Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il suono del silenzio - cover

Il suono del silenzio

Massimiliano Beretta

Publisher: Youcanprint

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

In una calda mattina di metà luglio, il Professor Grant, illustre insegnante dell'Università di Boston, viene contatto dal Dottor Wehner, direttore delMedway Maritime Hospital di Sheerness, che intende sottoporre al suo giudizio un particolare paziente del policlinico. 
Grant, titubante, si lascia convincere e parte per l’Europa alla volta dell’ospedale, dove conosce l’avvenente e astuta Dottoressa Hampton che ha in cura il degente in questione: “Pianoman”, un uomo privo di identità che rifiuta di comunicare, ma dalle straordinarie doti artistiche, rivelate grazie alla melodia che è in grado di sviscerare dai tasti di un pianoforte.
Available since: 07/25/2012.

Other books that might interest you

  • Un piano quasi perfetto - Italienisch A1 - cover

    Un piano quasi perfetto -...

    Tiziana Stillo

    • 0
    • 0
    • 0
    Effektives Sprachenlernen mit Spaß, Spannung und Motivation.Compact Lernkrimi Hörbücher sind die ideale Kombination aus spannungsgeladenem Krimi-Hörgenuss und effektivem Sprachtraining. Die Kriminalgeschichte wird von Muttersprachlern gelesen und eignet sich hervorragend, um das Hörverständnis gezielt zu verbessern. Die Geschichte zum Mitlesen sowie zahlreiche textbezogene Übungen mit Lösungsteil und Glossar sind im kostenlosen Begleitbuch (im PDF-Format) enthalten.Italienisch - Niveau A1Zur Geschichte:Es sollte ein schöner Abend werden: Die 19-jährige Aurora hat ihre erste öffentliche Balettaufführung in Rom. Doch als ihr Vater die vergessenen Eintrittskarten zu Hause holen möchte, erlebt er eine böse Überraschung, die das Leben der Familie für immer verändern wird.Diese Geschichte ist bereits als Lernkrimi Kurzkrimi in dem Band "Dieci minuti per morire" erschienen.
    Show book
  • Vagabondaggio - cover

    Vagabondaggio

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    A witty collection of 12 short stories based on the Verga idea of "Humankind perennial moving state". They have been published in 1887. (Summary by Daniele)
    Show book
  • L'innocente - cover

    L'innocente

    Gabriele D'Annunzio

    • 0
    • 1
    • 0
    Tutto il romanzo, narrato in prima persona, è la confessione di un infanticidio. Il protagonista, Tullio Hermil, è un giovane esteta vittima di una sensualità disperata che lo spinge a tradire più volte la moglie Giuliana. Le continue infedeltà del marito spingeranno Giuliana ad intrecciare una relazione con uno scrittore dell'epoca, certo Filippo Arborio. In seguito ad una grave malattia della moglie Tullio tenta un riavvicinamento che non riuscirà, anche a causa della scoperta che Giuliana aspetta un figlio, frutto della relazione con l'Arborio.Una grave malattia di Giuliana spinge Tullio a tentare un riavvicinamento con la moglie. Consapevole che il tradimento di Giuliana è stato in gran parte causato dall'averla a lungo trascurata, Tullio decide di perdonare la moglie. Ma il suo odio si scaricherà però sul nascituro, che sarà poi accolto dalla famiglia come il sospirato erede. Durante la gravidanza della moglie nella mente di Tullio matura la folle intenzione, anche con il tacito assenso di lei, di sopprimere "l'intruso". E una d'inverno lui provocherà la morte del piccolo Raimondo esponendolo alla fredda aria invernale.Soltanto dopo un anno Tullio confesserà il suo delitto. Ma questa confessione non sarà fatta in un tribunale, ma sulle pagine di quello che diventerà uno tra i più celebri romanzi di D'Annunzio: "L'innocente".Influenzato dalla grande letteratura russa, il romanzo è di fondamentale importanza per la comprensione di un autore che ha influenzato fortemente la letteratura e la vita politica e sociale dei primi decenni del 20° secolo.
    Show book
  • Pelle d'asino - cover

    Pelle d'asino

    Charles Perrault

    • 0
    • 0
    • 0
    Un grande classico della tradizione favolistica europea interpretato da Gaetano Marino.Una fiaba adatta a un pubblico di tutte le età, dai più piccoli che ancora non la conoscono agli adulti che possono riscoprire il fascino senza tempo della storia di Pelle d'asino.
    Show book
  • Il Volto della Rabbia (Un Thriller di Zoe Prime—Volume 5) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Il Volto della Rabbia (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. “UN CAPOLAVORO DEL THRILLER E DEL MISTERO. Blake Pierce ha svolto un lavoro magnifico nella caratterizzazione di personaggi così accuratamente descritti da un punto di vista psicologico che possiamo calarci nelle loro menti, seguire le loro paure e gioire dei loro successi. Ricco di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli fino all’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (re Il Killer della Rosa)
    
    IL VOLTO DELLA RABBIA è il volume #5 di una nuova collana di romanzi thriller incentrati sull’FBI ad opera dell’autore bestseller secondo USA Today Blake Pierce, il cui bestseller #1 Il Killer della Rosa (Volume #1) (download gratuito) ha ricevuto oltre 1,000 recensioni a cinque stelle.
    
    L’Agente Speciale dell’FBI Zoe Prime soffre di una rara condizione che le dona anche un talento unico: quello di vedere il mondo attraverso una lente di numeri. I numeri la tormentano, rendendola incapace di relazionarsi agli altri e facendole avere una vita sentimentale deludente, ma le permettono anche di vedere schemi che nessun altro agente dell’FBI è in grado di vedere.
    
    Ne IL VOLTO DELLA RABBIA, diverse donne vengono ritrovate morte, vittime di un serial killer che incide un misterioso simbolo sui loro cadaveri. Il simbolo ha un qualche significato matematico, e Zoe cerca di scoprire se sta uccidendo nell’ordine del Pi-greco.
    
    Ma quando la sua teoria si sgretola, Zoe deve ripensare ad ogni sua convinzione.
    
    Il talento di Zoe ha forse trovato pane per i suoi denti? E lei sarà in grado di fare in tempo a salvare la prossima vittima?
    
    Thriller ricco di azione dalla suspense al cardiopalma, IL VOLTO DELLA RABBIA è il volume #5 di un’avvincente nuova collana che vi terrà incollati alle pagine fino a notte fonda.
    Show book
  • Il no di Anna - cover

    Il no di Anna

    Luigi Pirandello

    • 0
    • 0
    • 0
    Pubblicata per la prima volta tra il settembre e l'ottobre del 1985 nella Gazzetta letteraria, "Il no di Anna" venne poi ripubblicata dalla Rivista di Roma nel 1906 con il titolo di "Lillina e Mimì" con numerose varianti.Anna, la protagonista della novella, freme d'amore per Mondino Morgani, il giovane medico di Vignetta, che però la ignora nella maniera più assoluta. Mondino infatti chiede a Rita di sposarlo ma riceve un secco no. Prova allora con Nannina, Carmela, Sarina, Giovanna... tutte le ragazze rifiutano la sua proposta di matrimonio.E Anna? Mondino chiederà anche alla povera Anna di sposarlo?
    Show book