Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Sviluppate i vostri poteri - Per valorizzare la personalità - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Sviluppate i vostri poteri - Per valorizzare la personalità

Martin Gibass

Publisher: 01 05 5277717 David De Angelis

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Capitolo I IL “PUNTO ZERO” E I NOSTRI CONDIZIONAMENTI Il «punto zero» e i nostri condizionamenti Il filosofo e l’architetto Il «grande disegno» universale Apparenza e realtà Animato ed inanimato L’energia bioplasmica Come si forma la «riserva»? Sapersi amministrare Un momento di riflessione I nostri compagni di viaggio: le piante Qualche esempio Una passeggiata nei campi Minerali che si nutrono La veduta d’insieme sulle premesse Capitolo II UOMINI, NON ANIMALI Il mito e la forza Silenzio d’oro Meccanismi Un tesoro inestimabile Noi e gli altri Di fronte a noi stessi I ferri del mestiere Il giro di boa Capitolo III TUTTO È CAMBIATO Cosa accadde quando… Il punto sulla situazione Il bilanciere dell’orologio Così ci insegna il bambù Attenti a suoni e colori L’arma silenziosa L’ambiente adatto L’amico giallo e il nemico bianco Capitolo IV TECNICA IN «ANTEVISIONE» Come ci dobbiamo regolare Tutto il procedimento in funzione Un aiuto in più Capitolo V CONCLUSIONE LE NOSTRE 12 REGOLE DI COMPORTAMENTO.
Available since: 03/16/2015.
Print length: 50 pages.

Other books that might interest you

  • IL POTERE DELLA MENTE - 19 Storie di Superazione Personale - cover

    IL POTERE DELLA MENTE - 19...

    Riccardo M. Rizzo

    • 0
    • 0
    • 0
    Lasciatevi ispirare da storie straordinarie di persone che hanno vinto le avversità! 
    Immergetevi in un viaggio avvincente, dove queste brevi ma potenti storie, ricche di insegnamenti e motivazioni, vi guideranno alla scoperta delle abilità che vi rendono infrangibili e vi faranno conoscere l'incredibile capacità umana di superare le sfide, trasformare gli ostacoli in opportunità e raggiungere il successo. Diciannove storie coinvolgenti riveleranno il lato più intimo di questi personaggi. 
    Da personaggi noti come Beethoven, Frida Kahlo, Nelson Mandela e Stephen Hawkins a figure meno conosciute come Rosa Parks, Desmond Doss e Randy Pausch, ogni storia offre una visione unica della resilienza e del potere trasformativo della mente. 
    Un libro imperdibile per chi vuole conoscere le incredibili capacità umane. 
    LEGGETE SUBITO QUESTO LIBRO E CONOSCETE LE LORO STORIE!
    Show book
  • Millionally - attira la ricchezza con il potere delle parole - cover

    Millionally - attira la...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    MILLIONALLYATTIRA LA RICCHEZZA CON IL POTERE DELLE PAROLE 
      
    Le LEGGI DELL'ATTRAZIONE esistono, l'UNIVERSO si muove, l'ENERGIA fluisce, così come i nostri PENSIERI. I PENSIERI fluiscono positivamente o negativamente, la mente umana è un universo in movimento. 
    Tutto è collegato, se avete PENSIONI ABUNDANTI sarete abbondanti, se avete pensieri di scarsità, questo è ciò che otterrete. 
    La SALUTE MENTALE è fondamentale per determinare quale tipo di vita vivremo, quando si raggiunge quello stato, nella tua MENTE nulla diventa impossibile. 
    AFFERMARE POSITIVAMENTE ha un grande POTERE DI IMPATTO nella nostra vita; le persone ricche hanno raggiunto un livello di ricchezza mentale, sono persone che si sono evolute e sanno usare tutte queste leggi a loro favore. 
    In questo libro vi daremo i punti importanti che dovete prendere in azione per iniziare a CAMBIARE LA VOSTRA MENTALITA' e avere una VITA PIENA. 
      
    Sei abbondante, AFFERMATI! 
    Tu attiri la ricchezza, AFFERMATI! 
    Sei una calamita per i soldi! AFFERMATI! 
    Sei la prosperità, AFFERMATI! 
    Cambierai la tua vita dopo aver letto questo ebook.Vivi la tua vita per un MILIONE!
    Show book
  • La bussola per l'autoguarigione - Il libro di auto-aiuto: Come seguire la sua voce interiore risvegliare la sua fiducia primordiale e guarire il suo bambino interiore - cover

    La bussola per l'autoguarigione...

    Marlene Nanninga

    • 0
    • 0
    • 0
    Ha letto la parola "auto-guarigione" ed è scettico e un po' curioso? La sua mente dice "No", ma il suo istinto dice "Sì!". Si tratta di una piccola lotta interiore per ritrovare la fiducia primordiale che tutti noi abbiamo perso un po' e sempre di più da qualche parte nella nostra infanzia nel sistema in cui siamo cresciuti.
    In questo libro può aspettarsi un tentativo di regressione, ricordo, promemoria della nostra, della sua fiducia primordiale in se stesso: una delle basi per un'autoguarigione funzionante. Io le offro metodi, tecniche, giochi mentali e lei li usa come e quando vuole. Io fornisco un quadro, lei lo dipinge. Come preferisce. È motivato? Vuole trovare una nuova strada per tornare a se stesso?
    Show book
  • Come vincere la depressione - cover

    Come vincere la depressione

    Leonard Cammer

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse vorrete leggere questo libro perché uno dei vostri familiari è entrato in crisi. Potrebbe trattarsi di vostra madre, di vostra sorella, di uno zio, o di uno qualsiasi dei membri della famiglia, e magari per settimane o mesi vi siete chiesti che cosa c'era che non andava. Il vostro familiare è sempre lontano da tutto e da tutti, e mentre lo osservate, immerso nella sua profonda malinconia, avvertite la sensazione che per lui la vita sia giunta ad un vicolo cieco. Può darsi che cominciate a pensare che siete voi la causa di quel particolare stato d'animo, che in qualche modo la colpa dev'essere vostra. Che cosa sta succedendo? Il vostro familiare è malato di depressione. Sì, malato. La depressione infatti non è una misteriosa intromissione di dei o demoni, è una malattia, proprio come un disturbo cardiaco o polmonare, o una qualunque delle malattie che vi possono venire in mente.Paradossalmente, tuttavia, questo può essere motivo d'ottimismo. Finché si tratta di un enigma insolubile ne potete ricavare solo frustrazione. Una volta divenuta una malattia definibile con precisione, come tale può essere affrontata. La maggior parte delle persone depresse si ristabiliscono, perché si tratta di un disturbo che può essere curato con ottime probabilità di successo. Questo tuttavia ad una condizione: che l'aiuto della famiglia sia parte integrante del processo di guarigione.Si può attribuire gran parte del merito della guarigione alla partecipazione dei familiari al processo di cura. E sono stati proprio i numerosi incontri con molte famiglie, le domande e le risposte date, a fornire i materiali per questo libro. Nel corso di questo scritto l’autore ha mirato ad uno scopo fondamentale: esporre dati di fatto tali da mettervi in grado di affrontare e di capire la condizione del vostro familiare, ovunque egli venga curato, durante e dopo il trattamento, e prima ancora di ricorrere al consiglio del medico.Il trattamento terapeutico può fare moltissimo per la persona depressa, ma voi stessi dovrete svolgere un ruolo che spesso si rivela decisivo. Se questo libro riuscirà ad abbattere il muro di “sentito dire” che circonda la depressione, ed a sollevare la famiglia dallo stato angoscioso nella quale viene gettata quando uno dei suoi membri soffre di questa malattia, se potrà così contribuire a ricondurre la persona depressa ad una vita normale, avrà raggiunto lo scopo che si prefigge.
    Show book
  • Scegline Tre - cover

    Scegline Tre

    Randi Zuckerberg

    • 0
    • 0
    • 0
    In un mondo sempre più esigente, ci è stato detto che possiamo fare tutto: mantenere amicizie, dedicarci al lavoro, passare il tempo con la famiglia, essere in forma e dormire a sufficienza. Ma chi può fare tutto, e farlo bene, ogni giorno? Immagina di eliminare la pressione di essere perfetti e il senso di inadeguatezza che ne consegue. Ora puoi raggiungere l'equilibrio e mantenerlo per settimane e anni. Randi Zuckerberg ha la soluzione: Scegline Tre. Chi si divide tra lavoro e famiglia conosce bene il problema: tutti vogliamo essere in grado di dedicarci a tutto – lavoro, sonno, famiglia, fitness e amici – ma una giornata è fatta solo di ventiquattr'ore. Ora, in Scegline Tre, l'autrice incoraggia i lettori a seguire il suo esempio per essere "ben sbilanciati", un metodo, dice, che le ha salvato la vita. Mentre non è necessario concentrarsi su tutte le cinque aree ogni giorno – e soprattutto non si può – è possibile però dare la priorità a ciascuna di esse individualmente. E scegliendone tre ogni giorno si può fare molto per raggiungere il successo e la soddisfazione personale e professionale. In Scegline Tre l'autrice si immerge in profondità in ognuna delle cinque categorie, raccontando aneddoti della propria vita e di quella di esperti in ogni campo per aiutarci a capire quale area stiamo scegliendo (o non scegliendo) e perché. Attraverso le storie della carriera di Randi, le interviste coinvolgenti con atleti olimpionici, medici, magnati dei media, imprenditori della Silicon Valley, questo pratico manuale dimostra che c'è un modo per gestire tutte le tensioni che ci troviamo ad affrontare ogni giorno.
    Show book
  • Affermazioni per il rilassamento dell'autostima - L'essenziale del rilassamento - cover

    Affermazioni per il rilassamento...

    Frédéric Garnier

    • 0
    • 0
    • 0
    L'autostima è una parte assolutamente essenziale della nostra sopravvivenza. Senza di essa, siamo a rischio di comportamenti autolesionistici o di sentimenti malsani e negativi. Questa serie di esercizi è stata progettata per allenare la mente a migliorare drasticamente l'autostima e la fiducia in se stessi. Essi forniscono strumenti essenziali per la guarigione, il superamento dell'ansia e il recupero della fiducia, attraverso tecniche di visualizzazione guidata e di rilassamento. Ascoltate questi esercizi ogni volta che avete bisogno di aumentare la vostra fiducia, di guarire dopo un trauma o un bullismo, o semplicemente di mantenere la vostra autostima a un livello sano all'interno di una pratica quotidiana.
    Show book