Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Le Sinergie Di Marzio - La Cronaca Di Una Morte Annunciata - La Sesta Storia Della Saga - cover

Le Sinergie Di Marzio - La Cronaca Di Una Morte Annunciata - La Sesta Storia Della Saga

Mario Garrido Espinosa

Publisher: Babelcube

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

Usando grandi dosi di umorismo, tenerezza e realismo, con "Le sinergie di Marzio",  l’autore riesce a creare un ritratto demistificante e allo stesso tempo devastante della vita degli ingegneri informatici in Spagna. Prendendo come protagonista un professionista di nome Marzio (che è un nome raro e, quindi, qualsiasi somiglianza con la realtà sarà una coincidenza), l'autore ci svela un mondo nascosto e chiuso che tutti pensavamo fosse molto diverso: la gestione dei progetti, i rapporti con i subordinati, la ricompensa degli sforzi, il rapporto tra ingegneri, la convivenza in ufficio, i viaggi di lavoro, l'infinita disponibilità... Tutti gli aspetti di questo tipo di occupazione saranno sgranati, senza dimenticare la sorprendente vita personale del protagonista. Immergiti nei sette racconti di Marzio, scopri questo personaggio accattivante e vicino e vivi le sue avventure narrate con lo stile, l'ironia e la crudeltà delle favole.
Available since: 11/16/2018.

Other books that might interest you

  • Libertà finanziaria e successo (serie di 2 libri) - cover

    Libertà finanziaria e successo...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Cosa significa libertà finanziaria 
      
      
    Nel 21° secolo, i concetti di tempo e denaro vengono ridefiniti. "Libertà finanziaria", è un termine che ha guadagnato molta importanza nel mutevole scenario finanziario. 
      
    "Libertà finanziaria" significa libertà dalle continue responsabilità finanziarie attraverso la gestione pianificata e l'asset allocation. Libera una persona da un lavoro massacrante dandogli una fonte costante di reddito per tutta la vita. 
      
    Non si deve pensare che una persona senza debiti sia anche senza debiti. Tuttavia, la sua gestione prudente del patrimonio assicura che i suoi debiti non diventino un peso, ma solo una parte delle sue spese generali. In questo modo, i vostri debiti non ostacolano i vostri obiettivi finanziari a lungo termine. 
      
    La libertà finanziaria non può essere equiparata all'essere ricchi. Non dimenticare che l'eccesso di ricchezza richiede un monitoraggio costante. Alla lunga, gli obblighi di un uomo ricco non ti rendono "finanziariamente libero" nel vero senso della parola.
    Show book
  • Twitter Marketing in 140 Tweet - cover

    Twitter Marketing in 140 Tweet

    Michele Polico

    • 6
    • 93
    • 0
    Twitter Marketing è una guida rapida per capire cosa è Twitter e come utilizzarlo per meglio comunicare la propria azienda, il proprio brand, la propria persona. Contiene 14 tweet di famosi blogger ed esperti di marketing italiani.
    Show book
  • Blockchain: Capire Le Applicazioni Nel Mondo Reale - Come Applicare Blockchain Al Tuo Mondo - cover

    Blockchain: Capire Le...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Avrai sentito nominare il termine Blochchain, ma cosa significa? Grazie al contenuto di questo corso su Blockchain per dirigenti, potrai imparare tutte le implicazioni per manager, consulenti, leader, avvocati, specialisti di marketing, educatori, ecc. in tutto il mondo, per capire e utilizzare concetti di Blockchain con applicazioni nel mondo reale. Questo è il libro su Blockchain per manager più aggiornato sul mercato. 
    Wayne è un Esperto Associato della Nordic Blockchain Association a Copenhagen (Danimarca)
    Show book
  • CANAPA: Benefici ambientali della pianta dai mille usi - cover

    CANAPA: Benefici ambientali...

    Pharmacology University

    • 0
    • 0
    • 0
    Sapevi che la canapa potrebbe essere un'ottima soluzione per mitigare i problemi ambientali del nostro pianeta? 
    La canapa, il cui nome scientifico è Cannabis sativa, è stata nominata nel 1753 dallo scienziato, naturalista, botanico e zoologo svedese Carlos Linneo; Si tratta di una pianta erbacea del genere Cannabis, membro della famiglia delle Cannabaceae nota da più di 6500 anni, di grande importanza economica, agricola, industriale, culturale e medica. Originario dell'Asia, è stato utilizzato nel corso della storia nella produzione di fibre, oli e nella loro applicazione in frammenti di ceramica, corde e fabbricazione della carta. Nell'antico Egitto, i faraoni usavano la canapa per ottenere i loro tessuti, un esempio di questo era un pezzo portato alla luce dalla tomba del faraone Alchanaten che risale al 1200 a.C. C 
    La canapa è considerata una coltura molto pregiata con particolari caratteristiche agronomiche che forniscono materie prime idonee per molteplici potenziali applicazioni. Da notare che la canapa è considerata una pianta a basso costo per la sua produzione, è ecologica e sostenibile grazie al fatto che la sua produzione non genera grandi impatti sull'ambiente e contribuisce con quasi 20.000 prodotti biodegradabili che non prendono tempo per decomporsi naturalmente senza generare tossicità nell'ambiente; i suoi utilizzi lo rendono molto versatile per le esigenze umane e ambientali. 
    In questo audiolibro imparerai la storia della canapa, gli usi della pianta, le caratteristiche e i requisiti di produzione, i vantaggi economici, i benefici ambientali e le nuove applicazioni della canapa come canapacrete. 
    Se sei interessato a saperne di più sull'incredibile canapa, ti invitiamo a goderti questo audiolibro che Pharmacology University ti offre.
    Show book
  • La Tua Prima Start-Up (Libro 2) Prossimi Passi - Come Accelerare la Transizione da un Lavoro Dipendente ad Avere una Tua Attività - cover

    La Tua Prima Start-Up (Libro 2)...

    Wayne Walker

    • 0
    • 0
    • 0
    Wayne continua il viaggio dal primo libro. Per i nuovi o più esperti imprenditori, spiegherà passo dopo passo e in dettaglio come fare o come continuare il passaggio dal lavoro tradizionale e creare un'impresa con reddito sufficiente per perseguire i propri sogni. Questo libro fornisce strumenti necessari per un imprenditore in modo diretto. L'attenzione si concentra sul 99% delle nuove imprese, non sugli unicorni. Se il tuo UNICO obiettivo è ottenere denaro dagli investitori, questo NON fa per te. Wayne offre un'esperienza del mondo reale a coloro che condividono la visione secondo cui offrire qualcosa di valore (un prodotto o servizio) a clienti paganti è uno dei migliori segni che hai un vero business tra le mani e non sei solo un cacciatore di unicorni. 
    - Impara dalla sua esperienza con la sua impresa di startup agile. Questo libro pratico ti porterà sulla buona strada. 
    - Evita gli errori che affondano le nuove imprese 
    - Capitoli di email marketing estesi, questo da solo ti farà risparmiare un sacco di costi di consulenza 
    - Come individuare i clienti: come catturarli e mantenerli 
    - Scopri di quali consulenti hai bisogno e quelli da evitare 
    - Prendi decisioni più intelligenti per aumentare i tuoi profitti
    Show book
  • Internet - Modi Per Entrare A Far Parte Della Comunità Online! - cover

    Internet - Modi Per Entrare A...

    Owen Jones

    • 0
    • 0
    • 0
    Le informazioni contenute in questo ebook sui vari aspetti dell`uso di Internet a proprio vantaggio sono organizzate in 20 capitoli di circa 500-600 parole ciascuno. Spero che interesserà coloro che sperano di guadagnare on line. In effetti, il numero di persone che cercano di guadagnare (qualche extra) online è andato alle stelle negli ultimi dieci o dodici anni, ma soprattutto dopo i lockdown dovuti al Covid-19. Tuttavia, non tutto può essere imputato al Covid-19. La Gran Bretagna, ad esempio, ha sofferto dodici anni di ”austerità” introdotta da un governo che sembra non preoccuparsi più dell`elettorato. Prima hanno incolpato la crisi bancaria, poi l`afflusso di manodopera straniera, poi il Covid. E ora la Brexit e la guerra in Ucraina. Senza dubbio avrete sentito scuse simili nel vostro paese. Ad ogni modo, il risultato è stato un`inflazione galoppante e una riduzione dei salari, e questo ha spinto persone intraprendenti a cercare di migliorare la loro situazione lavorando online. Questo libro è per voi. Spero che sia d`aiuto.
    Show book