Join us on a literary world trip!
Add this book to bookshelf
Grey
Write a new comment Default profile 50px
Grey
Subscribe to read the full book or read the first pages for free!
All characters reduced
Perle Dorate - cover

We are sorry! The publisher (or author) gave us the instruction to take down this book from our catalog. But please don't worry, you still have more than 500,000 other books you can enjoy!

Perle Dorate

Anonymous

Publisher: Marco Tesla

  • 0
  • 0
  • 0

Summary

La poesia non è morta, essa vive dentro di noi, nelle parole della persona amata, nella musica e… nelle pagine di
questo libro.
Available since: 03/08/2019.

Other books that might interest you

  • 15 tratti che dovresti adottare per ottenere ciò che vuoi veramente - cover

    15 tratti che dovresti adottare...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Ottenere ciò che vuoi veramente dalla vita è più facile di quanto pensi. La ragione principale per cui non hai le cose e le persone che vuoi nella tua vita in questo momento è interamente colpa tua. I tuoi comportamenti non ti hanno sostenuto nel raggiungere e afferrare le cose che vuoi veramente. 
      
    Ci sono molte persone di successo nel mondo che hanno tutto quello che vogliono. La maggior parte di queste persone sono partite dal nulla, ma avevano le caratteristiche per avere successo. In questo prezioso rapporto ti mostreremo i 15 che devi adottare per essere come queste persone e ottenere ciò che vuoi veramente. 
      
    Adottare questi tratti e metterli in pratica su base regolare richiederà un po' di tempo e di sforzo da parte vostra. Non c'è nessun miracolo notturno. Ma dopo un breve periodo di sviluppo di queste caratteristiche vedrete la vostra vita iniziare a trasformarsi in meglio. Dopo un po', tutti i tratti funzioneranno per voi con il pilota automatico. Quindi impegnatevi subito ad adottare tutti i tratti delle persone di successo che vi mostriamo in questa guida. Non c'è niente di difficile, ma dovrai esercitarti regolarmente. Immergiamoci subito.
    Show book
  • Il tuo habitat - come raggiungere la mentalità liberta' e felicita - cover

    Il tuo habitat - come...

    Chant More

    • 0
    • 0
    • 0
    Liberati dalla mediocrità e costruisci il matrimonio e la vita felici e appaganti che meriti! 
    Pensi che la tua mentalità limitante e i tuoi schemi distruttivi possano impedirti di raggiungere la massima felicità nel tuo matrimonio e nella vita in generale? 
    Desideri vedere il tuo matrimonio prosperare e raggiungere la sicurezza nella vita mentre diventi una persona più felice e positiva? 
    Se hai risposto sì a una qualsiasi delle domande di cui sopra, questo libro contiene la chiave per tutti i tuoi desideri profondi! 
    La tua mentalità determina come vedi e come vivi la tua vita, e tutto ciò che si manifesta intorno a te può essere attribuito al tuo atteggiamento verso la vita. Ma a volte, il potere della mentalità è sottovalutato e potremmo essere ignari di quanto una mentalità limitante influenzi le nostre vite e relazioni. Ma questo libro mira a cambiare questo! 
    Il tuo habitat: come raggiungere la mentalità Libertà e felicità è una guida potente basata sulla parabola dei talenti che mira a sfidare la tua visione del mondo e guidarti verso una vita più consapevole e deliberata con una mentalità libera! 
    Quindi forse ora ti starai chiedendo... 
    Questo libro si rivolge a un pubblico specifico? 
    Sebbene questo libro sia basato sulla parabola dei talenti contenuta nella Bibbia, altre fedi possono trarre beneficio dal messaggio contenuto in questo libro. Quindi, questa guida è per chiunque desideri costruire una mentalità forte e vivere una vita felice e determinata, cristiano o meno. 
    Come usi questo libro in modo efficace? 
    Puoi leggere un milione di libri e continuare a non cambiare nulla nella tua vita. Quindi, per ottenere il meglio da questo libro, leggi ogni capitolo con uno scopo e collega tutto ciò che leggi alla tua vita.
    Show book
  • Alla ricerca del successo (serie di 2 libri) - cover

    Alla ricerca del successo (serie...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Alla ricerca dell'equilibrio zen (serie di 2 libri) - cover

    Alla ricerca dell'equilibrio zen...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Questo audiolibro è una serie di Greatest Hits di LIBROTEKA!  
    LIBROTEKA, è stata ispirata per rafforzare lo sviluppo personale, la motivazione, le finanze e tutto ciò che riguarda il POTERE DELLA NOSTRA MENTE!  
    Speriamo che vi piaccia questa grande serie dei migliori libri che sono nella nostra libreria! 
    LIBROTEKA È ISPIRAZIONE!  
    Godetevi, sognate, vivete e trasformate il vostro essere!
    Show book
  • Modi per attrarre le cose che vuoi veramente nella tua vita - cover

    Modi per attrarre le cose che...

    LIBROTEKA

    • 0
    • 0
    • 0
    Hai tutto quello che vuoi nella tua vita? Non stiamo parlando solo di soldi e ricchezza: hai il tuo partner ideale? La tua salute è buona come vorresti che fosse? Hai le capacità di cui hai bisogno per vivere la tua vita al massimo? Se chiedete alla maggior parte delle persone, vi diranno che non hanno tutto quello che vogliono. Chiedete loro cosa stanno facendo al riguardo e vi daranno uno sguardo vuoto. Questo perché non stanno facendo nulla al riguardo. 
      
    Tutte le speranze e i sogni svaniscono rapidamente e si ritorna alla vita "normale". Probabilmente hai sentito parlare della Legge di Attrazione, ma forse non la comprendi appieno. Funziona secondo il principio "il simile attrae il simile". Tutto nel mondo vibra, compresi noi. Non vedete queste vibrazioni perché vi farebbero impazzire. Tutto comunica con l'Universo attraverso queste vibrazioni. Per gli esseri umani le vibrazioni provengono dai loro pensieri e dalle loro azioni. Devi inviare le giuste vibrazioni all'Universo per ottenere ciò che vuoi. La maggior parte delle persone non lo fa e manda le vibrazioni sbagliate. Si concentrano sulla mancanza e su ciò che non hanno. Sono molto negativi, quindi l'Universo dà loro più mancanza e più cose negative. Alcune persone pensano che la Legge di Attrazione sia una specie di incantesimo. Tutto quello che devi fare è credere che funzioni e aspettarti che la tua vita cambi in meglio. Ma non funziona così. Devi avere chiaro cosa vuoi e poi fare i passi giusti per ottenerlo. Questo invia le giuste vibrazioni all'Universo in modo che la Legge di Attrazione funzioni per te. Le persone che usano la Legge di Attrazione per ottenere ciò che vogliono hanno il controllo della loro vita. 
    Show book
  • Nella mente del bambino - Come si sviluppa il nostro cervello - cover

    Nella mente del bambino - Come...

    Tiziana Cotrufo

    • 0
    • 0
    • 0
    Durante il secondo trimestre di gravidanza, il cervello del feto "fabbrica", ogni minuto, circa 20.000 nuovi neuroni. Qualcosa di più di un milione all'ora. A cinque mesi di vita, la corteccia cerebrale ha già raggiunto i 10.000 milioni di neuroni, che continueranno ad aumentare a un ritmo vertiginoso. Tanto che, tra i 4 ei 12 mesi di vita, i bambini hanno il 50% in più di sinapsi degli adulti.
    Bastano questi pochi dati per capire il fascino destato da tutto ciò che riguarda lo sviluppo del cervello, soprattutto per i genitori dei piccoli cervelli in formazione. Ma quello stesso interesse fa sì che a volte proliferi ogni genere di informazione a riguardo, che addirittura promette la possibilità di "programmare" le menti dei bambini, come se si trattasse del manuale di istruzioni di un computer.
    Come sottolinea Tiziana Cotrufo, neuroscienziata e madre di due bambine, se c'è un momento nella vita in cui l'analogia tra cervello e computer è particolarmente inadeguata è proprio l'infanzia. Lo scopo di questo libro è molto più modesto. Invece di ricette infallibili, si propone come una raccolta di quello che a oggi sappiamo scientificamente sul cervello del bambino e sul suo sviluppo: dalla gestazione nel ventre materno all'adolescenza, con particolare enfasi sul ruolo dei cosiddetti "periodi critici" per l'acquisizione delle capacità fondamentali (apprendimento, memoria, linguaggio, calcolo...).
    SULLA COLLEZIONE: Scoprire la scienza è una serie di divulgazione scientifica, in cui alcuni dei migliori docenti, ricercatori e divulgatori presentano in modo chiaro e piacevole, le grandi idee della scienza.
    Show book