Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Benvenuti a Sealand - Storia segreta della più celebre micronazione al mondo - cover

Benvenuti a Sealand - Storia segreta della più celebre micronazione al mondo

Nicola Battista, Nicola D'Agostino

Publisher: Kutbooks

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La storia del Principato di Sealand, dalla creazione di Roughs Tower (1942) ai nostri giorni: passando per l'epopea delle radio pirata degli anni '60 fino ai pirati digitali del filesharing e dei data haven offshore. Le avventure di Paddy Roy Bates e dei suoi familiari; con un'appendice dedicata alla "Sealand italiana": l'Isola delle Rose.

Other books that might interest you

  • Guarire la prostata in 90 giorni - Senza farmaci o operazioni chirurgiche - cover

    Guarire la prostata in 90 giorni...

    Larry Clapp

    • 0
    • 1
    • 0
    Guarire la Prostata insegna a risolvere i problemi di questo organo con l’alimentazione, il massaggio, le erbe, l’omeopatia e tanti altri metodi alternativi; spiega che cosa origina il cancro alla prostata, come depurare e rafforzare gli organi vitali, migliorare la vita sessuale e annullare la possibilità di ammalarsi. Un capitolo speciale è dedicato alla personalizzazione del programma di cura per adattarlo alle esigenze e caratteristiche di ogni lettore.
    Show book
  • Preparazione alle abilità di base dello psicologo clinico-sanitario - Scopri come iniziare nell`ambito della salute mentale - cover

    Preparazione alle abilità di...

    Juan Moisés De La Serna

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo libro vengono trattati gli aspetti basilari che deve conoscere un professionista che desideri addentrarsi nell’ambito della salute mentale, in particolare della Psicologia Clinica. Un libro introduttivo per l’esercizio professionale che mostra le basi sopra le quali si basano la diagnosi e l’intervento in uno dei campi più richiesti della psicologia. Senza dubbio un aiuto per coloro che sono agli inizi o che sono curiosi riguardo la forma di lavoro nella pratica clinica.
    Show book
  • Lo ha detto lei - Donne che hanno fatto la Storia: le più belle citazioni e aforismi - cover

    Lo ha detto lei - Donne che...

    AA. Aa.vv.

    • 0
    • 0
    • 0
    Le Donne che hanno saputo ridisegnare la Storia hanno parlato di tutto: di ciò che secondo alcuni non le riguardava, come la scienza e il progresso; delle cose di cui nessun altro poteva parlare, come la maternità; degli argomenti di cui parlavano tutti indistintamente, come la guerra. Hanno discusso di successo, di carriera e riappropriazione; di scalate alpine e astrofisica; di scarpe dolorose e gonne ancora troppo corte; di musica, di morte, di gioia e d’insicurezza, di successo e fallimento. 
    Le frasi che hanno pronunciato sono state, in qualche modo, la goccia che ha fatto traboccare un enorme vaso di Pandora: quel vaso è ancora aperto, non si chiuderà mai più, forse non smetterà mai nemmeno di traboccare. Per questo è necessario non perdere più nemmeno una goccia del suo contenuto.
    Show book
  • Disintossicati e Guarisci con l'Oil Pulling - Tutte le malattie iniziano in bocca - cover

    Disintossicati e Guarisci con...

    Bruce Fife

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo potrebbe essere il più importante libro sulla salute che abbiate mai letto!Alitosi, gengive che sanguinano, carie e denti che fanno male? Soffrite di asma, diabete, artrite, emicrania o un’altra patologia cronica e non riuscite a trovare un rimedio? Questo libro potrebbe essere la soluzione ai vostri problemi.Lo sapevate che tutte le malattie partono dalla bocca?Per quanto possa sembrare incredibile la maggior parte delle patologie croniche e infettive che ci affliggono sono influenzate dalla salute orale.Recenti ricerche hanno infatti dimostrato questo forte legame. Se abbiamo denti poco sani, per esempio, siamo sicuramente destinati ad avere altri problemi di salute.Nonostante l'uso regolare di spazzolino, filo interdentale e collutorio il 90% della popolazione soffre di malattie gengivali o decadimento dei denti.L'Oil Pulling, ovvero la pulizia della bocca attraverso sciacqui con olio vegetale (cocco, girasole, sesamo, oliva, ecc.), è la soluzione migliore per prenderci cura della nostra bocca.Si tratta di una vera e propria terapia antivirale, antibiotica e antibatterica, ed è una delle più potenti ed efficaci tecniche di disintossicazione e guarigione della medicina naturale, che anche i bambini possono usare.Studi scientifici ed esperienze cliniche, infatti, documentano l’efficacia di questo nuovo e rivoluzionario trattamento che combina la saggezza della medicina ayurvedica con la scienza moderna.Curarsi con l'Oil Pulling garantisce un alito più fresco, gengive più sane, denti più bianchi e aiuta a proteggersi da molti problemi cronici di salute.L'autoreIl dottor Bruce Fife è il maggior esperto mondiale sulla relazione tra noce di cocco e salute. È stato infatti il primo a riordinare e catalogare la ricerca medica sui benefici per la salute dei prodotti derivati da questo frutto e a presentare questi studi in un linguaggio semplice e a volte ironico.Dirige il Coconut Research Center, un’organizzazione non profit che mira a informare il pubblico e la comunità scientifica sui benefici nutrizionali e le proprietà curative della noce di cocco. Conferenziere, nutrizionista certificato e naturopata, ha scritto più di venti libri su questo tema.
    Show book
  • Come guarire dal cancro - Prevenzione sintomatologie e guarigione - cover

    Come guarire dal cancro -...

    Alfred J. Cantor

    • 0
    • 0
    • 0
    L’intento educativo di questo testo è d'insegnare all'uomo comune, al profano, come prevenire e come diagnosticare tempestivamente il cancro. Tutti dobbiamo sapere quando è il caso di sospettare la malattia!Non si deve paventare una diagnosi di cancro come un sicuro decreto di morte. Un salutare, corretto timore, lo stesso che si avrebbe per la tubercolosi, è desiderabile; ma un irrazionale, isterico, smoderato terrore è fatale. Voi morirete, io morirò, e tutti infine moriremo: ma possiamo prolungare la nostra esistenza se vivremo razionalmente e con un saggio timore cercheremo di rimuovere quelle barriere che movibili sono. Opuscoli ben intenzionati e articoli di stampa vengono offerti quotidianamente al pubblico,   ma  sono  tuttavia  troppo  brevi   e troppo incompleti per avere un valore educativo permanente. Essi tengono viva nel pubblico la consapevolezza del cancro, ma non lo erudiscono. Il pubblico sa di qualcosa che si chiama cancro, ma non ha idea  di  come esso può manifestarsi né di come ci si può accorgere d'esserne affetti. Questo, dovrebbe sapere. Ne consegue il bisogno di un libro scritto con semplicità, facilmente comprensibile,  breve  eppur  completo,   e  fattivo  dal punto  di  vista  pratico.Io spero  che  il  mio libro  risponderà  al bisogno (Alfred J. Cantor).
    Show book
  • Dreamers & Dissenters - Viaggio Illustrato tra le mode degli anni sessanta - cover

    Dreamers & Dissenters - Viaggio...

    Matteo Guarnaccia, Giulia Pivetta

    • 0
    • 0
    • 0
    Una mappa di stile transtemporale, istruttiva e divertente, dove trovano posto moda e design, musica e politica, arte e cinema. Un’insolita storia del costume concentrata in un centinaio di tavole, fitte di notizie e curiosità. Una fonte particolareggiata di ispirazione e consultazione per fashion victims, studenti d’arte, ricercatori di costume e collezionisti di vintage. 
    Questo titolo è dedicato agli anni Sessanta, gli anni del “tutto è possibile”, visti sotto una luce nuova e intrigante.“Dreamers & Dissenters” è il quarto volume della serie Technicolor Dream. Una mappa di stile transtemporale, istruttiva e divertente, dove trovano posto moda e design, musica e politica, arte e cinema.
    Show book