Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
La Scienza Segreta al lavoro - La filosofia Huna come modo di vita - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

La Scienza Segreta al lavoro - La filosofia Huna come modo di vita

Max Freedom Long

Publisher: 01 05 5277717 David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Capitolo I Riscoprire La Scienza Perduta- Capitolo Ii Come Fare Conoscenza Con Il SÉ-Inferiore- Capitolo Iii Come Sviluppare Le CapacitÀ Latenti Del SÉ-Inferiore- Capitolo Iv Le Forme Di Pensiero Aka, L'Aura E L'Aurometro- Capitolo V I Contatti Telepatici Fra Persone- Capitolo Vi Mana E Surplus Di Mana- Capitolo Vii Il SÉ-Superiore- Capitolo Viii Come Creare Delle Valide Preghiere- Capitolo Ix Come Contattare Il SÉ-Superiore E Presentargli Una Preghiera- Capitolo X Il Metodo Di Preghiera Usato Dagli Huna: Una Sintesi- I Passi Da Compiere Per Strutturare Una Preghiera- Capitolo Xi La Guarigione Tramite L'Imposizione Delle Mani- Capitolo Xii Il Gruppo Di Guarigione Telepatica Reciproca- Capitolo Xiii Il Contatto Attraverso La Firma E La Sua UnitÀ Di Misura- Capitolo Xiv Nuove Scoperte Del Gruppo Hra- Capitolo Xv Il Problema Delle Preghiere Non Esaudite- Capitolo Xvi Il Problema Del Percorso Bloccato- Capitolo Xvii Le Ossessioni Che Ci Perseguitano Dalle Vite Passate- Capitolo Xviii I Vari Gradi Di Fissazione E Di Influenza Ossessiva- Autoesame Per Definire Fissazioni, Ossessioni Ed Abitudini- Capitolo Xix Come Aprire Il Sentiero Parzialmente Bloccato- Capitolo Xx Una Nuova Luce Sugli Insegnamenti Di GesÙ- Capitolo Xxi Il Significato Segreto Del Rito Del Battesimo- Capitolo Xxii Il Significato Segreto Del Rito Del Lavaggio Dei Piedi- Capitolo Xxiii Il Significato Segreto Del Rito Della Comunione- Capitolo Xxiv Il Significato Segreto Della Crocifissione- Conclusione.
Available since: 12/04/2014.
Print length: 138 pages.

Other books that might interest you

  • L'arte di rimanere giovani - cover

    L'arte di rimanere giovani

    Victor Bogomoletz

    • 0
    • 0
    • 0
    Quello dei “due” che si chiama Victor Evadere dalla prigione biologica Il “perché”, il “come”, e il “modo” Un patto con il lettore Ciò che la scienza non può accettare Due domande L'invecchiamento è intollerabile	Parte Prima. - LE IDEE E GLI UOMINI DELLA LOTTA CONTRO LA VECCHIAIA.Che cosa è l'“invecchiamento” Alexandre Bogomoletz apostolo e stratega del ringiovanimento Ciò che dobbiamo ad Alexis Carrel : la nozione della “salute integrale” Il “Tessuto di combattimento” contro la vecchiaia La natura costruisce e ricostruisce senza tregua Le cellule agoniche sorgenti di vita Parte Seconda. - IL CORPO E IL SUO DESTINO.Il nostro destino è, prima di tutto, “cellulare” Abbiamo l'età della nostra pelle L'esternoterapia e le “fatalità ereditarie” Come si difende il nostro corpo (immunità e adattamento) Esiste un rapporto tra fecondità e longevità? Parte Terza. - DALLA PELLE ALL'ANIMA.Lo spirito e le armi psichiche nella lotta contro la vecchiaia Le fatiche psichiche: la noia, l'angoscia, l'invidia, la gelosia Una malattia endemica dell'uomo : il logorio fisico La definizione esternalista del carattere L'intelligenza dipende dal corpo? Il potere creativo, il talento, il genio, visti dall'esternalismo Parte Quarta. - I VERI MEZZI PER IL RINGIOVANIMENTO.Dobbiamo scoprire gli “imperativi” della longevità La reale importanza del sesso nel problema del ringiovanimento Giovinezza del corpo e giovinezza dello spirito, o “come risolvere il problema dei giovani vecchi” E’ più facile ringiovanire la donna che l'uomo Parte Quinta. - TRE PROBLEMI.Aspetto umano e aspetto sociale del problema del ringiovanimento Cucina e longevitàIl ringiovanimento, rimedio preventivo del cancro	Parte Sesta. - LE NUOVE VERITA’Che cosa è l'esternalismo? L'esterno-tipo L'esterno-diagnosi	Parte Settima. - I NUOVI MEZZI D'AZIONE.Esternoterapia naturale (“arte del vivere”) e esternoterapiamedica L'esternoterapia naturale o l'Arte di viver giovani	L'esternoterapia medica Gli esterni (un'arma e uno stratagemma) La clinica d'esternoterapia Gli stadi della salute e del ringiovanimento I principi degli “stadi di salute” La “scheda individuale d'esternotipo” Parte Ottava. – “UN'ARTE DEL VIVERE” .Gli “imperativi” dell'esternoterapia I 24 comandamenti dell'esternoterapia Le cure del corpo L'alimentazione Il sonno La vita sessuale Il lavoro Lo sport Il tabacco Gli svaghi La psiche Le conferenze, il teatro, i concerti, le esposizioni	Il cinema Gli sports Il ballo La lettura Conclusione Due parole per finire
    Show book
  • Guida per lo sviluppo personale: collezione premium (3 libri) - cover

    Guida per lo sviluppo personale:...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    GUIDA DI BASE PER LA RÉUSSITE PERSONNELLEConcetti di base per imparare a sviluppare le giuste competenze per il successo. 
      
    Il successo e la felicità tendono ad andare di pari passo, ma, bisogna capire cosa ti farebbe sentire riuscito e soddisfatto. 
    Dovrete guardare dentro di voi per scoprire il vostro successo. 
    Quando il miglioramento personale diventa sinonimo di successo? 
     Da dove cominciamo?
    Show book
  • Le tentazioni - cover

    Le tentazioni

    Andrzej Stanislaw Budzinski

    • 0
    • 0
    • 0
    Nel primo libro della Bibbia, Genesi, dopo il peccato originale commesso da Adamo ed Eva, Dio prima di mandarli via dal Paradiso fa una cosa che ci spiega i disumani, animaleschi, comportamenti dell`uomo. 
    “Il Signore Dio fece all`uomo e alla donna 
     tuniche di pelli e li vestì”.  
      
    Dio riveste l`uomo con la pelle degli animali e con questo gesto la Bibbia sottolinea che cosa è successo all`uomo dopo il peccato originale. La sua natura originale, primitiva, ricevuta da Dio, è cambiata, si è rivestita con la natura selvaggia. Sembra un regresso nello sviluppo. L`uomo assomiglia non soltanto Dio ma anche...   
    In questo momento mi vengono i brividi... 
    neanche voglio pensare... 
    Però, purtroppo è così. 
    L`uomo si è travestito con la natura del serpente! 
    Già abbiamo capito che l`uomo ha due tendenze nel cuore: 
    quella verso il bene 
    e quella verso il male. 
    Quello che scegliamo dipende da noi! 
    Nell`antica Roma la tendenza a governare il popolo, a parte il terrore, era anche:  
    “pane e giochi”- cioè - divertimento e sensualità.  
    I governatori, per calmare e soddisfare la gente, ogni tanto organizzavano i giochi e offrivano il cibo gratuitamente. Questo trucchetto permetteva loro di tenere la gente sotto controllo, tranquilla e “soddisfatta”. Per avere il controllo, ogni tanto ripetevano questo trucchetto.  
    PROVATE A IMMAGINARE! 
    FUNZIONAVA PERFETTAMENTE!
    Show book
  • Meditazione di consapevolezza respiratoria - L'essenziale del rilassamento - cover

    Meditazione di consapevolezza...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    Imparare a meditare attraverso la tecnica più importante e basilare di tutte, utile sia per i principianti assoluti che per i praticanti esperti. Questo audiolibro vi guiderà attraverso la consapevolezza del respiro, con delicatezza e chiarezza, in modo che possiate raggiungere il rilassamento e la chiarezza della mente con facilità. I benefici di questo esercizio aumentano con la regolarità della pratica.
    Show book
  • Beauty Mania - Quando la bellezza diventa un'ossessione - cover

    Beauty Mania - Quando la...

    Renee Engeln PHD

    • 0
    • 0
    • 0
    L'ossessione culturale per l'aspetto esteriore è ormai diventata un'epidemia che pregiudica la capacità delle donne di farsi strada nel mondo e vivere vite felici e significative. Se si parla di bellezza, le giovani di oggi si trovano ad affrontare una sconcertante serie di contraddizioni. Non vogliono essere delle Barbie, ma imparano che quello è l'aspetto che devono avere. Si indignano per il trattamento che i media riservano alle donne, e poi sono ossessionate da riviste e programmi TV che le sminuiscono. Criticano l'assurdo ideale di bellezza della cultura moderna e girano video in cui smascherano i ritocchi fatti con Photoshop, ma si sentono costrette a emulare le stesse immagini che biasimano e usano ogni trucco per sembrare più magre. Sanno perfettamente che ciò che vedono non è reale, però scaricano app per migliorare i propri selfie... Eppure queste ragazze sono capaci di combattere per ciò in cui credono. Sono pronte a ribellarsi alla cultura che le vuole malate di bellezza e a creare un mondo diverso... hanno solo bisogno di capire come. La psicologa Renee Engeln illustra le scioccanti conseguenze che l'ossessione per l'apparenza ha sulla salute fisica e mentale delle ragazze, sul loro portafoglio e sulle loro ambizioni, dalla depressione ai disturbi dell'alimentazione, dai danni ai processi cognitivi allo spreco di tempo e denaro. Affiancando agli studi scientifici le testimonianze di donne di ogni età, dimostra che per sviluppare appieno il loro potenziale devono emanciparsi dalle imposizioni culturali che alimentano desideri e atteggiamenti distruttivi, a partire dai commenti velenosi sulle altre donne e dal sarcasmo ai danni di chi è sovrappeso. E infine suggerisce idee e soluzioni praticabili per superare le attitudini negative, accettare sé stesse e per trasformare la propria vita.
    Show book
  • Maestro delle campane tibetane: Una composizione unica di campane tibetane per rinvigorire il corpo lo spirito e l'anima - Sessiones di campane tibetane di eccellente qualità audio - cover

    Maestro delle campane tibetane:...

    Abhamani Ajash

    • 0
    • 0
    • 0
    Maestro delle campane tibetane: Una composizione unica di campane tibetane per rinvigorire il corpo, lo spirito e l'animaDa millenni le campane tibetane vengono utilizzate per guarire e per favorire la meditazione. Le oscillazioni liberano energie, hanno un effetto salutare sul nostro corpo e stimolano lo spirito.Per mettersi in una condizione di assoluto e profondo rilassamento. Approfittate della forza mistica delle campane tibetane, i cui toni pulsanti stimolano processi di autoguarigione, sciolgono le tensioni e calmano lo spirito. I toni giusti oscillano in risonanza con il corpo, riportandolo a una condizione naturale con effetti salutari e rigeneranti.Contenuto:3 sessiones di campane tibetane di eccellente qualità audio con il maestro di campane tibetane: Abhamani Ajash dal Tibet, durata: 93 minuti.
    Show book