Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Che salute di ferro - Con minerali colloidali e gli oligominerali - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Che salute di ferro - Con minerali colloidali e gli oligominerali

Marie-France Muller

Publisher: Bis Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

L'Ebook del manuale Che Salute di Ferro! analizza 55 elementi e i loro effetti benefici, spiegando le combinazioni ideali di integratori colloidali da usare a seconda dei nostri problemi di salute. 
Che cosa sono i minerali colloidali e come agiscono sul nostro organismo? 
C’è differenza fra gli integratori e i minerali colloidali? 
Come possiamo sapere qual è il giusto minerale da prendere quando ci sentiamo deboli, fiacchi o non in perfetta salute? 
I minerali colloidali sono dei preziosi elementi nutritivi fondamentali per il benessere fisico e mentale che permettono un ottimo funzionamento delle vitamine, degli enzimi e degli altri nutrienti all’interno del nostro corpo. 
La carenza di minerali è all’origine della maggior parte dei mali attuali. Al contrario degli integratori, i minerali colloidali, in forma solubile, sono quelli maggiormente assimilabili dall’organismo umano. 
Gli integratori di minerali colloidali possono aumentare la nostra vitalità e rafforzare il sistema immunitario ma non solo: un giusto dosaggio di minerali e oligoelementi ci aiuta a prevenire gli stati di fatica, la mancanza di vitalità, la debolezza del sistema immunitario, l’invecchiamento precoce e molto altro ancora. 
Non possiamo vivere senza minerali e viviamo male se ci mancano. 
Una giusta dose di minerali colloidali contribuisce a trasformare il nostro stato di salute e la nostra vita! 
In Che Salute di Ferro! la dottoressa Marie-France Muller ci spiega con semplicità come avere una salute di ferro grazie al giusto apporto di minerali colloidali, offrendoci la possibilità di comprendere molte delle nostre carenze attuali e di porvi rimedio.
Available since: 09/05/2011.

Other books that might interest you

  • Come vincere la depressione - cover

    Come vincere la depressione

    Leonard Cammer

    • 0
    • 0
    • 0
    Forse vorrete leggere questo libro perché uno dei vostri familiari è entrato in crisi. Potrebbe trattarsi di vostra madre, di vostra sorella, di uno zio, o di uno qualsiasi dei membri della famiglia, e magari per settimane o mesi vi siete chiesti che cosa c'era che non andava. Il vostro familiare è sempre lontano da tutto e da tutti, e mentre lo osservate, immerso nella sua profonda malinconia, avvertite la sensazione che per lui la vita sia giunta ad un vicolo cieco. Può darsi che cominciate a pensare che siete voi la causa di quel particolare stato d'animo, che in qualche modo la colpa dev'essere vostra. Che cosa sta succedendo? Il vostro familiare è malato di depressione. Sì, malato. La depressione infatti non è una misteriosa intromissione di dei o demoni, è una malattia, proprio come un disturbo cardiaco o polmonare, o una qualunque delle malattie che vi possono venire in mente.Paradossalmente, tuttavia, questo può essere motivo d'ottimismo. Finché si tratta di un enigma insolubile ne potete ricavare solo frustrazione. Una volta divenuta una malattia definibile con precisione, come tale può essere affrontata. La maggior parte delle persone depresse si ristabiliscono, perché si tratta di un disturbo che può essere curato con ottime probabilità di successo. Questo tuttavia ad una condizione: che l'aiuto della famiglia sia parte integrante del processo di guarigione.Si può attribuire gran parte del merito della guarigione alla partecipazione dei familiari al processo di cura. E sono stati proprio i numerosi incontri con molte famiglie, le domande e le risposte date, a fornire i materiali per questo libro. Nel corso di questo scritto l’autore ha mirato ad uno scopo fondamentale: esporre dati di fatto tali da mettervi in grado di affrontare e di capire la condizione del vostro familiare, ovunque egli venga curato, durante e dopo il trattamento, e prima ancora di ricorrere al consiglio del medico.Il trattamento terapeutico può fare moltissimo per la persona depressa, ma voi stessi dovrete svolgere un ruolo che spesso si rivela decisivo. Se questo libro riuscirà ad abbattere il muro di “sentito dire” che circonda la depressione, ed a sollevare la famiglia dallo stato angoscioso nella quale viene gettata quando uno dei suoi membri soffre di questa malattia, se potrà così contribuire a ricondurre la persona depressa ad una vita normale, avrà raggiunto lo scopo che si prefigge.
    Show book
  • Mindfulness e Gestione della Rabbia - Guida all'Autoconsapevolezza Attraverso la Mindfulness-Based Stress Reduction - cover

    Mindfulness e Gestione della...

    Medi Souls

    • 0
    • 0
    • 0
    NON SEI STANCA/O DI FARTI CONTROLLARE DALLA TUA RABBIA E DALLE TUE EMOZIONI NEGATIVE? ALLORA CONTINUA A LEGGERE! 
    Impara a disciplinare le tue emozioni facilmente una volta per tutte. 
    Quando la rabbia diventa una costante all’interno delle giornate, si passa tutto il tempo a rimuginare su pensieri e sentimenti negativi che ci impediscono di godere delle cose belle che abbiamo, portandoci lentamente verso una corrosione interna che ci preclude la possibilità di una vita felice. 
    Questo audiolibro, frutto di anni di esperienza, grazie alle sue spiegazioni semplici e tecniche efficaci, racchiude la chiave per imparare a gestire le emozioni negative e trasformarle in qualcosa di positivo. 
    Ecco cosa troverai in questa guida:Gli strumenti necessari per capire e conoscere la rabbia che provi, in modo da imparare a lasciarla andare e gestire le tue emozioni a tuo vantaggio,I metodi testati in anni di esperienza per trasformare la rabbia e i sentimenti tossici in energia positiva,Le basi della Mindfulness Esercizi e tecniche pratiche di Mindfulness per gestire la rabbia e le emozioni negative, per impedirgli di controllare la tua vita e tornare ad essere felice,Le risposte alle domande più frequenti di chi, come te, sta cercando di riprendere il controllo delle sue emozioniContenuto Esclusivo – Il Diario della Rabbia: registra i tuoi miglioramenti giorno dopo giorno applicando le tecniche che hai imparato, 
    Oltre a prevenire la depressione, la meditazione della mindfulness influisce positivamente sugli schemi cerebrali che stanno alla base dell’ansia, dello stress e della rabbia.
    Show book
  • ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICO - Che cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! - cover

    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    ELIMINA L'ANSIA E GLI ATTACCHI DI PANICOChe cos'è l'ANXIETÀ? Chi ne trae vantaggio? Come ottenere l'AIUTO? Come prevenirli? Tasti potenti! 
      
    L'ansia è un disturbo mentale in cui 
    una persona ha paura di quasi tutto e 
    pensa che tutti i risultati saranno 
    Peggio. Questa paura è spaventosa perché è 
    molto intenso e hanno sempre paura che qualcuno 
    inseguimento. 
      
    Se avete un qualsiasi tipo di disturbo associato 
    con l'ansia, allora la tua mente sempre 
    si concentrerà sull'essere spaventati senza motivo 
    un po'. Avrete sempre la sensazione che non ci siano 
    soluzione alla vostra paura infondata e che ci sia 
    uscire. 
     TROVA TUTTO L'AIUTO DI CUI HAI BISOGNO AQUESTO LIBRO PER ELIMINARE L'ANSIA EATTACCHI PANICI!
    Show book
  • Percorso verso la spiritualità (serie di 4 libri) - cover

    Percorso verso la spiritualità...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Vincere Scientificamente - Come la scienza può renderci più intelligenti più ricchi più felici - cover

    Vincere Scientificamente - Come...

    Danilo Lapegna

    • 0
    • 0
    • 0
    Un volume che abbiamo confezionato con cura, studio e tanta ricerca. Un viaggio appassionantissimo in un mondo nuovo e con uno scopo ben preciso: capire come utilizzare i metodi della scienza per fare cose straordinarie: evitare inganni, conquistare il prossimo, sviluppare soluzioni creative e finanche... provare a predire il futuro? 
    Grazie a questo imperdibile "compendio di scienza del successo" capiremo infatti quali principi di fisica e biologia possono essere sfruttati per incrementare i nostri guadagni mensili, come la matematica può aiutarci a potenziare al massimo le nostre prestazioni fisiche e mentali, come teoria dei giochi e della probabilità possono massimizzare l'efficacia delle nostre decisioni... e tanto, tanto altro! 
    Imbraccia la forza di ciò che ci ha portati ad accarezzare i segreti dell'atomo e a sfiorare l'immensità delle stelle... e metti questo potere straordinario al tuo servizio, con "Vincere scientificamente"!
    Show book
  • L'ABBONDANZA UNIVERSALE - Le leggi universali della prosperità - cover

    L'ABBONDANZA UNIVERSALE - Le...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    L'ABBONDANZA UNIVERSALELe leggi universali della prosperità 
      
    Se siete una di queste persone, o se non lo siete, siete circondati da individui che vedono sempre la carenza, che sono vittime delle circostanze. Se non siete grati per ciò che vi circonda in questo UNIVERSO, questo fa di voi una persona con uno spirito di scarsità. 
    Se vuoi invertire questa situazione, devi OTTENERE PRIMA di tutto "UNIVERSAL ABUNDANCE" che sarà la tua compagna SPIRITUALE. 
    Dovete capire che la NUTRIZIONE SPIRITUALE è importante quanto il cibo che date al vostro corpo, ma queste sostanze nutritive devono sempre essere di qualità. 
    Questo LIBRO vi porterà ad un UNIVERSO dove l'ABONDANZA, l'ENERGIA, la VISUALIZZAZIONE, la VISUALIZZAZIONE, e la MAGIA di chiedere di regnare sovrana, vi saranno concesse, tenendo sempre presente di agire in modo efficace. 
    Troverete un materiale assolutamente proattivo e di qualità. La sua lettura è completamente calda e metterai in asse la tua parte spirituale, mentale e corporale, che sono 3 pilastri fondamentali e che devi portare sempre con te ovunque tu vada. Alcuni degli argomenti da discutere saranno: 
    Pensieri abbondanti. 
    Leggi dell'Abbondanza. 
    Motivazione dell'abbondanza. 
    Espandi la tua mente. 
     Questo libro sarà di grande necessità per trasformare la vostra vita, vi invitiamo ad ottenerlo per allungare le braccia e abbracciare "L'UNIVERSAL ABUNDANCE".
    Show book