Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Colpo basso (Un giallo intimo e leggero di Holly Hands – Libro 3) - cover

Colpo basso (Un giallo intimo e leggero di Holly Hands – Libro 3)

Mia Gold

Publisher: Mia Gold

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

COLPO BASSO è il libro #3 nella serie di Gialli intimi e leggeri di Holly Hands, che inizia con AL TAPPETO (Libro #1). I fan della Stephanie Plum di Janet Evanovich e della Miss Fortune di Jana DeLeon troveranno in Holly Hands un nuovo personaggio da amare! 

Holly Hands. 29 anni. Mamma single. Ex professionista di pugilato in disgrazia. Pignoratrice.

Holly si chiede se sia uno scherzo, quando le assegnano un nuovo lavoro: pignorare un elicottero.

Lei non sa volare. Neanche le piace l’altezza.

Però, volere è potere. Holly può gestire ogni cosa, fintanto che non spunti fuori un altro cadavere.

Purtroppo per lei, va proprio così.

Fortunatamente, Holly ha la fortuna dalla sua: un pitbull trascurato che ha trovato durante un lavoro e che rifiuta di abbandonarla, e che – come lei – non ha nessun’altra direzione da prendere se non salire. 

Insieme magari riusciranno a strisciare fuori dall’inferno urbano del lato sbagliato di Baltimore in cui vivono, dove tornare a casa la sera è addirittura più pericoloso che andare al lavoro. Magari Holly riuscirà a ottenere per sua figlia le cure mediche di cui ha bisogno, facendola uscire dalla pericolosa scuola pubblica, inserendola nell’istituto scolastico privato dei suoi sogni. Sempre forse, potrà magari innamorarsi di quel papà alla scuola private, che vive dall’altra parte della città, dando il via a una vita del tutto nuova.

O forse no.

La vita non è mai stata facile per Holly. E se i giorni appena passati ne sono un’indicazione, le cose non possono che peggiorare.

COLPO BASSO (UN GIALLO INTIMO E LEGGERO DI HOLLY HANDS) è il libro #3 di una intrigante nuova serie di gialli, un thriller che vi farà girare le pagine senza sosta dalla prima all’ultima. Preparatevi a ritrovarvi a leggere nel cuore della notte, con gli occhi gonfi, innamorandovi follemente di un nuovo personaggio che vi entrerà di diritto nel cuore.

Altri libri della serie saranno presto disponibili.
Available since: 06/21/2021.

Other books that might interest you

  • Assassino Zero (Uno spy thriller della serie Agente Zero—Libro #7) - cover

    Assassino Zero (Uno spy thriller...

    Jack Mars

    • 0
    • 0
    • 0
    “Non andrai a dormire finché non avrai finito di leggere i libri dell'AGENTE ZERO. I personaggi, magistralmente sviluppati e molto divertenti, sono il punto di forza di questo lavoro superbo. La descrizione delle scene d'azione ci trasporta nella loro realtà; sembrerà di essere seduti in un cinema 3D dotato dei migliori simulatori di realtà virtuale (sarebbe un incredibile film di Hollywood). Non vedo l'ora che venga pubblicato il seguito”.
    --Roberto Mattos, Books and Movie Reviews
    
    Un misterioso attacco con un'arma ad ultrasuoni sembra presagire l'inizio di qualcosa di terribile; l'agente Zero inizia una caccia all'uomo per evitare che il mondo venga distrutto.
    
    L'agente Zero, dopo aver scoperto dell'impeachment del Presidente e dopo aver appreso che sua figlia Sara è in pericolo, vuole ritirarsi dal servizio e riunire la sua famiglia. Ma il destino ha in serbo dell'altro per lui. Quando la sicurezza del mondo viene minacciata, Zero non può fare altro che tornare sul campo.
    
    Nel frattempo, gli tornano alla memoria nuovi ricordi, e con essi nuovi importanti segreti. L'Agente Zero potrebbe riuscire a salvare il mondo, ma potrebbe non essere in grado di salvarsi da sé stesso questa volta.
    
    ASSASSINO ZERO (Book # 7) è un thriller di spionaggio che ti terrà con il fiato sospeso fino a notte fonda. Il libro n. 8 della serie AGENTE ZERO sarà presto disponibile.
    
    “Un thriller fantastico”.
    --Midwest Book Review 
    
    “Uno dei migliori thriller che ho letto quest'anno”.
    Show book
  • Lo scandalo perfetto (Un thriller psicologico di Jessie Hunt—Libro ventitré) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Lo scandalo perfetto (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce, utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. Quando donne dell’alta società vengono trovate morte nelle loro opulente case della California, Jessie Hunt viene chiamata a risolvere il caso. Con pochi dettagli a collegarle tra loro – a parte uno scandalo segreto – Jessie non sa da che parte procedere. Perché sono prese di mira? E chi sarà la prossima?
    
    “Un capolavoro di thriller e mistero.”
    —Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (Riguardo a Il killer della rosa)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    LO SCANDALO PERFETTO è il libro #23 nella nuova serie psicologica a forte carica di suspense firmata dall’autore best-seller Blake Pierce e che inizia con La moglie perfetta, un best-seller numero #1 (e scaricabile gratuitamente), con oltre 5.000 voti a cinque stelle e oltre 1.000 recensioni, sempre a cinque stelle. 
    
    Queste mogli e madri benestanti sono dei bersagli improbabili, e senza alcun segno di reato, unire i puntini sembra impossibile.
    
    Eppure Jessie scava a fondo, immergendosi in questo mondo esclusivo, a caccia di indizi, e scoprendo più di quanto avrebbe mai desiderato sapere.
    
    Ma ogni società ha il suo lato oscuro.
    
    Ed è possibile che Jessie stia per lanciarsi tra le braccia dell’assassino.
    
    Un thriller psicologico dal ritmo forsennato, con dei personaggi indimenticabili e suspense da batticuore, la serie di JESSIE HUNT è un insieme di libri accattivanti che ti impediranno di smettere di leggere fino a notte fonda.
    
    È ora disponibile anche il libro #24 della serie: LA MASCHERA PERFETTA.
    
    “Tensione al massimo in questa nuova serie che ti costringe a girare una pagina dopo l’altra! … Un sacco di svolte, colpi di scena e imprevisti… Non vedo l’ora di scoprire cosa succederà adesso.”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Una storia forte e complessa su due agenti dell’FBI che tentano di fermare un serial killer. Se cercate un autore capace di catturare la vostra attenzione e portarvi a tentare di indovinare e a mettere insieme i pezzi, quello è Pierce!”
    —Reader review (L’ultimo desiderio)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Un tipico giro sulle montagne russe, con svolte e giri della morte, firmato da Blake Pierce, maestro del thriller e della suspense. Dovrete continuare a leggere ininterrottamente fino all’ultima frase dell’ultimo capitolo!!!”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Fin dall’inizio abbiamo una protagonista insolita, mai vista all’interno di questo genere.  L’azione non si ferma mai… Un romanzo carico di atmosfera che ti costringerà a leggere per ore.”
    —Reader review (La città dei predatori)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Tutto ciò che cerco in un libro… Un intreccio grandioso, personaggi interessanti, e che catturi da subito l’attenzione. Il libro prosegue a rotta di collo e lo fa fino alla fine. Ora non aspetto che il secondo libro!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    
    “Eccitante, da far battere forte il cuore, da tenerti allerta ogni secondo… un libro da leggere assolutamente per gli amanti del mistero e della suspense!”
    —Reader review (Una ragazza sola)
    ⭐⭐⭐⭐⭐
    Show book
  • Stanotte Qualcuno Mi Ha Salvato La Vita - Un Racconto Da Justice Security - Justice Security #2 - cover

    Stanotte Qualcuno Mi Ha Salvato...

    T. M. Bilderback

    • 0
    • 0
    • 0
    Loro sono chiamati 'grunts', soldati semplici, gli ufficiali in uniforme della Justice Security. Non hanno i lavori comodi e altamente pubblicizzati dei soci della compagnia in abiti civili. Sono le persone che appaiono sullo sfondo ogni giorno, nelle banche, negli uffici, nelle aziende commerciali, garantendo un ambiente sicuro per clienti e impiegati.Gus Brazzle è uno di questi soldati semplici. Il suo incarico è in un negozio che vende libri usati, musica e film. Gus è diventato molto vicino agli impiegati del negozio e pensa a loro come ad una famiglia. Lui è stato anche soprannominato 'Sugar Bear', orso di zucchero, dalla figlia di 5 anni di una delle impiegate del negozio.Ma, quando un cliente scontento decide di vendicarsi per un torto subito, gli accadimenti saranno fatali. Gus ha una scelta da fare, ma la farà in tempo?
    Show book
  • Non resta che il desiderio (Un thriller di Adele Sharp—Libro Tredici) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Non resta che il desiderio (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Quando pensi che la vita non possa migliorare più di così, Blake Pierce salta fuori con un altro capolavoro del thriller e del mistero! Questo libro è pieno di svolte e il finale porta una rivelazione sorprendente. Consiglio fortemente questo romanzo per tutti quei lettori che amano leggere thriller ben scritti.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Quasi Scomparsa) 
    
    NON RESTA CHE IL DESIDERIO è il libro numero #13 della nuova serie thriller con protagonista l’agente dell’FBI Adele Sharp (la serie inizia con NON RESTA CHE MORIRE, libro #1) scritta dall’autore best-seller secondo USA Today, Blake Pierce, il cui bestseller numero #1, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    Dopo così tanti anni di servizio nelle forze dell’ordine, l’agente speciale dell’FBI Adele Sharp è piuttosto certa di averle viste tutte. Almeno fino a che non iniziano ad apparire dei cadaveri, inviati dentro a delle casse a famose e rinomate case d’asta europee. Con antichità dal valore di miliardi così compromesse e il caso alla mercè dei media, la pressione non potrebbe essere maggiore.
    
    Chi è l’assassino? Perché spedisce questi corpi? E riuscirà Adele a fermarlo, prima che colpisca ancora?
    
    Un serie thriller piena zeppa di intrighi internazionali ed estrema suspense, NON RESTA CHE IL DESIDERIO ti terrà con gli occhi incollati alle pagine fino a notte fonda.
    
    Altri libri della serie saranno presto disponibili!
    Show book
  • Il Risveglio Del Killer (Un Mistero di Riley Paige—Libro 14) - Narrato digitalmente con voce sintetizzata - cover

    Il Risveglio Del Killer (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    Questa registrazione è stata prodotta digitalmente da Blake Pierce utilizzando la versione sintetizzata della voce di un narratore di audiolibri autorizzato. “Un capolavoro del giallo e del mistero! L’autore ha svolto un magnifico lavoro, sviluppando i personaggi con un approfondito lato psicologico, descritto con tale cura da farci sentire all’interno della loro mente, provare le loro paure e gioire del loro successo. La trama è molto avvincente e vi catturerà per tutta la durata del libro. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)
    
    IL RISVEGLIO DEL KILLER è il libro #14nella serie di bestseller dei misteri di Riley Paige, che comincia con IL KILLER DELLA ROSA (Libro #1) — scaricabile gratuitamente con oltre 1.000 recensioni a cinque stelle!
    
    Dopo 10 anni di inattività, uno sfuggente serial killer torna a colpire, lasciando alcuni indizi, e l’unico modo in cui l’Agente Speciale dell’FBI Riley Paige può catturarlo nel presente è risolvere gli enigmi del passato.
    
    Delle donne vengono ritrovate morte, e in questo oscuro thriller psicologico, Riley Paige realizza di essere impegnata in una corsa contro il tempo. Gli omicidi del passato erano troppo sconvolgenti per essere risolti allora. Riley potrà risolverli 10 anni dopo? E unire tutti i puntini con i crimini del presente? 
    
    Quando Riley si ritrova in crisi, giocando al gatto col topo con un brillante psicopatico potrebbe essere fin troppo per lei. Specialmente da quanto c’è qualcosa che non torna in questo caso….
    
    Thriller psicologico mozzafiato, IL RISVEGLIO DEL KILLER è il libro #14 in una nuova serie affascinante — con un nuovo amato personaggio — che vi terrà incollati alle pagine fino a notte tarda.
    
    Il libro #15 nella serie di Riley Paige sarà presto disponibile.
    Show book
  • La Porta Accanto (Un Thriller Psicologico di Chloe Fine—Libro 1) - cover

    La Porta Accanto (Un Thriller...

    Blake Pierce

    • 0
    • 1
    • 0
    “Un capolavoro del thriller e del mistero. Blake Pierce ha creato con maestria personaggi dalla psiche talmente ben descritta da farci sentire dentro la loro mente, a provare le loro stesse paure e fare il tifo per loro. Questo libro è ricco di colpi di scena e vi terrà svegli fino all’ultima pagina.”  
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (su Il Killer della Rosa)  
     
    LA PORTA ACCANTO (Un Mistero di Chloe Fine) è il primo libro di una nuova serie thriller di Blake Pierce, autore del best-seller Il Killer Della Rosa (Libro #1, download gratuito), che ha ottenuto più di 1000 recensioni da cinque stelle.  
     
    Chloe Fine, 27 anni, tirocinante nella Squadra Ricerca Prove dell’FBI, si ritrova costretta ad affrontare il proprio oscuro passato quando la sorella gemella, piena di problemi, ha bisogno del suo aiuto e un cadavere spunta nel suo paesino di provincia. 
     
    Chloe ha l’impressione che la sua vita sia finalmente perfetta: si è trasferita in una nuova casa nel suo paese natale insieme al fidanzato, la sua carriera nell’FBI è promettente e all’orizzonte si profila il matrimonio.    
     
    Tuttavia, ben presto impara che non tutto è come sembra in quel sobborgo di periferia. Chloe inizia a scorgere l’altra faccia della medaglia: i pettegolezzi, i segreti, le bugie. Oltre a ciò, è anche perseguitata dai suoi demoni personali: la misteriosa morte della madre, quando aveva 10 anni, e l’arresto di suo padre.  
     
    Quando spunta un nuovo cadavere, Chloe capisce che il suo passato e quella cittadina potrebbero essere la chiave per la risoluzione di entrambi i delitti. 
     
     
    Thriller psicologico dall’intensa carica emotiva, con un’ambientazione intima e una suspense mozzafiato, LA PORTA ACCANTO è il libro #1 in una nuova, avvincente serie che vi terrà incollati alle sue pagine fino a tarda notte. 
     
    Il libro #2 nella serie di CHLOE FINE è già prenotabile.
    Show book