As many books as you want!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Voto Di Gloria (Libro #5 in L’Anello dello Stregone) - cover

Voto Di Gloria (Libro #5 in L’Anello dello Stregone)

Morgan Rice

Publisher: Morgan Rice

  • 1
  • 23
  • 0

Summary

In VOTO DI GLORIA (Libro #5 in L’Anello dello Stregone), Thor si imbarca con i suoi compagni della Legione per un’impresa epica nelle vaste Terre Selvagge dell’Impero per cercare di trovare l’antica Spada della Dinastia e salvare quindi l’Anello. Le amicizie di Thor si fanno sempre più profonde mentre viaggiano in luoghi nuovi, affrontano mostri inimmaginabili e combattono fianco a fianco in incredibili battaglie. Incontrano territori esotici, creature e persone che non avrebbero mai immaginato, mentre ogni ulteriore passo del loro viaggio si presenta carico di pericoli sempre più grandi. Dovranno chiamare a raccolta tutta la loro abilità se vorranno sopravvivere mentre seguono il sentiero dei ladri, sempre più a fondo nel territorio dell’Impero. La loro ricerca li porterà direttamente fino al cuore del Mondo Sotterraneo, un dei sette regni dell’inferno, dove regnano i morti viventi e i campi sono disseminati di ossa. Qui più che mai Thor chiama a raccolta i suoi poteri e lotta per capire la sua stessa natura.Tornata nell’Anello, Gwendolyn deve condurre metà della Corte del Re verso la roccaforte occidentale di Silesia, un’antica città arroccata ai confine del Canyon che domina da quella postazione da oltre mille anni. Le fortificazioni di Silesia le hanno permesso di sopravvivere a ogni attacco nel corso dei secoli, ma la città non ha mia dovuto affrontare un assalto da parte di un capo quale Andronico e da un esercito di un milione di uomini. Gwendolyn impara cosa significhi essere regina nel momento in qui assume il ruolo di guida. Srog, Kolk, Brom, Steffen, Kendrick e Godfrey sono al suo fianco e si preparano a difendere la città dalla violenta guerra che sta per scatenarsi. Nel frattempo, Gareth sta impazzendo sempre di più, cercando di respingere un colpo di stato che lo vorrebbe morto nella Corte del Re. Erec combatte per la sua vita e per il suo amore, Alistair e la città di Savaria, mentre lo scudo inattivo permette a creature selvagge di invadere l’Anello. E Godfrey, crogiolandosi nel bere, dovrà decidere se è pronto o meno a dimenticare il suo passato e diventare l’uomo che la sua famiglia si aspetta. Mentre tutti combattono per le loro vite e le cose sembrano peggiorare sempre più, la storia termina con due scioccanti colpi di scena. Ce la farà Gwendolyn a sopravvivere all’assalto? Thor sopravviverà all’Impero? Troveranno la Spada della Dinastia? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, VOTO DI GLORIA è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età. Ha circa 75.000 parole.

Other books that might interest you

  • Posso tra le ceneri di Eonia - cover

    Posso tra le ceneri di Eonia

    Silvia Civano

    • 0
    • 0
    • 0
    Turquotti saltellanti, Pacciosi tonti e goffi, Muschiassi che parlano. Il mondo di Eonia è davvero strano. Da quando i Posso si sono teletrasportati lì, nulla sembra avere senso. Separati in due gruppi da Sporos, l’ultimo Eone rimasto, devono affrontare luoghi incantati e pericolosi: dalla Valle blu di Zaffonia, alla Grotta Immutata sul Monte Vitalis, al Labirinto della Perdizione.I Posso seguono il piano di Sporos per arrivare alla roccaforte di Cannot e Kann e liberare Eonia dalla prigione di cenere in cui è stata ridotta. Durante il percorso, scoprono che lassù, sulla cima dei Picchi Nativus, c’è qualcuno di molto importante da salvare. Qualcuno che potrebbe cambiare la sorte delle loro vite e di cui ignoravano l’esistenza…
    Show book
  • In Aeternum - cover

    In Aeternum

    Roberto Fontanesi, Anna Chillon

    • 0
    • 0
    • 0
    Parigi, 1957. Michelle è pronta ad attuare il suo piccolo colpo di scena per smascherare il tenebroso pianista che si esibisce al teatro Opéra National. A nulla servirà tentare di nascondergli la sua più grande debolezza, sarà semplice leggerle nel cuore e nell’animo e sarà lui stesso a decidere la sua sorte, il castigo e la ricompensa. Una sinfonia che il pianista ha intenzione di suonare fino all’ultima nota. 
    Attenzione: contiene scene di sesso esplicito.
    Show book
  • Il rosso e il nero - cover

    Il rosso e il nero

    Henri Beyle (Stendhal)

    • 0
    • 1
    • 0
    Pubblicato nel 1830 e ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto qualche anno prima, “Il rosso e il nero”, capolavoro di Stendhal, pseudonimo di Henri Beyle, narra la vertiginosa scalata sociale di Julien Sorel. Il giovane protagonista del romanzo, spinto da una inarrestabile ambizione, e favorito da due travolgenti storie amorose, la prima con la moglie del sindaco di una piccola cittadina e la seconda con la figlia di un marchese, riesce ad innalzarsi nella scala sociale fino ad ottenere un titolo nobiliare e una rendita. Numerose sono state le interpretazioni date al titolo del romanzo. Il rosso è il colore della passione, delle divise militari tanto amate da Sorel, del sangue versato sulle ghigliottine della rivoluzione francese; il nero è il colore del dolore, della morte e della restaurazione succeduta alla rivoluzione.
    Show book
  • Omicidi alieni - cover

    Omicidi alieni

    Stephen Goldin

    • 0
    • 0
    • 0
    Deborah Rabinowitz è una broker letteraria. Viaggia in mondi alieni tramite la realtà virtuale e vende su altri pianeti i diritti editoriali dei libri della Terra. Ma quando un alieno viene assassinato proprio davanti ai suoi occhi, non c’è modo per lei di non essere coinvolta e cercherà di risolvere il delitto. Poi, quando un vecchio amico viene accusato di un omicidio in un mondo diverso, Deborah dovrà risolvere anche quello. 
     
    I viaggi fisici fra le stelle sono impossibili a causa delle grandi distanze, ma la comunicazione è istantanea. Esistono due modi diversi per visitare i mondi alieni: il veering (vale a dire l’uso della realtà virtuale per proiettare le immagini), e il teeping (l’uso della telepresenza per comandare corpi robotici sull’altro pianeta). È anche possibile cimentarsi nel commercio, concedendo le licenze dei diritti per libri, arte, invenzioni ed altre proprietà intellettuali. Deborah Rabinowitz è una broker letteraria. Viaggia con il veering in mondi alieni e vende su altri pianeti i diritti editoriali dei libri della Terra. Ma quando un alieno viene assassinato proprio davanti ai suoi occhi, non c’è modo per lei di non essere coinvolta e cercherà di risolvere il delitto. Poi, quando un vecchio amico viene accusato di un omicidio in un mondo diverso, Deborah dovrà diventare avvocato e difendere il suo amico durante un processo farsa, risolvendo anche quel delitto.
    Show book
  • Onde elettromagnetiche - Dai Raggi X alle Onde Radio: l'Energia dell'Universo - cover

    Onde elettromagnetiche - Dai...

    Massimo Teodorani

    • 0
    • 0
    • 0
    Tutti abbiamo sentito parlare di onde elettromagnetiche, ma pochi di noi conoscono esattamente la natura e l'origine di questo fenomeno e soprattutto gli effetti che produce nel mondo in cui viviamo. 
     
    Attraverso una prosa discorsiva e un approccio che spazia dalla fisica all'astronomia, Massimo Teodorani guida anche il lettore meno esperto alla scoperta di questo affascinante mondo. 
     
    Nella prima parte del libro sono illustrati gli aspetti fisici alla base della propagazione elettromagnetica, con un approfondimento sul modo in cui le onde vengono "modellate" dal pianeta in cui viviamo e dagli esseri viventi che lo abitano; la seconda parte mostra invece come questo fenomeno nasce e si sviluppa nell'Universo, affrontando anche il curioso aspetto di come sarebbe la vita in situazioni di emissioni elettromagnetiche diverse da quelle che conosciamo. 
    Termina il libro una breve ma essenziale sezione dedicata a quelle proprietà delle onde elettromagnetiche che ci permettono di comunicare tra noi e forse, in futuro, con altri esseri nell'Universo. 
     
    Arricchito da una sequenza di note tecniche e da numerose illustrazioni, il volume rappresenta un testo introduttivo per qualunque lettore interessato ad approfondire il fenomeno non solo a livello di scienza pura ma anche dal punto di vista delle sue applicazioni tecnologiche.
    Show book
  • The Slave - cover

    The Slave

    Luigi Passarelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In un futuro prossimo e post bellico un neo maggiorenne entra nel Programma Price, il nuovo gestionale della società a cui si accede da adulti. Il ragazzo incontrerà una donna che gli aprirà nuove prospettive di vita. 
     
    Il Programma Price è il sistema di gestione della società, fondato su crediti digitali. Ogni individuo adulto possiede un microchip su cui vengono caricati i crediti in base alla partecipazione alla vita sociale dello Stato. Il riconoscimento di attività valide fornisce un premio in termini di accredito che consente di effettuare una vita consona al proprio profilo. Ogni persona dotata di microchip è quindi pronta a dimostrare il proprio valore nella sua vita al fine di sopravvivere e ottenere il giusto premio alla propria appartenenza. Ivano, in questo panorama, si troverà in una situazione difficile e alternativa, in cui avrà poche possibilità di scelta e sarà costretto a fare i conti con chi determina il sistema dei crediti e il relativo riconoscimento del valore delle proprie azioni. 
     
    PUBLISHER: TEKTIME
    Show book