Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Come il leone e la farfalla - Libera l'energia e il talento che hai dentro - cover

Come il leone e la farfalla - Libera l'energia e il talento che hai dentro

Paola Fraschini

Publisher: Paola Fraschini

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

“Finalmente ero al posto giusto, nel momento giusto, e il mio stato di perenne agitazione si era placato completamente. Dalla cima della montagna, per un attimo, mi godevo il paesaggio. Contemplavo da uno stato di pace ritrovata ciò che mi attendeva. Come mi era stato detto mesi prima, quando ero ancora all’oscuro di tutto ciò: La farfalla ha preso il volo verso giardini fioriti dove potrà finalmente assaporare i frutti”. 
“Per evolvere, è necessario partire dall'amore per chi si è, non dal bisogno di sicurezza e di riconoscimento da parte del mondo. Con questa attitudine, gli ostacoli cessano di essere tali e diventano opportunità. Ti auguro che leggendo le sue parole cariche di energia, tu possa applicare quanto Lei per prima ha messo in pratica per utilizzare al meglio il tuo potenziale”. 
 
Max Gentile

Other books that might interest you

  • Come Aprire l'Ombrello quando Piove Mer*a - Muovi il culo impara a gestire le rogne quotidiane e prendi il controllo della tua vita - cover

    Come Aprire l'Ombrello quando...

    Sara Knight

    • 0
    • 0
    • 0
    Smetti di preoccuparti, e inizia a dedicarti, finalmente, alle cose che vuoi fare davvero: cominciando dalle piccole necessità (rispondere all’email), passando a questioni più impegnative (le relazioni con gli altri, la salute e il lavoro) e, infine, a quelle decisamente più complicate (le crisi esistenziali e i cambiamenti di vita).
    Show book
  • Le Miscele Aromaterapeutiche Originali - Nascere vivere morire Dagli oli essenziali un valido aiuto in ogni stagione della vita - cover

    Le Miscele Aromaterapeutiche...

    Ingeborg Stadelmann

    • 0
    • 0
    • 0
    Da più di quindici anni l’ostetrica e aromaterapeuta Ingeborg Stadelmann crea con particolare successo le sue Original
    Aromamischungen (Miscele Aromaterapeutiche Originali). Nel presente manuale le trovate descritte nel dettaglio:
    
    dal Vento dell’Allgäu, un olio benefico per chi soffre di emicrania e metereopatia, all’Essenza di Rosa e Tea-Tree, che favorisce la cicatrizzazione delle ferite; e ancora la miscela di oli essenziali Senza parole, per offrire un sostegno a chi attraversa un lutto, o l’Olio da Massaggio per il Ciclo Mestruale, indispensabile contro gli sbalzi d’umore tipici di quel periodo.
    Show book
  • Il Monaco Urbano - Saggezza orientale e rimedi moderni per fermare il tempo e trovare il successo la felicità e la pace - cover

    Il Monaco Urbano - Saggezza...

    Pedram Shojai

    • 0
    • 1
    • 0
    Questo libro contiene testimonianze, esperienze e strategie personalizzate per tutti i diversi stili di vita, compreso il tuo! 
    Per essere illuminati non serve scalare l’Himalaya. Per vivere una vita da ricchi non è necessario avere montagne di soldi. Per avere tanto tempo a disposizione non bisogna per forza essere in vacanza. Il monaco urbano conosce i segreti per vivere la vita in modo ottimale nel qui e ora. 
     
    Il Monaco Urbano non vive in clausura o su una colonna in mezzo al deserto: si cala quotidianamente tra la folla, è imbottigliato nel traffico, vive in costante equilibrio tra famiglia e lavoro, ma sa come fare per aprire nella realtà di ogni giorno finestre di pura consapevolezza e squarci di libertà. 
     
    Come diminuire il carico di stress? Come recuperare la forma fisica? Come ristabilire una buona qualità del sonno? Come essere sempre vitali e pieni di energia? 
     
    Con un linguaggio familiare e divertente, Pedram Shojai applica i principi millenari tramandati dalle filosofie orientali e le leggi della nostra genetica alla vita di tutti i giorni, traducendoli in piccole, ma rivoluzionarie, azioni concrete che stravolgeranno la tuavita e la trasformeranno in un’avventura degna del percorso evolutivo dell’essere umano. 
     
    Il breviario del Monaco Urbano prevede un programma dettagliato di attività e di buone abitudini che includono esercizi di respirazione, qigong, kung fu, pratiche di meditazione e di visualizzazione, nuove norme alimentari, consigli finanziari e di gestione delle relazioni. 
     
    Una guida pratica per tornare padrone del tuo tempo, della tua energia e della tua vita partendo esattamente dal punto in cui ti trovi. 
     
    Sei pronto? Il Gong sta per suonare anche per te. Dopo aver letto questo libro non sarai mai più quello di prima. 
     
    Il libro contiene una sezione pratica scaricabile online di “risorse esclusive” con video, indicazioni alimentari, esercizi di meditazione, di respirazione e di focalizzazione, pratiche di qigong, kung fu e tanti altri consigli, anche di ambito finanziario. 
     
    “C’è uno stupefacente regno di misticismo da esplorare, ma cominciamo da dove siamo… da dove soffriamo”. 
     
    Pedram Shojai
    Show book
  • Un mazzo di fiori scelti - Un viaggio alla scoperta dell'anima umana - cover

    Un mazzo di fiori scelti - Un...

    Helena Petrovna Blavatsky

    • 0
    • 0
    • 0
    Affacciarsi alla conoscenza della Spiritualità significa incamminarsi oltre il mondo dell'occulto, sul Sentiero che porta alla realizzazione dello scopo della nostra vita. 
    Quello stesso Sentiero che porta l'uomo ad acquisire il potere e la forza che gli permetteranno di fare il bene che desidera. 
    Citando Montaigne, l'autrice definisce i testi raccolti nel suo libro "un mazzo di fiori scelti” selezionati per la loro bellezza e il loro valore, all'interno di una vasta produzione spirituale. 
    "Un Mazzo di Fiori Scelti" è un viaggio alla scoperta dell'anima umana che è, nella sua forma più eterea, un complesso di aspirazioni spirituali, di volontà e di amore divino; mentre nel suo aspetto più legato alla materia è un complesso di desideri e passioni terrestri che le derivano dall'unione con il corpo - sede di queste passioni e di questi desideri.
    Show book
  • Trattato di parapsicologia - cover

    Trattato di parapsicologia

    René Sudre

    • 0
    • 0
    • 0
    Saggio d'interpretazione scientifica dei fenomeni umani, detti "meravigliosi".Loro integrazione nella biologia e nella filosofia dell'evoluzione.
    Show book
  • La mia vita La vita che io stesso ho scelto - cover

    La mia vita La vita che io...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Che cos'è veramente la vita, perché è così diversa per ogni uomo e qual è il senso della nostra vita sulla terra?
    Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio nella nostra epoca, ci spiega che la nostra vita è molto di più di quello che in genere siamo in grado di percepire. Se considerassimo la nostra vita terrena come un corto tragitto, un breve percorso di crescita, riusciremmo a inserirci meglio nel grane contesto cosmico globale. Impareremmo a comprendere che significato hanno, per esempio, la nascita e la morte, in riferimento alla nostra esistenza eterna.
    Potremmo così consierare gli eventi e ciò che accade nella nostra vita terrena da una prospettiva più elevata, attribuendo loro un significato e un valore completamente diverse e potremmo così imparare a utilizzare meglio le nostre giornate terrene!
    Show book