Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Trasgressione - cover

Trasgressione

Miss Black

Publisher: Miss Black

  • 0
  • 1
  • 0

Summary

Per Chris Keller la routine è fondamentale: accompagnare il figlio a scuola, andare al lavoro, riprendere il figlio a scuola, portarlo dalla madre e dal suo nuovo compagno quando è il loro turno, non creare scossoni in un equilibrio ottenuto a fatica...
Le sue storie sono sempre brevi e inconsistenti, lui stesso spiega alle sue partner al primo appuntamento che non vuole complicazioni.
E con Alexis... sembra che sarà più o meno come con tutte le altre. Certo, Alexis non è nata donna. È qualcosa di diverso, qualcosa di forse esotico, ma non troppo. Chris è un progressista, non ha pregiudizi. Se Alexis un tempo era un uomo, per lui non ha importanza. Ora è una splendida donna, e comunque sarà una storiella come le altre. Un tocco di trasgressione.
Ma le cose non sono come sembra, non vanno come pensa, non si possono controllare. Tutto è complicato e bellissimo, difficile, fragile, eccitante. La vera trasgressione non è quella che Chris immaginava... e forse è meglio così.
--
CONTIENE SCENE ESPLICITE - CONSIGLIATO A UN PUBBLICO ADULTO
--
Quando Alexis gli aprì la porta di casa, lui le allungò un mazzo di fiori.
«Non posso crederci» disse lei, con un sorriso felice. Si fece da parte per farlo entrare.
«Ho pensato che se proprio andasse tutto malissimo, almeno ti ricorderai che ti ho comprato dei fiori».
Lei rise sottovoce e lo guidò verso l’interno dell’appartamento.
Dispose i fiori in un vaso sull’isola della cucina, in silenzio.
Chris era teso e arrapato in misura uguale. Aveva paura che tutto si sarebbe sgretolato molto in fretta e aveva altrettanta paura che non lo facesse.
Alexis aveva i capelli raccolti in un nodo lasco, gli occhi bistrati di scuro, le labbra truccate.
Aprì un mobiletto e gli servì un dito di vino rosso. Ne bevve un sorso anche lei, guardandolo.
«Penso che dovresti dirmi che cosa vuoi che faccia. Credo che renderebbe le cose... più facili».
Lui annuì. Deglutì.
«Potresti... scostare un po’ i lembi di quella vestaglia. Farmi vedere le tette».
Alexis lo fece. Scostò appena uno dei lembi e Chris vide... il suo petto che si alzava e abbassava veloce, il piccolo seno tondo, adolescenziale...
Posò il bicchiere e le si avvicinò.
Le sfiorò la mammella con le nocche di una mano. «Sei così bella».
Lei socchiuse le labbra, quella maledetta. Sospirò silenziosamente.
«Andiamo in camera» decise Chris.
Alexis lo guidò lungo un corridoio. Era come se si fosse messa a sua disposizione e anche quello lo eccitava, in quel momento particolare.
«Ti... ti spogli?» le chiese.
Available since: 08/10/2017.

Other books that might interest you

  • Libellula La - cover

    Libellula La

    Bert D'Arragon

    • 0
    • 0
    • 0
    Un romanzo storico che non sembra parlare di storia, ma di persone: la vita di due ragazzi che nel 1924, ancora adolescenti, scoprono l'amore e lasciano il piccolo borghetto toscano in cui sono cresciuti. La fuga attraverso l'Italia fascista che si intrec
    Show book
  • Prometeo è un ladro e dorme - cover

    Prometeo è un ladro e dorme

    Claudio Finelli

    • 0
    • 0
    • 0
    In una società affetta da narcisismo patologico, dove i sentimenti e l’anima si sacrificano per un outfit ben curato, Prometeo è un ladro e dorme affronta la tematica del disincanto che connota la nostra epoca. 
    Attraverso il racconto della fine di un amore, si narra un dolore universale che si scatena quando l’anima si annichilisce per dare spazio alle apparenze e alla ricerca dell’effimero. 
    La cronaca di un furto, individuale e collettivo, cui si può rispondere solo con la sensibilità e l’humanitas, urlando la disperazione per la separazione, la rabbia per l’amore tradito, la tenerezza legata al ricordo, gettando un po’ di luce sull’abisso in cui cade ciclicamente l’umanità.
    Show book
  • Tutto per Micaela - cover

    Tutto per Micaela

    Amalia Rossi Carelli

    • 0
    • 0
    • 0
    Se non vi siete mai appassionati a una storia d'amore fra due donne, è perché non avete ancora letto la storia di Renata e Micaela. La prima è una donna che ha da poco superato i quarant’anni, felicemente sposata, con un figlio adolescente, Alessandro. Non le manca nulla, dovrebbe essere felice, eppure la sua vita non la soddisfa, e non sa nemmeno lei perché.
    Sapete bene che molti matrimoni, dopo qualche anno, si avviano naturalmente verso un’arida e abitudinaria “serenità”. È la cosa che succede a Renata, la quale avverte il disagio di una vita scontata e monotona, sotto forma di una profonda inquietudine e di una stanchezza che non sa spiegarsi.
    Proprio in quel momento delicato della sua vita incontra, per caso, su un treno, Micaela, una donna più giovane, che mostra subito interesse verso di lei.
    Micaela è bella, entusiasta, ottimista ed è fin troppo facile, per Renata, innamorarsi di lei. La sua natura omosessuale, repressa fin dall’infanzia, adesso si manifesta liberamente. Per la prima volta Renata è felice, ma tanti sono i suoi dubbi e le sue paure, per un sentimento completamente nuovo e prepotente. Cosa scegliere tra le gioie della famiglia e l’amore per Micaela? E l’adorato figlio Alessandro come la prenderà?
    Amalia Rossi Carelli, in questo prezioso libro, mostra la sua innata capacità di scandagliare l’animo femminile, cogliendone tutte le sfumature. Una lettura semplice, ma solo per lettori e lettrici dalla mente aperta.
    Show book
  • Dal cappello di Gia - Libro 6° - cover

    Dal cappello di Gia - Libro 6°

    Gia Van Rollenoof

    • 0
    • 0
    • 0
    “Ragionando di Politica, Costume e Trascendente, l'Eros Saffico erompe nei suoi toni più disinibiti e fantasiosi”. Ecco, in breve, cos’è la Saga «Dal Cappello di Gia». A tinte molto spudorate, vi si narra un sesso sempre gioioso, giocoso, e spesso persino chimerico. Nelle vicende, che avvengono dapprima a Venezia e dintorni per poi dislocarsi in un’Oasi egiziana, tutti i personaggi - donne - si muovono nell’invenzione di un empireo saffico costellato da conturbanti giochi moderatamente sadomaso e marcatamente fetish dal potente profilo erotico, mai violenti ma consensuali e condivisi, dove ogni brama è esaudita in una fitta coltre di beatitudine priva d’ogni elogio dell’abuso o della crudeltà. Sono le vicende ludico-amorose che la protagonista, Gia Van Rollenoof, una scrittrice veneziana di romanzi erotici, trae fuori dal suo cappello.
    Per definire in breve la Saga, si potrebbe dire trattarsi di una favola dove, in maniera irreale, l’amore e il sesso sono messi a nudo nella loro dimensione prettamente pulsionale, spogli d'ogni tediante quanto pletorica implicazione cervellotica o pseudo romantica, e raccontati in modo esplicito nella loro gratificante essenzialità erotica. Benché la narrazione non manchi d'entrare sovente in temi meno leggeri, si tratta essenzialmente d'una fiaba piuttosto hard ma mai scontatamente volgare, che priva di sofismi introspettivi e dall’esito appagante e felice, è costantemente permeata da impeti di donne verso altre, in un clima improntato all’allegrezza. Si avverte che nel romanzo sono trattati contenuti sessuali molto espliciti.
     
    Show book
  • L’uomo che bussava ai cocomeri - cover

    L’uomo che bussava ai cocomeri

    Michele Cogni

    • 0
    • 0
    • 0
    Il sorriso, la paura, la passione, il peccato e la fantasia. Sono le cinque profonde, irrinunciabili e irresistibili emozioni tra le quali si snodano i 29 racconti erotici contenuti nel libro, declinati nei più vari generi di narrativa, dall’ironico all’horror, dal fantasy al noir, dalla fantascienza allo storico, per giungere anche alle scure profondità della perversione e alle golosità della cucina. Perché il mondo è caos. Esiste per fare a pezzi ogni cosa in un ribollire di entropia. Ma noi volendo possiamo risistemare il puzzle delle nostre esistenze con l’erotismo, la fantasia e la passione. O almeno incastrare i pezzi migliori per vedere l’effetto che fa.
    
    Michele Cogni: uomo dai molteplici interessi e passioni. Lettura, scrittura e cucina ovviamente sono tra le più profonde. Ha già pubblicato racconti erotici su 21 libri di raccolte di autori vari e due libri di cucina nella collana “I Quaderni del Loggione” (Ed. del Loggione) Sessanta sfumature di gola” e “Aggiungi un pesto a tavola” Gestisce due negozi di scarpe, a Novi Ligure e Tortona (cogni.it) di tradizione familiare, esistenti dal 1920. Come cuoco amatoriale ha partecipato alla edizione 2016-17 di Masterchef. È per la varietà meravigliosa e crede che si debba sempre osare, esagerare, vivere con passione e frenesia, amare e desiderare possibile e impossibile, e sognare arditamente perché in un mondo dove i figli dei falegnami risorgono, tutto è possibile.
    Show book
  • L'angelo caduto - cover

    L'angelo caduto

    Cristiano Pedrini

    • 0
    • 0
    • 0
    «Ora l'angelo caduto mostra tutta la sua debolezza, ed è proprio in questo momento che la sua vera natura prende il sopravvento. Per pochi istanti si trasforma nell'essere perfetto, orgoglio e insicurezza in lui si fondono per mostrare la vera essenza dell'uomo.» Neal Russell, ispettore della polizia di York, ha dovuto reinventarsi la vita. Dal giorno in cui venne ferito in servizio, le sue giornate trascorrono nel timore di non essere più all'altezza dei propri compiti. Egli percepisce la propria inadeguatezza nel continuare a vestire l'uniforme, nonostante il trasferimento ad un altro incarico e la fiducia che Helen O'Brian, suo diretto superiore, continua a riporre in lui. La morte di un importante membro del Consiglio Comunale della città e l'incarico di garantire la protezione ad un possibile testimone, travolgono la routine di Neal che si trova costretto a convivere con una persona che sa indossare, abilmente, mille maschere diverse pur di apparire l'essere perfetto e desiderato che molti bramano di incontrare. Dietro al soprannome di "angelo caduto", si cela un ragazzo disinibito che porta con sé l'eleganza insita nel suo nome, ma James vede in Neal solo un'altra anima da mettere a nudo, da asservire ai suoi desideri. Tuttavia, se il suo presente appare saldo, il futuro potrebbe riservare una sorte che lo accomunerà ad un nome dimenticato di un lontano passato. Per James la damnatio memoria potrebbe essere l'unica via di fuga dal tragico epilogo che si profila all'orizzonte?
    Show book