Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come il leone e la farfalla - Libera l'energia e il talento che hai dentro - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Come il leone e la farfalla - Libera l'energia e il talento che hai dentro

Paola Fraschini

Publisher: Paola Fraschini

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

“Finalmente ero al posto giusto, nel momento giusto, e il mio stato di perenne agitazione si era placato completamente. Dalla cima della montagna, per un attimo, mi godevo il paesaggio. Contemplavo da uno stato di pace ritrovata ciò che mi attendeva. Come mi era stato detto mesi prima, quando ero ancora all’oscuro di tutto ciò: La farfalla ha preso il volo verso giardini fioriti dove potrà finalmente assaporare i frutti”. 
“Per evolvere, è necessario partire dall'amore per chi si è, non dal bisogno di sicurezza e di riconoscimento da parte del mondo. Con questa attitudine, gli ostacoli cessano di essere tali e diventano opportunità. Ti auguro che leggendo le sue parole cariche di energia, tu possa applicare quanto Lei per prima ha messo in pratica per utilizzare al meglio il tuo potenziale”. 
 
Max Gentile
Available since: 10/15/2018.

Other books that might interest you

  • Introduzione agli usi medici della cannabis - cover

    Introduzione agli usi medici...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Sapevi che c'è un sistema molto importante nel nostro corpo che non tutti conoscono? È incredibile, ma è vero, infatti 30 anni fa non sapevamo nemmeno di averlo, ed è essenziale per l'equilibrio dell'organismo; questo sistema nel nostro corpo è conosciuto come "sistema endocannabinoide". 
    Il sistema endocannabinoide è strutturato un po' diversamente da altri sistemi del nostro corpo, se si pensa a come è composto per esempio l'apparato digerente; sicuramente si menzionerebbero organi come l'esofago, lo stomaco, il pancreas, tra molti altri. Se parliamo del nostro sistema endocannabinoide questo non è composto da grandi organi, se non da piccole proteine e molecole che interagiscono tra loro.
    Show book
  • La forza del pensiero positivo: collezione premium (3 libri) - cover

    La forza del pensiero positivo:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    LA CHIAVE DELLA TUA MENTE ATTIVA IL GENIO IN TEPotenti chiavi FONDAMENTALI per sviluppare una mente vincente! 
    Cosa ti rende diverso da tutti gli altri? 
    È il tuo aspetto? 
    Sono i tuoi interessi o i tuoi hobby? 
    Beh, sì, in una certa misura, ma più di ogni altra cosa: È IL TUO CERVELLO. 
    Il tuo Cervello contiene i tuoi RICORDI, i tuoi OBIETTIVI, i tuoi DESIDERI, i tuoi DESIDERI, i tuoi CREDI e quasi tutto ciò che ti rende "CHI SEI". È anche ciò che CONTROLLA il modo in cui si pensa, il modo in cui si fanno i PIANI e il modo in cui si reagisce in qualsiasi situazione. 
      
    È il Cervello che fa la differenza tra la gente comune e Steve Jobs, Albert Einstein e Elon Musk. Se volete godervi il tipo di SUCCESSO, il MONEY e il LIFESTYLE delle persone di maggior successo del mondo, allora dovete pensare come loro. 
      
    La MENTE è il pezzo chiave della nostra EVOLUZIONE! 
     Prendi le chiavi di questo libro e CAMBIA LA TUA VITA!
    Show book
  • Caffè e cannabis - La miscela che è qui per restare - cover

    Caffè e cannabis - La miscela...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Il caffè alla cannabis è un argomento relativamente recente. Socialmente parlando, sembra esserci un grande interesse da parte dei consumatori di Cannabis nell'incorporare la pianta o i suoi derivati in più elementi quotidiani, come parte dei pasti e persino nel loro caffè mattutino. Tuttavia, nonostante l'interesse sociale a stabilire presto queste combinazioni, per la scienza questo è un argomento molto più cauto. Uno dei componenti principali del caffè è la caffeina, anch'essa classificata come sostanza psicoattiva per il suo effetto stimolante sul sistema nervoso centrale. Allo stesso modo, i cannabinoidi, i principali componenti chimici della cannabis, agiscono anche sul sistema nervoso, sebbene producano effetti leggermente diversi, essendo sia stimolanti che depressivi, il che si traduce in stati di euforia o rilassamento. In questo modo, i possibili effetti che l'interazione tra queste due sostanze psicoattive può avere sull'organismo sono un argomento di interesse per molti scienziati, soprattutto per il suo presunto effetto su sistemi cerebrali importanti come la memoria e l'apprendimento. 
    In questo audiolibro esploriamo il legame tra cannabis e caffeina, nonché le aree del sistema nervoso in cui agiscono queste sostanze e i possibili effetti che possono derivare dalla loro interazione nel corpo. Allo stesso modo, esaminiamo i benefici ei rischi che questa combinazione potrebbe portare. Infine, conoscerete alcuni aneddoti degli utenti e i modi casalinghi di preparare questa combinazione di Cannabis e caffè. Unisciti a noi per esplorare l'eccitante legame tra i due!
    Show book
  • La Psicologia della Motivazione - cover

    La Psicologia della Motivazione

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    E se vi dicessi che siete in grado di lavorare su qualcosa in modo tale da essere inarrestabili? Proprio così, quando entri in un certo stato mentale ed emotivo, sembra che tutto quello che puoi fare sia produrre molto del tuo materiale migliore. Non importa cosa stia succedendo intorno a te. 
      
    Non importa se vi siete svegliati con il piede sbagliato. Non importa se le persone intorno a te stanno impazzendo. Sei ancora in grado di produrre un sacco di roba, occuparti del tuo lavoro migliore e sentirti bene. Ti sembra pazzesco? 
      
    Questo è chiamato il tuo stato di flusso. La buona notizia è che tutti ne hanno uno. Può assumere forme diverse. Ha sicuramente luogo in momenti diversi. Può essere innescato da molte cose. Dopo tutto, siamo persone diverse, da diversi percorsi di vita, con le nostre esperienze. Queste differenze si sommano. Tuttavia, una delle cose che abbiamo in comune è lo stato di flusso. 
      
    Qui le cose sono ridicolmente facili. Si produce molto di più e si può raggiungere un livello di qualità davvero alto. È un momento in cui si raggiungono le massime prestazioni. Tutti sono capaci di farlo. 
      
    Il problema è che, per la maggior parte di noi, inciampiamo nel nostro stato di flusso. È un po' come camminare lungo la strada e sentire un rombo più avanti. Comincia a piovere e improvvisamente si viene colpiti da un fulmine. Beh, quanto spesso accade. Sfortunatamente, nel caso degli stati di flusso, non è abbastanza spesso. 
      
    La chiave per innescare questo stato è la motivazione. Molte persone credono che finché si concentrano sul loro stato di flusso o ci pensano o girano l'idea nella loro testa, in qualche modo li supererà. Non funziona così. Vi manca un ingrediente chiave. Vi manca la motivazione. 
     
    Show book
  • Natural Eco Bio - cover

    Natural Eco Bio

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Il titolo del libro è un po’ strano. “Per essere belli non bastano le creme”. Perché questo titolo? 
       Tra le altre attività della vita mi piace anche fare i cosmetici fai da te. Posso dire che mi danno tanta soddisfazione e divertimento. Questa attività mi ha suggerito un l`idea di collegare la spiritualità con l’uso dei cosmetici. In questo modo sono riuscito a realizzare due cose insieme: 
    Adesso vorrei cambiare un po` discorso1.... però sempre siamo più o meno qui... Per me una cosa è molto difficile da capire... non dico inaccettabile, perché ogni persona è libera di scegliere quello che le sembra migliore... 
    boh...? 
    ma...!? 
    però...! 
    sono perplesso... 
    anche un po` dispiaciuto... 
       Questa cosa riguarda prima di tutto le donne2 le quali, in versione NATURAL ECO BIO, sono belle.... sembrano le muse (non sbagliare con le musse che in dialetto veneto significa asine), belle hanno tutto a posto, soltanto pensare a loro fa venire “la fame”... però fame … fame...
    Show book
  • Fai pace con il cervello - Tre principi per vivere una vita ricca e appagante - cover

    Fai pace con il cervello - Tre...

    Simona Ronchiadin

    • 0
    • 0
    • 0
    Ascoltando Fai pace con il cervello conoscerai quali sono i Principi alla base dell'esperienza umana e in modo del tutto naturale, senza sforzo, imparerai a entrare sempre più di frequente in contatto con la tua Saggezza Innata, ritrovandoti nello spazio mentale ideale per vivere al meglio la vita che più ti piace.
    Show book