Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Una notte per amare - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Una notte per amare

Anonymous

Publisher: Paola Camberti

  • 0
  • 2
  • 0

Summary

Come soldato dell'esercito, Liam Colbert ha trascorso la maggior parte della sua vita trasferendosi da un posto all'altro, e di conseguenza è abituato a lasciarsi dietro, amici, casa e affetti. Malgrado ciò, non ha esitato un istante a frequentare la scuola per ufficiali per seguire le orme di suo padre. Ma durante una missione e un attacco improvviso, un'esplosione lo ferisce quasi a morte, strappandogli una parte della gamba. Negli ultimi due anni in cui ha cercato di ricostruire la sua vita, Liam è giunto alla conclusione che vivere da solo non gli piace più. Soprattutto quando il suo interesse viene catturato da una donna sexy come Christina Townsend, il cui sguardo pieno di passione e di allegria, è oscurato dall'ombra del dolore.
   
Il tenente comandante Christina Townsend non vuole intraprendere nessuna relazione sentimentale. Almeno finché non sarà in grado di scendere a patti con le ferite causate dall'essere stata prigioniera di guerra. A causa degli abusi fisici e psicologici, le ci sono voluti anni per trovare una certa stabilità e indipendenza nella vita. Cedere al giovane e seducente soldato sarebbe una sfida a quella libertà fortemente conquistata. Ma la perseveranza e la pazienza di Liam la convinceranno che forse è il momento di superare le sue paure. Anche se solo per una notte di passione.
Available since: 09/27/2017.

Other books that might interest you

  • Per caso una Bottiglia - cover

    Per caso una Bottiglia

    Manu Bodin

    • 0
    • 0
    • 0
    Una ragazza trova una bottiglia in mare e, non molto più tardi, scoprirà sulla propria pelle come anche l`oggetto più innocuo possa cambiare il corso del proprio destino. Il racconto breve ”Per caso, una bottiglia”, con il suo andamento incalzante e divertente, ci teletrasporta nella mente di una giovane expat che, volendo dare una svolta alla sua vita ordinaria, si ritrova fra le mani la chiave del suo più grande desiderio.
    Show book
  • Non Sono Come Tu Mi Vuoi - cover

    Non Sono Come Tu Mi Vuoi

    Victory Storm

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse non avrei dovuto uscire di casa con solo quel completo intimo super sexy sotto il cappotto, in pieno inverno. 
    Forse non avrei dovuto andare a trovare il mio ragazzo in ufficio, anche se era il giorno di San Valentino. 
    Forse non avrei dovuto spogliarmi di fronte a lui senza essermi assicurata che fossimo soli. 
    Forse avrei potuto evitare di farlo licenziare, facendogli perdere quello che Stefan considerava il lavoro dei suoi sogni. 
    Forse adesso staremmo ancora insieme. 
    Però, dai, sono passati sette anni da quel giorno. 
    Sono cresciuta. Sono cambiata. 
    Insomma, Stefan mi aveva già fatta sentire abbastanza in colpa, dopo avermi mollata sparendo dalla circolazione per colpa di quello che avevo combinato. 
    Adesso non può tornare e restituirmi pan per focaccia, giusto? 
    Non sto per essere licenziata, vero? Vero???
    Show book
  • Il Ricordo Di Te - Racconto Breve - cover

    Il Ricordo Di Te - Racconto Breve

    Sara Ingardia

    • 0
    • 0
    • 0
    Messico 1990: una monaca passeggiando sulla spiaggia trova una sconosciuta ridotta in fin di vita. Da qui inizierà una storia struggente che spiegherà come il destino abbia ricondotto la povera Vivienne su quel bagnasciuga. 
    Sopravvissuta ad un naufragio, Vivienne perde l`uso della parola. Accolta nel Convento di Mérida nel sud-est del Messico; inizierà un percorso introspettivo che le permetterà, attraverso la scrittura, di elaborare la perdita di Nathan, facendo rivivere il suo ricordo nelle pagine bianche che giorno dopo giorno portano alla luce un legame destinato a spezzarsi
    Show book
  • Eternamente il mio Duca - cover

    Eternamente il mio Duca

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Un amore che solo una fiaba può disegnare. Lady Delilah Everly non ha avuto la vita meravigliosa che si potrebbe immaginare. Il Male non può neanche lontanamente descrivere sua madre e il modo in cui ella si è comportata con chi invece avrebbe dovuto amare. Ciò ha indurito il cuore di Delilah ed ella ha imparato presto che doveva dipendere da se stessa , iniziando ad acquisire le conoscenze necessarie per camminare sulle proprie gambe. Marrock Palmer, il Duca di Wolfton, non riesce a comprendere la piega che ha preso la sua vita. Per proteggere sua sorella ha dovuto uccidere suo padre. Questi non era una brava persona, ma l’averlo ucciso ha sviluppato in Marrock un senso di colpa così grave da devastare la sua esistenza. Sia Marrock che Delilah partono per un viaggio. Per un disegno del destino, che nessuno poteva immaginare, le loro esistenze si incrociano.. Nel loro cammino devono imparare a fare affidamento l’una sull’altro. Strada facendo capiscono che potrebbero vivere un amore eterno ma solo attraverso un atto di fiducia totale che permetterà loro di accettarsi completamente, con tutti i loro difetti.
    Show book
  • Il miliardario più ambito - cover

    Il miliardario più ambito

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il primo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin. 
    Lui è un potente CEO miliardario che ha trasformato l’azienda di famiglia in un impero. La società è la sua vita. Poi però quell’eccentrica di sua madre lascia tutto in eredità al proprio cagnolino, Smuckers. 
    Lei è Vicky, mentalista canina. Beh, non proprio, ma è ciò che dice sempre la sua anziana stalker che vive nei dintorni… 
    All’improvviso Vicky, fashion designer al verde e dog sitter part-time che fugge da un losco passato, si trova in un’elegante sala riunioni a Wall Street con Smuckers in grembo. Mentre il figlio della signora Locke, Henry, detto anche lo scapolo più ambito di New York, la crede una truffatrice in cerca di denaro... 
    Lui è arrogante e irritante. Lei creativa ed orgogliosa. Lui si rifiuta di ascoltarla quando insiste nel dirgli che non ha raggirato sua madre. Lei è stufa di tizi ricchi e presuntuosi che pensano di possedere il mondo. 
    “Non riuscirà a sedurmi col suo sorrisetto malizioso. Quel sorriso devastante… sarà possibile resistergli?” 
    Copyright traduzione © 2019 Triskell Edizioni - Copyright audiolibro © 2023 Fabler Audio
    Show book
  • Hating Game The - Ti odio anzi no ti amo! - cover

    Hating Game The - Ti odio anzi...

    Sally Thorne

    • 0
    • 1
    • 0
    L'AUDIOBOOK DEL FILM DI SUCCESSO DISPONIBILE SU PRIME VIDEO 
     Odio e amore si assomigliano in modo inquietante. 
     Lucy Hutton ambiente all'ufficio migliore (e relativa promozione). Per questo è servizievole e accomodante, lavoratrice indefessa ma carina e gentile con chiunque. E per questo tutti la amano. Tutti tranne il freddo, efficiente, impeccabile e fastidiosamente attraente Joshua Templeman. E il sentimento è reciproco. Può allora perché Lucy come a fare sogni sempre più torridi sull'odiato collega? Il tuo gilet per un altro lavoro arriva quando vuoi indossarlo nuovamente in modo sexy? Dopo che un'innocente corsa in ascensore diventa il teatro di un bacio indimenticabile tra i due, Lucy ha finalmente la sua risposta.
    Show book