Discover a world full of books!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Le regole d'oro - 12 formule per il successo - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 1 million other books to choose from, so you can read without limits!

Le regole d'oro - 12 formule per il successo

Napoleon Hill

Publisher: 01 05 5277717 Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

“Le Regole d'Oro” è un affresco completo dei primi scritti di Napoleon Hill, tra i Maestri più conosciuti e stimati di tutti i tempi. Questi articoli scelti sono il risultato delle ricerche che hanno consacrato Hill come uno dei massimi ispiratori della moderna Scienza della Mente. Una pubblicazione preziosa ed unica nel suo genere perché coglie il genio creativo di Hill nei suoi primi passi.
Molti si chiedono come mai ci sono uomini di grandissimo successo ed altri che non riescono ad ottenere quasi nulla dai loro sforzi. Ma nessuno come Hill è stato in grado di dare un seguito a questa domanda. Con le sue interviste a Edison, Ford e Carnagie, Napoleon Hill è riuscito a tracciare il profilo del successo, basandosi sulla vita degli uomini più influenti della storia.
C'è un filo rosso che lega tutti questi preziosi scritti, una linea netta che rivela i segreti della suggestione, della fiducia nelle proprie capacità, della persuasione e della legge dell'attrazione.“Le Regole d'Oro” è uno scrigno che conserva tanti piccoli segreti, e che aspetta solo di essere aperto.
Aprendolo poco alla volta, con attenzione ciascuno di noi può trovare la soluzione al mistero del successo.
Ora possedete la grande chiave dì accesso che vi aprirà le porte di qualunque cosa vogliate essere.

Other books that might interest you

  • La Verità sul Cancro - Tutto quello che dovete sapere sulla storia le cure e la prevenzione del cancro - cover

    La Verità sul Cancro - Tutto...

    Ty Bollinger

    • 0
    • 0
    • 0
    Grandi rivelazioni sulla cura del cancro e informazioni indispensabili per la nostra salute. 
    Dopo aver perso a causa del cancro sette membri della propria famiglia nel giro di dieci anni, Ty Bollinger ha intrapreso una ricerca globale per imparare tutto il possibile sulle terapie antitumorali e sull’industria medica che circonda questa patologia. 
    Ha scritto quest’opera per condividere quello che ha scoperto e per offrire nuove risorse a chi deve affrontare il cancro nella propria vita o in quella di una persona cara, a medici e professionisti sanitari. 
    In queste pagine ci svela importanti notizie: 
     
    -la politica della ricerca sul cancro e delle terapie oncologiche e l’influenza delle case farmaceutiche; 
    -l’incredibile efficacia di molte cure alternative del cancro e le sorprendenti guarigioni di migliaia di presunti malati terminali; 
    -il modo e il motivo per cui alcuni trattamenti in grado di salvare la vita del paziente sono stati tenuti nascosti al pubblico; 
    -i test che anche il vostro medico potrebbe non conoscere, e come farseli prescrivere. 
    Ma non solo, l’autore ci presenta specifici protocolli di cura che si sono dimostrati efficaci contro il cancro: 
     
    -cure detox, alimentazione e rimedi erboristici; 
    -terapie enzimatiche e metaboliche/mitocondriali; 
    -terapie bio-ossidative; 
    -cure che ricorrono a suono, luce ed elettricità… 
    …e altro ancora, comprese le vere testimonianze di persone che hanno utilizzato questi protocolli per guarire. 
     
    L'autore 
    Ty Bollinger è un sostenitore della libertà di scelta in ambito sanitario, esperto di cure contro il cancro, produttore di documentari, conduttore di programmi radiofonici e scrittore. 
    È autore di "Cancer: step outside the box" e di due serie di innovativi documentari sulle cure anticancro, "The quest for the cures" e "The truth about cancer", che sono stati visionati da oltre dieci milioni di persone a livello mondiale. 
    Oggi Ty si è dato la missione di condividere con il pubblico la più straordinaria conclusione che ha tratto dalla sua ricerca: la stragrande maggioranza di tutte le malattie, compreso il cancro, è facilmente prevenibile e addirittura curabile senza farmaci o interventi chirurgici.
    Show book
  • Guido alla Sopravvivenza - cover

    Guido alla Sopravvivenza

    Guido Dalla Casa

    • 0
    • 0
    • 0
    Guida alla sopravvivenza è un testo breve ed essenziale, che insegna come vivere senza le comodità e le agevolazioni garantite dallo stile di vita moderno. Spiega nel dettaglio come costruirsi un rifugio di emergenza, come coltivare frutta e verdura, come allevare animali e come pescare, come procurarsi l'acqua e sfruttare l'energia idrica; descrive insomma tutti i primi rudimenti che possono essere utili in una nuova vita senza tecnologia, senza tralasciare l'importante parte dedicata all'organizzazione sociale, culturale e spirituale delle nuove comunità. Insieme a queste argomentazioni pratiche, c'è spazio anche per importanti riflessioni teoriche sulla sopravvivenza non solo del corpo, ma anche dello spirito. Una lettura illuminante, capace di coniugare in maniera chiara e funzionale un'approfondita analisi culturale sulla nostra civiltà e le azioni e reazioni pratiche che questa analisi suscita e suggerisce.
    Show book
  • Credi in Te e Realizza i Tuoi Desideri - Ritrova la fiducia e raggiungi il successo - cover

    Credi in Te e Realizza i Tuoi...

    Tiberio Faraci

    • 0
    • 0
    • 0
    Le persone che incontri non hanno fiducia in te? 
    La loro prima impressione a volte è negativa? 
    E tu, non credi abbastanza in te, nella tua forza e nelle tue possibilità? 
     
    Se non ti fidi di te è perché hai paura! 
    Se non sei predisposto a raggiungere i tuoi obiettivi, se pensi di non poter contare sulle tue forze, allora il timore di non farcela ti convince che non c’è soluzione. 
     
    La paura, infatti, è la peggiore fede che si possa scegliere, e come ogni fede può essere devastante per chi la interpreta in modo assoluto. 
     
    Con Credi in Te e Realizza i Tuoi Desideri, il famoso autore del bestseller Innamorati di Te ed esperto di crescita personale Tiberio Faraci, ti spiega come ritrovare la fiducia in te stesso e raggiungere il successo in ogni campo della tua vita, senza lasciarti influenzare dalla paura che mina la tua autostima. 
     
    Inizia una nuova fase della tua esistenza in cui puoi recuperare tutto quello che hai lasciato indietro.
    Show book
  • La via che porta a dimenticare Il microcosmo nel macrocosmo - Il microcosmo nel macrocosmo - cover

    La via che porta a dimenticare...

    Gabriele

    • 0
    • 0
    • 0
    La verità che riguarda ognuno di noi è scritta negli astri che ci conoscono nei minimi dettagli ... com'è possibile? 
    Un libro che ci aiuta a comprendere nuove dimensioi della nostra esistenza, e le correlazioni esistenti tra il microcosmo e il macrocosmo, ossia l'uomo. Troveremo così un nuovo senso e un nuovo orientamento per la nostra vita, con una nuova consapevolezza.
    Show book
  • Promuovere la salute nei luoghi di lavoro - L’esperienza della Rete WHP Bergamo - cover

    Promuovere la salute nei luoghi...

    Marco Cremaschini

    • 0
    • 0
    • 0
    La promozione della salute è un approccio efficace e poco costoso per la prevenzione delle malattie croniche e l’ambiente di lavoro è un luogo ideale per favorire scelte protettive, poiché in esso convergono opportunità ed interessi. A Bergamo si sono verificate le condizioni per lo sviluppo di una rete di oltre 100 luoghi di lavoro che attuano un medesimo approccio alla promozione della salute. Una realtà che ha suscitato interesse a livello nazionale ed europeo. Il volume descrive il razionale, le scelte, gli aspetti operativi, le buone pratiche realizzate e i risultati di salute raggiunti dalla Rete WHP Bergamo nell’arco di sei anni, per fornire un contributo di esperienze a chi voglia iniziare a occuparsi di questo avvincente settore.
    Show book
  • Non ti scordar di te - La strada per ritrovare se stessi - cover

    Non ti scordar di te - La strada...

    Tiberio Faraci

    • 0
    • 0
    • 0
    In quale momento della vita ti sei allontanato dalla strada migliore per te e ti sei perso?Non dimenticheresti mai tuo figlio o qualcuno che ami da qualche parte, non è così?Eppure lo stai facendo con te stesso.Tiberio Faraci ti indica il percorso per ritrovarti e ti rivela come fare a ricordarti di te ogni giorno. Questa è la tua vita e non puoi aspettare che qualcosa giunga dall'esterno per trasformarla in meglio. Comincia a accettare il fatto che solo tu puoi trovare quello che ti manca.Non sei qui per fare numero, sei qui per fare la differenza.
    Show book