Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il Portale Nella Piramide - cover

Il Portale Nella Piramide

Martin Lundqvist

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Martin si trova in vacanza al Cairo, in Egitto, dove prende una stanza in uno squallido ed economico hotel a 3 stelle. Gira per la città cercando ispirazione per il suo nuovo libro di fantascienza, quando s'imbatte in un bazar, un vecchio mercato egiziano. Compra un cristallo blu splendente e luminoso, che si rivela un'antica gemma capace di aprire un portale verso un'altra dimensione. 


Pochi giorni dopo si risveglia in ospedale, presumibilmente dopo essere stato vittima di una grave intossicazione alimentare che gli ha causato vivide allucinazioni. Ma il dubbio resta: cos'è successo davvero nella piramide? 


Unisciti a Martin in quest'avventura emozionante ed esilarante ambientata nel presente, quasi un millennio prima degli eventi descritti nei romanzi The Divine Dissimulation e The Divine Sedition, ambientati nel 28esimo e 29esimo secolo.
Available since: 12/27/2019.

Other books that might interest you

  • Racconti erotici espliciti e tabù: Una raccolta erotica proibita per adulti con threesome orgasmici spanking BDSM gangbang trasgressive fantasie lesbiche sesso anale intenso dominazione MILF e altro ancora - cover

    Racconti erotici espliciti e...

    Samantha Lexi

    • 0
    • 0
    • 0
    Storie piccanti che ti faranno venire l'acquolina in bocca! 
    Sappiamo tutti che l’ascolto di storie erotiche è un ottimo modo per rilassarsi e dare sfogo alla propria immaginazione. Ma scegliere la storia giusta può essere difficile, soprattutto quando si cerca qualcosa di specifico.  
    Se sei stanco di passare al setaccio storie scritte male e con personaggi piatti, questa raccolta ti aiuterà a trovare esattamente ciò di cui hai bisogno. 
    Storie erotiche ed esplicite di sesso tabù è la raccolta perfetta di racconti bollenti che ti faranno accelerare il battito cardiaco. Tutto, dalle prime esperienze alle perverse avventure sessuali che lasceranno il tuo corpo implorare per averne di più! 
    Abbiamo tutte le fantasie sporche che puoi gestire! 
    Che si tratti di una sveltina prima del lavoro o di un divertimento dopo l'orario di lavoro a casa, ne abbiamo per tutti i gusti. 
    Dai rapporti a tre alle sculacciate, dal BDSM alle gangbang spinte, dalle fantasie lesbiche piccanti alle MILFS e tutto il resto: abbiamo tutto. 
    Tutto quello che devi fare è scegliere una storia che ti eccita e prepararti a vivere un'esperienza erotica senza precedenti! Una volta iniziato ad ascoltare, non riuscirai più a metterlo giù. 
    Parti per un viaggio in cui tutto è possibile, anche le cose di cui non si dovrebbe parlare in una compagnia educata! 
    Con questo audiolibro tra le mani, avrai tutte le idee birichine di cui hai bisogno per una notte indimenticabile da solo o con gli amici! 
    Samantha Lexi è una professionista che sa come accendere il fuoco e far correre l'immaginazione. 
    Allora, cosa stai aspettando? 
    Preparati a esplorare questi argomenti tabù e a scoprire quanto piacere possono portare nella tua vita!Scorri in alto, prendi l’audiolibro e inizia ad ascoltare!
    Show book
  • Il Vero E Il Verosimile - Racconti Del Secondo `900 - cover

    Il Vero E Il Verosimile -...

    Guido Pagliarino

    • 0
    • 0
    • 0
    Sette racconti, tutti ambientati nel corso degli ultimi decenni dello scorso millennio: In “Polvere per costruire montagne” seguiamo un giovane apprendista industriale erede, o presunto tale, d’uno stabilimento per la produzione di giocattoli e prodotti per modellismo, nell’Italia del boom economico dei primi anni ‘60, che si scontra con pregiudizi e cattiverie, con false apparenze e la megalomania altrui. Ne “Il Vero e il Verosimile” incontriamo le vicissitudini familiari drammatiche e insieme grottesche d’un uomo che, secondo alcuni, è un farabutto, per altri è invece, addirittura, un santo. In “La perdita” osserviamo le fasi tragicomiche della disavventura d’un modesto pensionato alle prese con un’irrefrenabile perdita idrica nel locale che, angosciosamente, vorrebbe affittare per arrotondare la sua magra pensione. “La Verità, il suo nemico e padre Paul” considera che non in tutti i conventi si può vivere sempre e soltanto in pace e preghiera, soprattutto se entrano in gioco, a un certo punto, rapporti di lavoro e sindacali. “La Ragione dei Segni” vuol dimostrare la grande importanza di certe piccole coincidenze, di quelle apparenti casualità che possono modificare radicalmente una vita; e non diversamente è per il successivo racconto “Cane fantasma”; infine, nel breve ”Il bene di Médeia” ci veniamo a trovare fra realtà e sogno a occhi aperti, altalenantesi forse per alienazione mentale forse, chissà, in vista d’uno scopo che supera i confini del mondo materiale.
    Show book
  • Storia dell'asino di San Giuseppe - cover

    Storia dell'asino di San Giuseppe

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Verga ci racconta la storia di un asino che, a causa del manto bianco e nero, è chiamato l'asino di San Giuseppe. Assistiamo così al passaggio di mani della bestia, venduta inzialmente a compare Neli, poi a Massaro Cirino, a compare Luciano il carrettiere e quindi al proprietario di una miniera di gesso.Infine, vecchio e logorato da una vita di fatiche, il povero asino verrà ceduto a una anziana vedova che insieme al figlio sopravvive vendendo legna in città. I due miserabili sperano di riuscire a trasportare più legna grazie a quel vecchio asino e di migliorare così la loro condizione, ma il destino sembra aver deciso diversamente.
    Show book
  • Cos'è il Re - cover

    Cos'è il Re

    Giovanni Verga

    • 0
    • 0
    • 0
    Giovanni Verga ci presenta un ritratto della società siciliana di fine Ottocento: Verga denuncia con il suo stile impareggiabile la triste condizione dei contadini più poveri dell'isola e le angherie quotidiane a cui sono sottoposti.Compare Cosimo, un lettighiere di Grammichele, deve trasportare da Caltagirone a Catania la moglie di Ferdinando II, Re delle Due Sicilie. Il paese è in festa per la presenza della sovrana ma il povero Cosimo è in ansia per la delicatezza del compito che dovrà affrontare.
    Show book
  • Giuseppe figlio di Giacobbe - La natività - cover

    Giuseppe figlio di Giacobbe - La...

    Silvana De Mari

    • 0
    • 0
    • 0
    «Scrittori di Scrittura» è un progetto che presenta al pubblico le opere di alcuni autori che si sono cimentati nella riscrittura di un brano biblico secondo la propria sensibilità. Ogni volume è corredato della breve introduzione esegetica di un biblista e della traduzione del testo originale dall’ebraico o dal greco.
    In questo volume Silvana De Mari dà voce alle certezze e ai dubbi di Giuseppe, lo sposo di Maria, ed entra nel mistero della sua scelta.
    
    Alla scuola dove si disquisiva per giorni su un verso di Isaia, difficilmente insegnavano cose pratiche. Cosa fare se la tua sposa ti dice che è incinta del Santo Spirito. Cosa fare se incontri un angelo di notte nel deserto, mentre sei senza acqua. Cercò di bloccare quei pensieri. Ebbe il sospetto che non fossero troppo santi, ma la sua mente, nella sofferenza per la sete, saltellava piena di cose. 
    
    Effatà Editrice pubblica libri di qualità dal 1995, con lo stesso spirito si occupa di editoria digitale: eBook D.O.C. pensati per chi ama i libri. Il testo di questo eBook è stato completamente riadattato alla lettura digitale con l'aggiunta di link per una rapida navigazione.
    Show book
  • I tagli nel cuore - cover

    I tagli nel cuore

    Leonardo Maria Brugiotti

    • 0
    • 0
    • 0
    Indefinibile trovarsi all’interno di una Cattedrale, sapendo che fuori nulla è più come prima, sapendo che il mondo non è solamente cambiato…non esiste semplicemente più. Il progresso, che non fu quasi mai sinonimo di civiltà ha cancellato i secoli. Fuori da quell’edificio che aveva caparbiamente resistito, l’umanità è regredita in maniera  irreversibile, ma…due sconosciuti si incontrano, un uomo e una donna…tutti e due figli dello stesso silenzio… C’erano state tante persone nelle loro vite…ma avevano attraversato altri ponti… perché il caso e il destino scelgono chi si salva e chi no…
    Show book