You wouldn't limit the air you breathe. Why limit your readings?
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Read online the first chapters of this book!
All characters reduced
Rito Di Spade (Libro #7 In L’Anello dello Stregone) - cover

Rito Di Spade (Libro #7 In L’Anello dello Stregone)

Morgan Rice

Publisher: Morgan Rice

  • 1
  • 8
  • 0

Summary

In RITO DI SPADE (Libro #7 in l’Anello dello Stregone), Thor affronta il suo lascito, combattendo per accettare l’identità del suo vero padre, capire se rivelare il suo segreto e decidere cosa fare. Tornato nell’Anello, con Micople al suo fianco e la Spada del Destino in mano, Thor è determinato a vendicarsi contro l’esercito di Andronico e liberare la propria madrepatria, e poter finalmente chiedere Gwendolyn in sposa. Ma viene a sapere che ci sono forze ben più grandi di lui nelle quali potrebbe incappare.Gwendolyn torna e si batte per diventare la regina che è destinata ad essere, utilizzando la sua saggezza per unire le sue disperate forze e sconfiggere Andronico una volta per tutte. Di nuovo insieme a Thor e ai suoi compagni, è loro grata per aver interrotto la violenza e per aver reso possibile questa opportunità di celebrare la loro libertà. Ma le cose cambiano velocemente – troppo velocemente – e prima che lei possa rendersene conto la sua vita viene di nuovo ribaltata. La sua sorella più grande, Luanda, presa da uno slancio di rivalità nei suoi confronti, è determinata a conquistare il potere, mentre sopraggiunge anche il fratello di Re MacGil, insieme al suo esercito, per impossessarsi del trono. Con assassini e spie da ogni parte, Gwendolyn, assediata, capisce che essere Regina non è una condizione così sicura come credeva. L’amore di Reece per Selese ha finalmente l’occasione di fiorire, anche se allo stesso tempo ricompare il suo vecchio amore e lui si trova combattuto. Ma la tranquillità lascia presto spazio alla battaglia, e Reece, Elden, O’Connor, Conven, Kendrick, Erec e addirittura Godfrey sono costretti ad affrontare insieme un’incombente avversità se vogliono sopravvivere. Gli scontri li conducono in ogni angolo dell’Anello e debellare Andronico diventa una corsa contro il tempo per salvarsi dalla distruzione totale. Mentre forze potenti e inimmaginabili si scontrano per il controllo dell’Anello, Gwen si rende conto di dover fare qualsiasi cosa si renda necessaria per trovare Argon e riportarlo lì. Alla fine, in un colpo di scena scioccante, Thor scopre che sebbene i suoi poteri siano assoluti, in lui è celata una debolezza segreta, un punto debole che potrebbe annientarlo definitivamente. Thor e gli altri libereranno l’Anello e sconfiggeranno Andronico? Gwendolyn diventerà la regina di cui tutti hanno bisogno? Cosa ne sarà della Spada del Destino, di Erec, Kendrick, Reece e Godfrey? E qual è il segreto di Alistair? Con la sua sofisticata struttura e caratterizzazione, RITO DI SPADE è un racconto epico di amicizia e amore, di rivali e seguaci, di cavalieri e draghi, di intrighi e macchinazioni politiche, di maturazione, di cuori spezzati, di inganno, ambizione e tradimento. È un racconto di onore e coraggio, di fato e destino, di stregoneria. È un fantasy capace di portarci in un mondo che non dimenticheremo mai, in grado di affascinare persone di ogni sesso ed età.

Other books that might interest you

  • Posso tra le ceneri di Eonia - cover

    Posso tra le ceneri di Eonia

    Silvia Civano

    • 0
    • 0
    • 0
    Turquotti saltellanti, Pacciosi tonti e goffi, Muschiassi che parlano. Il mondo di Eonia è davvero strano. Da quando i Posso si sono teletrasportati lì, nulla sembra avere senso. Separati in due gruppi da Sporos, l’ultimo Eone rimasto, devono affrontare luoghi incantati e pericolosi: dalla Valle blu di Zaffonia, alla Grotta Immutata sul Monte Vitalis, al Labirinto della Perdizione. 
    I Posso seguono il piano di Sporos per arrivare alla roccaforte di Cannot e Kann e liberare Eonia dalla prigione di cenere in cui è stata ridotta. Durante il percorso, scoprono che lassù, sulla cima dei Picchi Nativus, c’è qualcuno di molto importante da salvare. Qualcuno che potrebbe cambiare la sorte delle loro vite e di cui ignoravano l’esistenza…
    Show book
  • La traversata di New York - cover

    La traversata di New York

    Vittorio Schiraldi

    • 0
    • 0
    • 0
    Hanno cominciato a sparare alle tre del mattino. Dapprima colpi lontani, poi sempre più vicini, fin quando è esploso il tuono di un fucile a pompa che si è impastato con l’urlo bestiale di Benito Lopez colpito a morte. 
    Un uomo che si prende una fucilata che gli spappola le viscere muore sempre incazzato, perché il dolore non è più umano, diventa una reazione innaturale, selvaggia. Come di chi è troppo incazzato, appunto, per avere l’esatta percezione di ciò che gli sta accadendo. E Benito Lopez mentre urlava, schizzando di sangue la parete accanto all’ascensore, era il più incazzato figlio di puttana che Tommy Lee avesse mai incontrato sulla 94th...
    Show book
  • meraviglie del Duemila - cover

    meraviglie del Duemila

    Emilio Salgari

    • 0
    • 0
    • 0
    A cento anni dalla morte di Salgari ecco un suo romanzo che ci racconta come egli immaginava i nostri anni 2000. Il libro narra la storia di due uomini che, grazie alla scoperta di un principio attivo di una strana pianta esotica che sospende le funzioni vitali, riescono a viaggiare nel tempo per ben cento anni, spostandosi dal 1903 al 2003. Si trovano quindi a vivere in una società profondamente modificata e potranno così conoscere un mondo popolato da macchine volanti, treni sotterranei e velocissimi, città sottomarine e molte altre meraviglie tecnologiche; tutto ha un'unica fonte di energia: l'elettricità, segno del progresso ma anche fonte di "inquinamento". In molte parti del romanzo troviamo elementi realmente presenti nella realtà odierna, come la televisione (nel libro il giornale viene trasmesso così), o anche la plastica (descritta come una strana sostanza simile al metallo ma bianca).(Wikipedia e Riccardo Fasol)
    Show book
  • Il rosso e il nero - cover

    Il rosso e il nero

    Henri Beyle (Stendhal)

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicato nel 1830 e ispirato ad un fatto di cronaca realmente accaduto qualche anno prima, “Il rosso e il nero”, capolavoro di Stendhal, pseudonimo di Henri Beyle, narra la vertiginosa scalata sociale di Julien Sorel. Il giovane protagonista del romanzo, spinto da una inarrestabile ambizione, e favorito da due travolgenti storie amorose, la prima con la moglie del sindaco di una piccola cittadina e la seconda con la figlia di un marchese, riesce ad innalzarsi nella scala sociale fino ad ottenere un titolo nobiliare e una rendita. Numerose sono state le interpretazioni date al titolo del romanzo. Il rosso è il colore della passione, delle divise militari tanto amate da Sorel, del sangue versato sulle ghigliottine della rivoluzione francese; il nero è il colore del dolore, della morte e della restaurazione succeduta alla rivoluzione.
    Show book
  • Il mondo dall’altra parte - cover

    Il mondo dall’altra parte

    Fosco Del

    • 0
    • 1
    • 0
    Questo è un libro di magia, bellezza e amore. 
    È un libro che nasce da due energie e da due mondi diversi, che si incontrano a metà strada e si guardano là nel mezzo. È un libro che racconta una storia magica, anzi, due storie che diventano una, e questa è solo una delle sue magie. È un libro, infine, che parla a chiunque abbia degli occhi per vedere, delle orecchie per sentire e un cuore per percepire. 
    Se pensi di averli, rimani ad ascoltare questa storia. Anzi, queste due storie...
    Show book
  • Acqua - cover

    Acqua

    Ivan Libero Lino

    • 0
    • 2
    • 0
    In un futuro senz'acqua, distopico, diviso fra Mondo di Su e Confederazione Sotterranea Leo Lamb, accompagnato dal suo inseparabile androide bambino, parte alla ricerca di un'altra dimensione costituita interamente d’acqua.In una Milano futuribile, tra missioni Ichtys intrise di cristianesimo primitivo, dimenticato e irriconoscibile, presenze femminili e storie d'amore, androidi, azione e facoltà extrasensoriali Leo trova amici, nemici, amore, sofferenza, speranza, abbandono. E infine il segreto di chi racconta la storia, che ne sa cogliere il senso e svela il vero perché del titolo solo nelle ultime battute.
    Show book