Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Pacchi stellari - Guida astrologica per sole donne - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Pacchi stellari - Guida astrologica per sole donne

Nicola Artuso

Publisher: Il prato publishing house

  • 1
  • 1
  • 0

Summary

Tutto quello che c’è da sapere sul tuo segno e sul segno di chi incontri. 
Una guida astrologica dedicata alle donne per imparare a svelare le trame, tenere alla larga le fregature e riconoscere i talenti degli uomini. 
Ammesso ce ne siano. 
Spinti dal desiderio del tutto naturale di trovare l’amore della nostra vita spesso avviciniamo persone che, alla fine, deludono le nostre aspettative. 
Questa guida astrologica dalla trama trascinante ti condurrà nel mondo degli influssi stellari dove potrai scoprire gli aspetti sensuali, curiosi e preoccupanti dei diversi segni zoodiacali, compreso il tuo. 
Un libro ironico, dal contenuto piccante e divertente che ti farà luce sulla psicologia maschile e non solo. 
Un regalo benedetto e sicuro per il tuo futuro. 
Da fare a chi sai tu.
Available since: 11/18/2014.

Other books that might interest you

  • I migliori esercizi classici per dormire - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori esercizi classici per...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste serie di esercizi vi insegneranno le tecniche di base più utili per addormentarvi. Narrate in modo chiaro e delicato, sono progettate per aiutare i principianti ad addentrarsi con facilità nei comprovati benefici della meditazione. In questo audiolibro, sperimenterete un conto alla rovescia progettato per aiutarvi a rilassarvi nel sonno, essere guidati attraverso una meditazione del sonno e scoprirete una tranquilla visualizzazione del prato che vi aiuterà a raggiungere la profonda serenità necessaria per addormentarvi.
    Show book
  • Il tesoro dei bambini sensibili - Conoscerlo gestirlo valorizzarlo - cover

    Il tesoro dei bambini sensibili...

    Elena Lupo

    • 0
    • 0
    • 0
    I bambini altamente sensibili sono quelli che vivono in modo più profondo, empatico ed emotivo ciò che gli accade e che li circonda. Sono introspettivi, abili osservatori e tendono a essere più facilmente sovraccaricati dagli stimoli intensi; hanno spesso forti reazioni emotive e momenti di chiusura. Se accolti, ascoltati e valorizzati mostreranno aspetti notevolmente efficaci della loro sensibilità, come l'abilità di percepire le emozioni altrui e di farvi fronte, la capacità di trovare soluzioni creative ai problemi, e di entrare in sintonia con ambienti, animali e persone in modo molto profondo. Nella mia esperienza professionale - tra clinica, progetti nelle scuole e seminari sull'ipersensibilità - ad oggi ho incontrato molti adulti, molti genitori, e molti bambini che si sono riconosciuti in questa caratteristica e che grazie a questa consapevolezza sono riusciti a comprendere e gestire aspetti propri o del proprio figlio in modo completamente nuovo. Questo libro si rivolge primariamente a genitori ed educatori, ha un taglio teorico ma soprattutto pratico, per riconoscere l'ipersensibilità nei bambini e valorizzarla nel modo migliore. Nel contempo potrà essere utile a ogni Persona Altamente Sensibile, per riconoscersi e rivedere la propria storia nuova prospettiva.
    Show book
  • Attiva il chakra del denaro - cover

    Attiva il chakra del denaro

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Attiva il chakra del denaro 
      
      
    Chakra ha varie interpretazioni di definizioni così come le funzioni dei chakra, poiché le persone sono recentemente più consapevoli dell'importanza dei chakra e di come giocano un ruolo nel bilanciare lo stato fisico, mentale e spirituale. 
      
    Tuttavia, i chakra possono essere spiegati semplicemente come i centri di energia che esistono nel nostro corpo. Il loro nome deriva da un'antica parola sanscrita che significa "ruota", "cerchio" e "ciclo", che descrive i movimenti rotatori del Prana (energia vitale) in questi punti. 
      
    Questi punti energetici servono come aperture per il Prana per fluire attraverso il nostro corpo fisico, dove sarà preso e raccolto per essere trasformato ed emesso per l'uso. Questi centri energetici corrispondono esattamente ai sette gangli nervosi principali e sono responsabili della regolazione dei processi fisiologici come la risposta immunitaria, le funzioni degli organi, così come i processi psicologici come le nostre emozioni e il comportamento. 
      
    Ci sono sette chakra principali presenti nel corpo: Chakra della radice, Chakra dell'ombelico, Chakra del plesso solare, Chakra del cuore, Chakra della gola, Chakra del terzo occhio e Chakra della corona. Ogni chakra è diverso nel senso che ha qualità specifiche, che corrispondono al raffinamento dell'energia dal livello di base (i primi sei chakra) alla coscienza del più alto livello spirituale vibrazionale (il settimo chakra). 
     
    Show book
  • Costruire il carattere e la fiducia in se stessi (serie di 2 libri) - cover

    Costruire il carattere e la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Nato per avere successo: Raggiungere gli obiettivi conquistare il successo - cover

    Nato per avere successo:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cos'è l'impulso interno? 
    La spinta interiore è spesso indicata come motivazione, che è definita come "fattori interni ed esterni che stimolano il desiderio e l'energia nelle persone per essere continuamente interessati e impegnati in un ruolo, lavoro o soggetto, o per sforzarsi di raggiungere un obiettivo". 
    In sostanza, la spinta interiore è la forza che ti spinge a continuare a lavorare per raggiungere i tuoi obiettivi e ottenere la vita che vuoi. Purtroppo, non tutti possiedono una spinta interiore o hanno la motivazione per realizzare i loro obiettivi. Mentre alcune persone trovano facile essere motivate, altre non sono così fortunate e lo trovano difficile. Nonostante l'importanza della motivazione nella vita, molte persone non possiedono questa qualità per una serie di ragioni. 
    Ignoranza 
      
    Forse non vi rendete conto che vi manca la motivazione nella vostra vita. Potresti avere l'idea sbagliata che tutto va bene nella tua vita. Si può pensare che tutto ciò che non si può ottenere nella vita sia semplicemente irraggiungibile e che si lasci il resto al caso. Purtroppo, se si ignora la mancanza di motivazione, sarà molto difficile raggiungere i propri obiettivi e trovare il successo. 
      
    Depressione 
      
    Un'altra forza potente che può portare a una mancanza di spinta interiore è la depressione. Se si è depressi, si perde naturalmente l'interesse per ciò che ci circonda e per le altre cose. Questo può degenerare in una mancanza di motivazione. Secondo gli esperti, uno dei sintomi più comuni della depressione è l'anedonia. Questo non è altro che una mancanza di interesse per qualsiasi attività, specialmente per quelle che una volta erano piacevoli.
    Show book
  • Ricetta Per La Friggitrice Ad Aria In Italiano Recipe For the Air Fryer in Italian - cover

    Ricetta Per La Friggitrice Ad...

    Charlie Mason

    • 0
    • 0
    • 0
    Acquistando il Ricettario Completo per Friggitrice ad Aria per Pasti Veloci e Sani, sarete presto sorpresi di quanto sia semplice servire pasti alla vostra famiglia che non solo hanno un sapore superbo, ma miglioreranno la vostra salute generale. 
    Lasciate tutto il lavoro alla friggitrice ad aria. Potete prendervi il merito per i piatti gustosi e nessuno deve sapere come avete fatto, a meno che non vogliate condividere. 
    Queste sono solo alcune delle golose ricette che presto saprete come preparare:Wrap di SalsicciaArrosto di Tacchino ReubenPolpettone con Pepe Nero in GraniCena di pollo alla KievPesce al LimoneFunghi Ripieni Con Panna AcidaCarota Arrostita Al MielePatatine di Avocado 
    Pensate a tutte le attività che possono svolgersi durante l'estate mentre i bambini non vanno a scuola. Pensate al tempo che potete risparmiare se avete già in programma un pasto o uno spuntino veloce e sano. È molto più probabile che si incoraggino abitudini alimentari più sane quando non si devono passare ore a cucinare un pasto. 
    È pronto in pochissimo tempo!
    Show book