Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Trasgressione - cover

Trasgressione

Miss Black

Publisher: Miss Black

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Per Chris Keller la routine è fondamentale: accompagnare il figlio a scuola, andare al lavoro, riprendere il figlio a scuola, portarlo dalla madre e dal suo nuovo compagno quando è il loro turno, non creare scossoni in un equilibrio ottenuto a fatica...
Le sue storie sono sempre brevi e inconsistenti, lui stesso spiega alle sue partner al primo appuntamento che non vuole complicazioni.
E con Alexis... sembra che sarà più o meno come con tutte le altre. Certo, Alexis non è nata donna. È qualcosa di diverso, qualcosa di forse esotico, ma non troppo. Chris è un progressista, non ha pregiudizi. Se Alexis un tempo era un uomo, per lui non ha importanza. Ora è una splendida donna, e comunque sarà una storiella come le altre. Un tocco di trasgressione.
Ma le cose non sono come sembra, non vanno come pensa, non si possono controllare. Tutto è complicato e bellissimo, difficile, fragile, eccitante. La vera trasgressione non è quella che Chris immaginava... e forse è meglio così.
--
CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO
--
Quando Alexis gli aprì la porta di casa, lui le allungò un mazzo di fiori.
«Non posso crederci» disse lei, con un sorriso felice. Si fece da parte per farlo entrare.
«Ho pensato che se proprio andasse tutto malissimo, almeno ti ricorderai che ti ho comprato dei fiori».
Lei rise sottovoce e lo guidò verso l’interno dell’appartamento.
Dispose i fiori in un vaso sull’isola della cucina, in silenzio.
Chris era teso e arrapato in misura uguale. Aveva paura che tutto si sarebbe sgretolato molto in fretta e aveva altrettanta paura che non lo facesse.
Alexis aveva i capelli raccolti in un nodo lasco, gli occhi bistrati di scuro, le labbra truccate.
Aprì un mobiletto e gli servì un dito di vino rosso. Ne bevve un sorso anche lei, guardandolo.
«Penso che dovresti dirmi che cosa vuoi che faccia. Credo che renderebbe le cose... più facili».
Lui annuì. Deglutì.
«Potresti... scostare un po’ i lembi di quella vestaglia. Farmi vedere le tette».
Alexis lo fece. Scostò appena uno dei lembi e Chris vide... il suo petto che si alzava e abbassava veloce, il piccolo seno tondo, adolescenziale...
Posò il bicchiere e le si avvicinò.
Le sfiorò la mammella con le nocche di una mano. «Sei così bella».
Lei socchiuse le labbra, quella maledetta. Sospirò silenziosamente.
«Andiamo in camera» decise Chris.
Alexis lo guidò lungo un corridoio. Era come se si fosse messa a sua disposizione e anche quello lo eccitava, in quel momento particolare.
«Ti... ti spogli?» le chiese.

Other books that might interest you

  • Cofanetto Più Di Un Cowboy - cover

    Cofanetto Più Di Un Cowboy

    Vale Vanessa

    • 0
    • 3
    • 0
    Più Di Un Cowboy - Pronto a lottare e Pronto a vincere
     
    Pronto a lottare - Libri 1:
     
    Non lo chiamano Il Fuorilegge per nulla.
     
    Grayson Green non è l’eroe di nessuno. È solamente un cowboy che lavora sodo e che ha incassato un bel po’ di colpi nel corso degli anni. Un uomo intenzionato a starsene per conto suo e a lasciarsi il suo passato alle spalle. Poi incontra Emory. Lei è diversa. Non ha la minima idea di chi lui sia o che cosa abbia fatto… e lo desidera comunque. Quando qualcuno del suo passato si dimostra pronto a farlo fuori—ed Emory con lui—dovrà dimostrare di essere più di un cowboy.
     
    Attenzione! Quest’uomo che non s arrabbia facilmente è in realtà un maschio alfa super protettivo e super eccitante che non si fermerà di fronte a nulla pur di proteggere la propria ragazza!
     
    --
     
    Pronto a vincere - Libri 2:
     
    Quando un ragazzaccio rude affronta un professore universitario schietto, possono entrambi vincere la battaglia della loro vita?
     
    Reed Johnson è cresciuto per le strade rude e pronto a sopravvivere con i pugni. In questi giorni, tutti i suoi combattimenti ora si svolgono sul ring. Con Il Fuorilegge come suo allenatore, è molto più di un cowboy. Questo è stato abbastanza per lui, finché non incontra la sua nuova vicina.
     
    Harper Reed sta scappando da un passato pericoloso, ma non importa quanto ci provi, la segue ovunque. Questa volta non è sola. Corre tra le braccia di Reed. Adesso è sua. È sua da proteggere. Sua da salvare. Per farlo, dovrà tornare alla vita che si è lasciato alle spalle. Ma vale la pena combattere per l'intelligente dottoressa, e con lei sarà pronto a tutto. Anche a qualcosa che non ha mai pensato di meritare. L'amore.
    Show book
  • Il bersaglio su di noi - Monster in his eyes Vol 3 - cover

    Il bersaglio su di noi - Monster...

    J.M. Darhower

    • 0
    • 1
    • 0
    Il modo migliore per mantenere una promessa è non farla.
    Non molto tempo fa, in una cappella di Las Vegas, ho giurato di amare Karissa per il resto della mia vita. Ma nessuno può promettere un numero infinito di giorni. Nessuno può garantire quanto durerà.
    Per uno come me, poi, il futuro è ancora più incerto. A volte, tutto ciò che si può avere è il presente.
    Carpe diem.
    Cogli l’attimo.
    Ho sperato che fosse finita e che avremmo potuto essere felici, ma ci sono persone che continuano a ostacolare la mia intenzione di vivere in pace. In passato, le mie mani si sono macchiate di tanto sangue e adesso qualcuno vuole che io paghi per questo.
    Ogni vero uomo che aspira al “vissero per sempre felici e contenti” è disposto a lottare affinché il suo desiderio si avveri, e ora che hanno messo un bersaglio anche su Karissa, oltre che su di me, non resterò inerme. Nessuno sarà mai al sicuro, quando si tratta di proteggere la donna che amo e la vita per cui mi sono battuto.
    Show book
  • Il mostro nei suoi occhi - Monster in his eyes Vol1 - cover

    Il mostro nei suoi occhi -...

    J.M. Darhower

    • 0
    • 1
    • 0
    Ignazio Vitale non è un brav’uomo.
    Lo intuisco quando, la prima volta in cui lo vedo, percepisco l’aria di pericolosità che lo circonda. Ha un modo tutto suo di pretendere l’attenzione, di assumere il controllo, e sa quello che sto pensando ancor prima che lo sappia io stessa.
    È al contempo spaventoso e affascinante. Oscuro e letale. È tutto ciò che ho sempre desiderato, ma è l’ultima cosa di cui ho veramente bisogno: un’ossessione.
    Non ci impiega molto a sedurmi, a farmi cadere nel suo letto e a intrappolarmi nella sua vita. Una vita di cui io non so nulla, finché non è troppo tardi. Lui ha dei segreti, segreti che non posso neanche immaginare, segreti che mi rendono impossibile liberarmi, non importa quanto lo preghi di lasciarmi andare. A volte, riesco a vedere nei suoi occhi un’oscurità che è terrificante ed eccitante al tempo stesso. È un mostro, nascosto sotto la maschera di un uomo bellissimo. E quello che scopro, quando tolgo quella maschera, cambia ogni cosa.
    Vorrei odiarlo.
    A volte, ci riesco.
    Eppure, non riesco comunque a impedirmi di amarlo.
    
    
    La storia continua nel secondo romanzo della serie con il punto di vista del protagonista maschile
    Show book
  • Chiodo scaccia Chiodo - La Storia D’Amore di un Padre Single - cover

    Chiodo scaccia Chiodo - La...

    Jessa James

    • 0
    • 4
    • 0
    Questo papà single non ha paura di rimboccarsi le maniche…La casa al di là della strada doveva essere mia. Il piano era già stato predisposto: sistemarla e poi rivenderla. Così da avere abbastanza soldi per potermi spostare ad ovest e stare insieme alla mia bambina. Ma poi, all’ultimo minuto, me l’hanno soffiata da sotto il naso.La mia nuova vicina mi fa infuriare. Georgie parla troppo, è saccente, e ha delle gambe che non finiscono mai. È bravissima a farmi andare fuori di testa. La sua capacità di darmi sui nervi ha dell’incredibile: sembra abbia preso delle lezioni apposta. Penso che sia un suo meccanismo di difesa, ma ora io mi ritrovo con un sogno infranto… e un’erezione imperiosa.La voglio. Ho bisogno di lei.Ma la odio pure, in un certo senso.Non riesco a starle lontano. Non importa quanto ci provi.La sua inesperienza con gli attrezzi le farà crollare la casa addosso. Il minimo che posso fare è darle una mano. Farle vedere come si fa. Sollevarla e bloccarla contro il muro.E mi basta un assaggio per abboccare come un fesso.Ora non so cosa fare: dovrei cominciare una nuova vita con mia figlia, o dovrei fasciare il cuore infranto di Georgie?
    Show book
  • Two Much For You - cover

    Two Much For You

    Sky Corgan

    • 0
    • 2
    • 0
    Il racconto di un triangolo amoroso dall’autrice di bestseller secondo USA Today Sky Corgan 
    
    
    Due settimane fa, due degli uomini più belli che abbia mai visto si sono trasferiti di fronte a casa mia. Da quel momento, non ho più smesso di drizzare le orecchie a ogni minimo rumore proveniente dalla porta accanto. Ogni suono implica la possibilità che siano fuori nel vialetto a lavorare su una delle loro macchine o a tagliare l’erba a petto nudo. Gnam.
    
    Non posso far altro che guardarli, però. Sono entrambi al di fuori della mia portata. Uno è un meraviglioso biondo con un corpo da nuotatore. L’altro un moro robusto con un accenno di barba davvero sexy. E poi ci sono io, nella media a essere generosi.
    
    Non avrei mai pensato che mi si sarebbero presentati sul pianerottolo di casa. E ciò che vogliono è tutt’altro che convenzionale.
    
    Questo è un breve racconto autoconclusivo di un ménage a trois.
    Show book
  • La Sua Sporca Vergine - cover

    La Sua Sporca Vergine

    Jessa James

    • 1
    • 4
    • 0
    Ryan è un ragazzaccio, la pecora nera di una delle famiglie più ricche della città. Ma si è allontanato da quella vita, ha scelto un’altra strada. Moto. Tatuaggi.Poi c'è Taylor. Dolce e pura. La farà diventare una sporcacciona. È sua ora, e non la lascerà mai andare.
    Show book