Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Akasha Umana - Kryon - Alla scoperta del registro dell'anima - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Akasha Umana - Kryon - Alla scoperta del registro dell'anima

Monika Muranyi

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Vi siete mai chiesti da dove arriva la vostra personalità? 
Perché provate certe paure o avete strane fobie? 
Cosa determina la genialità dei bambini prodigio? 
È possibile contemplare la possibilità di aver vissuto altre vite oltre a questa?
La risposta a queste e molte altre domande è l’obiettivo di questo libro.
Monika Muranyi ritorna con un nuovo e imponente lavoro di raccolta che assembla tutto lo scibile sul coinvolgente argomento dell'Akasha canalizzato da Kryon attraverso Lee Carroll.
Per oltre due decenni i messaggi amorevoli di Kryon hanno portato conforto, sostegno e senso di appartenenza in tutto il mondo.
L’Akasha Umana – il secondo libro della trilogia preceduto da Effetto Gaia – rappresenta un'incredibile ricerca in grado finalmente di riempire in modo particolareggiato tutte le lacune fino ad ora esistenti su questa tematica.
L’autrice, inoltre, ponendo a Kryon più di trenta nuove domande e includendo materiale inedito è riuscita a completare un importante puzzle che rivelerà al lettore scoperte sorprendenti su cos’è realmente l’Akasha Umana, dove si trova, cosa contiene e come può essere esplorata.
Un libro estremamente esauriente che nutrirà mente, cuore e anima di ogni lettore stimolato da uno spirito di ricerca.

L'autrice
Monika Muranyi, australiana, è laureata in Scienze Applicate, per quindici anni ha lavorato in diversi parchi nazionali in Australia e in Nuova Zelanda.
In seguito al suo risveglio spirituale, ha iniziato un percorso come facilitatore dell’EMF Balancing Technique e ha cominciato a viaggiare insieme al team di Kryon.
Le sue passioni includono anche la fotografia e molte delle sue foto sono pubblicate sul sito di Kryon.
Available since: 05/09/2017.

Other books that might interest you

  • Attivazione del bersaglio (serie di 2 libri) - cover

    Attivazione del bersaglio (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Psicosi e nevrosi - cover

    Psicosi e nevrosi

    Henri Baruk

    • 0
    • 0
    • 0
    Per comprendere i principi di terapia e di assistenza psichiatrica è necessario avere alcune nozioni fondamentali relative alle malattie mentali, nonché alla loro semeiotica ed eziologia.Le manifestazioni del sistema nervoso sono di due ordini. Le une si riferiscono principalmente ai meccanismi di esecuzione automatica, le altre alla mente che comanda e mette in moto questi meccanismi per adeguarli al loro scopo. Allo stesso modo in cui un'automobile si compone, da un lato, di una serie di meccanismi, quali un carburatore, un magnete e, dall'altro, di una persona che guida il veicolo e mette in moto i suoi meccanismi per avviarsi sulla strada prescelta, non diversamente, ad esempio, il nostro movimento volontario offre allo studio due grandi ordini di fenomeni. Esso comporta infatti sia dei meccanismi automatici come la via piramidale, le radici ed i conduttori, i muscoli addetti all'esecuzione del movimento, sia una decisione, un momento d'inizio, una particolare iniziativa della volontà che mette in azione tutti i meccanismi precedenti.Questo testo, molto chiaro ma altrettanto completo, vuole offrire al lettore tutti gli elementi necessari per poter comprendere la patologia, e poter prontamente reagire.INDICECAPITOLO I - Introduzione 	 CAPITOLO II - Aspetti delle nevrosi e delle psicosi CAPITOLO III - Nevrosi, psicosi e affezioni organiche CAPITOLO IV - Classificazione fisiologica 	 CAPITOLO V - Eziologia, terapia e assistenza psichiatrica
    Show book
  • Impara a parlare in pubblico - tattica per impatto con il tuo parlare - cover

    Impara a parlare in pubblico -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IMPARA A PARLARE IN PUBBLICOTATTICA PER IMPATTO CON IL TUO PARLARE 
      
    Le viene in mente qualche discorso o presentazione memorabile a cui ha partecipato? È triste sapere che la maggior parte delle presentazioni è facile da dimenticare, soprattutto quando il motivo principale della presentazione è stato quello di comunicare qualcosa a voi. 
    Ma se ricordate queste quattro cose fondamentali, allora state certi che i vostri messaggi verbali saranno compresi e ricordati a lungo. Anche se queste cose possono sembrare in qualche modo ovvie e fuorvianti, sono di immensa importanza. 
    Dovete comprendere lo scopo della vostra presentazione. 
    Non confondete le cose; mantenete il vostro messaggio chiaro e preciso. 
    Siate pronti ad affrontare il pubblico e le sue domande. 
    Non siate monotoni; siate invece vividi nel vostro discorso. 
     IN QUESTO LIBRO IMPARERETE TATTICHE POTENTI PER AVERE UN GRANDE IMPATTO SULLE PERSONE!DIVENTARE UNO DEI PRINCIPALI ORATORI PROFESSIONISTI!
    Show book
  • La tua Grandezza Interiore: Raggiungere gli scopi e gli obiettivi - cover

    La tua Grandezza Interiore:...

    LIBROTEKA, MENTES LIBRES LLC

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai la grandezza dentro di te 
      
      
    Praticamente tutti hanno dentro di sé sogni e desideri che vorrebbero realizzare, ma molti si chiedono se hanno la capacità di realizzare quei sogni e desideri. Mancano di fiducia in se stessi e nelle loro capacità per credere che i loro sogni e desideri siano realizzabili. Tendono a pensare che i loro sogni e desideri siano solo fantasie che non possono essere realisticamente realizzate. Per realizzare i vostri sogni e desideri, dovete rendervi conto che avete la capacità di realizzarli, avete la grandezza dentro di voi per realizzare quei sogni e desideri. Tutti sono capaci di raggiungere grandi cose e risultati, ma molte volte nella nostra società siamo frenati da uno o più ostacoli che ci impediscono di realizzare questa capacità. Gli ostacoli possono essere vari; uno di questi è che ci viene inculcata fin da piccoli la convinzione limitante che possiamo raggiungere solo un certo livello nella nostra vita. 
    Un altro ostacolo è che la nostra famiglia ha avuto molte persone che sono entrate in un campo specifico, e a causa della pressione dei membri della famiglia, possiamo sentire che dobbiamo entrare anche noi in quel campo specifico, anche se i nostri veri talenti e la nostra grandezza possono trovarsi in un altro campo o occupazione. Se tutti in una famiglia sono entrati nell'esercito, un membro della famiglia che non sente che è nel suo interesse può cercare di seguire le orme della sua famiglia e tentare una carriera nell'esercito perché altri membri della famiglia lo hanno fatto con successo. Fare diversamente può essere considerato un'offesa alla famiglia o essere visto come un voltare le spalle alla famiglia, anche se i migliori talenti e la grandezza di quella persona si trovano in una carriera al di fuori dell'esercito.
    Show book
  • Una guida alla pianificazione e alla realizzazione degli obiettivi (serie di 3 libri) - cover

    Una guida alla pianificazione e...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Esercizi di felicità - cover

    Esercizi di felicità

    S.I. John Powell

    • 0
    • 7
    • 0
    Come vivere felici?
    Come accettare e valorizzare se stessi?
    In che modo stabilire rapporti sereni e duraturi con gli altri?
    
    A queste e altre domande, John Powell, autore di numerosi bestseller spirituali, risponde in questo libro dal titolo così particolare. Con l’intelligenza di chi ben conosce l’animo umano, egli porta il lettore, attraverso una serie di brevi riflessioni ricche di aneddoti e di umorismo, a lavorare su se stesso con dieci esercizi che, se svolti adeguatamente, lo lasceranno diverso e migliore di prima. Una sfida e un impegno, dunque, ma anche un viaggio piacevole e profondo dentro di sé. E allora... perché non imparare a vivere felici?
    Show book