Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Vita privata e abitudini di accoppiamento del vampiro newyorkese - cover

Vita privata e abitudini di accoppiamento del vampiro newyorkese

Miss Black

Publisher: Miss Black

  • 0
  • 4
  • 0

Summary

Katel lavora in un’azienda di telecomunicazioni di Manhattan, nel ramo risorse artistiche. La sua vita scorre tra un impegno e l’altro, quando un incidente le apre un posto che non avrebbe mai pensato di ricoprire: assistente di Florian Viscardi, grande capo in persona.
Viscardi si rivela da subito un individuo particolare. Riservato in modo quasi patologico, gravemente fotofobico, vive al chiuso o dopo il caler del buio. Ma è anche una persona acuta, curiosa e meno altera di quanto possa sembrare. E ha gli occhi più incredibili che Katel abbia mai visto. Inevitabilmente, inizia a subire il suo fascino, senza speranza di essere ricambiata. Per quell’uomo bellissimo e potente lei è solo una valida collaboratrice. Non oltrepassa mai i limiti del rapporto professionale.
Ma, poi, lui è davvero quello che sembra? Katel si rende sempre più conto che la vita che vive è perlopiù una menzogna... chi è davvero Florian Viscardi? La risposta è così incredibile che non può essere vera. Oppure sì? Davvero il suo affascinante capo è un mostro delle leggende?
--
CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO
--
«Scusa, di chi è questa macchina?».
«Mia. Veicolo personale. Cerca di trattarla bene».
Lui ridacchiò. Era tutto stravaccato sul sedile del passeggero e, anche se era truccato, assomigliava ancora al suo vero sé. «Una Porsche Carrera? Sul serio, Katel? Ti facevo più originale».
Gli lanciai un’occhiataccia.
«Non parlare male della mia bambina».
Lui rise ancora. «No, no, ci mancherebbe. E cercherò di trattarla con ogni gentilezza... sperando che questa tizia “serissima” non mi salti addosso sulla via di casa».
«Oh. Oh, che razza di animale, per forza Andrea ti ha scaricato. Non osare fare giochetti strani nella mia macchina».
Lui sospirò. «Ma no, figurati. Con Heather Quella-lì, poi. Sarà vanilla dalla testa ai piedi. Tu sei vanilla, Katel?».
Era la primissima domanda di natura personale che mi facesse. Fino a quel momento la sua discrezione era stata completa, non mi aveva mai chiesto neppure se preferissi il caffè nero o macchiato. E ora quella strana domanda.
«Io non sono niente. Non ho relazioni, non faccio sesso occasionale, non guardo nemmeno film erotici».
«Sei messa così male, eh?».
Ero messa così male. A peggiorare la situazione, da qualche tempo coltivavo il sogno impossibile di farmi lui, una cosa che non sarebbe mai successa, fantascienza pura.
«Ma ho una bella macchina» mi difesi.
Available since: 10/30/2019.

Other books that might interest you

  • Né di Eva né di Adamo - cover

    Né di Eva né di Adamo

    Amélie Nothomb

    • 0
    • 0
    • 0
    Amélie torna in Giappone ma abbandona i tragicomici panni di impiegata nella multinazionale Yumimoto, vicenda narrata in Stupore e Tremori, e si concentra sulle peripezie sentimentali di quel periodo. Rinri è il suo fidanzato giapponese, bello e ricco, li lega un amore bizzarro ma non privo di poesia, raccontato con il solito umorismo, affondando lo sguardo chirurgico che le è proprio nell'incandescente universo dell'amore. Ma l'emozione più grande e la relazione più forte è ancora una volta quella che lega l'autrice al paese in cui è nata, e dove ha trascorso gli anni mitici dell'infanzia.
    Show book
  • La casa sulla chiusa - Immagini di vita interiore - cover

    La casa sulla chiusa - Immagini...

    Andrea Calò

    • 0
    • 0
    • 0
    Guardarsi dentro, interrogare la propria coscienza e far emergere i segreti che essa nasconde. E’ questa la chiave per capire noi stessi e il mondo intero.
    Show book
  • Il miliardario e la ragazza sveglia - cover

    Il miliardario e la ragazza sveglia

    Annika Martin

    • 0
    • 0
    • 0
    Arriva in audiolibro il secondo volume della serie Billionaires of Manhattan della scrittrice bestseller del New York Times, Annika Martin! 
    Quando a Lizzie viene assegnato il compito di trovare un servizio sveglia per Theo, il suo scontroso CEO, pensa: be’, sarà tanto difficile? 
    Risposta: praticamente impossibile! A quanto pare, nessuna compagnia al mondo vuole fornirgli un servizio sveglia. Ne hanno tutti fin sopra i capelli di lui. Ma Lizzie non vuole perdere il lavoro, quindi inizia lei stessa a chiamarlo – ogni santissimo giorno, alle 4:30. 
    Avete letto bene: alle quattro e mezza di ogni stramaledetta mattina. 
    Non è che a quell’ora lei sia proprio la più docile delle telefoniste. Ma chi mai può essere di buonumore alzandosi prima delle galline? Fortunatamente Theo non sembra prendersela troppo per il modo in cui gli dice di alzare il culo dal letto. 
    Solo che… più passano i giorni, più diventano intimi, e le chiamate si fanno… bollenti. Tra le rispettive coperte, col chiaro di luna che penetra dalle finestre, si confessano i più peccaminosi segreti. Però c’è una cosa che lui non dovrà mai scoprire, ed è l’identità della sexy centralinista che lo sveglia ogni mattina. Cosa direbbe se sapesse che è la sua dimessa assistente? 
    Ma quanto a lungo riuscirà Lizzie a tenerglielo nascosto? 
    Copyright traduzione 2019 © Triskell Edizioni - Copyright audiolibro 2023 © Fabler Audio
    Show book
  • La ragazza del sole - Le sette sorelle - cover

    La ragazza del sole - Le sette...

    Lucinda Riley

    • 0
    • 0
    • 0
    Electra D'Aplièse è una delle modelle più famose del mondo: bellissima, ricca e desiderata. Ma dietro l'immagine glamour e la fastidiosa attenzione dei paparazzi si cela una donna fragile, che fatica a reggere lo stress e le pressioni di un ambiente in cui contano solo le apparenze. Electra è la più giovane delle sorelle e mentre tutte le altre sembrano aver superato la morte del padre e trovato la felicità, lei si sente sempre più persa e sola. L'unico modo per andare avanti è anestetizzare il dolore, rifugiandosi in alcol e droghe, specialmente da quando è stata mollata dal suo fidanzato. Ma c'è qualcuno che sta cercando di entrare a far parte della sua vita e tenta di contattarla in tutti i modi; si tratta di Stella Jackson, noto avvocato impegnato nella difesa dei diritti umani, che dice di essere sua nonna... Grazie ai suoi racconti, Electra scoprirà la storia travagliata della sua famiglia e l'importanza di lottare per chi si ama. Il sesto capitolo della saga delle Sette Sorelle vi porterà dai grattacieli di New York alle magnifiche pianure del Kenya degli anni '40. Un romanzo epico, indimenticabile. © 2019 Giunti Editore S.p.A. © 2020 Giunti Editore S.p.A.
    Show book
  • Il Conte è Nei Guai - Intellettuali contro libertini - cover

    Il Conte è Nei Guai -...

    Dawn Brower

    • 0
    • 0
    • 0
    Un conte incrocia il suo primo amore e deve decidere se vuole ancora il futuro con lei. 
    Lucas Carter, il conte di Darcy è stanco e non crede nell`amore. Suo padre lo vuole far sposare ed è l`ultima cosa che desidera. Si trova in una situazione in cui non è in grado di districarsi e decide di nascondersi dai suoi problemi. Nei suoi viaggi incrocia la donna che gli ha spezzato il cuore e lo ha rovinato per amore. Il perdono sembra impossibile, ma mentre passano d tempo insieme si chiede se forse il suo destino sia inevitabile, perché potrebbe essere solo la risposta a tutti i suoi problemi.
    Show book
  • Il Curioso Caso Di Benjamin Buttler - cover

    Il Curioso Caso Di Benjamin Buttler

    Francis Scott Fitzgerald

    • 0
    • 0
    • 0
    L'idea di un racconto con protagonista un uomo dalla vita al contrario non era un'idea originale di Fitzgerald. Come ammise lo stesso scrittore statunitense nella nota introduttiva a Il curioso caso di Benjamin Button:«Questo racconto fu ispirato da un'osservazione di Mark Twain: cioè, che era un peccato che la parte migliore della nostra vita venisse all'inizio e la peggiore alla fine. Io ho tentato di dimostrare la sua tesi, facendo un esperimento con un uomo inserito in un ambiente perfettamente normale. Parecchie settimane dopo che ebbi terminato questo racconto, scoprii un intreccio quasi identico negli appunti di Samuel Butler.»(Francis S. Fitzgerald.)Nel 1860 nasce Benjamin Buttler, ma quando il padre si reca emozionato in ospedale a trovare il figlio neonato:«Bene», ansimò il signor Button, «qual è il mio?»«Là», disse l’infermiera.Gli occhi del signor Button seguirono il dito indicante, e questo è ciò che vide. Avvolto in una voluminosa coperta bianca, e parzialmente infilato in una culla, sedeva un vecchio dell’età apparente di settant’anni.
    Show book