Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Io gay lui etero - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Io gay lui etero

Anonymous

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Kevin, un ragazzo di venti anni omosessuale, conosce Dick, un etero omofobo patito per il basket e le donne. I loro destini s'incrociano. Entrambi si odiano, ma un giorno la loro vita cambia per sempre; i loro gusti si invertono ed entrambi si ritrovano nei panni dell'altro. Per tornare come prima dovranno accettarsi affrontando le due realtà.

Una storia che mette alla prova un'amicizia tra gay e etero. Un racconto da non perdere, che fa crollare i pregiudizi non solo sull'omosessualità ma anche sul mondo etero. Quando la natura dell'amore supera tutte le ideologie e si manifesta per quello che è. L'amore non è né gay né etero, perché sboccia tra persone, non tra sessi.

Questa edizione digitale inoltre include capitoli interattivi e un link per connettersi alla comunità di Goodreads e condividere domande e opinioni.
Available since: 03/09/2016.

Other books that might interest you

  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • I segreti delle case - cover

    I segreti delle case

    Alessio Sanna

    • 0
    • 0
    • 0
    A volte, la volontà è più forte del destino; a volte, il destino è più forte della volontà. Malgrado questo, l'amore può essere così forte da trasformarsi in una verità in grado di superare le paure e i limiti delle incomprensioni, andando oltre ogni compromesso che ostacoli il sentimento, al di là del destino. Alessio Sanna (Olbia, gen. 1985). Altre sue pubblicazioni : "E nel silenzio taccio la tua assenza"
    Show book
  • Una Brezza Sottile - cover

    Una Brezza Sottile

    Bailey Bradford

    • 0
    • 0
    • 0
    Ezekiel Matthers e Brendon Shanahan stanno per scoprire che a volte basta una brezza sottile per spostare i venti del destino. Ezekiel Matthers è un uomo solitario, costretto all'esilio nel suo ranch dopo essere rimasto ferito in una violenta aggressione. Mentre le cicatrici all'esterno sono sbiadite, il danno all'interno è molto più difficile da superare. Zeke si rassegna a un'esistenza solitaria, a parte sua sorella Enessa e, naturalmente, le visite occasionali di sua madre.Brendon Shanahan ha una cugina molto intrigante, Gloria, che è la migliore amica di Enessa Matthers. Quando le due donne convincono Brendon che dovrebbe frequentare il solitario Zeke, viene escogitato un piano che mette in moto una serie di eventi, con conseguenze potenzialmente mortali.Riuscirà Ezekiel a vincere le sue paure e ad accettare ciò che Brendon gli sta offrendo? O Brendon se ne andrà, rinunciando all'amore che ha sempre aspettato? E le visite della mamma di Zeke, morta ormai da quattro anni, aiuteranno i due uomini a ritrovarsi?Solo il tempo lo dirà, e questa potrebbe essere l'unica cosa che manca agi amanti, perché qualcuno vuole distruggere tutto ciò che Zeke e Brendon hanno di più caro … e questa volta, il cattivo potrebbe riuscirci.
    Show book
  • Lesbiche E Pannolini - cover

    Lesbiche E Pannolini

    Sybille

    • 0
    • 0
    • 0
    Judy, donna sposata con figli, si diverte ad abbordare giovani donne... Finché una di queste non la trasforma in una bambina dall'intimo rosa con le balze. 
    
    
    Judy e Sam si frequentano dal college, dove hanno programmato il loro futuro assieme come avvocatessa e dottore. Judy non rompe la sua promessa con Sam nemmeno quando si rende conto di amare il sesso lesbico tra le braccia dell'appuntamento del migliore amico di Sam, Dora. 
    
    
    Ora è una donna di successo, moglie di Sam, ha avuto due figli e vive nella parte "bene" della città, anche se con una vita segreta. Quando possibile, si viziava con la sua "droga" per ragazze del college. 
    
    
    Un venerdì sera dopo il lavoro, Judy si dirige verso un club in centro. Nonostante si capisce che non ha più vent'anni, incontra Sara. 
    
    
    Faccia di angelo. 
    
    
    Piccola, magra, con dei piccoli dolcissimi seni. 
    
    
    Sarah: l'impossibile combinazione tra una bambina innocente e una cortigiana esperta. 
    
    
    Il giorno successivo Judy si sveglia nel loft di Sarah, legata alla testiera del letto. 
    
    
    Vestita solo con una camicia da notte nera, Sarah nutre Judy con un biberon di latte caldo. 
    
    
    Per poi vestirla con un paio di mutandine rosa. 
    
    
    Judy impara nuovamente ad usare il pannolone. 
    
    
    E la sua vita quotidiana non le sembra avere più importanza. 
    
    
    Sicuramente non regge il confronto con l'essere la schiava sessuale "bambina" di Sarah.
    Show book
  • Heartless - cover

    Heartless

    Samantha M

    • 0
    • 7
    • 0
    Trama:
    Thorpe è il guerriero migliore del Regno. Il più forte. Il più leale. E il più spietato. La sua temibile fama è tanto leggendaria da avergli meritato il soprannome di Heartless, il Senza Cuore.
    Il Re, riconoscente per avergli salvato la vita in battaglia, stringe con lui un giuramento d'onore come prevedono le antiche usanze. Non si legherà finché non lo farà anche il suo leale guerriero.
    Ma chi vorrebbe mai legarsi a un uomo tanto spaventoso?
    Il tempo passa e il Regno preme sempre più perché il Re generi un erede. La futura Regina è già stata scelta, se non fosse per il giuramento che ancora lega il sovrano.
    Gord ne ha abbastanza di aspettare. Suo nipote Kaj è un giovane di bell'aspetto e di buon carattere e accetta di incontrare il Senza Cuore. D'altra parte, lo zio gli fa una proposta che non può proprio rifiutare...
    
    ATTENZIONE Contenuti espliciti: sesso, dubbio consenso, parolacce, violenze di vario tipo.
    Romantico romanzo d'amore MM. Tutti i personaggi dell'opera sono immaginari e sopra l'età di 18 anni. Ogni somiglianza con persone vere, vive o morte, è puramente casuale.
    Show book