Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Principessa dei Mondi - Mirika - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La Principessa dei Mondi - Mirika

Anonymous

Publisher: Genesis Publishing

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Lei è una principessa. Lui il capo dei ribelli.
E stanno tornando.

Il mondo è in pieno caos. La Terra cerca di non soccombere alle perdite che conflitti, sfruttamento delle risorse e cambiamenti climatici hanno causato. Mirika, intanto, si fa umiliare dal sovrano che spadroneggia su entrambi i pianeti.
Ciò nonostante, le cose stanno per cambiare. Perché Niris sa cosa la aspetta e non può in alcun modo sottrarsi ai suoi doveri. Mentre cerca di capire come gestire ciò che è diventata con ciò che prova per Max, il suo nome diventa leggenda, a fianco di quello del capo dei ribelli e dell’intera sezione che gestisce, H.
Da una città all’altra, tra numeri, perdite e nuove conoscenze, Max e Niris sono pronti per la loro nuova missione.
Mirika è il secondo avventuroso volume della saga romance-distopica La Principessa dei Mondi. Siete pronti a ritrovare i tanto amati personaggi de La Terra?
Available since: 11/20/2019.

Other books that might interest you

  • Una Bellissima Storia Sbagliata - cover

    Una Bellissima Storia Sbagliata

    Margherita Guglielmino

    • 0
    • 0
    • 0
    Luisa è una donna che all`apparenza ha tutto: bella, intelligente, di buona famiglia, aiuto primario a soli 35 anni, cos`altro chiedere alla vita? Eppure lei si sente terribilmente sbagliata! Durante una missione umanitaria in Sierra Leone, conosce Giorgio un affascinante medico, per cui perde la testa, dimenticando che lui è un uomo sposato con una famosa creatrice di gioielli non vedente. Una notte i guerriglieri arrivano in un villaggio vicino l`ospedale da campo, distruggendo e incendiando tutto ciò che incontrano. Tra il fuoco e la desolazione si fa strada una donna con una bambina in braccio, salvare quella piccola vita che la madre morente le affida, darà inizio ad una catena di eventi che la cambierà per sempre, trascinandola verso un viaggio introspettivo per domare i suoi demoni, tra un passato familiare nebuloso e dal quale non vuole più scappare, ed un futuro incerto, divisa tra un amore impossibile e la paura di aprirsi ad una nuova relazione.
    Show book
  • Un posto stregato: Un volume scomparso (I gialli della curiosa libreria—Libro 4) - cover

    Un posto stregato: Un volume...

    Sophie Love

    • 0
    • 0
    • 0
    “Il romanzo – o lettura da spiaggia – perfetto, ma con una differenza: il suo entusiasmo e le bellissime descrizioni offrono un’attenzione inaspettata alla complessità non solo dell’amore che evolve, ma allo sviluppo delle menti stesse. È un piacevole consiglio per gli amanti del genere romantico che cercano il tocco di una maggiore complessità nelle loro letture.”
    --Midwest Book Review (Ora e per sempre)
    
    UN POSTO STREGATO: UN VOLUME SCOMPARSO è il quarto romanzo della nuova affascinante serie di gialli dell’autrice bestseller Sophie Love, scrittrice della serie La locanda di Sunset Harbor, un bestseller numero uno #1 con oltre 200 recensioni a cinque stelle.
    
    Quando Alexis Blair, 29 anni, viene licenziata dal suo lavoro in una casa editrice e lo stesso giorno rompe con il suo ragazzo, si chiede se la vita non le stia suggerendo di ricominciare da capo. Decide che è giunta l’ora di seguire il suo sogno di una vita, aprendo una sua libreria, anche se questo significa lasciare Boston e accettare un lavoro in un curioso negozietto di libri in una piccola cittadina balneare a un’ora di strada da lì.
    
    Quando un misterioso sconosciuto porta nel negozio uno dei libri occulti più rari della storia, Montgomery è entusiasta all'idea di acquistarlo, mentre Alexis si chiede se non sia troppo bello per essere vero.
    
    Quando, poco dopo, una persona viene trovata morta e Alexis viene incriminata per l'omicidio, presto si rende conto che o il libro è maledetto, o qualcuno sta giocando sporco.
    
    Il libro è davvero ciò che sembra? E perché mai qualcuno potrebbe ammazzare per questo volume?
    
    Un giallo leggero, pieno di elementi sovrannaturali, mistero, segreti e amore, e centrato attorno a una piccola cittadina tanto bizzarra e tenera quanto il suo negozio: UN VOLUME SCOMPARSO ti farà innamorare e ridere a crepapelle, mentre volti le pagine fino a notte fonda.
    
    “Il romanticismo è lì, ma non in maniera eccessiva. Onore all’autrice per questo stupefacente inizio di una serie che promette di rivelarsi molto interessante.”
    --Books and Movies Reviews (Ora e per sempre)
    
    Il libro #5 della serie — UN TOMO MALEDETTO — è ora disponibile!
    Show book
  • Una Luce Nel Cuore Dell'Oscurità - Serie Il Cuore Di Cristallo Protettore - Volume 4 - cover

    Una Luce Nel Cuore Dell'Oscurità...

    Amy Blankenship, RK Melton

    • 0
    • 0
    • 0
    Per Kyoko, le creature mitiche sono qualcosa da guardare in TV il sabato sera con gli amici. Quando un misterioso persecutore trasforma le ombre intorno a lei in angoli bui con letali spigoli taglienti, sarà in grado di nascondersi dal passato? L’oscurità è piombata di nuovo sul mondo e i guardiani attendevano la risurrezione. Anche se vengono definiti come creature mitologiche, in questa dimensione sono molto più veri di quanto la gente pensi. Solo quando la luna è alta nel cielo, queste creature, questi guardiani, combattono il male che cerca di conquistare il mondo e la ragazza che detiene il potere ultimo... la luce nel Cuore dell’Oscurità.
    Show book
  • Dolce Melodia - Una frizzante commedia romantica d’amore in ufficio - cover

    Dolce Melodia - Una frizzante...

    Mary Kelly

    • 0
    • 0
    • 0
    DOLCE MELODIA 
    Quando Allison finisce a lavorare per Jake, uno scapolo molto ambito che lei disprezza, ha finalmente l'occasione perfetta per riscrivere il passato. Divertente, accattivante e spensierato. 
    Allison è arrabbiata con Jake Matthews da anni. Nonostante sia uno scapolo ambito e un rispettato imprenditore culinario, per lei rimane l’uomo che ha quasi infranto il suo sogno di diventare pasticcera. Anche se da allora ha superato le proprie incertezze, non riesce a dimenticare la vicenda. Decide di affrontarlo e di metterlo davanti ad alcune spiacevoli verità. 
    Tuttavia, quando si ritrova a lavorare fianco a fianco con lui, improvvisamente fa fatica ad attenersi ai suoi propositi. E più passa il tempo, più difficile diventa realizzare 
    Jake ha ancora il potere di distruggere i suoi sogni?
    Show book
  • Delitto e castigo - cover

    Delitto e castigo

    Fedor Dostoevskij

    • 0
    • 0
    • 0
    “Delitto e castigo”, il romanzo più famoso di Dostoevskij e uno dei capolavori della letteratura mondiale, narra le vicende del giovane Raskolnikov, sullo sfondo cupo e claustrofobico di una Pietroburgo degradata che diviene l’immagine esterna della desolazione interiore che abita i personaggi. Raskolnikov divide il mondo in due categorie di uomini: da una parte gli “uomini superiori” che possono stare al di là di ogni valore costituito, e dall’altra gli uomini ordinari. Lui, appartenendo alla seconda, compie un gesto estremo per dimostrare al mondo di essere un “uomo superiore”, salvo poi subire le terribili conseguenze del suo gesto e accettare la sofferenza (il castigo) che ne deriva. Nel romanzo sono tre i filoni narrativi che si intrecciano: (la vita di Raskolnikov, le vicende dei Marmeladov e le vicende sentimentali di Dunja, sorella del protagonista) e che vanno a comporre il primo grande romanzo polifonico di Dostoevskij. Traduzione e lettura ad alta voce: Claudio Carini
    Show book
  • Un Natale Difficile - cover

    Un Natale Difficile

    Amanda Mariel

    • 0
    • 0
    • 0
    Lady Cristiana Kendal voleva solo sentirsi viva, quando ha accolto Adam Brighton nel suo letto. Ma ora, si ritrova madre di una bambina, e non ha nessuna intenzione di rivelare il suo segreto. Questo almeno fin quando il Duca di Danby non convoca Adam al castello per le vacanze di Natale, e allora l`amante bussa di nuovo alla sua porta. Così, lei si trova di fronte ad una scelta tra la passione che prova ancora per Adam o la ferma intenzione di proteggere la bambina da quel farabutto che non l` avrebbe mai voluta riconoscere.
    Show book