Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Prontuario di Investigazione Ufologica - cover

Prontuario di Investigazione Ufologica

M. Rossi

Publisher: M.rossi

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Indicazioni facili e veloci per condurre un'inchiesta Ufologica, dall'approccio con un testimone di un avvistamento, alle indagini sui cerchi nel grano, alla conduzione di una serata di Sky-Watch, valide per il principiante, ma anche per coloro che hanno qualche anno alle spalle in questo affascinante mondo.
Available since: 01/24/2017.

Other books that might interest you

  • 25% - Una Donna Su Quattro - cover

    25% - Una Donna Su Quattro

    Erica Isotta

    • 0
    • 0
    • 0
    Il venticinque per cento delle gravidanze termina con un aborto spontaneo. Una donna su quattro, insomma. Non si tratta quindi di un caso isolato, ma di milioni di donne che si trovano di fronte a quello che ad oggi resta uno dei più grandi tabù. 
    Questo stesso tabù si colloca all’interno di una categoria più ampia che è quella degli argomenti inavvicinabili legati al mondo femminile.Questo audiolibro ambisce ad essere un’esplorazione della femminilità a tutto tondo attraverso l'esperienza dell'interruzione di gravidanza involontaria. Nei diversi capitoli andremo a percorrere sentieri più o meno battuti per comprendere cosa significhi essere donna nel 2020. Essere donna non è un’esperienza universale, ma ci sono delle tematiche ricorrenti sulle quali è corretto interrogarsi per potersi interfacciare al mondo che ci circonda. 
    Questo audiolibro si apre mettendo in discussione alcune parti del femminismo odierno e attraversando l'esperienza personale dell'autrice, tra disordini alimentari, PCOS, depressione e aborto spontaneo.
    Show book
  • La Salute Mentale Ai Tempi Della Pandemia - cover

    La Salute Mentale Ai Tempi Della...

    Paul Valent

    • 0
    • 0
    • 0
    Il libro descrive le conseguenze sulla salute mentale della pandemia COVID-19, come capirle e come affrontarle 
    Il 2020 sarà sempre ricordato come l`anno della pandemia da COVID-19. I numeri degli infetti e dei morti sono monitorati con ansia. Sono la tragedia più evidente. Ma al di là delle crude statistiche ci sono gli impatti più grandi e meno tangibili della malattia mentale. La malattia mentale è più estesa e più ”virale” persino del virus. Il libro di 68 pagine del dottor Paul Valent, La salute mentale ai tempi della pandemia, esplora e distilla questo importante argomento, e offre soluzioni pratiche per i professionisti della salute e per il lettore in generale. - Il dottor Valent introduce la sua scienza dello stress e del trauma, sviluppata in decenni di ricerca e lavoro clinico, per spiegare la varietà e gli impatti del disagio pandemico. - Fornisce esempi clinici e un quadro che offre una comprensione dei diffusi sintomi biologici, psicologici e sociali della pandemia. - Oltre l`ansia e la depressione, oltre la violenza domestica e il suicidio, il dottor Valent chiarisce gli impatti spesso inaspettati della pandemia sulla salute mentale. - Spiega il percorso degli impatti mentali, che si irradiano dagli individui alle nazioni e dagli istinti ai significati esistenziali. - I lettori troveranno riflessioni su se stessi e sui loro ambienti nel libretto, che a loro volta promuoveranno una nuova comprensione e guarigione dei disastri diffusi. - L`opuscolo è di facile lettura ed è raccomandato sia ai professionisti che al grande pubblico.
    Show book
  • Come guarire dal cancro - Prevenzione sintomatologie e guarigione - cover

    Come guarire dal cancro -...

    Alfred J. Cantor

    • 0
    • 0
    • 0
    L’intento educativo di questo testo è d'insegnare all'uomo comune, al profano, come prevenire e come diagnosticare tempestivamente il cancro. Tutti dobbiamo sapere quando è il caso di sospettare la malattia!Non si deve paventare una diagnosi di cancro come un sicuro decreto di morte. Un salutare, corretto timore, lo stesso che si avrebbe per la tubercolosi, è desiderabile; ma un irrazionale, isterico, smoderato terrore è fatale. Voi morirete, io morirò, e tutti infine moriremo: ma possiamo prolungare la nostra esistenza se vivremo razionalmente e con un saggio timore cercheremo di rimuovere quelle barriere che movibili sono. Opuscoli ben intenzionati e articoli di stampa vengono offerti quotidianamente al pubblico,   ma  sono  tuttavia  troppo  brevi   e troppo incompleti per avere un valore educativo permanente. Essi tengono viva nel pubblico la consapevolezza del cancro, ma non lo erudiscono. Il pubblico sa di qualcosa che si chiama cancro, ma non ha idea  di  come esso può manifestarsi né di come ci si può accorgere d'esserne affetti. Questo, dovrebbe sapere. Ne consegue il bisogno di un libro scritto con semplicità, facilmente comprensibile,  breve  eppur  completo,   e  fattivo  dal punto  di  vista  pratico.Io spero  che  il  mio libro  risponderà  al bisogno (Alfred J. Cantor).
    Show book
  • Online Business Bundle - La raccolta completa dei testi per lavorare su Internet Dropshipping & Amazon FBA - cover

    Online Business Bundle - La...

    Francesco Crema

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro racchiude due testi sul Business Online. Ogni testo tratta un argomento specifico e permette di approfondire al 100% e di iniziare a guadagnare sfruttando le opportunità che Internet ci offre. 
    La raccolta include: 
    ·       DROPSHIPPING: Come iniziare di Francesco Crema. Libro bestseller aggiornato con le più recenti strategie per selezionare un prodotto e venderlo online senza dover gestire in alcun modo il magazzino. 
    ·       AMAZON FBA: Come iniziare di Francesco Crema. Libro bestseller adatto anche ai principianti, spiega come iniziare a vendere sfruttando l'enorme visibilità di Amazon e la gestione del magazzino, delle spedizioni e del supporto cliente di Amazon fornito da Amazon FBA.
    Show book
  • Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - Come Offrire Al Vostro Amico A Quattro-zampe Una Vera Vita Da Cani - cover

    Come Offrire Al Vostro Amico A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    “Come offrire al vostro amico a 4 zampe una vera vita da cani- e come farvi un amico per la vita” è il manuale completo che vi spiega come tenere un cane e occuparsi di lui, scritto da un proprietario che ama circondarsi di questi animali a tal punto che sua moglie è sicura che nella sua vita precedente lui stesso fosse un cane! Owen Jones convive con i cani sin dal primo giorno, e li conosce talmente bene da essere convinto di poter raccontare loro barzellette! 
    Un libro da leggere tutto d’un fiato!
    Show book
  • Studiando la chimica della cannabis: metodi di estrazione dei cannabinoidi - cover

    Studiando la chimica della...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    In questo sorprendente audiolibro, vi invitiamo a conoscere i diversi metodi di estrazione e analisi dei principali cannabinoidi per l'uso di derivati nell'industria della cannabis. 
    	Attualmente, circa 113 composti sono stati isolati dalla specie Cannabis sativa, tra i quali i più importanti sono il tetraidrocannabinolo (Δ9-THC) e il cannabidiolo (CBD). Questi fitocannabinoidi sono presenti soprattutto sotto forma di acidi carbossilici e si trovano nei tricomi di questa pianta. 
    	Per identificare e caratterizzare le molecole chimiche presenti nella cannabis, è importante sapere come selezionare il metodo di estrazione più appropriato. Questa tecnica dipende da parametri come temperatura, velocità di agitazione, tempo di processo, dimensione e distribuzione delle particelle per ottenere la concentrazione dei diversi cannabinoidi. Allo stesso modo, è necessario implementare un sistema analitico per la determinazione dei cannabinoidi aumentando così l'affidabilità dell'efficacia dei prodotti formulati, sia per l'industria farmaceutica, cosmetica, gastronomica o tessile.  
    	Se ti interessa saperne di più sulle ultime tecniche per l'estrazione e l'analisi dei fitocannabinoidi, ti invitiamo ad ascoltare questo audiolibro offerto da Pharmacology University.
    Show book