Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Succhi Freschi di Frutta e Verdura - Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie - Tabelle nutrizionali - Un esclusivo Prontuario Succhi Malattie - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Succhi Freschi di Frutta e Verdura - Ingredienti e proprietà nutritive per migliorare la salute e risolvere disturbi e malattie - Tabelle nutrizionali - Un esclusivo Prontuario Succhi Malattie

Norman Walker

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La nostra alimentazione quotidiana si rivela sempre più spesso carente di vitamine e minerali.  
In maniera sintetica, ma dettagliata e approfondita, questo testo spiega come con i succhi di frutta e gli estratti vegetali VIVI sia possibile recuperare sostanze di importanza vitale e rigeneranti per la salute, il tutto con poco sforzo di assimilazione da parte del nostro organismo. "Succhi Freschi di Frutta e Verdura" di Norman Walker presenta tante soluzioni, approfondimenti e consigli per gustare succhi, soprattutto vegetali, a base di ingredienti sani e vegani, con alcune concessioni al latte di capra crudo e altri ingredienti particolari. 
Il testo propone anche: 
- numerose e interessanti 
- tabelle nutrizionali 
- un esclusivo prontuario di succhi indicati per diverse malattie, con le indicazioni del loro uso terapeutico.
Available since: 05/05/2014.

Other books that might interest you

  • I migliori classici della visualizzazione - L'essenziale del rilassamento - cover

    I migliori classici della...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Queste serie di esercizi vi insegneranno le basi della visualizzazione, che si è dimostrata una tecnica di meditazione molto efficace, con molteplici benefici come un maggiore controllo sul proprio comportamento e sulle proprie scelte, la riduzione dei sintomi della depressione, l'aumento del pensiero positivo e il miglioramento della salute in generale. Narrate in modo chiaro e delicato, sono progettate per aiutare i principianti a familiarizzare con i comprovati benefici della meditazione. Questo audiolibro include: Visualizzazione della fiamma di candela, Camminata tranquilla su una spiaggia, Camminata tranquilla in una foresta, Galleggiare su una nuvola, Visualizzazione a colori rilassante.
    Show book
  • FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI DI BASE - Consigli di base per organizzare le vostre finanze - cover

    FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    FINANZA PERSONALE: SUGGERIMENTI DI BASEConsigli di base per organizzare le vostre finanze 
      
    La maggior parte delle persone ha difficoltà a organizzare le proprie finanze. Per molti, le carte di credito sono un incubo a causa dell'enorme quantità di debiti che portano con sé. 
    "Personal Finance: Basic Tips" vi darà l'attenzione che vi serve per essere più organizzati nelle vostre finanze e farle crescere. Oggi ci sono diversi strumenti per gestire correttamente le vostre finanze e realizzare una vita da sogno. Gli argomenti da trattare in questo libro saranno: 
      
    1- Stabilire obiettivi per una pianificazione finanziaria di successo 
    2- Decidere le spese con prudenza. 
    3- Affrontare le montagne di debiti e di credito. 
    4- Risparmio e interessi composti. 
     INIZIATE CON QUESTI CONSIGLI ESSENZIALI!
    Show book
  • Cannabis e sessualità - Scopri i suoi effetti e benefici - cover

    Cannabis e sessualità - Scopri i...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Benvenuti a esplorare questo meraviglioso audiolibro in cui lo saprai il rapporto che hanno nel corso della storia e oggi, l'uso della cannabis e la sessualità. 
    La sessualità è uno degli aspetti più importanti nella vita dell'essere umano, inoltre essendo il fattore primario per effettuare la riproduzione, fornisce le caratteristiche uniche a ciascun genere; essendo quindi strettamente legati ai fattori biochimici, genetici e fisiologici che danno luogo alla caratterizzazione di ogni individuo. 
    La cannabis è stata utilizzata fin dall'antichità non solo come pianta medicinale, ma anche come potente afrodisiaco. Allo stato attuale, la conoscenza di come funziona il sistema endocannabinoide, che c'è nel nostro corpo e come è legato alla pianta; ha permesso di spiegare questo fenomeno che rende la cannabis e i suoi derivati un'alternativa molto attraente da integrare nella vita sessuale. 
    Conoscerai anche gli aspetti anatomici degli organi sessuali maschili e femminili, e il sistema ormonale che regola i comportamenti e le sensazioni implicite nella sessualità. Esploreremo insieme temi interessante, così come la fisiologia del percorso verso l'orgasmo e come la cannabis può creare sensazioni nuove e intense, sia fisiche che emotive. Sicuramente vorrai saperne di più su questo meraviglioso processo e su come integrarlo per rendere ogni esperienza un'esperienza unica. Pharmacology University ti racconta attraverso questo audiolibro, perché la cannabis per anni è stata considerata un potente afrodisiaco che molte culture hanno conservato e apprezzato fin dai tempi antichi.
    Show book
  • Ordina il tuo disordine mentale - cover

    Ordina il tuo disordine mentale

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    I diversi tipi di disturbi mentali e cosa può scatenarli 
      
      
    Prima che tu possa imparare come sistemare il tuo disordine mentale e guadagnare chiarezza mentale, devi conoscere i diversi tipi di disordine mentale e i vari modi in cui può manifestarsi. 
      
    Ci sono cinque tipi di disordine mentale che possono finire per farvi perdere la concentrazione e impedirvi di avere un maggiore successo. Le informazioni presentate in questo capitolo vi aiuteranno a determinare quale tipo di disturbo mentale consuma la vostra mente. 
      
    Autoconversione negativa 
      
    La maggior parte di noi ha una voce nella testa che ci detta le informazioni. Può essere la voce che ti spinge a dire qualcosa durante una conversazione, o la voce che ti dice cosa vuoi veramente in una data situazione. È la voce che ti dice come sei quando ti guardi allo specchio o la voce che ti parla in termini di autostima. Può essere sia positivo che negativo. 
      
    Questo tipo di auto-parlato, quando è negativo, può creare una quantità significativa di disordine mentale nella nostra testa. Quando ti dici che un obiettivo specifico che stai cercando di raggiungere è impossibile, puoi finire per attualizzare una situazione in cui finisci per fallire.
    Show book
  • Mentalità resiliente (serie di 2 libri) - cover

    Mentalità resiliente (serie di 2...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • 100% PROATTIVITÀ COME ESSERE PIÙ EFFICACE - Le chiavi per aumentare l'efficienza e l'efficacia! - cover

    100% PROATTIVITÀ COME ESSERE PIÙ...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    100% PROATTIVITÀ COME ESSERE PIÙ EFFICACELe chiavi per aumentare l'efficienza e l'efficacia! 
     Che cos'è l'efficacia? 
      
    L'efficacia si riferisce al grado di raggiungimento degli obiettivi e alla misura in cui i problemi oggettivi sono stati risolti. Si distingue senza riferimento al costo. Efficacia significa anche "fare la cosa giusta", mentre l'efficienza si riferisce a "fare la cosa giusta". Un'altra definizione che può essere incorporata con questa parola è la capacità dell'intervento di fare più bene che male alla popolazione target nella situazione reale. 
     TROVARE LE CHIAVI PER ESSERE PIÙ EFFICACI ED EFFICIENTI!
    Show book