Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Alchimia Selvatica - La via del risveglio attraverso le arti magiche del bosco - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Alchimia Selvatica - La via del risveglio attraverso le arti magiche del bosco

Michele Giovagnoli

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Vivi un'esperienza unica in un ambiente eletto per l'alchimia: il bosco. 
Il bosco è l'archivio vivente per eccellenza di tutto l'universo emozionale umano, ed offre a chi lo consulta infinite possibilità per il risveglio interiore. 
Seguendo le ciclicità delle stagioni in accordo con le fasi alchemiche, Michele Giovagnoli ti accompagna in un percorso pratico di interazione con gli elementi selvatici mantenendo una posizione intermedia tra il narratore ed il life coach. 
Attraverso la sperimentazione e la contemplazione della natura potrai focalizzare l'attenzione ed espandere la tua anima percettiva e sensibile, non sentendoti più padrone di te stesso ma di qualcosa di più grande e magico... L'incontro con gli alberi, con le foglie, con gli animali, con le luci e i suoni del bosco e la tua fusione con essi sarà il punto di partenza del tuo viaggio tra visibile e invisibile. 
L'opera, introdotta da Giorgio Sangiorgio, raccoglie 12 esperienze concrete ed è rivolta a chi vive con amore la natura e mira allo sviluppo personale, ad escursionisti e educatori ambientali, a chi opera nel coaching aziendale. 
Lasciati scegliere! Apri il tuo cuore con un respiro che si fa germoglio e lasciati scegliere. 
In un punto preciso di un bosco si accenderà un magnete e ti sentirai chiamare. Non sarà una semplice voce che pronuncia il tuo nome ma una sete che riconosce la propria acqua, e un filo invisibile che andrà in tiro. Non sarai più padrone di te stesso all'istante, tornando a sentire di appartenere a qualcosa che in un modo o nell'altro ti avrà. Cedi subito se puoi, proietta subito il tuo battito là. Fatti luce e allungati con un pensiero che è pulsione e immagine. Renditi subito magico! 
 
L'autore 
Michele Giovagnoli è testimone del bosco come luogo perfetto e specchio dell'interiorità umana, Michele Giovagnoli lo racconta con entusiasmo e poesia ad adulti e bambini, escursionisti e manager aziendali. Dopo un passato da educatore ambientale, apre fronti innovativi nel Coaching e nello sviluppo personale condividendo percorsi di interazione diretta con gli elementi selvatici. Si dedica in particolare all'arte dell'alchimia e alla sua diffusione attraverso conferenze e seminari.
Available since: 05/10/2018.

Other books that might interest you

  • Frequenze di guarigione - Musica curativa - Medicina frequenziale per l'attivazione del DNA (Solfeggio 144 Hz-728 Hz) - cover

    Frequenze di guarigione - Musica...

    Istituto per la Musica Curativa

    • 0
    • 0
    • 0
    Le frequenze di guarigione per l'attivazione del DNA agiscono profondamente a livello dell'anima, calmano la nostra mente e ricordano al nostro corpo il suo stato originale. Le culture asiatiche usano le frequenze del solfeggio per raggiungere uno stato di profonda pace e meditazione che porta alla lucidità mentale e a una maggiore creatività. Ciò è vero in particolare per le frequenze antiche (144 Hz-728 Hz) grazie alle quali possiamo recuperare uno stato di salute in ogni aspetto della nostra vita. Le composizioni presenti all'interno di questo audiolibro premium sono basate su frequenze che aiutano a liberarci dalle emozioni negative. Uno spettro sonoro con un effetto positivo sul nostro corpo di luce e quindi sull'intero processo di trasformazione.La raccolta ti consente di accedere a:*** ambienti sonori unici che accompagnano la crescita e le trasformazioni;*** un forte senso di pace interiore che ti permette di dissolvere i blocchi presenti nella tua vita durante il lavoro energetico;*** suoni dolci con lo spettro di frequenze giusto per ottenere energia leggera e intuizioni profonde;*** liberazione da stress, tensioni, sensi di colpa e paure, stabilizzazione e controllo del proprio stato d'animo attuale;*** suoni rilassanti ideali per accompagnare la meditazione e il lavoro energetico;*** ambienti sonori perfetti per zen, Reiki, yoga, massaggio, Qi Gong, lavoro energetico, benessere, rilassamento e guarigione sonora;*** un effetto benefico sulla salute fisica.Questo è il miglior audiolibro premium disponibile al mondo per la guarigione sonora, l'attivazione del DNA e la pulizia dei chakra. Offre sette ambienti sonori unici per purificare e rafforzare i centri energetici del corpo umano. 5 ore di durata complessiva di musica curativa: campane tibetane, frequenze di guarigione, suoni dolci per i momenti spirituali, musica rilassante per il corpo, la mente e l'anima.NOTE IMPORTANTI PER L'UTILIZZO:+++ Innanzitutto, inizia ad acquisire familiarità con la ricchezza dei paesaggi sonori contenuti in questo audiolibro.+++ Durante il suo utilizzo, fidati della profonda saggezza del tuo corpo e ascolta sempre e solo i pezzi che donano il massimo benessere in quel preciso momento.+++ Consigliamo l'uso di cuffie di buona qualità, poiché tutti gli ambienti sonori combinano numerosi livelli acustici che ne potenziano l'effetto.*** Nella prova di ascolto sono disponibili brevi frammenti di TUTTI i brani di questo album!*** Abhamani Arash e Lhamo Sarepa sono due dei più influenti terapeuti del suono su scala mondiale. Questa è una raccolta delle migliori opere dal 2011 al 2021.
    Show book
  • INTELLIGENZA FINANZIARIA - Educa la tua MENTE e non cadere nella trappola del lavoro - cover

    INTELLIGENZA FINANZIARIA - Educa...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    INTELLIGENZA FINANZIARIAEduca la tua MENTE e non cadere nella trappola del lavoro 
    La maggior parte delle persone si chiede: "Come può il riso essere più ricco? Oppure dicono: "Perché sono così piccoli e noi siamo così piccoli? 
    Semplicemente DIFFERENZANO IL LORO MODO DI PENSARE, e soprattutto agiscono mentre gli altri ci stanno ancora pensando, perché si lasciano vincere dalle loro paure. 
    Mentre la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia la radice di tutti i mali, la MENTALITA' Povera pensa che il denaro sia un canale di ABUNDANCE. Questo canale è costruito da INVESTIMENTI INTELLIGENTI che essi stessi realizzano. In questo modo formano un impero dove il denaro genera più denaro perché il loro capitale è messo al lavoro. Al contrario, le persone con una mentalità da scarsità pensano che l'unico modo per raggiungere l'abbondanza economica sia investire più tempo, invece di investire in attività per raggiungere i loro PASSIVI PROFITTI.Iniziate a cambiare la vostra vita e realizzate una vita di PROSPERITÀ!
    Show book
  • Trattare l`acne - cover

    Trattare l`acne

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    L’acne è un flagello per centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. La maggior parte di esse sono giovani e non emotivamente preparate ad affrontare l’imbarazzo, addirittura il senso colpa e la vergogna, e spesso anche il bullismo, che troppo spesso seguono la comparsa dell’acne. 
    Le informazioni contenute in questo manuale ti aiuteranno a gestire l’acne.
    Show book
  • Rendere il mentale reale (serie di 2 libri) - cover

    Rendere il mentale reale (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Convinzioni: Conosci Te Stesso per Cambiare la Realtà - cover

    Convinzioni: Conosci Te Stesso...

    Marco Cattaneo GOTAM

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo libro parla delle nostre certezze, di quelle idee radicate nel nostro inconscio che costituiscono la realtà che viviamo e che allo stesso tempo raccontano il nostro passato. Idee che nell’arco della vita hanno lasciato un segno importante nella nostra mente e che riaffiorano quotidianamente mentre lavoriamo o parliamo con le altre persone, ci prendiamo cura di noi stessi e della nostra famiglia. Idee che chiameremo convinzioni o credenze. 
    Attraverso queste pagine capirai in che modo quello che c’è in profondità influenzi le tue decisioni, i tuoi comportamenti, ma anche le reazioni fisiologiche del tuo organismo, le emozioni che provi e, fra le altre cose, le paure che ti limitano maggiormente. 
    Marco Cattaneo GOTAM, Ipnotista, Trainer di PNL, Maestro di Meditazione e Mindfulness, ha dedicato quindici anni a pratiche di sviluppo personale e spirituale, entrando in contatto con molte discipline per il benessere di corpo, mente e spirito e, attraverso questo volume, ti guiderà a conoscere il potere delle tue convinzioni e, se lo vorrai, a trasformarle. 
    www.got.am
    Show book
  • PRATICHE SANO PER LA GUARIGIONE MENTALE FISICA E SPIRITUALE - Pratiche potenti che dovete conoscere ed eseguire per allineare la vostra vita! - cover

    PRATICHE SANO PER LA GUARIGIONE...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    PRATICHE SANO PER LA GUARIGIONE MENTALE, FISICA E SPIRITUALEPratiche potenti che dovete conoscere ed eseguire per allineare la vostra vita! 
    In questo libro otterrete la conoscenza delle diverse PRATICHE che vi aiuteranno a cambiare la vostra vita mentale, fisica e spirituale, conoscerete i concetti delle pratiche diQi GongBattiti binauraliYogaTocco terapeuticoTerapia della polaritàAgopunturaTerapia olograficaGuarigione a base di erbeGuarigione con i cristalliIpnoterapiaTerapia magneticaSpruzzatura dell'orecchioMeditazionePilatesYin e YangGuarigione dei nativi americaniMantraTai ChiReikiAromaterapiaLa guarigione della fede cristianaINIZIATE A CAMBIARE LA VOSTRA VITA!!!
    Show book