The perfect plan for booklovers!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Impetuoso - Storm MC Serie Vol 2 - cover

Impetuoso - Storm MC Serie Vol 2

Nina Levine

Publisher: Hope Edizioni

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Lei, tutto ciò che lui non vuole. Lui, tutto ciò che lei non conosce.

Scott Cole è una forza della natura. In quanto Vicepresidente dello Storm Motorcycle Club, svolge i suoi doveri con una spietata determinazione. Vive la sua vita inseguendo un obiettivo ben preciso: proteggere il suo club e la sua famiglia. 

È impetuoso.
È leale. 
È intenso. 

Non regala il suo amore facilmente, ma, quando lo fa, ama intensamente. Tuttavia, sistemarsi non è mai stato parte dei suoi piani.

***

Harlow James è una cowgirl che non ha mai visto un motociclista in vita sua e che ha chiuso con gli uomini. In base alla sua esperienza, l’unica cosa che sanno fare è mentire, tradire o rubare. Quando incontra Scott Cole, capisce subito che il suo cuore rischierà di soffrire.

È sicuro di sé. 
È sexy.
È dispotico. 

Harlow sa che deve combattere la sempre più forte attrazione nei confronti di quest’uomo così complesso, se vuole proteggere il suo cuore. Quando i loro due mondi si scontrano e il pericolo incombe, il desidero di Scott di proteggere coloro che ama entra in gioco e Harlow si rende conto che, forse, potrebbe aver incontrato un qualcuno per cui vale la pena rischiare.

Secondo libro della Storm MC Series dell’autrice Nina Levine, USA Today Bestselling.

Other books that might interest you

  • Tentazione Alfa - alfa ribelli #1 - cover

    Tentazione Alfa - alfa ribelli #1

    Lee Savino, Renee Rose

    • 0
    • 1
    • 0
    MIA DA PROTEGGERE. MIA DA PUNIRE. MIA. 
    Sono un lupo solitario, e mi va bene così. Bandito, dopo un bagno di sangue, dal branco in cui sono nato, non ho mai voluto una compagna.  
      
    Poi incontro Kylie. La mia tentazione. Finiamo intrappolati insieme in un ascensore, e un attacco di panico quasi la fa svenire tra le mie braccia. È una ragazza forte, ma spezzata. E nasconde qualcosa. 
      
    Il mio lupo vuole farla sua. Ma è umana, e la sua pelle delicata non sopravvivrebbe al morso di un lupo.  
      
    Sono troppo pericoloso. Dovrei starmene alla larga. Ma quando scopro che lei è la hacker che ha quasi fatto crollare la mia azienda, pretendo che si sottometta al mio castigo. E lei lo fa. 
      
    Kylie appartiene a me.
    Show book
  • Brutalmente Sbattuta - cover

    Brutalmente Sbattuta

    Jessa James

    • 2
    • 7
    • 0
    Aveva deciso di rinunciare alle donne… fino a quando incontra lei.
    Jack si è trasferito in Alaska per godersi un po’ di pace e tranquillità, ma ogni settimana arriva la tentazione, sotto forma di una bellissima ma capricciosa Anna. Il solo pensiero di quanto sia brava a maneggiare il cambio dell’idrovolante lo fa fantasticare su quanto maneggerebbe bene anche lui. Ha bisogno di averla fuori da quell’aeroplano e nel suo letto.
    Anna ha un piano… e innamorarsi di un uomo sexy, un cattivo ragazzo miliardario che si nasconde nei boschi, non fa parte di quel piano. Non vuole innamorarsi di un montanaro. Lei vuole andarsene. Ne ha abbastanza del freddo, del buio e delle notti solitarie. Il sogno di vivere negli Stati Uniti la chiama. Il suo unico problema? Jack. Quando una tempesta la obbliga ad un atterraggio d’emergenza, la passione esplode.
    Rimanere bloccata nel bosco con un aspirante boscaiolo non dovrebbe essere un problema. È soltanto una notte. Giusto?
    Giusto?
    
    Attenzione: Ami le storie scorrevoli? Ti piace un po’ di amore sdolcinato? Se ti piacciono storie dolci, veloci e tanto eccitanti da farti inzuppare le mutandine, con un maschio alfa e possessivo che sappia esattamente cosa vuole e come risvegliare il lato selvaggio di una donna… allora questo libro fa al caso tuo.
    Show book
  • Il Santo - La Malavita di Boston - cover

    Il Santo - La Malavita di Boston

    A. Zavarelli

    • 0
    • 1
    • 0
    Scarlett 
    Quando si va in guerra, ci sono tre regole molto semplici da rispettare. 
     
    1. Conoscere il tuo nemico. 
    2. Essere pronto al sacrificio. 
    3. Indossare sempre scarpe comode. 
     
    Dopotutto, la vendetta è un piatto che va servito freddo. 
    Ho un buon occhio per questo, e niente ostacolerà il mio cammino. 
    Nemmeno Rory Brodrick, detto il Santo. 
    Si sbaglia, se pensa di potermi cambiare. Quando avrò finito con lui, farò sembrare la sua mafia un gioco da ragazzi. 
     
    Vuoi incrociare il mio cammino, Signor Brodrick? 
    Faresti meglio a farti il segno della croce e a sperare di morire. 
    Rory 
    Sono un combattente. Un trafficone. Un mafioso. 
    Ho visto diverse cose nella mia vita. 
    Ma non ho mai incontrato nulla di simile a lei. 
    È una bellezza con il cuore di una bestia. La mela avvelenata a cui non riesco a resistere. E sulla sua scia lascia una schiera di uomini che strisciano in ginocchio. 
    Quello che non sa è che mi piacciono le donne selvagge. 
    Questo non fa che rendere molto più divertente domarle. 
    *** 
    Questo è un romanzo standalone, che vede come protagonisti sexy mafiosi irlandesi. 
     
    La serie La Malavita di Boston è composta da sei romanzi interi, che possono essere letti in qualsiasi ordine o come standalone. C'è un filo conduttore, quindi se preferite leggerli tutti, l'ordine consigliato è il seguente: Il Corvo, Il Mietitore, Il Fantasma, Il Santo, Il Ladro, e Il Vendicatore.
    Show book
  • Dolce e letale - Valetti Crime Family Vol 3 - cover

    Dolce e letale - Valetti Crime...

    Willow Winters

    • 0
    • 1
    • 0
    Credevo di essere al sicuro.
    Ricordo ancora di aver sistemato il vestito e indossato gli orecchini, il giorno in cui tutto accadde. Il giorno in cui la mia famiglia fu assassinata e io venni rapita.
    La catena che mi circonda il collo non mi lascerà mai, ma non smetterò di lottare. Avrò la mia vendetta, a qualunque costo, purché riesca a ricordare la ragazza che ero un tempo.
    Non mi aspettavo, però, di incontrare Kane. Un uomo potente, che ispira paura, ma che mi tratta con gentilezza.
    Una gentilezza di cui ho disperatamente bisogno.
    Una gentilezza che mi distruggerà.
    Show book
  • Il Premio di un Cavaliere - Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch #3 - cover

    Il Premio di un Cavaliere - Le...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 4
    • 0
    “Un romanzo carico di avventura e colmo di passione… esattamente ciò che i lettori desiderano.”--Romantic Times Book Review 
     
    Le Fanciulle Guerriere di Rivenloch… Damigelle in armature scintillanti… al salvataggio! Deirdre, Helena e Miriel, le tostissime scozzesi note come le Fanciulle Guerriere di Rivenloch, non intendono appartenere a nessun uomo… fino a quando non incontrano eroi abbastanza forti per addomesticare il loro animo selvatico e meritevoli di conquistare i loro cuori ostinati. 
     
    IL PREMIO DI UN CAVALIERE (Volume 3) 
    Miriel di Rivenloch non possiede forse l’istinto omicida delle sorelle maggiori, ma cova un pericoloso segreto. Sa più di quanto non lasci a intendere sul misterioso Ombra, il fuorilegge della foresta che ruba ai ricchi per dare ai poveri. E quando lo sprezzante mercenario sir Rand la Nuit, che dà la caccia proprio all’Ombra, dichiara di essere innamorato di lei, Miriel capisce subito che anche lui ha qualcosa da nascondere. Nasce quindi uno scontro di intelletti nel quale i due cercano di scoprire i rispettivi segreti prima che la loro fasulla storia d’amore assuma vita propria. 
     
    Dettagli 
    • Romanzo pubblicato in origine da Hachette, Inc. 
    • Firmato in origine col nome d’arte di Sarah McKerrigan 
    • Riveduto e corretto dall’autrice nel 2012 
    • I contenuti espliciti rendono l’opera consigliata a un pubblico adulto
    Show book
  • La Donna di MacKenzie - Donne di Scozia #3 - cover

    La Donna di MacKenzie - Donne di...

    Glynnis Campbell

    • 0
    • 2
    • 0
    DONNE DI SCOZIA… Ecco a voi le donne del mondo di Mary, regina degli scozzesi. Come il cardo di Scozia, queste fanciulle sono affascinanti ma tenaci, belle ma pungenti, e solo i più forti e saggi tra gli eroi sono in grado di eludere le loro spine e scoprire i delicati fiori che si celano in loro. 
     
    Volume 3: La donna di MacKenzie 
     
    Una donna con il gusto per l'avventura… un uomo capace di soddisfare il suo appetito. Lo chef della regina Mary accende una focosa relazione con una vivace donna menestrello durante il banchetto più controverso dell'epoca Tudor. 
     
    Tristan MacKenzie, brillante chef della famiglia reale, è deciso a fare buona impressione sulla regina Mary durante il banchetto per il battesimo del suo figlio neonato; ma poi un'intrepida donna menestrello, Mery Graham, giunge a rompergli le uova nel paniere. Il posto di una donna non è certo in cucina, ma la prode Mary non è intimidita dal bel cuoco che le ha risvegliato in lei l'appetito per l'amore. L'impetuosità di Mery provoca un bel disastro quando la giovane inizia a innamorarsi e a perdere la voglia di viaggiare. E quando la sua insaziabile curiosità la getta nel mezzo di un piano per assassinare il principino, Tristan deve mettere a rischio la propria vita e il proprio futuro – cadendo dalla padella nella brace – per salvare l'insolente giovane che gli ha rapito il cuore.
    Show book