Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'arte di Vivere bene con gli altri - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

L'arte di Vivere bene con gli altri

Omar Falworth

Publisher: 01 05 5277717 Essere felici

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L'Arte di... Vivere Bene con gli Altri è il libro di Omar Falworth che presenta semplici, ma efficaci, accorgimenti per chi vuole conoscere a fondo gli altri e andare d'accordo con tutti. 
 
La maggior parte dei nostri problemi, delle nostre arrabbiature e della nostra insoddisfazione di fondo dipende dai rapporti con gli altri: rapporti di lavoro, di parentela, di amicizia, familiari, di coppia e occasionali. 
Quando abbiamo difficoltà con gli altri diciamo che sono loro ad essere scontrosi, scorretti, poco comprensivi o addirittura stupidi. 
Ma ne siamo sicuri?... 
O piuttosto siamo noi che non abbiamo imparato a vivere bene con loro? 
 
Purtroppo nessuna scuola ci ha insegnato a stare con gli altri, ad andare d'accordo con tutti, a costruirci bellissimi e duraturi rapporti di amicizia e d'amore... 
 
... scopri allora come farlo assieme al gran esperto Omar Falworth!
Available since: 12/31/2014.

Other books that might interest you

  • I benefici della meditazione nella nostra vita - cover

    I benefici della meditazione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Meditazione per il successo 
      
      
    Le persone spesso liquidano la meditazione come un percorso spirituale che funziona solo per alcune religioni. Tuttavia, ci sono molti benefici della meditazione che possono aiutarvi ad essere più efficaci nella vostra vita personale e lavorativa. 
      
    È un ottimo strumento per ottenere ciò che vuoi: il successo. Non devi rinunciare a tutto quello che sai. Puoi migliorare la tua vita, conoscere te stesso e ottenere di più con una routine quotidiana di meditazione. 
      
    Alcuni dei molti vantaggi sono: 
      
    Migliore messa a fuoco e concentrazione - Avere una migliore messa a fuoco permette di fare di più in un tempo più breve. La meditazione vi aiuterà a migliorare la vostra concentrazione e vi permetterà di fare di più. 
      
    Sii presente - Essere più nel momento ti impedisce di concentrarti sui problemi passati o su quelli che potrebbero sorgere. Invece, ti concentri su ciò che stai facendo ora e puoi creare un piano d'azione appropriato. 
      
    Miglioramento delle capacità di risoluzione dei problemi: avere una maggiore capacità di affrontare una varietà di problemi migliora la vostra capacità di avere successo. Puoi imparare a risolvere i problemi in un modo olistico che ti permette di vedere il problema nel suo insieme piuttosto che in una sua parte. 
      
    Maggiore consapevolezza personale: la meditazione aiuta a imparare gli strumenti necessari per vivere una vita più felice e più sana. 
      
    Ridurre i livelli di stress e di tensione - Lo stress è uno dei peggiori mali della vita. Abbassare i tuoi livelli di stress e di tensione ti permette di avere più energia per affrontare più attività quotidiane.
    Show book
  • La cannabis può aiutare a perdere peso? - cover

    La cannabis può aiutare a...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    L'obesità è il risultato del consumo di più calorie di quelle bruciate durante l'esercizio e le normali attività quotidiane. Una delle caratteristiche che vale la pena evidenziare è l'indice di massa corporea, che nelle persone in sovrappeso è pari o superiore a trenta. 
    Il sistema endocannabinoide (SEC) è composto da diversi recettori, tra cui i più importanti CB1 e CB2, oltre a ligandi endogeni chiamati anandamide (ADA) e 2-arachidonilglicerolo (2-AG), enzimi responsabili della sua formazione e degradazione. Scopriremo in questo audiolibro che il sistema endocannabinoide è importante nel modulare il circuito di ricompensa e nel rafforzare l'assunzione, poiché i recettori CB1 si trovano con i recettori dopaminergici D1 e D2 nel sistema mesolimbico. 
    All'interno del trattamento tradizionalmente indicato per l'obesità troviamo Rimonabant che è un antagonista selettivo del recettore CB1, responsabile dell'inibizione degli effetti farmacologici degli agonisti dei cannabinoidi "in vitro" e "in vivo", coadiuvante della dieta e dell'esercizio fisico per il trattamento dei pazienti obesi ( con indice di massa corporea ≥ 30 kg/m2), o sovrappeso (BMI > 27 kg/m2), con associati fattori di rischio, come diabete di tipo 2 o dislipidemia. Tuttavia, nel 2008 è stato deciso di ritirare questo farmaco dal mercato poiché è stato evidenziato l'aumento dei tassi di suicidio dovuto a questo farmaco. 
    Troviamo invece il THCV (tetraidrocannabivarina) che è un fitocannabinoide naturale simile al THC nella sua struttura chimica, ma può presentare effetti psicoattivi in misura minore. È uno dei numerosi ingredienti attivi della Cannabis sativa. Infine, conosceremo il funzionamento dei cannabinoidi nell'obesità e il loro dosaggio. 
    In Pharmacology University ci prendiamo cura di te e della tua salute; Per questo motivo abbiamo deciso di includere nella nostra serie di audiolibri questo argomento così interessante per te e la tua famiglia. Divertiti! 
     
    Show book
  • Comunicare è un'arte - Come trovare la strada giusta nel labirinto dei rapporti umani - cover

    Comunicare è un'arte - Come...

    Alberto D'auria

    • 0
    • 0
    • 0
    Molte volte pensiamo di sapere cosa significhi amare, ascoltare, comprendere noi stessi e l’altro e che il difetto stia semplicemente nella poca volontà di porre in atto quello che si conosce e si sa essere giusto. Invece, in molti casi, pur partendo con le migliori intenzioni, confezioniamo interventi, parole e atteggiamenti poco comunicativi se intendiamo la comunicazione come quell’arte fondamentale di saper tessere buone relazioni quotidiane.
    Questo testo vuole essere una guida lungo l’affascinante sentiero della comunicazione autentica. Come tutte le arti, infatti, la comunicazione richiede di imparare le “tecniche del mestiere”, almeno per rendersi conto di quanto il proprio stile comunicativo sia effettivamente capace di generare relazioni autentiche.
    Prendendo avvio dalla presentazione delle regole generali che presiedono alla comunicazione umana e dei modi migliori perché questa possa avvenire, il percorso qui tracciato si inoltra poi, attraverso l’Analisi Transazionale, in noi stessi per sapere cosa succede nel momento in cui siamo impegnati a dialogare e a relazionarci con gli altri; si conclude, infine, trattando dell’autostima e dell’assertività, condizioni imprescindibili per la riuscita della comunicazione stessa.
    A tutti l’augurio di un entusiasmante viaggio per i sentieri meravigliosi, seppur a volte impervi, delle relazioni umane.
    Show book
  • La mia vita La vita che io stesso ho scelto - cover

    La mia vita La vita che io...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    Che cos'è veramente la vita, perché è così diversa per ogni uomo e qual è il senso della nostra vita sulla terra?
    Gabriele, la profetessa e messaggera di Dio nella nostra epoca, ci spiega che la nostra vita è molto di più di quello che in genere siamo in grado di percepire. Se considerassimo la nostra vita terrena come un corto tragitto, un breve percorso di crescita, riusciremmo a inserirci meglio nel grane contesto cosmico globale. Impareremmo a comprendere che significato hanno, per esempio, la nascita e la morte, in riferimento alla nostra esistenza eterna.
    Potremmo così consierare gli eventi e ciò che accade nella nostra vita terrena da una prospettiva più elevata, attribuendo loro un significato e un valore completamente diverse e potremmo così imparare a utilizzare meglio le nostre giornate terrene!
    Show book
  • Reclami finanziari e sanitari il grande libro di dichiarazioni e frasi potenti del gurus finanziario - cover

    Reclami finanziari e sanitari il...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo GRANDE LIBRO troverete ORO SENTENZE E CITAZIONI D'ORO dei GRANDI GURUS FINANZIARI! 
    LEZIONI POTENTITE dalle persone più SUCCESSIVE di questo pianeta!Warren BuffettSuze OrmanJ.P. MorganRobert KiyosakiDave RamseyBenjamin FranklinPeter LynchE ancora!!!!!!
    Show book
  • La fonte della felicità - cover

    La fonte della felicità

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Esplorare la fonte della felicità 
      
    Ogni individuo su questo pianeta si sforza di essere felice. Questo è lo stato d'essere che tutti conosciamo dal momento della nostra nascita. È uno stato d'essere che riconosciamo come il nostro vero sé - chi siamo profondamente. 
    Ora, per la maggior parte di noi, questa felicità non dura. Viene sostituita da una forza di sforzo per sopravvivere, che sembra più l'opposto dell'essere felici. Il nostro governo ci dice cosa dobbiamo credere e sentire La nostra società ci dice cosa dobbiamo credere e sentire. 
      
    Fonte di felicità 
      
    Questa visione del mondo ci insegna che gli esseri umani funzionano come un orologio meccanico. Questa visione del mondo ci insegna che tutto è governato da causa ed effetto, e che quasi tutto può essere sostituito quando è danneggiato. Inoltre, ci viene insegnato il concetto di sopravvivenza del più forte. 
      
    Prese insieme, queste due idee ci condizionano ad accettare che gli individui, come gli animali, devono funzionare in uno stato di perfezione meccanica o essere sostituiti da componenti del sistema che funzionano più perfettamente. 
      
    Questi vecchi concetti hanno portato a una società che è completamente egocentrica, guidata dall'ego, irresponsabile e distruttiva per l'ambiente. Ci hanno portato a un culto di cercatori di felicità che traggono la loro adrenalina dal comprare ogni giorno più cose inutili, tutto in un tentativo subconscio di mantenere l'illusione dell'impeccabilità. Siamo stati condizionati a consumare il mondo nel tentativo di raggiungere questa illusoria perfezione, e si vede nella nostra vita quotidiana. In poche parole, lavoriamo in posti che non ci piacciono per comprare cose che non ci servono. 
     
    Show book