Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Menopausa la via naturale - Rinforza il tuo organismo con l'aiuto di funghi medicinali e altri rimedi - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Menopausa la via naturale - Rinforza il tuo organismo con l'aiuto di funghi medicinali e altri rimedi

Stefania Cazzavillan

Publisher: Macro Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Attraverso un percorso che illustra quello che succede a livello fisiologico, Stefania Cazzavillan si propone di aiutare le donne ad affrontare questa fase in maniera indolore e delicata. 
 
I principali argomenti trattati 
- Cos’è la menopausa; 
- le modificazioni ormonali a cui l’organismo va incontro e le cause che portano allo sviluppo dei diversi sintomi; 
- la menopausa secondo la medicina tradizionale cinese; 
- i vari rimedi di tipo naturale per curare i sintomi; 
- la Micoterapia in menopausa; 
- gli strumenti e le pratiche di intervento immediato
Available since: 04/09/2019.

Other books that might interest you

  • Saldo interno: collezione premium (2 libri) - cover

    Saldo interno: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    IL BUON KARMAAttirate l'energia positiva nella vostra vita! 
      
    Il karma di un individuo è legato alla risonanza emotiva che viene proiettata o attratta consciamente o inconsciamente. Letteralmente si attira ciò che si dà. 
    Il modo in cui questa risposta e attrazione individuale funziona è la frequenza con cui viene attirata per formare l'equilibrio delle energie a livello spirituale. 
    In questo libro imparerete a nutrire il vostro essere con energia positiva. 
    "Quello che pensi di essere, quello che senti di attrarre, quello che immagini di creare. 
     INIZIATE A CAMBIARE LA VOSTRA ENERGIA OGGI STESSO!
    Show book
  • AZIONE DEL PENSIERO POSITIVO - Attivate il potere del pensiero positivo e iniziate a raggiungere i vostri obiettivi! - cover

    AZIONE DEL PENSIERO POSITIVO -...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    AZIONE DEL PENSIERO POSITIVOAttivate il potere del pensiero positivo e iniziate a raggiungere i vostri obiettivi! 
      
    Per diventare positivi nel nostro pensiero dobbiamo concentrarci sulle cose che ci ispirano e ci elevano. Se riusciamo a modificare il nostro punto di vista ed eliminare i pensieri negativi che invadono la nostra mente, ci renderanno più felici. 
    Se trovate difficile sconfiggere un atteggiamento negativo, allora questo libro vi può essere utile dandovi alcuni consigli di atteggiamento positivo che potete applicare nella vostra vita quotidiana. E' più facile a dirsi che a farsi, no? Perché non... Provaci... 
     ATTIVARE IL POTERE DEL PENSIERO POSITIVO!
    Show book
  • Potenzia il successo: collezione premium (3 libri) - cover

    Potenzia il successo: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ECCELLENZA PERSONALECerca l'eccellenza per il tuo sviluppo personale 
    Se avete difficoltà a focalizzarvi su più di un'attività alla volta. Se realizzi i tuoi PROGETTI E OBIETTIVI solo nella tua MENTE ma non puoi portarli su un PIANO MATERIALE. Se avete problemi con l'AUTOESTEEM, continuate a leggere questo libro che sarà il vostro fedele consigliere nella ricerca della vostra "ECCELLENZA PERSONALE". 
    Molte persone si sentono intrappolate nelle loro autolimitazioni, si sentono monotone in quello che fanno o semplicemente non prestano attenzione ai loro compiti. Leggendo questo LIBRO potrete trovare diversi METODI per invertire queste situazioni negative che state attraversando. 
    L'importante è IMPEGNARSI all'ECCELLENZA in tutto ciò che si fa. Non importa se il compito che state per svolgere è della massima importanza o se lo considerate semplicemente irrilevante. Prendete ogni compito come unico e dategli l'IMPORTANZA di cui avete bisogno nel momento in cui vi state concentrando su di esso. Per esempio: non pulite la vostra casa perché "dovete", pulite la vostra casa come se fosse la cosa più importante che stavate facendo quel giorno. Puliscilo come se fosse la cosa più importante che stavi facendo. 
    Troverete materiale di qualità ECCELLENTE, non solo nel calore della vostra lettura, ma nel potenziamento della vostra MENTE. Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    Motivare gli altri. 
    L'eccellenza come motivazione. 
    Uscire dalla vittimizzazione. 
    L'essenza stessa di voi.Questo LIBRO sarà di grande necessità per TRASFORMARE LA TUA VITA.INIZIA ORA E DIVENTA UNA PERSONA D'ECCELLENZA!
    Show book
  • Ansia: Come Superarla E Godersi La Vita - cover

    Ansia: Come Superarla E Godersi...

    Glenn Laws

    • 0
    • 0
    • 0
    Affrontare l`ansia e godersi la vita. 
    Ho scritto questo libro pensando ai pazienti afflitti da disordini mentali legati al panico, spesso alla disperata ricerca di aiuto professionale, che proiettano la responsabilità del lloro stato su altre persone e che vedono i professionisti come soggetti che spesso cercano di trarre vantaggio da questo loro stato allo scopo di tenere i pazienti legati a loro garantendo loro benefici materiali permanenti che risultano essere tutt`altro che etici. Il libro è diretto quindi a pazienti e professsionisti che siano spinti ad ”aiutare se stessi” scoprendo il loro reale ruolo in questo tipo di situazione. Noi passiamo un tempo incalcolabile in piedi davanti allo specchio rivolgendoci a noi stessi (pensando di indirizzarci ad un pubblico o di parlare con estranei) ma quando siamo posti davanti a situazioni che mettono questo nostro tipo di esercizio alla prova ci ritroviamo spiazzati e senza difese; tutto quello che avevamo sperimentato svanisce. Beh, non sappiamo che questo non è giusto perché se vogliamo arrivare lontano nella nostra vita non possiamo vivere costantemente limitati da troppi paletti. L`ansia ci fa sprecare energie. Un sacco di energie. Energie che potrebbero essere impiegate efficacemente in un milione di modi. Riprendetevi l`energia che avete sprecato e indirizzatela verso la vostra carriera, la vostra famiglia, i vostri amici. i vostri obiettivi personali e qualsiasi cosa che sia importante per voi. Se vi sentite pronti ad agire e a migliorare la vostra vita questo libro vi guiderà sicuramente nella giusta direzione.
    Show book
  • Cuore - cover

    Cuore

    Edmondo de Amicis

    • 0
    • 0
    • 0
    Insieme a "Pinocchio", "Cuore" è il più grande successo letterario nell'Italia post risorgimentale. Pubblicato in quaranta edizioni in meno di un anno, e tradotto in numerosissime lingue, i valori contenuti in questo libro (l'amor di patria, il rispetto per i genitori, la difesa dei più deboli, l'educazione, l'obbedienza) hanno formato intere generazioni. Strutturato come un diario di un alunno di una scuola elementare torinese, è un libro che ha contribuito in maniera considerevole a creare un'unità tra le varie regioni, soprattutto a livello culturale.
    Show book
  • Coaching personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Coaching personale: collezione...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ISTRUIRE PER IL SUCCESSO PERSONALETrain your mind and your skills!  
    This BIG BOOK contains very POWERFUL PRIMARY and INDISPENSIBLE INFORMATION and TEACHINGS to TRAIN your SKILLS that will develop your abilities to the fullest. 
    In our daily lives we are always COACHING most of the people around us, and we do not perceive the importance of the IMPACT we can cause on others or ourselves. 
      
    To be HAPPY and satisfied, you have to be MOTIVATED. 
    MOTIVATION basically gives us hope to look forward and DREAM higher. 
    It is the FORCE that drives us forward. 
      
    In "COACHING FOR PERSONAL SUCCESS" you will find the INFORMATION and TOOLS that will ENHANCE YOUR CAPABILITIES and TRAIN YOUR MIND to a MAXIMUM level! Some of the topics to be covered will be: 
      
    20 qualities for a successful life. 
    Goal setting. 
    Ways to maximize your potential. 
    Overcome obstacles. 
     WE BELIEVE that from the decision to get this BOOK TODAY, you will change your mentality towards a life of PERSONAL SUCCESS!
    Show book