Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Dieta Chetogenica: Come Evitare Gli Errori Più Comuni: Guida Per Principianti Alla Perdita Di Peso - cover

Dieta Chetogenica: Come Evitare Gli Errori Più Comuni: Guida Per Principianti Alla Perdita Di Peso

Michael Rowe

Publisher: Michael Rowe

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Siete stanchi di provare diete all'utlima moda che non sembrano mai funzionare? 


Volete un modo sicuro di perdere peso, che è allo stesso tempo sano e semplice da mettere in pratica? 


La risposta può essere questo ricettario per la dieta chetogenica, un libro che vi insegnerà tutte le basi che vi serviranno per perdere peso, aumentare i livelli di energia e curare il vostro corpo:
Available since: 01/05/2018.

Other books that might interest you

  • Un mare di silenzio – il lento rumore del mare con una qualità audio eccellente - Mare oceano onde dell'oceano surf suono del mare - cover

    Un mare di silenzio – il lento...

    Robert van Dyck

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo straordinario audiolibro è come un'amaca per lo spirito. Gustate il lento o più intenso rumore del mare (senza sottofondo musicale) con una qualità audio eccellente per rilassare il corpo e lo spirito. Lasciatevi invadere dall'onda morbida di energia come nelle notti stellate del tempo di vacanza. Un mare di silenzio - con 180 minuti di rumore del mare, registrati nella solitaria baia di Cala LLado (su un'isola disabitata e riserva naturale vicino a Mallorca), grazie alla più moderna tecnologia di ripresa. Rumore del mare da tenue a intenso, perfetto per l'impiego nel campo del benessere e della meditazione, per radio/film/televisione o come delicato sottofondo sonoro.  L'ascolto di questa registrazione regala immediatamente una buona dose di pace interiore e può essere molto utile anche in caso di esaurimento psico-fisico, nervosismo cronico e acufene. La sensazione di uno spazio infinito e la potenza delle onde da sempre hanno stregato il genere umano. Immergetevi in un mondo di rilassamento senza confini.
    Show book
  • STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO - Raggiungi il tuo obiettivo - cover

    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    STRADA AL SUCCESSO FINANZIARIORaggiungi il tuo obiettivo  
    La parola SUCCESSO comprende infinite possibilità, diversi modi di vedere la denominazione di SUCCESSO a seconda dell'UNIVERSO di ogni persona. È un privilegio dell'uomo raggiungere la GRANDEZZA TOTALE, e in realtà il SUCCESSO dovrebbe essere l'ABITO di tutti. 
    L'uomo è essenzialmente PERFETTO, e quindi infinite sono le POSSIBILITÀ che giacciono dormienti in lui. 
    Non c'è nessun segreto per liberare tutta la tua potenza - il "SEGRETO" sta nella tua volontà di ascoltare la tua voce interiore. 
    L'iniziativa di cogliere una buona opportunità che ti si presenta è quella di intraprendere il compito in modo metodico. 
    SUCCESSO e SALUTE è una combinazione perfetta, a dire la verità, non credo che l'uno esista senza l'altro. 
      
    Questi principi sono la chiave per sbloccare l'incredibile serbatoio di ricchezza, abbondanza e successo. Sono tutte incentrate sulle nostre vere qualità innate, che sono in realtà universali e spiritualmente fondate. Questi principi sono: 
    La verità 
    Giustizia 
    Pace 
    Amore 
    Nonviolenza 
     La PRATICA di questi VIRTUI permetterà a chiunque di progredire nella vita senza alcun dubbio.In questo LIBRO imparerete LEZIONI POTENZIOSE che vi guideranno nella vostra ricerca del SUCCESSO ASSOLUTO!
    Show book
  • 5 Modi Per Motivarsi Quando Si È Depressi - cover

    5 Modi Per Motivarsi Quando Si È...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Anche le persone più ispirate e motivate del mondo possono a volte non avere la motivazione per raggiungere i loro obiettivi. A volte, possiamo scivolare in una tale depressione che persino pensare di fare cambiamenti positivi nella nostra vita è troppo da chiedere. Tuttavia, la buona notizia è che la situazione in cui vi trovate attualmente non è senza speranza. 
      
    In effetti, ci sono una serie di passi provati, che sono stati sostenuti dalla ricerca scientifica, che possono aiutarvi a superare la vostra procrastinazione e a fare progressi positivi verso la realizzazione di ciò che vi siete prefissati di fare. Quello che la maggior parte delle persone non capisce è che la motivazione è un processo. Proprio così, proprio come imparare ad andare in bicicletta, la motivazione richiede tempo, disciplina e ripetizione. La buona notizia è che tutti, anche quelle persone che hanno a che fare con dubbi paralizzanti e pigrizia, possono trovare un modo per superare la loro procrastinazione e migliorare drasticamente la loro mancanza di motivazione per raggiungere finalmente gli obiettivi che si sono posti. 
      
    Molti di noi si sentono semplicemente sopraffatti, apatici o semplicemente pigri ad un certo punto della nostra vita. 
    Show book
  • Ansia: Come Superarla E Godersi La Vita - cover

    Ansia: Come Superarla E Godersi...

    Glenn Laws

    • 0
    • 0
    • 0
    Affrontare l`ansia e godersi la vita. 
    Ho scritto questo libro pensando ai pazienti afflitti da disordini mentali legati al panico, spesso alla disperata ricerca di aiuto professionale, che proiettano la responsabilità del lloro stato su altre persone e che vedono i professionisti come soggetti che spesso cercano di trarre vantaggio da questo loro stato allo scopo di tenere i pazienti legati a loro garantendo loro benefici materiali permanenti che risultano essere tutt`altro che etici. Il libro è diretto quindi a pazienti e professsionisti che siano spinti ad ”aiutare se stessi” scoprendo il loro reale ruolo in questo tipo di situazione. Noi passiamo un tempo incalcolabile in piedi davanti allo specchio rivolgendoci a noi stessi (pensando di indirizzarci ad un pubblico o di parlare con estranei) ma quando siamo posti davanti a situazioni che mettono questo nostro tipo di esercizio alla prova ci ritroviamo spiazzati e senza difese; tutto quello che avevamo sperimentato svanisce. Beh, non sappiamo che questo non è giusto perché se vogliamo arrivare lontano nella nostra vita non possiamo vivere costantemente limitati da troppi paletti. L`ansia ci fa sprecare energie. Un sacco di energie. Energie che potrebbero essere impiegate efficacemente in un milione di modi. Riprendetevi l`energia che avete sprecato e indirizzatela verso la vostra carriera, la vostra famiglia, i vostri amici. i vostri obiettivi personali e qualsiasi cosa che sia importante per voi. Se vi sentite pronti ad agire e a migliorare la vostra vita questo libro vi guiderà sicuramente nella giusta direzione.
    Show book
  • Mente E Motivazione - cover

    Mente E Motivazione

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    La motivazione è una delle cose più importanti nella vita che una persona non dovrebbe dimenticare, specialmente in tempi di problemi e sfide difficili. Questa cosa ha cambiato con successo la vita di molte persone in questo mondo in passato grazie ai suoi incredibili benefici che possono incredibilmente aumentare il livello di autostima e il valore di una persona mentre realizza compiti difficili e obiettivi speciali.  
      
    Alcune persone potrebbero dire che la motivazione è solo una parola ordinaria che ha un significato molto inutile. Ma un'affermazione del genere è un errore molto grande, perché gioca un ruolo molto importante nella vita quotidiana di ogni individuo in questo mondo che vuole avere successo. 
      
    La motivazione ha la capacità di cambiare l'umore di una persona in un buon modo, soprattutto quando si tratta della realizzazione di obiettivi speciali. Questa cosa funziona più efficacemente quando viene eseguita con l'aiuto di un supporto molto affidabile. Ha una connessione molto forte con la capacità di una persona di trovare uno scopo dietro le cose e le situazioni che stanno accadendo in questo mondo oggi. E tutti saranno sicuramente d'accordo con questa affermazione perché fa parte della realtà. 
      
    La motivazione funziona in modo più efficiente se c'è un'ispirazione che ispira una persona a lavorare più duramente in mezzo a tutte le sfide e gli ostacoli che si presentano sulla via del successo. Con l'aiuto di questa cosa speciale, una persona sarà in grado di raggiungere un grande entusiasmo in tutte le missioni che devono essere compiute per raggiungere un obiettivo molto importante nella vita.
    Show book
  • Lifefulness - La pienezza della vita attraverso il Buddismo - cover

    Lifefulness - La pienezza della...

    Giuseppe Cloza

    • 0
    • 0
    • 0
    Dopo il successo di "Felicità in questo mondo", l'autore ci accompagna oggi – con parole semplici, come in un dialogo – in un affascinante viaggio alla scoperta del Buddismo. Una pratica che aiuta ad affrontare la vita con un'energia positiva che ti sgorga da dentro, ti riempie e si espande intorno a te, creando un'armonia dinamica e contagiosa. Focalizzandosi in particolare sul Buddismo di Nichiren e Nam myoho renge kyo, con il suo approccio concreto per vivere al meglio nel quotidiano, l'autore ci aiuta a scoprire gli effetti benefici della pratica buddista sul nostro corpo, ma anche le ripercussioni sulle parti più profonde dell'animo e sulle cose e le persone che ci circondano. In un percorso che svela i punti di contatto fra Buddismo e scienza, psicologia, altre filosofie e religioni… Un audiolibro importante ed emozionante, utile per tutti, ricco di consigli concreti per raggiungere la Lifefulness: la pienezza della vita. © 2021 Giunti Editore S.p.A.
    Show book