Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Mistero in fondo al Lago - Il commissario Kluftinger al castello di Ludwig - cover

Mistero in fondo al Lago - Il commissario Kluftinger al castello di Ludwig

Volker Klüpfel, Michael Kobr

Publisher: emons: GIALLI TEDESCHI

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Per il commissario Kluftinger doveva essere una tranquilla gita di famiglia sulle rive di un pittoresco laghetto di montagna. Voleva mostrare le bellezze naturali dell'Algovia
alla nuova fidanzata, oibò, giapponese, del figlio. Insomma, tutto perfetto o quasi se non fosse stato per quel sub che giaceva in una pozza di sangue. Che ci faceva in pieno inverno, proprio lì dove le immersioni erano vietate da anni? E cos'era quel segno misterioso tracciato sulla neve? Per far venire a galla la verità, questa volta Klufti dovrà farsi largo nella nebbiosa coltre del passato.
Available since: 01/24/2019.

Other books that might interest you

  • GLI ADAMI E LE EVE - Ritorno all'Eden - cover

    GLI ADAMI E LE EVE - Ritorno...

    Roberta Di Falco

    • 0
    • 0
    • 0
    Gli Adami e le Eve è un libro racchiuso in un libro. Da ogni Adamo nasce una Eva, così come ogni foglia è aggrappata al suo stelo senza il quale non potrebbe esserci vita. Un romanzo spirituale che descrive il significato di anima gemella e racconta il modo in cui lavorare su sé stessi per poter vivere con essa, una volta incontrata. 
    Un romanzo che diventa appassionante man mano che le pagine scorrono e una guida per realizzare l'unione con la propria metà mela ed essere felici. 
     
    Show book
  • Prima Che Commetta Peccato (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 7) - cover

    Prima Che Commetta Peccato (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 900 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #7 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White.In PRIMA CHE COMMETTA PECCATO (Un Mistero di Mackenzie White—Libro 7), dei preti vengono trovati morti, crocifissi sulle porte di varie chiese sparse per Washington D.C. Potrebbe trattarsi di una forma di vendetta? Il colpevole potrebbe essere uno dei fedeli? Oppure si tratta invece di un serial killer che prende di mira i preti per qualche diabolico motivo?L’FBI si rivolge all’agente speciale Mackenzie White, visto che i riferimenti alla religione ricordano quelli del suo primo caso, il Killer dello Spaventapasseri. Immersa nel mondo della chiesa, Mackenzie si sforza di saperne di più su rituali e antiche scritture, per riuscire ad entrare nella mente del killer. Nel frattempo però è anche occupata a dare la caccia all’assassino del padre, determinata a trovarlo una volta per tutte. Questo nuovo killer è più bieco di tutti gli altri e metterà a dura prova la sua stabilità mentale.Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE COMMETTA PECCATO è il libro #7 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte. Di Blake Pierce è anche disponibile il best-seller IL KILLER DELLA ROSA (Un Mistero di Riley Paige—Libro #1), con più di 900 recensioni da cinque stelle, da scaricare gratuitamente!
    Show book
  • Per te (Un thriller dell’agente FBI Morgan Cross – Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Per te (Un thriller dell’agente...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Un serial killer che segue i sette segni del Messia. Un’agente dell’FBI ex detenuta in cerca di redenzione. Un enigma che deve essere risolto prima che il tempo prezioso a disposizione di una vittima si esaurisca...
    
    “Un capolavoro, un thriller avvincente.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re IL KILLER DELLA ROSA)
    
    PER TE è il primo volume dell’attesissima nuova serie di Blake Pierce, dell’autore best-seller nelle classifiche di USA Today Blake Pierce, il cui giallo Il killer della rosa (in download gratuito) ha ricevuto oltre 7.000 valutazioni e recensioni a cinque stelle.
    
    Morgan Cross, agente superstar dell’FBI, è al picco della sua carriera quando, vittima di una cospirazione, viene ingiustamente condannata a dieci duri anni di carcere. Finalmente scagionata e liberata, Morgan è una persona diversa quando esce di galera: indurita, spietata, chiusa al mondo, e insicura su come ricominciare daccapo. Quando l’FBI bussa alla sua porta, chiedendole disperatamente di tornare per dare la caccia a un serial killer che era riuscito a farla franca proprio dieci anni prima, Morgan è combattuta. Non è più la persona di prima, non è più disposta a stare alle regole, e stavolta non si fermerà davanti a nulla. Inizia così un thriller non-stop, un gioco mortale del gatto e del topo tra un killer diabolico e un’agente FBI ex detenuta che non ha più nulla da perdere, il tutto mentre è in ballo il destino di una nuova vittima.
    
    Un thriller mozzafiato con protagonista un’agente dell’FBI brillante e torturata, la serie Morgan Cross è coinvolgente, zeppa di azione non-stop, suspense, colpi di scena, rivelazioni, a un ritmo vertiginoso che vi terrà inchiodati a leggere fino alle ore piccole. I fan di Rachel Caine, Teresa Driscoll e Robert Dugoni se ne innamoreranno di sicuro.
    
    Presto saranno disponibili anche i prossimi volumi della serie.
    
    “Un thriller da brivido in una nuova serie che non ti permette di smettere di voltare pagina! ...Così tanti colpi di scena, svolte e depistaggi... Non vedo l'ora di scoprire cosa succede dopo.”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Una storia intensa e complessa su due agenti dell'FBI che cercano di fermare un serial killer. Se cercate un autore che catturi la vostra attenzione e vi tenga sulle spine, mentre cercate di mettere insieme i pezzi, Pierce è la vostra autrice!”
    — Recensione di un lettore (L’ULTIMO DESIDERIO)
    
    “Un tipico thriller pieno di colpi di scena di Blake Pierce. Rimarrete incollati alle pagine fino all'ultima frase dell'ultimo capitolo!!!”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Fin dall'inizio troviamo una protagonista insolita, mai incontrata prima in questo genere. L'azione non dà tregua... Un romanzo molto suggestivo che vi appassionerà.”
    — Recensione di un lettore (LA CITTÀ DEI PREDATORI)
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro... una grande trama, personaggi interessanti, e che catturano subito l'interesse. Il libro scorre ad un ritmo vertiginoso e non delude fino alla fine. Ora passo al secondo romanzo!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    
    “Un libro avvincente, da cardiopalma, sul filo del rasoio... un must per i lettori di gialli e suspense!”
    — Recensione di un lettore (UNA RAGAZZA SOLA)
    Show book
  • Sei Donne E Un Libro - cover

    Sei Donne E Un Libro

    Augusto De Angelis

    • 0
    • 0
    • 0
    In una libreria antiquaria di via Corridoni viene trovato il cadavere del senatore Ugo Magni, chirurgo molto noto a Milano, uomo bello, elegante, fortunato con le donne: insomma, «un vittorioso, un fortunato della vita». La saracinesca del negozio è sbarrata “Ma come avrà fatto ad entrare l'assassino?” Si domanda Gualmo, dipendente della libreria. Dalla libreria manca un unico volume, la “Zaffetta”, un poema erotico stampato nel 1531 e attribuito a Pietro Aretino. Dopo poco un altro omicidio, ancora più efferato. L’indagine si presenta complessa e mentre il questore preme per una rapida conclusione, data la personalità del morto, De Vincenzi deve districarsi tra sei donne, tutte bellissime, gli assistenti del professor Magni, il proprietario della libreria e il suo commesso. “Sei donne e un libro” è fra le primissime indagini di Carlo De Vincenzi, il credibile e intelligente commissario della Squadra Mobile milanese e capostipite di molti detective del poliziesco italiano.
    Show book
  • Una Linea Sottile - cover

    Una Linea Sottile

    Fabio Santoro, Oreste Maria...

    • 0
    • 0
    • 0
    Legal Thriller incentrato su due avvocati che lavorano ai lati opposti della Manica e i cui destini risultano mortalmente intrecciati. 
    Un brevetto farmaceutico del valore di miliardi , un uomo barbaramente ucciso e un processo per omicidio che si profila quasi impossibile. Sono questi gli elementi intorno cui ruota la vita di due giovani avvocati. Due storie di uomini che provengono da due realtà contrapposte che si intersecano in un gioco di ombre e specchi. Dove denaro e vendetta tracciano il confine oltre cui i nemici diventano alleati e dove non esistono certezze ma solo dubbi e sospetti. Una linea sottile che divide esistenze normali da vite distrutte dalla paura e spetterà ad una coppia di avversari ai due lati della barricata legale ergersi al di sopra di un intrigo internazionale che potrebbe mettere a rischio le loro professioni e, forse, la loro stessa vita... Un legal thriller emozionante sin dalla prima pagina.
    Show book
  • Legami Che Incatenano - Serie Ossessione - cover

    Legami Che Incatenano - Serie...

    Amy Blankenship

    • 0
    • 0
    • 0
    Sanctuary è un resort enorme e isolato, posto sulla cima della montagna di proprietà avita.. Angel Hart vi è cresciuta con la sua famiglia, che l`ha sempre tenuta lontana dal mondo normale, e con la sola compagnia dei tre uomini che ha sempre adorato, fino a quando il divorzio dei suoi genitori l`hanno separata da tutto. Angel ha sempre fatto una vita avvolta nella bambagia, accudita e protetta. Due anni dopo Angel torna a casa per una breve visita, portando con sé anche il suo fidanzato. All`improvviso la ragazza si troverà al centro di affetti morbosi, che faranno di tutto per evitare che lei lasci di nuovo Sanctuary. Queste ossessioni si trasformeranno ben presto in un gioco di possesso ossessivo e mortale, perché gli uomini che l`hanno sempre amata diventeranno molto più pericolosi della stessa montagna.
    Show book