Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Normalité - Il Romanzo - cover

Normalité - Il Romanzo

Noemi Nappo

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Estate 1986. Sulla riva di un fiume, per contrastare il proprio malessere senza nome, un ragazzo getta pietre al proprio riflesso. La solitudine adolescenziale in cui si è volontariamente rinchiuso termina con un incontro inaspettato, e tra gli stessi campi in cui meditava la fine, Marco trova in Andrea una risposta alla propria diversità. In una storia di crescita, d’amore e di distruzione, Marco affronta un viaggio introspettivo alla scoperta di se stesso, nel tentativo di trovare il proprio posto in un’Italia ambigua e contraddittoria, illuminata da sprazzi di umanità.
Normalité è il romanzo spin-off del racconto omonimo contenuto nella raccolta Rimasero le spine. Un concentrato di emozioni contrastanti che lascia il posto solo alla riflessione.
Available since: 03/23/2020.

Other books that might interest you

  • Rosso come il mare - Eco thriller - cover

    Rosso come il mare - Eco thriller

    Wolfram Fleischhauer

    • 0
    • 2
    • 0
    C'è chi farebbe di tutto per sostenere un grande ideale. Teresa era a bordo di un peschereccio spagnolo con il compito di vigilare sulle operazioni di pesca. Ora è sparita e non se ne sa più niente. Ragna di Melo è un'ecoterrorista imprendibile e temutissima. Entrambe sono finite nel mirino di potenti armatori privi di scrupoli. Il loro destino è legato da un filo in questo thriller mozzafiato che racconta i limiti dell'amore di fronte al desiderio di difendere la vita dei nostri oceani.
    Show book
  • L'orologio dei secoli - cover

    L'orologio dei secoli

    Albert Robida

    • 0
    • 1
    • 0
    «Non si può dire che il mondo sia finito, poiché la sua corsa continua; ma essa continua, andando indietro! Dopo il grande scompiglio, nel quale si è creduto che i tempi fossero compiuti, l’orologio dei secoli ricammina, ma all’inverso: il mondo, infine, torna indietro». (A.R.)
    Show book
  • La tredicesima fatica di Ercole - cover

    La tredicesima fatica di Ercole

    Patrizia Benetti

    • 0
    • 1
    • 0
    Patrizia Benetti, ferrarese, educatrice professionale. Ha esordito nel 2012 con Racconti Neri classificatosi secondo al Premio nazionale di narrativa Oubliette 2013. Poi sono seguiti Tenebre Padane, Amore smemorato - Delos digital, Sortilegi dall’Inferno - Dark Abyss, Delitto in castello - Pav edizioni, L’amore negato - Jack edizioni.
    Show book
  • Non partecipate a quel Reality Show - cover

    Non partecipate a quel Reality Show

    Calogero Mancuso

    • 0
    • 1
    • 0
    In un oscuro reality show che abilmente fonde i generi del thriller psicologico, della fantascienza, della spiritualità e dell'amore romantico, si cela un segreto che trasforma questo contest in qualcosa di molto più profondo e misterioso. Nel cuore di questo reality, dodici concorrenti provenienti da tutto il mondo si sfidano in prove sempre più pericolose. Ma dietro le apparenze di questo spettacolo televisivo si nasconde molto di più. Messaggi spirituali evolutivi iniziano a emergere, lanciando domande profonde sull'animo umano e il suo potenziale. Le lettere d'amore nascoste tra i concorrenti aggiungono un elemento romantico e misterioso alla trama. Ognuno dei dodici partecipanti è un individuo unico, con un passato oscuro e un motivo personale per partecipare al programma. I loro segreti si intrecciano con le prove mortali, i messaggi enigmatici e i piani vendicativi, creando un'atmosfera carica di tensione.
    Man mano che il gioco prosegue, le tensioni aumentano e le alleanze cambiano, mentre i concorrenti cercano disperatamente di discernere chi o cosa si nasconde dietro le prove sempre più cruente. Il tradimento è all'ordine del giorno, e i concorrenti si interrogano su chi possa essere il colpevole dietro tutto ciò e chi abbia il potere di influenzare il loro destino.
    Ma la vera rivelazione avviene quando emergono i segreti dei concorrenti, uno dopo l'altro, gettando nuova luce sulla situazione. La verità dietro "il reality show" diventa sempre più oscura e intricata, portando i concorrenti a fare affidamento non solo sulle loro abilità, ma anche sulle loro intuizioni, per sopravvivere a un reality che si trasforma in un incubo mortale.
    La suspense aumenta mentre i concorrenti lottano non solo per scoprire chi è davvero il nemico, ma anche per comprendere il significato profondo dei misteriosi messaggi spirituali evolutivi. Mentre la vita dei personaggi pende per un filo e il futuro dell'intera umanità è in dubbio, questo libro terrà i lettori con il fiato sospeso fino all'ultima, sorprendente svelamento, spingendoli a contemplare le profonde sfaccettature dell'esistenza umana.
    Show book