Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
L'arte di Vivere bene con gli altri - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

L'arte di Vivere bene con gli altri

Omar Falworth

Publisher: Essere Felici Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L'Arte di... Vivere Bene con gli Altri è il libro di Omar Falworth che presenta semplici, ma efficaci, accorgimenti per chi vuole conoscere a fondo gli altri e andare d'accordo con tutti. 
 
La maggior parte dei nostri problemi, delle nostre arrabbiature e della nostra insoddisfazione di fondo dipende dai rapporti con gli altri: rapporti di lavoro, di parentela, di amicizia, familiari, di coppia e occasionali. 
Quando abbiamo difficoltà con gli altri diciamo che sono loro ad essere scontrosi, scorretti, poco comprensivi o addirittura stupidi.  
Ma ne siamo sicuri?...  
O piuttosto siamo noi che non abbiamo imparato a vivere bene con loro? 
 
Purtroppo nessuna scuola ci ha insegnato a stare con gli altri, ad andare d'accordo con tutti, a costruirci bellissimi e duraturi rapporti di amicizia e d'amore... 
 
... scopri allora come farlo assieme al gran esperto Omar Falworth!
Available since: 12/31/2014.

Other books that might interest you

  • Il mio amico Alfred - cover

    Il mio amico Alfred

    Simon Sword

    • 0
    • 0
    • 0
    Alfred è un simpatico orsetto che fin dalla nascita è costretto a muoversi solo grazie a una stampella, a causa di una rara malattia. Questa sua disabilità però non lo ha mai vincolato nella vita di tutti i giorni, egli infatti vive la quotidianità in maniera del tutto spensierata e positiva. Il trasferimento dal piccolo villaggio di Orsino alla megalopoli Orsilandia a causa del lavoro del padre, metterà nuovamente alla prova il nostro piccolo eroe. Alfred saprà farsi accettare dai suoi nuovi amici e compagni di gioco? e soprattutto...riuscirà a convincerli a farsi trattare come un orsetto qualunque e non un "diverso"? Lo scoprirete presto...
    Show book
  • Psicologia dello sviluppo per principianti Come comprendere facilmente le fasi di sviluppo dal neonato all'adulto e applicare le scoperte in modo mirato - cover

    Psicologia dello sviluppo per...

    Maria Kiemer

    • 0
    • 0
    • 0
    Chi siamo? O forse più precisamente: perché siamo quello che siamo? Dipende da chi lo chiede, ma la maggior parte delle persone concorda sul fatto che la nostra identità è in gran parte determinata dalle nostre esperienze. Questo include i momenti salienti personali, come il primo amore, ma anche le crisi personali e la gestione delle nostre paure più profonde. Fondamentalmente, le strategie che utilizziamo per padroneggiare queste sfide molto speciali giocano un ruolo nel nostro percorso personale nella vita. Quando abbiamo successo, a quali fattori attribuiamo questo successo: alle nostre capacità o alla semplice fortuna? Quando siamo in crisi, preferiamo rimanere impotenti o chiediamo aiuto a qualcuno?
    Forse ora sarà sorpreso di apprendere che queste domande ruotano meno intorno all'individuo di quanto possa sembrare.  Il modo in cui affrontiamo i conflitti ha principalmente a che fare con le persone da cui impariamo e su cui possiamo fare completo affidamento. La psicologia dello sviluppo si occupa proprio di queste domande e di ciò che possiamo fare al meglio da una prospettiva scientifica, sia per accompagnare i bambini nel loro viaggio attraverso la vita, sia per comprendere e infine dominare le nostre crisi di vita.
    Show book
  • Sono introverso e allora? Una spiegazione scientifica della mente introversa - Cosa ci motiva geneticamente fisicamente e dal punto di vista comportamentale Come avere successo in mondo estroversi - cover

    Sono introverso e allora? Una...

    Steve Allen

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai notato che hai bisogno di più tempo da solo rispetto ai tuoi amici estroversi? Ti senti a disagio o sfinito dalla folla e dalle attività sociali? Parli lentamente e fai economia di parole? 
    E’ duro essere introverso in un mondo estroverso. Lo so, perché lo sono anch’io, ma può anche essere un enorme vantaggio.  
    Dato che noi introversi tendiamo a preferire la tranquillità, il pensiero profondo, la solitudine e allontanarci dalle situazioni sociali, possiamo sembrare sospettosi e distanti per un occasionale osservatore estroverso. Questo ha portato al fatto che molti introversi siano incompresi e mal giudicati, ma fortunatamente, ricerche recenti hanno fatto luce sull’introversione incompresa.  
    Le ricerche hanno rivelato che ci sono vere differenze fisiche e biologiche tra introversi ed estroversi che possono spiegare le differenze del loro comportamento. E’ stato evidenziato anche che gli introversi hanno qualità preziose che li possono aiutare a prosperare, anche in un mondo estroverso.  
    Ho due intenzioni mentre scrivo questo libro. Primo, voglio smontare la definizione stereotipata tradizionale degli introversi, esplorando le cause fisiche e chimiche che danno forma alla loro personalità. Secondo, voglio aiutare gli introversi a implementare e utilizzare i propri doni autonomi unici con lo scopo di superare le proprie paure e raggiungere i propri obiettivi personali e professionali.  
    Questo è il tuo momento. Questo è il momento per smettere di cercare di adattarti all’ideale estroverso e cominciare a vivere la vita alle tue condizioni. 
    Come vedrai, questo è un breve libro che condensa decenni di ricerche psicologiche su ciò che ci fa funzionare. Unisciti a me in questo viaggio rivelatore nel quale ridefiniremo il tuo potenziale e libereremo il potere che hai dentro di te. 
    Show book
  • Tecnologia E Infanzia - Come Educare I Propri Figli A Evitare I Dispositivi Elettronici - cover

    Tecnologia E Infanzia - Come...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Una guida completa e accessibile per i genitori che vogliono creare un ambiente sano ed equilibrato per i propri figli, lontano dagli effetti nocivi dei dispositivi elettronici. Con consigli pratici, suggerimenti per giochi creativi e alternative salutari all`uso di tali dispositivi, questo libro presenta un piano d`azione per stabilire limiti e regole che aiuteranno i bambini a crescere con più fantasia, creatività e dialogo aperto con i genitori. Grazie a questo libro, i genitori saranno più preparati a creare un ambiente sano ed equilibrato per i loro figli e a garantire il loro pieno e sano sviluppo.
    Show book
  • Relax per fare un pisolino - L'essenziale del rilassamento - cover

    Relax per fare un pisolino -...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    È stato dimostrato che il sonnellino migliora l'attenzione, la vigilanza e le prestazioni complessive anche in brevi raffiche, ma non è sempre facile rilassarsi e fare un pisolino nel ritmo frenetico della vita moderna. Questa serie di esercizi di rilassamento è stata appositamente progettata
    Show book
  • 50 Modi per Far Sì Che Lui Ti Ami Di Più - cover

    50 Modi per Far Sì Che Lui Ti...

    Celine Claire

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo ebook ti offre utili consigli su come far sì che lui sia ancora più innamorato di te. 
    Consiglio numero uno. Non tentare di cambiare il tuo uomo. Per quanto possa essere allettante, non cercare di cambiare il tuo uomo per far sì che si adatti a te, specialmente se è felice così com`è. Se il tuo uomo sente che lo accetti per quello che è, ti amerà ancora di più. C`è un immenso potere in una donna che ispira il suo uomo ad essere la migliore versione di se stesso senza farlo sentire imperfetto. 
    Consiglio numero due. Non costringere il tuo uomo ad apprezzare le stesse cose che piacciono a te. Ricorda che il tuo uomo è un essere umano distinto da te, e che ha avuto una sua vita prima di incontrarti. Se scopri che le cose che piacciono a te non sono esattamente quelle che piacciono a lui, non farlo sentire in colpa per il fatto di non apprezzare le stesse cose che invece tu trovi interessanti. Il tuo uomo si sentirà più tranquillo e ti amerà ancor di più per non averlo spinto a fare le stesse cose che fai tu, proprio come si fa con i bambini.
    Show book