare il ritmo di un'intera giornata e padroneggiarlo attraverso efficaci esercizi di rilassamento vi aiuterà a sfruttare al meglio ogni giorno, godendovi la ritrovata energia e dormendo meglio la notte. Questi esercizi vi insegneranno le tecniche più efficaci da utilizzare all'inizio della giornata. Sono narrate in modo chiaro e delicato, per aiutare i principianti a familiarizzare con le tecniche essenziali che danno accesso ai comprovati benefici della meditazione. Questo audiolibro comprende 4 esercizi: la positività dell'immagine corporea, il rilassamento mattutino, la visualizzazione della camminata tranquilla e la tecnica della consapevolezza della respirazione.
    Show book
  • Cryptotrading Pro - Fai trading per guadagnare con strategie strumenti e tecniche di gestione del rischio - cover

    Cryptotrading Pro - Fai trading...

    Alan T. Norman

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro ti mostrerà lo strumento di guadagno in criptovaluta più veloce e redditizio nel 2020. 
    Non richiede quasi alcun investimento e realizza profitti, anche quando il mercato crolla. Ci sono dozzine di modi per fare soldi con le criptovalute e altre nuove valute che fanno la loro comparsa quasi ogni giorno: 
    - Mining 
    - Investment 
    - Ico 
    - Equipment 
    - Sale Counselling 
    - Creazione di startup 
    - Criptovalute 
    Ma c`è uno strumento che si distingue tra gli altri. Permette anche a un principiante di ”entrare” rapidamente nel mercato delle criptovalute e iniziare a guadagnare con investimenti minimi o nulli - questo è il Cryptotrading. 
     Dimentica tutto ciò che sapevi o avevi sentito sul trading. Con l`avvento dell`era delle criptovalute, le regole del gioco sono cambiate molto. E funzioneranno solo coloro che si adatteranno rapidamente alla nuova tendenza. In che modo le criptovalute hanno cambiato le regole del gioco nel trading? 
    1. Gli affari sono diventati più redditizi. Nonostante il fatto che la criptovaluta non cresca temporaneamente, i profitti delle transazioni su di esse sono ancora molto grandi 
    2. Non c`è quasi concorrenza. Ogni persona ha ora paura della criptovaluta e non si fida. Tanto meglio per i trader coraggiosi che non sentono la concorrenza. 
    3. Le strategie di trading sono diventate più facili. A causa del fatto che gli scambi di criptovaluta sono in una fase iniziale di sviluppo, le strategie di trading complesse sono svanite 
    4. Riduzione della soglia di ingresso Le nuove tecnologie di trading rendono la criptovaluta aperta a tutti e consentono di iniziare con investimenti minimi.
    Show book
  • Non Ci Sono Non Belli E Non Belle - cover

    Non Ci Sono Non Belli E Non Belle

    Andrzej Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    I difetti fisici, in genere, è impossibile eliminarli. La perfezione sulla terra – e qua devo deludervi – non esiste... Se vuoi essere pienamente perfetto/a – mi dispiace - hai sbagliato il posto. Però non saprei dove potresti andare. Non c`è scelta... devi rimanere sulla terra per forza... ti piace o no... ecco per forza devi anche accettare anche questo: 
    LA PERFEZIONE SULLA TERRA NON ESISTE! 
    PUNTO E BASTA! 
    E, credetemi, tra noi uomini non ce n’è uno perfetto.  
    Da un lato questa notizia può essere triste. 
    Ma?! 
    dall`altro lato, e questo è più importante, ci da un po` sollievo, CI TOGLIE L`ANSIA! 
    CHE BELLO! 
    VIVERE SENZA L`ANSIA! 
    Però – CON LA DETERMINAZIONE – verso la perfezione! 
       Non devo essere perfetto. Basta che sono capace di vivere con le mie mancanze, sapendo come gestirle... Possono diventare per me una buona occasione sulla strada del miglioramento... chissà? Sicuramente possono! 
    Vero! Possono? 
    ma 
    Diventano? 
    Da possono a diventano c’è una lunghissima strada. 
    DIPENDE DA ME, DAL MIO IMPEGNO. 
    Ma soltanto dall`impegno? Con tutta la mia buona volontà e sforzi da parte mia, può sembrare che non faccio progressi...! Ci vuole anche, certamente, un metodo che me lo permette! E qua entriamo nel mondo della confusione infinita. 
    CHE COSA POSSO SCEGLIERE?
    Show book
  • Attiva il chakra del denaro - cover

    Attiva il chakra del denaro

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Attiva il chakra del denaro 
      
      
    Chakra ha varie interpretazioni di definizioni così come le funzioni dei chakra, poiché le persone sono recentemente più consapevoli dell'importanza dei chakra e di come giocano un ruolo nel bilanciare lo stato fisico, mentale e spirituale. 
      
    Tuttavia, i chakra possono essere spiegati semplicemente come i centri di energia che esistono nel nostro corpo. Il loro nome deriva da un'antica parola sanscrita che significa "ruota", "cerchio" e "ciclo", che descrive i movimenti rotatori del Prana (energia vitale) in questi punti. 
      
    Questi punti energetici servono come aperture per il Prana per fluire attraverso il nostro corpo fisico, dove sarà preso e raccolto per essere trasformato ed emesso per l'uso. Questi centri energetici corrispondono esattamente ai sette gangli nervosi principali e sono responsabili della regolazione dei processi fisiologici come la risposta immunitaria, le funzioni degli organi, così come i processi psicologici come le nostre emozioni e il comportamento. 
      
    Ci sono sette chakra principali presenti nel corpo: Chakra della radice, Chakra dell'ombelico, Chakra del plesso solare, Chakra del cuore, Chakra della gola, Chakra del terzo occhio e Chakra della corona. Ogni chakra è diverso nel senso che ha qualità specifiche, che corrispondono al raffinamento dell'energia dal livello di base (i primi sei chakra) alla coscienza del più alto livello spirituale vibrazionale (il settimo chakra). 
     
    Show book
  • Le tentazioni - cover

    Le tentazioni

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel primo libro della Bibbia, Genesi, dopo il peccato originale commesso da Adamo ed Eva, Dio prima di mandarli via dal Paradiso fa una cosa che ci spiega i disumani, animaleschi, comportamenti dell`uomo. 
    “Il Signore Dio fece all`uomo e alla donna 
     tuniche di pelli e li vestì”.  
      
    Dio riveste l`uomo con la pelle degli animali e con questo gesto la Bibbia sottolinea che cosa è successo all`uomo dopo il peccato originale. La sua natura originale, primitiva, ricevuta da Dio, è cambiata, si è rivestita con la natura selvaggia. Sembra un regresso nello sviluppo. L`uomo assomiglia non soltanto Dio ma anche...   
    In questo momento mi vengono i brividi... 
    neanche voglio pensare... 
    Però, purtroppo è così. 
    L`uomo si è travestito con la natura del serpente! 
    Già abbiamo capito che l`uomo ha due tendenze nel cuore: 
    quella verso il bene 
    e quella verso il male. 
    Quello che scegliamo dipende da noi! 
    Nell`antica Roma la tendenza a governare il popolo, a parte il terrore, era anche:  
    “pane e giochi”- cioè - divertimento e sensualità.  
    I governatori, per calmare e soddisfare la gente, ogni tanto organizzavano i giochi e offrivano il cibo gratuitamente. Questo trucchetto permetteva loro di tenere la gente sotto controllo, tranquilla e “soddisfatta”. Per avere il controllo, ogni tanto ripetevano questo trucchetto.  
    PROVATE A IMMAGINARE! 
    FUNZIONAVA PERFETTAMENTE!
    Show book