Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Il cuore di Sarah - Romanzo thriller sconvolgente ambientato tra Stati Uniti e Brasile - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Il cuore di Sarah - Romanzo thriller sconvolgente ambientato tra Stati Uniti e Brasile

Anonymous

Publisher: Fuoco Edizioni

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

«Distolse subito lo sguardo, non era ancora in grado di dare una risposta all’interrogativo che continuava a tormentargli il cervello: a chi apparteneva il cuore che batteva nel petto di Sarah Jones?»

Washington D. C., durante una pausa di lavoro Alex Kilar, giovane chirurgo in carriera, scopre accidentalmente un traffico di organi a livello internazionale. Richmond (Virginia), Robert Tremont, professore universitario di chirurgia toracica in pensione, viene trovato assassinato nella sua casa di campagna insieme alla governante. Per Peter O'Brien, tenente di polizia del distretto di Washington, inizia una delle indagini più complicate della sua carriera. Dai tabulati telefonici e da una serie di impronte rilevate in casa della vittima, Kilar risulta essere l'unico indiziato. Costretto a difendersi da un'accusa infamante Kilar fugge. Supportato dall'amicizia con la giovane paziente Sarah Jones e da una giornalista del Washington Post, tra mille peripezie, Kilar conduce la sua indagine che lo porterà a scoprire una verità sconvolgente. Un thriller di grande attualità dai risvolti inquietanti.
Available since: 09/17/2013.

Other books that might interest you

  • Ormai avvistata (Un Thriller di Laura Frost — Libro 2) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Ormai avvistata (Un Thriller di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. Quando una donna, insegnante di recitazione, viene ritrovata morta in Tacoma, l’agente speciale dell’FBI (e sensitiva) Laura Frost deve determinare se si tratti dell’opera di un serial killer. In una folle corsa contro il tempo, ciò che Laura scopre è più disturbante di ogni sua aspettativa.
    
    “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa)  
    
    ORMAI AVVISTATA (Un emozionante thriller di Laura Frost, agente dell’FBI — Libro 2) è il libro #2 di una serie da tanto attesa, firmata dall’autore bestseller numero #1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore libro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. La serie inizia con ORMAI SCOMPARSA (Libro #1).
    
    L’agente speciale dell’FBI e mamma single Laura Frost, 35 anni, è perseguitata dal suo talento: un’abilità sensitiva che si rifiuta di affrontare e che mantiene segreta davanti ai suoi colleghi.
    
    Ma per quanto Laura voglia essere normale, non riesce a spegnere l’ondata di immagini che la ossessionano di continuo: visioni vivide di assassini futuri e delle loro vittime. 
    
    Farà bene a fidarsi del suo confuso dono, o del suo lavoro investigativo?
    
    Il talento di Laura la conduce a fondo – troppo a fondo – nelle menti contorte dei serial killer.
    
    La porterà a catturare l’assassino?
    
    O la condurrà lungo una strada costellata di vicoli ciechi, fino alla propria auto-distruzione?
    
    Un thriller incalzante e ammaliante, che presenta una brillante quanto torturata protagonista femminile, la serie di LAURA FROST è colma di omicidi, mistero e suspense, svolte, colpi di scena e rivelazioni scioccanti, con un ritmo che procede a rotta di collo. I fan di Robert Dugoni, Melinda Leigh e Lisa Regan se ne innamoreranno di sicuro. Inizia questa nuova serie di gialli, e ti troverai a leggere fino a notte fonda.
    
    Books #3 (ORMAI IN TRAPPOLA), #4 (ORMAI MANCANTE) and #5 (ORMAI MORTA) are now also available!
    Show book
  • Senza via di scampo (Un emozionante thriller FBI di Carly See—Libro 1) - cover

    Senza via di scampo (Un...

    Rylie Dark

    • 0
    • 3
    • 0
    Quando iniziano a comparire delle vittime con dei sonetti di Shakespeare appoggiati sul petto – opera di un diabolico serial killer – l’agente speciale dell’FBI (e medium mentale) Carly See viene chiamata a indagare. Potrà usare il suo intuito a sostegno delle sue brillanti doti investigative, e salvare la prossima vittima prima che sia troppo tardi?
    
    SENZA VIA DI SCAMPO (Un emozionante thriller FBI di Carly See—Libro 1) è il romanzo di debutto di una nuova serie firmata dall’autore del giallo e della suspense, Rylie Dark.
    
    L’agente speciale dell’FBI Carly See, una stella nell’élite della sezione di analisi comportamentale, nasconde un terribile segreto: può parlare con i morti. L’omicidio di sua sorella, ancora irrisolto, ha fatto precipitare la sua vita nel dolore e ha risvegliato un nuovo potere dentro di lei. A volte i messaggi giungo dal contatto diretto, altre volte nei sogni. Sembra tutto quanto una maledizione, fino a che Carly si rende conto che può utilizzare le sue nuove abilità per risolvere i suoi casi. Ma le sue doti sono inaffidabili, e Carly deve usare la sua mente brillante per completare il puzzle, mentre nel frattempo lotta per mantenere il segreto davanti ai suoi colleghi.
    
    Mentre Carly corre per decifrare i contrastanti messaggi che riceve dall’altra parte, si chiede: perché queste poesie? Perché queste vittime? Cosa le lega? Qual è il messaggio segreto dell’assassino?
    
    E chi sarà il prossimo ad essere colpito?
    
    In un contorto gioco del gatto e del topo, questo assassino sembra sapere fin troppo riguardo a Carly. Sta giocando con lei?
    
    O Carly stessa è un’altra preda?
    
    Un thriller emozionante, pieno zeppo di svolte e colpi di scena, segreti e sorprese che non ti aspetti, la serie di CARLY SEE è un giallo che ti farà affezionare a un nuovo e unico personaggio, costringendoti a leggere fino a tarda notte.
    
    Sono ora disponibili anche i libri #2 e #3 della serie: NESSUNA VIA DI RITORNO e NESSUN MODO PER TORNARE A CASA.
    Show book
  • Ormai scomparsa (Un Thriller di Laura Frost — Libro 1) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Ormai scomparsa (Un Thriller di...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by Blake Pierce, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. “UN CAPOLAVORO DI SUSPANCE E MISTERO. Blake Pierce ha fatto un ottimo lavoro sviluppando dei personaggi con un lato psicologico così ben descritto che ci sembra di entrare nelle loro menti, seguendo le loro paure ed esultando per i loro successi. Pieno di colpi di scena, questo libro vi terrà svegli a leggere fino a che non avrete voltato l’ultima pagina.” 
    --Books and Movie Reviews, Roberto Mattos (riguardo a Il killer della rosa) 
    
    ORMAI SCOMPARSA (Un Thriller di Laura Frost — Libro 1) è il libro di debutto di una serie da tanto attesa, firmata dall’autore bestseller numero #1 oggi negli Stati Uniti, Blake Pierce, il cui migliore libro, Il killer della rosa (scaricabile gratuitamente) ha ricevuto oltre 1.000 recensioni a cinque stelle. 
    
    L’agente speciale dell’FBI e mamma single Laura Frost, 35 anni, è perseguitata dal suo talento: un’abilità sensitiva che si rifiuta di affrontare e che mantiene segreta davanti ai suoi colleghi. 
    
    Ma per quanto Laura voglia essere normale, non è in grado di interrompere la fiumana di immagini che le inondano la mente a ogni svolta. Flashback vividi. Incubi degli assassini e delle loro vittime. 
    
    E accenni di quale potrebbe essere la prossima mossa di un assassino.
    
    Il talento di Laura la porta a fondo – troppo a fondo – nelle menti contorte dei serial killer. Eppure distoglie penosamente la sua attenzione dai dettagli più importanti.
    
    Riuscirà così a catturare un assassino? A salvare in tempo la prossima vittima?
    
    Oppure arriverà a una strada di confusione, rifiuto, vicoli ciechi, e infine alla sua stessa distruzione?
    
    Un thriller criminale intrigante e straziante, con protagonista una torturata agente dell’FBI, la serie di LAURA FROST è una storia di incalzante mistero, piena zeppa di suspense, colpi di scena, svolte e rivelazioni. Il tutto sostenuto da un ritmo che vi farà girare una pagina dopo l’altra fino a notte fonda.
    
    Ora sono disponibili anche i libri #2 e #3 della serie: ORMAI AVVISTATA e ORMAI IN TRAPPOLA!
    Show book
  • Halloween le origini - cover

    Halloween le origini

    Ian King

    • 0
    • 0
    • 0
    Morgan, uno dei primi coloni, sta trovando difficile integrarsi nella sua nuova comunità assieme a sua moglie e alla figlia adolescente, Suzie. E durante la sua visita bimestrale al paese, a svariati chilometri di distanza, scopre che diventerà ancora più difficile, perché il vento dell’inverno soffia verso di loro. Morgan viaggerà con sua figlia nella società malata che non sospettava si annidasse tanto vicina a loro tra quelle montagne fredde e solitarie. Scopriranno presto che le celebrazioni della “vigilia di ognissanti” hanno un ruolo enorme in questa nuova società, un ruolo che potrebbe essere troppo potente perché lui e la sua famiglia lo ribaltino. Inoltratevi nel sinistro passato della festività, se osate. Seguite questa piccola famiglia montana nell’incubo che non avevano mai immaginato di avere accanto… finché non è stato troppo tardi. Sopravvivranno o passeranno alla storia come tanti altri prima di loro?
    Show book
  • Teddy - cover

    Teddy

    Jason Rekulak

    • 0
    • 0
    • 0
    Teddy è un dolce bambino di cinque anni, intelligente e curioso, che ama disegnare qualsiasi cosa: gli alberi, gli animali, i genitori e, occasionalmente, anche la sua amica immaginaria, Anya, che dorme sotto il suo letto e gioca con lui quando è da solo. Ma ora a occuparsi di lui per tutta l'estate c'è Mallory, la nuova babysitter. I due si sono piaciuti fin dal primo incontro, tanto che il signor Maxwell non ha potuto opporsi all'assunzione della ragazza, che nonostante la giovane età ha dei difficili trascorsi con la droga. All'apparenza tutto è perfetto: i Maxwell sono gentili e comprensivi, la loro casa sembra uscita direttamente dalla copertina di una rivista e le giornate sono scandite da una routine serena, che comprende giochi, pisolini e bagni in piscina. Fino a quando i disegni di Teddy cominciano a cambiare, diventano sempre più strani, cupi, quasi macabri e rivelano un tratto decisamente troppo complesso per un bambino di quell'età. Che cosa sta succedendo? Per Teddy è colpa di Anya, è lei a dirgli cosa rappresentare e a guidare la sua mano. Qualcosa non va e, anche se può sembrare una follia, solo Mallory può scoprire la verità prima che sia troppo tardi. Un thriller che sconfina nel paranormale e che, grazie alla forza espressiva delle illustrazioni, vi sorprenderà, pagina dopo pagina, in un inquietante crescendo, fino all'imprevedibile colpo di scena finale. © 2023 Giunti editore S.p.A.
    Show book
  • Prima Che Faccia Del Male (Un Mistero di Mackenzie White — Libro 14) - Digitally narrated using a synthesized voice - cover

    Prima Che Faccia Del Male (Un...

    Blake Pierce

    • 0
    • 0
    • 0
    This recording has been digitally produced by DeepZen Limited, using a synthesized version of an audiobook narrator’s voice under license. DeepZen uses Emotive Speech Technology to create digital narrations that offer a similar listening experience to human narration. Da Blake Pierce, autore di successo del libro IL KILLER DELLA ROSA (un best-seller con più di 1200 recensioni da cinque stelle), è in arrivo il volume #14 della serie di gialli mozzafiato di Mackenzie White.
    
    PRIMA CHE FACCIA DEL MALE è il volume #14 nella serie dei misteri di Mackenzie White, che inizia con PRIMA CHE UCCIDA (Libro #1), un best-seller con più di 600 recensioni da cinque stelle che potete scaricare gratuitamente.
    
    Delle giovani donne appartenenti a una comunità di poligami fondamentalisti vengono trovate morte nello Utah. Riuscirà Mackenzie White a penetrare i loro ranghi serrati per scoprire chi potesse volerle morte? E sarà in grado di entrare nella mente del killer per fermarlo prima che sia troppo tardi?
    
    Thriller-noir psicologico dalla suspense mozzafiato, PRIMA CHE FACCIA DEL MALE è il libro #14 in una nuova, avvincente serie—con un nuovo, irresistibile personaggio— che vi terrà incollati alle pagine fino a tarda notte.
    Show book