Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Curare i Reumatismi con Metodi Naturali - I macro tascabili del benessere - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Curare i Reumatismi con Metodi Naturali - I macro tascabili del benessere

Paolo Giordo

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

I reumatismi rappresentano un insieme di patologie tra le più diffuse nel mondo. 
Non esistono farmaci e terapie convenzionali che hanno un’efficacia duratura e priva di effetti collaterali. Queste cure, infatti, si limitano a sopprimere il sintomo, il dolore o l’infiammazione. La cura ideale dei reumatismi si può trovare solo con una comprensione più olistica e aderente alla realtà dell’individuo, prendendo in considerazione le cause che concorrono a provocarli. 
L’esperto di medicine non convenzionali Paolo Giorgio, in questa straordinaria guida, ci presenta le migliori cure naturali per superare i problemi reumatici: 
la fitoterapia; 
l’omeopatia; 
gli integratori alimentari; 
la terapia enzimatica; 
i sali di Schussler; 
l’agopuntura e la medicina tradizionale cinese; 
le cure termali. 
L’autore spiega, inoltre, l’importanza di una corretta alimentazione, indicandoci quali cibi consumare e quali no, e come sia utile un’adeguata attività fisica, possibilmente all’aria aperta. Sottolinea anche le relazioni che ci sono tra mente e corpo, cioè quando i dolori nascono direttamente dalla psiche. 
 
Scopri, in queste pagine, le vere cause dei reumatismi, che stile di vita e alimentazione seguire e quali rimedi naturali puoi utilizzare per curare il tuo corpo.
Available since: 02/10/2015.

Other books that might interest you

  • Manipolazione Mentale - Condiziona a tuo volere il 97% delle persone Le tecniche killer proibite di persuasione armi capaci di analizzare ed influenzare con la comunicazione assertiva e persuasiva - cover

    Manipolazione Mentale -...

    Mind Hacking System

    • 0
    • 0
    • 0
    "Noi governiamo con l'amore, non con la baionetta" 
    Questa frase è stata detta da uno dei manipolatori più abili della storia. Colui che è stato capace di convincere e manipolare non 1 non 100 ma un’intera nazione………. 
    Il suo nome è Joseph Goebbels, ministro e capo della propaganda Nazista, la sua abilità di identificare i diversi meccanismi di suggestione della mente umana creando tattiche di manipolazioni molto efficaci fu tale che nella Germania nazista i cittadini diventarono parte di un progetto politico patologico sentendosi portatori di verità universale. 
    Nel suo diario si legge: 
    “una menzogna ripetuta all’infinito, ripetuta costantemente diventa la verità” 
    Mind Hacking System, dopo innumerevoli studi, ha estrapolato le vere nozioni e l’essenza della Tecnica Manipolatoria al fine di dare a tutti, uno strumento incredibilmente potente. 
    Ora ondiamo a scoprire insieme com’è strutturato questo libro e quali punti focali saranno essenziali per avere una comunicazione efficace e persuasiva: 
    ⚠ Nei meandri della psiche umana 
    ⚠ Il potere del subconscio 
    ⚠ Le fondamenta della comunicazione persuasiva 
    ⚠ Sfrutta il linguaggio del corpo 
    ⚠ Conosci le tecniche “Killer” proibite 
    ⚠ Come dominare il 97% delle persone 
    ⚠ Parla in modo ipnotico ed irresistibile! 
    ⚠ La conoscenza ti aiuterà a difenderti dai manipolatori! 
    ⚠ Capitolo BONUS! Gli esercizi per affinare le tecniche! 
    ⚠ E molto altro! 
    Grazie a questo libro non solo sarai in grado di elaborare e manipolare le persone secondo la tua intenzione, ma potrai addirittura influenzare la tua vita portandola ad un livello successivo, il successo e la soddisfazione. 
    Tutte queste preziose informazioni, per lo più nascoste, 
    ORA SONO ALLA TUA PORTATA!  
    “Fai girare le cose come vuoi tu”…. ORA!ACQUISTA la nuova versione di te!
    Show book
  • Sistema immunitario e Cannabis - cover

    Sistema immunitario e Cannabis

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai chiesto come il tuo corpo ti difende dalle malattie? Succede grazie al fatto che abbiamo il sistema immunitario.E qual è il sistema immunitario? Il sistema immunitario o immunitario è una rete di organi, tessuti e cellule interconnessi, che hanno la missione di proteggerci dagli agenti estranei. In questo modo è possibile avere una risposta di difesa, contro un agente infettivo. Si trova nel midollo osseo, nel timo, nelle tonsille, nelle adenoidi, nelle placche di Peyer, nel fegato, nella milza e nei gangli, tra gli altri. 
    Come funziona? Attraverso il rilevamento di agenti patogeni e la loro risposta per eliminarli. Il successo del mantenimento della salute può essere attribuito alla capacità del sistema immunitario di riconoscere e di conseguenza rispondere a microbi o sostanze in modi specifici. 
    A questo punto ti starai chiedendo, Che rapporto hanno i cannabinoidi con il sistema immunitario? C'è un motivo per collegarli. I cannabinoidi sono stati usati per diversi anni per scopi diversi. Recentemente sono emerse scoperte sui suoi meccanismi d'azione e bersagli terapeutici, nonché sulle alterazioni del sistema endocannabinoide osservate in varie malattie e condizioni che si manifestano con dolore, infiammazione, patologie autoimmuni e diversi disturbi specifici degli organi. Inoltre, gli elementi fondamentali del sistema endocannabinoide si trovano nelle cellule del sistema immunitario e lo imparerai in dettaglio in questo audiobook. 
    Molte domande, vero? Queste e altre domande saranno risolte con questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Metabolismo ed effetti avversi dei cannabinoidi - cover

    Metabolismo ed effetti avversi...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel seguente audiolibro imparerete sulla biochimica, il metabolismo, la farmacocinetica e gli effetti avversi dei cannabinoidi. 
    La farmacocinetica e il metabolismo dei cannabinoidi coinvolgono l'assorbimento attraverso diverse vie di somministrazione e prescrizioni di farmaci, la distribuzione dei loro composti in tutto il corpo, il metabolismo da parte del fegato e dei tessuti extraepatici, e l'eliminazione nelle feci, nelle urine, nel sudore, nei fluidi orali e nei capelli, e l'escrezione attraverso diversi fluidi corporei. I processi farmacocinetici sono dinamici, possono cambiare nel tempo e possono essere influenzati dalla frequenza e dalla grandezza dell'esposizione al farmaco. 
    La letteratura sugli effetti avversi previsti dell'uso di cannabis in un contesto terapeutico è limitata. Di conseguenza, una quantità significativa di dati su questo argomento deriva da studi che indagano l'uso ricreativo della cannabis, il quale implica cautela nel tirare conclusioni sull'uso medico. 
    In particolare, la quantità di cannabis usata, i metodi di somministrazione e l'esistenza di comorbidità differiscono significativamente tra le popolazioni che usano cannabis a scopo ricreativo e medicinale. Di conseguenza, ci si potrebbero aspettare diversi effetti avversi, ma ciò che è stato documentato fino ad oggi sono effetti lievi. 
    In Pharmacology University vogliamo farvi capire l'importanza dei cannabinoidi attraverso la conoscenza e l'educazione, comprendendo le implicazioni biologiche, farmacologiche, tossicologiche e mediche in modo che attraverso le informazioni possiate entrare in contatto con il mondo della cannabis e avere una visione ampia di questa industria che ha un potenziale molto importante e un futuro promettente.
    Show book
  • Cucinare con le erbe - Usa le erbe per perdere peso e rafforzare l'immunità - cover

    Cucinare con le erbe - Usa le...

    O'Langroo Publishers

    • 0
    • 0
    • 0
    Per molti secoli, molti più di quanto si pensi comunemente, le erbe sono state la miglior medicina per l'uomo. Per ogni problema c'era una pianta con delle proprietà adatte a risolverlo. Con il passare del tempo e l'evoluzione della scienza, ci siamo allontanati lentamente da queste modalità di cura millenarie e siamo diventati più scettici riguardo al loro utilizzo. 
    Tuttavia, sappiamo tutti che quel miscuglio di erbe che le nostre nonne o le nostre mamme ci davano sempre quando eravamo malati, sembravano curarci meglio di qualunque farmaco prescritto dal medico. E se anche lasciamo da parte le nostre esperienze personali, possiamo osservare come sia aumentato nel tempo il numero dei trattamenti alternativi che differiscono molto dalla medicina convenzionale e che hanno effetti promettenti e spesso efficaci. L'omeopatia, con i suoi innumerevoli sostenitori in tutto il mondo che ne garantiscono i risultati positivi, è un chiaro esempio del ritorno dell'uso delle erbe per curare i nostri corpi. 
    Questo libro è disponibile in più lingue e anche in tutti i principali negozi di audiolibri. 
    Se desideri ascoltare il libro completo, prosegui e compralo subito!
    Show book
  • Motivazione estrema (serie di 2 libri) - cover

    Motivazione estrema (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Tira fuori la tua eccellenza personale 
      
      
    Non importa cosa si fa nella vita, farlo bene porta grandi ricompense. 
      
    Che questo concetto si applichi al vostro lavoro o alla vostra salute, alle vostre relazioni o ai vostri obiettivi personali, impegnarsi nell'eccellenza personale in tutto ciò che fate garantisce virtualmente una vita di soddisfazione, successo e passione. 
      
    Cosa c'entra l'eccellenza con tutto questo? Come per la maggior parte delle cose nella vita, i risultati che sperimentiamo tendono ad essere proporzionali alla qualità dello sforzo che facciamo. Se facciamo uno sforzo a metà, i risultati sono minimi. 
      
    Se diamo il nostro meglio, otteniamo sempre ottimi risultati, anche se non sono quelli che ci eravamo prefissati inizialmente. A volte i risultati sono migliori di quanto ci aspettavamo. 
      
    L'eccellenza è davvero importante. Bisogna sempre lottare per questo. Quando fai un evento, quando crei un business o un'impresa, quando hai un'idea, devi andare alla ricerca di quella perfezione. Ora, si può fare qualcosa abbastanza bene e chiamarlo buono e non è male. 
    Show book
  • Facciamo la nanna - Quel che conviene sapere sui metodi per far dormire il vostro bambino - cover

    Facciamo la nanna - Quel che...

    Grazia Honegger Fresco

    • 0
    • 0
    • 0
    Siamo sicuri che il bambino debba dormire quando lo decidiamo noi? Siamo certi che il suo pianto notturno sia un lamento? Dorme troppo? Dorme poco? Grazia Honegger Fresco, nel suo Facciamo la nanna, chiarisce le motivazioni che dovrebbero spingere a rigettare tutti i metodi "facili e veloci" per far dormire i bambini piccoli (come quello tristemente famoso di Eduard Estivill, noto agli specialisti per la violenza dell'impostazione e la potenziale dannosità nei confronti del bambino) e delinea al contrario quali siano gli approcci più dolci e rispettosi per affrontare i problemi del sonno.
    Show book