Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Saggezza italiana - 1550 citazioni - cover

Saggezza italiana - 1550 citazioni

My Ebook Publishing House

Publisher: My Ebook Publishing House

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Questo libro contiene 1550 delle migliori citazioni da Italia. Gli insegnamenti sono leader e pensatori di rispettare italiana. “Saggezza italiana - 1550 citazioni” offre lezioni significative sulla vita e di apprendimento.
Available since: 01/12/2016.

Other books that might interest you

  • 100 preventivi aziendali - Le 100 citazioni di - cover

    100 preventivi aziendali - Le...

    Various Various

    • 0
    • 0
    • 0
    Abbiamo raccolto in 100 citazioni le più grandi scoperte di grandi figure del mondo degli affari, della finanza e dell'imprenditoria, per permettervi di beneficiare della loro esperienza nel modo più efficace. Da Richard Branson, capo della Virgin, a Warren Buffet, Peter Drucker, autorità nella gestione, Napoleone Bonaparte nella leadership, Mark Zuckerberg, Henry Ford, Steve Jobs e molti altri. Avere l'anima di un uomo d'affari, condurre gli affari con mano magistrale, saper fare le scelte giuste, ispirare i vostri dipendenti con i pensieri e le scoperte dei più grandi: questo è ciò che consoliderà il vostro approccio al business e sosterrà il vostro successo.
    Show book
  • Fiabe e leggende del Trentino - cover

    Fiabe e leggende del Trentino

    Flora Sarrubbo

    • 0
    • 0
    • 0
    Il CD è stato realizzato con l'Istituto Comprensivo della Valle dei Laghi attraverso un progetto della durata di due anni che ha visto il coinvolgimento di alunni ed insegnanti di cinque classi dell'istituto: 4^ di Terlago, Cavedine, Calavino e 5^ di Vezzano e Cavedine. Il percorso si proponeva di valorizzare il proprio territorio attraverso il recupero di racconti e di vicende della Valle dei Laghi e del Trentino. La prima annualità è stata dedicata alla ricerca dei testi e alla formazione delle insegnanti che hanno trasmesso ai bambini parte delle fiabe e leggende, alla scoperta dei personaggi e dei luoghi che le animano. Le attività previste per il secondo anno, sono state quelle di formazione/laboratorio per i bambini e la realizzazione del CD contenente le tracce che gli alunni e gli attori coinvolti hanno registrato durante le attività laboratoriali.
    Show book
  • Tecnologia E Infanzia - Come Educare I Propri Figli A Evitare I Dispositivi Elettronici - cover

    Tecnologia E Infanzia - Come...

    Odile Dias

    • 0
    • 0
    • 0
    Una guida completa e accessibile per i genitori che vogliono creare un ambiente sano ed equilibrato per i propri figli, lontano dagli effetti nocivi dei dispositivi elettronici. Con consigli pratici, suggerimenti per giochi creativi e alternative salutari all`uso di tali dispositivi, questo libro presenta un piano d`azione per stabilire limiti e regole che aiuteranno i bambini a crescere con più fantasia, creatività e dialogo aperto con i genitori. Grazie a questo libro, i genitori saranno più preparati a creare un ambiente sano ed equilibrato per i loro figli e a garantire il loro pieno e sano sviluppo.
    Show book
  • Meditazione guidata per distacco dal pensiero eccessivo - Abbandona lo stress l`ansia e la preoccupazione riacquistando la tua pace interiore - cover

    Meditazione guidata per distacco...

    Deep Meditation Academy, Timothy...

    • 0
    • 0
    • 0
    ★ ☆ Il pensiero eccessivo ti rende irrequieto, prosciuga la tua energia e ti lascia esausto? E se potessi FACILMENTE dominare la tua mente, il tuo corpo e la tua anima? Continua a leggere ... ☆ ★ Alla fine della giornata, la tua mente è piena di pensieri? Così tanti problemi, preoccupazioni e pianificazione che fluttuano nella tua mente, senza dargli la possibilità di riposare correttamente. Questo libro ”Meditazione guidata per distacco dal pensiero eccessivo” offre la soluzione per imparare a sviluppare la tua pace interiore pur liberando la tua mente dal pensare troppo. Immagina di goderti il ​​tempo in famiglia, di avere tempo per fare ciò che ami, senza preoccuparti e pensare costantemente. Liberati e raggiungi facilmente la pace interiore con questa meditazione guidata passo dopo passo.
    Show book
  • Strategia di apprendimento con Sun Tzu Machiavelli Napoleone - Le migliori citazioni - cover

    Strategia di apprendimento con...

    Multiple Authors

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare la strategia con 300 citazioni di Napoleone Bonaparte, Sun Tzu e Machiavelli. Il Principe è la più famosa delle opere di Machiavelli; dà istruzioni molto chiare, precise e realistiche su come ottenere e mantenere il potere, la fortuna e la gloria, a volte a spese di altri. Scritto nel 1513, è uno dei trattati politici più temuti e odiati, considerato come la prima opera in cui l'effetto che il condottiero desidera ottenere è considerato più importante di qualsiasi ideale astratto o valore etico che potrebbe impedirgli di intraprendere azioni immorali. Abbiamo selezionato per voi 100 delle migliori citazioni del Principe, confidando che sappiate usare la loro efficienza e la loro intelligenza per dirigere i vostri affari in modo potente senza cadere in una trappola morale. Sun Tzu era un venerato generale, stratega e filosofo cinese. Gli si attribuisce uno dei trattati militari più influenti mai scritti, L'arte della guerra. Innumerevoli leader hanno tratto ispirazione da quest'opera, da Mao Zedong al generale Douglas MacArthur. È talmente potente e diretto che sta ancora influenzando molti ambiti diversi dal pensiero militare, come la tattica commerciale, la strategia legale, l'imprenditorialità e oltre. Abbiamo selezionato tra voi 100 delle citazioni più potenti di Sun Tzu, per farvi acquisire una nuova comprensione delle dinamiche interpersonali, della strategia e della vita quotidiana. Napoleone Bonaparte è stato una delle più grandi figure militari di sempre. Salì alla ribalta durante la Rivoluzione Francese, dopo di che continuò a salire sempre più in alto, fino a quando fu incoronato Imperatore dei Francesi. Poi passò al controllo di tutta l'Europa continentale, prima della sconfitta finale del 1815. Oggi le sue campagne sono studiate in ogni scuola militare, la sua politica liberale ha avuto una forte eredità in tutto il mondo e rimane una delle figure politiche più celebrate e controverse della storia occidentale. Lo stile di Napoleone è chiaro, conciso, a volte passionale, sempre grandioso; abbiamo selezionato per voi 100 delle sue migliori citazioni, per farvi conoscere questa intensa figura e farvi conoscere meglio la storia del mondo che ha contribuito a plasmare.
    Show book
  • 100 citazioni di Michel de Montaigne - Le 100 citazioni di - cover

    100 citazioni di Michel de...

    Michel de Montaigne

    • 0
    • 0
    • 0
    Montaigne potrebbe benissimo essere uno degli scrittori più simpatici mai conosciuti. È noto per aver reso popolare il saggio come genere letterario; il suo stile fonde aneddoti casuali e autobiografia con profonde intuizioni intellettuali. I suoi saggi sono tra i più influenti mai scritti; si può riconoscere l'influenza diretta di Montaigne sulle grandi figure letterarie di tutto il mondo, da René Descartes a Nietzsche, Isaac Asimov, e forse William Shakespeare. Abbiamo selezionato per voi 100 delle sue citazioni più affascinanti, perspicaci e divertenti, in modo che possiate incontrare direttamente una delle più grandi menti che siano mai vissute.
    Show book