Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sogno Da Mortali (Libro #15 In L’anello Dello Stregone) - cover

Sogno Da Mortali (Libro #15 In L’anello Dello Stregone)

Morgan Rice

Publisher: Morgan Rice

  • 0
  • 6
  • 0

Summary

“L’ANELLO DELLO STREGONE ha tutti gli ingredienti per un successo immediato: intrighi, complotti, mistero, cavalieri valorosi, storie d’amore che fioriscono e cuori spezzati, inganno e tradimento. Una storia che vi terrà incollati al libro per ore e sarà in grado di riscuotere l’interesse di persone di ogni età. Non può mancare sugli scaffali dei lettori di fantasy.”
Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (parlando di Un’Impresa da Eroi)

“[Un] fantasy epico capace di intrattenere.”
—Kirkus Reviews (parlando di Un’Impresa da Eroi)

“Ci sono qui le premesse di qualcosa di notevole.”
—San Francisco Book Review (parlando di Un’Impresa da Eroi)

SOGNO DA MORTALI è il libro #15 nella seria campione d’incassi L’ANELLO DELLO STREGONE,  che inizia con UN’IMPRESA DA EROI (libro #1) – scaricabile gratuitamente!

In SOGNO DA MORTALI, Thorgrin e i suoi fratelli si liberano dalla morsa dei pirati e continuano la loro ricerca di Guwayne in mare. Incontrando amici e avversari inaspettati, magia e armamenti, draghi e uomini, il corso dei loro destini giungerà a una svolta. Riusciranno a trovare Guwayne alla fine?

Dario e i suoi nuovi amici sopravvivono al massacro del loro popolo, ma solo per ritrovarsi prigionieri, gettati nell’arena dell’Impero. Legati insieme, gettati contro inimmaginabili avversari, la loro unica speranza di sopravvivere è di combattere tutti insieme come fratelli.

Gwendolyn si risveglia dal suo assopimento e scopre che lei e gli altri sono sopravvissuti al loro viaggio attraverso la Grande Desolazione; cosa ancora più scioccante, sono giunti a una terra che va ben oltre la loro più sfrenata immaginazione. Mentre vengono condotti nella nuova corte reale, Gwendolyn scopre segreti riguardo ai suoi antenati e alla sua gente tali da cambiare per sempre il suo destino.

Erec e Alistair, ancora prigionieri in mezzo al mare, lottano per liberarsi dalla morsa della flotta dell’Impero nel corso di uno spericolato e coraggioso tentativo di fuga notturno. Quando sembra che le loro possibilità siano ben limitate, ricevono però l’inaspettata sorpresa che potrebbe proprio fornire loro la seconda possibilità di vittoria, un’altra occasione di continuare il loro attacco al cuore dell’Impero.

Godfrey e la sua ciurma, imprigionati un’altra volta e condannati a morte, hanno l’ultima possibilità per tentare la fuga. Dopo essere stati traditi questa volta vogliono ben di più della fuga: vogliono la vendetta.

Volusia è circondata da ogni parte e si batte in ogni modo per conquistare la capitale dell’Impero. Dovrà raccogliere tutti i suoi poteri magici, forze neanche mai conosciute per provare a se stessa di essere una dea e diventare così sovrana suprema dell’Impero. Ancora una volta il destino dell’Impero si trova in precario equilibrio.

Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, SOGNO DA MORTALI è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.

 “Un fantasy strepitoso …. Solo l’inizio di quello che promette di essere una serie per ragazzi veramente epica.” —Midwest Book Review (parlando di Un’Impresa da Eroi) 

“Una lettura veloce e facile…dovrai per forza leggere quello che segue e non sarai più
 capace di smettere.”
—FantasyOnline.net (parlando di Un’Impresa da Eroi)

“Pieno zeppo d’azione …. Lo stile della Rice è solido e le premesse sono intriganti.”
—Publishers Weekly (parlando di Un’Impresa da Eroi)
Available since: 09/10/2015.

Other books that might interest you

  • Il rosso e il nero - cover

    Il rosso e il nero

    Stendhal

    • 0
    • 1
    • 0
    Pubblicato nel 1830 e ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto qualche anno prima, “Il rosso e il nero”, capolavoro di Stendhal, pseudonimo di Henri Beyle, narra la vertiginosa scalata sociale di Julien Sorel. Il giovane protagonista del romanzo, spinto da una inarrestabile ambizione, e favorito da due travolgenti storie amorose, la prima con la moglie del sindaco di una piccola cittadina e la seconda con la figlia di un marchese, riesce ad innalzarsi nella scala sociale fino ad ottenere un titolo nobiliare e una rendita. Numerose sono state le interpretazioni date al titolo del romanzo. Il rosso è il colore della passione, delle divise militari tanto amate da Sorel, del sangue versato sulle ghigliottine della rivoluzione francese; il nero è il colore del dolore, della morte e della restaurazione succeduta alla rivoluzione.
    Show book
  • I Fantaltri 1 - cover

    I Fantaltri 1

    Natale Figura

    • 0
    • 4
    • 0
    Raccolta di racconti brevi
    Show book
  • Novelle per un Anno vol 13: Candelora - cover

    Novelle per un Anno vol 13:...

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Novelle per un anno è una raccolta di 241 novelle scritte da Luigi Pirandello. Originariamente sono state pubblicate sul Corriere della Sera, successivamente ripubblicate in 15 raccolte. Inizialmente erano previste 24 raccolte contenenti 365 novelle, tuttavia la prematura morte dell'autore ha impedito il raggiungimento del traguardo. Postume sono state pubblicate altre novelle scritte dall'autore. Le raccolte sono state pubblicate tra il 1896 e il 1924. La tredicesima raccolta, edita nel 1928, contiene novelle pubblicate tra il 1911 ed il 1917. (Riassunto di Filippo Gioachin)Questo libro è stato promosso dal gruppo Volontari del Libro di aNobii. - Summary by Filippo Gioachin
    Show book
  • Replicante - cover

    Replicante

    Maurizio Cigognetti

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa succederebbe se vi accorgeste che il tubo di dentifricio non si esaurisce mai o che il sacchetto della spesa al vostro risveglio è ancora pieno di cibo? È ciò che accade a Enrico in un futuro non lontano. Amato e cercato dalle folle, conteso dai mezzi di comunicazione, odiato eperseguitato da forze e poteri oscuri. Sarà costretto a fuggire nonostante la protezione orchestrata da un’insospettabile coalizione segreta.Sottoposto a prove e decisioni al di sopra delle proprie aspettative, giungerà a una conclusione sorprendente, quanto imprevedibile.Cinematografico nello stile, REPLICANTE è un avvincente racconto dalle tinte visionarie e profetiche.
    Show book
  • Alice nel paese delle meraviglie - cover

    Alice nel paese delle meraviglie

    Lewis Carroll

    • 0
    • 0
    • 0
    Un classico della letteratura inglese per giovani e adulti
    Show book
  • Figlia del mare - audiolibro - Le figlie degli elementi - cover

    Figlia del mare - audiolibro -...

    A. L. Knorr, Audiolibri italiano

    • 0
    • 0
    • 0
    Le figlie degli elementi: quattro amiche con abilità soprannaturali.La premiata serie urban fantasy canadese, finalmente disponibile in italiano!La figlia di una sirena.Taya conosce fin troppo bene la sensazione di non essere niente di speciale. Non c'è da stupirsi, perché sua madre, Mira, non è solo bella da togliere il fiato, è anche magica. Al contatto con l'acqua salata, Mira si trasforma in una sirena. Ma, per qualche ragione, Taya non ha ereditato il gene della sirena, ed è per questo che anche sua madre è incatenata a un'esistenza umana.Taya teme che un giorno sua madre l'abbandonerà e, semplicemente, scomparirà nel mare.Ma quando Taya, durante le vacanze estive, accompagnerà sua madre in un'avventura sul Mar Baltico, sarà proprio lei a scomparire nel mare, per scoprire una semplice verità.È figlia di sua madre.La figlia del mare.Le figlie degli elementi – bestseller di USA TodayTaya, Saxony, Georjayna e Akiko sono migliori amiche. Ma ognuna di loro ha un segreto che non può condividere con nessuno: sono le figlie degli elementi, esseri magici che devono ancora scoprire il potere che giace dormiente dentro di loro. Dopo l'estate, niente sarà più come prima.
    Show book