Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
AT - Figure di continuazione e di inversione - cover

AT - Figure di continuazione e di inversione

McKinley - Degregori & Partners

Publisher: Edizioni R.E.I.

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

I Quaderni di Finanza hanno lo scopo di promuovere la diffusione dell’informazione e della riflessione economico-finanziaria sui temi relativi ai mercati mobiliari nazionali e internazionali e alla loro regolamentazione. La collana Quaderni di Finanza accoglie i lavori di ricerca prodotti e promossi dalla casa editrice “Edizioni R.E.I.” e dai suoi collaboratori.

Figure di continuazione:
- I Triangoli
- I Rettangoli
- I Cunei
- Pennat (Pennello) e Flag (Bandiera)
- Bandiera
Figure di Inversione:
- Rettangoli d’inversione
- Triangoli d’inversione
- Testa e Spalle (Head & Shoulder)
- Testa e Spalle Rovesciato
- Doppio massimo
- Doppio minimo
- Formazioni arrotondate
- Triplo Massimo
- Triplo minimo
- Formazione a V (Top e Bottom Reversal)
- Diamante
- La formazione a Espansione
- Adam and Eve
- Broadening
- La Broadening di continuazione
- Cup and handle
- Orecchie di lupo
1-2-3-4’S:
- Strategia di utilizzo
- Considerazioni
180’S:
- Considerazioni sul pattern
- La versione Short
Boomer
Key reversal
Close reversal range
Expansion break out:
- Strategia di utilizzo
- Considerazioni
Expansion pivot:
- Strategia di utilizzo
- Considerazioni
Gilligan's Island:
- Strategia di utilizzo
- Considerazioni
HOLP:
- Lo stop loss del setup
- Avvertenze
LOHP:
- Lo stop loss del setup
- Avvertenze
Inside Nr4
Lizards:
- Strategia di utilizzo
- Considerazioni
Nr7
Key Buy:
- Avvertenze e varianti
Range leader:
- Aprire una posizione
Slingshots:
- Strategia di utilizzo
- Considerazioni
Available since: 09/28/2014.

Other books that might interest you

  • Iniziare con chiarezza - cover

    Iniziare con chiarezza

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    "Che ne sai tu di svegliarti ogni giorno come se avessi una missione?" Big Sean in Un uomo può cambiare il mondo. 
      
    Sfortunatamente, molte persone non si identificano con la domanda posta da Big Sean. Molte persone si svegliano senza una chiara idea di ciò che devono fare o realizzare. Quando camminate per strada, vedrete molte persone che camminano con l'aria occupata. Tuttavia, la verità è che molti stanno solo vagando. Non hanno idea della direzione che stanno prendendo nella vita. Molti escono vagando come una capra e tornano indietro con una vendetta. Il viaggio senza meta inizia di nuovo il secondo giorno. 
      
    Queste persone hanno vite vuote che vogliono riempire. Alcuni individui si rivolgono ai social media per trovare qualcosa con cui occuparsi per dimenticare le loro vite miserabili. Ecco perché ci sono molte persone sulle piattaforme online che trollano gli altri alla minima opportunità. Molti di loro non hanno una vita nel mondo reale. Sono giganti e mostri online, ma le loro vite non contano nulla nella realtà. 
      
    Una delle cose peggiori che possono capitare a una persona è attraversare la vita senza meta. Quella persona non sarà in grado di misurare il suo progresso. Dipenderà sempre dall'affermazione e dall'accettazione degli altri per sentirsi bene, il che è pericoloso. In questo breve ma promettente viaggio, esploreremo come puoi vivere una vita con un significato e uno scopo. Imparerete consigli che vi permetteranno di migliorare la chiarezza e di avere chiarezza nei vostri sforzi quotidiani.
    Show book
  • The Modern Shaman - Guida Sciamanica per Abbondanza e Relazioni - cover

    The Modern Shaman - Guida...

    Antonio Siano

    • 0
    • 0
    • 0
    Sei alla ricerca di una vita caratterizzata da abbondanza, relazioni profonde e autentica realizzazione? "The Modern Shaman" offre una prospettiva rivoluzionaria per chi desidera esplorare il potenziale nascosto all'interno di sé e trasformare la propria vita in un'opera d'arte. 
      
    Questo libro non è semplicemente una guida; è un invito a intraprendere un viaggio di trasformazione personale attraverso l'applicazione di "codici" – esercizi potenti e pratici disegnati per sbloccare il tuo potenziale infinito. Ogni codice è una porta verso una nuova dimensione di te stesso, permettendoti di riscoprire e attivare i poteri creativi che risiedono in te. 
      
    Attraverso storie personali, saggezza ancestrale e strumenti pratici, "The Modern Shaman" ti guida passo dopo passo nella creazione di una realtà dove abbondanza e relazioni trasformative non sono solo possibili, ma sono la tua nuova norma. Imparerai a:Guidare i tuoi pensieri ed emozioni per allineare la tua vibrazione con i tuoi desideri più profondi.Superare le sfide trasformandole in opportunità di crescita.Utilizzare la visualizzazione creativa per potenziare la manifestazione dei tuoi sogni.Applicare i "codici" per un'autentica trasformazione nella tua vita quotidiana. 
    "The Modern Shaman" è più di un libro; è un compagno di viaggio nella tua avventura verso l'autenticità, l'abbondanza e relazioni significative. 
    Sei pronto a prendere in mano il tuo destino e creare la vita che meriti? Unisciti a questo percorso rivoluzionario e trasforma la tua realtà. 
     
    Show book
  • MOTIVA LA TUA VITA - Liberate tutto il vostro potenziale - cover

    MOTIVA LA TUA VITA - Liberate...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MOTIVA LA TUA VITALiberate tutto il vostro potenziale 
    La MOTIVAZIONE gioca un ruolo importante nella vita quotidiana di una persona. Può cambiare totalmente l'umore di diversi individui in modo molto buono. Molte persone in questo mondo hanno raggiunto con successo i loro obiettivi più importanti nella vita grazie a questa cosa meravigliosa. A volte può essere incarnata da un insieme di oggetti interessanti che sono molto importanti nella vita di una persona. Il suo scopo principale è quello di motivare una persona a compiere una certa azione o a muoversi in cambio di una certa ricompensa o di un certo risultato. 
    La MOTIVAZIONE è sempre incarnata da una serie di ricompense che una persona riceverà dopo il processo di RAGGIUNGERE UN OBIETTIVO molto importante. Questa cosa speciale può essere applicata nella vita quotidiana di una persona con l'uso di alcuni oggetti speciali o individui speciali che possono fornire grande FELICITÀ, soddisfazione e coraggio ad un'altra persona. Il suo concetto è altamente applicabile nel processo di apprendimento, poiché gli studenti non saranno in grado di concentrarsi sui loro studi se non ci sarà una ricompensa per compensare i loro risultati. Questa emozione può essere utilizzata anche per ottenere ottimi risultati nel campo dell'insegnamento. Un insegnante non sarà in grado di catturare l'attenzione degli studenti in classe per diverse ore se non è stato adeguatamente integrato. 
    È davvero difficile comprendere il concetto di motivazione. Ma è davvero una delle emozioni più importanti che una persona dovrebbe provare mentre cerca qualcosa per ottenere risultati migliori alla fine. Ecco le idee chiave che possono spiegare il significato di questo sentimento specialeINIZIA A CAMBIARE LA TUA VITA OGGI STESSO! MOTIVATE LA VOSTRA VITA!!!
    Show book
  • Figli Di Dio! Non Coglioni! - cover

    Figli Di Dio! Non Coglioni!

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Penso, almeno spero che la risposta non è difficile a nessuno di noi. Siamo figli di Dio! Dio è nostro Padre! Guardate che noi non siamo orfani e figli di nessuno. Dio è nostro Padre, Creatore del cielo, della Terra e dell’intero Universo. Nostro Padre è onnipotente. Non può essere meglio. Non possiamo avere un Padre migliore. Siamo fortunati. Dio abita in noi! Siamo portatori di Dio! Però! Dio non è Padre soltanto dei cristiani, ma di tutti gli uomini della Terra. Vero! Verissimo! Tutti siamo figli di Dio, ma non tutti siamo consapevoli di questa bella notizia! Se avessimo la consapevolezza come un granello di senape, che è piccolissimo come dice il Vangelo, potremmo spostare le montagne. 
    L’ambiguità proviene dal maligno! Non è possibile nello stesso momento accontentare due padroni, il bene e il male! Non si può servire due padroni! Dio e il diavolo! No! Non si può contrattare e non si può trovare d’accordo con il diavolo! Perché lui desidera soltanto una cosa, distruggere tutto che è di Dio. Vuole rovinarci. Se gli permettiamo un po’, vuole di più e sempre di più. Non è mai sfamato del male. Lui odia se stesso, Dio, noi e tutto quanto che Dio ha creato. Odia tutto. Noi cristiani non siamo coglioni! Siamo figli di Dio che è sapienza assoluta! Per favore! Ricordiamoci di questo! Cristiani si! Coglioni no! Capisco che dobbiamo amare come Gesù, questo è giusto! Lui ha dato la propria vita per salvare tutti. Però! 
    Non dobbiamo essere coglioni! Non possiamo accettare il male, per un motivo molto semplice: Perché il male proviene dal coglione più grande - dal diavolo. Ascoltandolo diventiamo coglioni come lui e tutti quanti che lo ascoltano. Per questo il mondo è così impazzito e rincoglionito perché tante persone ascoltano il coglione - il diavolo!
    Show book
  • Sistema immunitario e Cannabis - cover

    Sistema immunitario e Cannabis

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Ti sei mai chiesto come il tuo corpo ti difende dalle malattie? Succede grazie al fatto che abbiamo il sistema immunitario.E qual è il sistema immunitario? Il sistema immunitario o immunitario è una rete di organi, tessuti e cellule interconnessi, che hanno la missione di proteggerci dagli agenti estranei. In questo modo è possibile avere una risposta di difesa, contro un agente infettivo. Si trova nel midollo osseo, nel timo, nelle tonsille, nelle adenoidi, nelle placche di Peyer, nel fegato, nella milza e nei gangli, tra gli altri. 
    Come funziona? Attraverso il rilevamento di agenti patogeni e la loro risposta per eliminarli. Il successo del mantenimento della salute può essere attribuito alla capacità del sistema immunitario di riconoscere e di conseguenza rispondere a microbi o sostanze in modi specifici. 
    A questo punto ti starai chiedendo, Che rapporto hanno i cannabinoidi con il sistema immunitario? C'è un motivo per collegarli. I cannabinoidi sono stati usati per diversi anni per scopi diversi. Recentemente sono emerse scoperte sui suoi meccanismi d'azione e bersagli terapeutici, nonché sulle alterazioni del sistema endocannabinoide osservate in varie malattie e condizioni che si manifestano con dolore, infiammazione, patologie autoimmuni e diversi disturbi specifici degli organi. Inoltre, gli elementi fondamentali del sistema endocannabinoide si trovano nelle cellule del sistema immunitario e lo imparerai in dettaglio in questo audiobook. 
    Molte domande, vero? Queste e altre domande saranno risolte con questo audiobook che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • Non Ci Sono Non Belli E Non Belle - cover

    Non Ci Sono Non Belli E Non Belle

    Andrzej Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    I difetti fisici, in genere, è impossibile eliminarli. La perfezione sulla terra – e qua devo deludervi – non esiste... Se vuoi essere pienamente perfetto/a – mi dispiace - hai sbagliato il posto. Però non saprei dove potresti andare. Non c`è scelta... devi rimanere sulla terra per forza... ti piace o no... ecco per forza devi anche accettare anche questo: 
    LA PERFEZIONE SULLA TERRA NON ESISTE! 
    PUNTO E BASTA! 
    E, credetemi, tra noi uomini non ce n’è uno perfetto.  
    Da un lato questa notizia può essere triste. 
    Ma?! 
    dall`altro lato, e questo è più importante, ci da un po` sollievo, CI TOGLIE L`ANSIA! 
    CHE BELLO! 
    VIVERE SENZA L`ANSIA! 
    Però – CON LA DETERMINAZIONE – verso la perfezione! 
       Non devo essere perfetto. Basta che sono capace di vivere con le mie mancanze, sapendo come gestirle... Possono diventare per me una buona occasione sulla strada del miglioramento... chissà? Sicuramente possono! 
    Vero! Possono? 
    ma 
    Diventano? 
    Da possono a diventano c’è una lunghissima strada. 
    DIPENDE DA ME, DAL MIO IMPEGNO. 
    Ma soltanto dall`impegno? Con tutta la mia buona volontà e sforzi da parte mia, può sembrare che non faccio progressi...! Ci vuole anche, certamente, un metodo che me lo permette! E qua entriamo nel mondo della confusione infinita. 
    CHE COSA POSSO SCEGLIERE?
    Show book